Vai al contenuto
Eorlingas

Chiedete scusa ad Andrea Pirlo

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
6 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Bradipo ti riposto quello che ho scritto prima: se riuscissimo a recuperare Demilar, Dragusin, Fagioli e a prendere Zaniolo tenendo ancora Morata saremmo a posto. Da cedere ma in modo selettivo (cioè non andandoci a rimetterci) Sandro, Rugani, Arthur, Ramsey (maledetto!). Ma ci vorrebbe un allenatore diverso da Allegri. Che ne pensi?

con demiral, dragusin, fagioli e zaniolo, l'anno prossimo lottiamo giusto per un posto in europa league...

l'unico che aggregerei in squadra è Fagioli, demiral ce lo riscattano, dragusin non sta facendo faville nella squadra in cui gioca (a proposito, ma gioca?) e dell'ennesimo italiano pompato che non si sa ancora, dopo 2 crociati, se è una seconda punta/esterno d'attacco/trequartista/mezzala ne faccio volentieri a meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
1 ora fa, Lokutus ha scritto:

 

Quoto su Tudor

 

O anche Juric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
14 minuti fa, Drew881 ha scritto:

con demiral, dragusin, fagioli e zaniolo, l'anno prossimo lottiamo giusto per un posto in europa league...

l'unico che aggregerei in squadra è Fagioli, demiral ce lo riscattano, dragusin non sta facendo faville nella squadra in cui gioca (a proposito, ma gioca?) e dell'ennesimo italiano pompato che non si sa ancora, dopo 2 crociati, se è una seconda punta/esterno d'attacco/trequartista/mezzala ne faccio volentieri a meno.

Sei troppo pessimista, amico. Se le cose stessero come dici dovremmo ricominciare dalla Juveunder23 e dalla primavera. Cioè scadenza 2035.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
16 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Bradipo ti riposto quello che ho scritto prima: se riuscissimo a recuperare Demilar, Dragusin, Fagioli e a prendere Zaniolo tenendo ancora Morata saremmo a posto. Da cedere ma in modo selettivo (cioè non andandoci a rimetterci) Sandro, Rugani, Arthur, Ramsey (maledetto!). Ma ci vorrebbe un allenatore diverso da Allegri. Che ne pensi?

 

Che continueremmo ad avere un centrocampo da schifo in cui un giovane seppur promettente come Fagioli finirebbe solo per bruciarsi.
Perdona se mi sono permesso di rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Che continueremmo ad avere un centrocampo da schifo in cui un giovane seppur promettente come Fagioli finirebbe solo per bruciarsi.
Perdona se mi sono permesso di rispondere...

Jules, per carità, ognuno la vede a modo suo ma mettendo i giocatori al posto giusto questa sgangherata Juve di Allegri avrebbe delle chances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

Jules, per carità, ognuno la vede a modo suo ma mettendo i giocatori al posto giusto questa sgangherata Juve di Allegri avrebbe delle chances.

 

Io penso che a centrocampo serva un giocatore con i controcatzi... non solo forte tecnicamente ma soprattutto che sia un leader.
Se poi ne arrivassero due, sarebbe pure meglio... ma non voglio bagnarmi eccessivamente! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Jules, per carità, ognuno la vede a modo suo ma mettendo i giocatori al posto giusto questa sgangherata Juve di Allegri avrebbe delle chances.

Con un altro allenatore Rabiot e Arthur non impareranno comunque a verticalizzare, Pellegrini non imparerà ad andare sul fondo e crossare, Kean non imparerà a saltare l'uomo...il pensare che tutti i problemi di questa squadra (problemi che abbiamo da anni oltretutto) dipendano solo da Allegri vuol dire capirne una sega di calcio...o avere il cervello annebbiato dall'odio verso la persona...perché poi ognuno potrà pure avere i propri gusti, ma il valore all'Allegri allenatore lo da il suo palmares e i risultati raggiunti, non il gusto personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io penso che a centrocampo serva un giocatore con i controcatzi... non solo forte tecnicamente ma soprattutto che sia un leader.
Se poi ne arrivassero due, sarebbe pure meglio... ma non voglio bagnarmi eccessivamente! .asd

 

Però Jules, Zakaria, McKennie, Fagioli e lo stesso Rabiot vestito da gregario non sono così male. Il problema è il "manico": Lippi non sa più dare un gioco, quale che sia, alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io penso che a centrocampo serva un giocatore con i controcatzi... non solo forte tecnicamente ma soprattutto che sia un leader.
Se poi ne arrivassero due, sarebbe pure meglio... ma non voglio bagnarmi eccessivamente! .asd

 

Perchè? li peschiamo nel mare?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
7 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Però Jules, Zakaria, McKennie, Fagioli e lo stesso Rabiot vestito da gregario non sono così male. Il problema è il "manico": Lippi non sa più dare un gioco, quale che sia, alla squadra.

 

La confusione ormai regna sovrana! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
6 minuti fa, nick93 ha scritto:

Perchè? li peschiamo nel mare?mh

 

Ultimamente sì! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Sei troppo pessimista, amico. Se le cose stessero come dici dovremmo ricominciare dalla Juveunder23 e dalla primavera. Cioè scadenza 2035.

guarda proprio non riesco a vedere il classico bicchiere mezzo pieno.

considerando che Chiesa l'anno prossimo sarà comunque un'incognita per via dell'infortunio.

avremmo come certezze chi? de ligt, loca e vlahovic, poi?

situazione portieri : togliendo le prime 3 giornate, Tek si è rivelato il solito portiere affidabile e Perin come secondo è un lusso, quindi più che bene.

 

situazione difesa : Cuadrado in parabola discendente, Danilo buon elemento e nulla più, De ligt il migliore dei nostri ma con questo modo di difendere viene penalizzato, Bonucci in parabola discendente e ormai 35enne, Chiello si ritira o va via ma ha cmq 38 anni, Rugani no comment,  De sciglio mediocre, Alex Sandro ha dato l'addio al calcio a Cardiff, Pellegrini altro onesto mestierante.

 

situazione centrocampo : a giugno ci ritorna il rottame da Glasgow (manco lo nomino  quel parassita) Rabiot altro onesto mestierante, messo tra giocatori forti farebbe la sua figura, ma li abbiamo? no. Zakaria altro giocatore da mettere in rotazione e niente più, Arthur ha sbagliato sport, era meglio il calcio a 5, ma comprendo benissimo che nel calcetto non ci sono società che danno 6.5 mln ai centrocampisti per fare i tocchetti in mezzo al campo. Locatelli vorrei rivederlo, quest'anno quel poco di qualità l'ha data lui. McKennie altro centrocampista buono per le rotazioni, ma di certo non per fare il titolare.

 

ora si ride...

situazione attacco : Vlahovic completamente snaturato messo a fare a sportellate con i difensori avversari e mai servito correttamente per più di 2 volte a partita, Morata situazione incerta, Kean completamente involuto, Chiesa incognita, ma il nostro mister stava riuscendo nell'impresa di normalizzarlo considerandolo una seconda punta e non un esterno d'attacco dove aveva fatto fuoco e fiamme nella passata stagione. Bernardeschi (pensare che su sto forum c'era un topic sul "miracolato di farsopoli" Marchisio) quando i miracolati sono ben altri e sto pippone ha collezionato ben troppe presenze con la juventus. Dybala che lo perdiamo a 0, ma qui non mi sento di dar contro alla società, sperando che ci portino qualcuno di migliore.

 

come vedi abbiamo

Tek, De Ligt, Locatelli, Vlahovic e Chiesa che potrebbero fare i titolari l'anno prossimo, più una manciata di giocatori che potrebbero entrare in rotazione e troppe pippe che non schioderanno manco con le cannonate.

Consideriamo che quest'anno non c'è stata una singola partita che mi abbia fatto intravedere qualcosa di buono da questa juventus ed il gioco è fatto.

Ecco il motivo per cui sono pessimista.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ultimamente sì! sefz

 

...ho capito

prendiamo pogba.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

È così.

E anzi, con un attimo di cognizione, competenza e previsione, doti che dovrebbero essere nel curriculum dirigenziale, avrebbero dovuto fare un ragionamento su Tudor.

Juventino, moderno, propositivo, intelligente.

Tra l'altro ricordo che discutemmo sopra la non abilità di Andrea, non ero assolutamente d'accordo con te, oggi sinceramente dico che non sbagliavi .

Sul piano sportivo soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tra l'altro ricordo che discutemmo sopra la non abilità di Andrea, non ero assolutamente d'accordo con te, oggi sinceramente dico che non sbagliavi .

Sul piano sportivo soprattutto.

 

Io di Agnelli ho questa idea, da molto tempo.

Limiti di capacità"tecniche"  e senso morale molto discutibile. Mi spiace ma io penso questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Scusa Pirlo se con te in Supercoppa e Coppa Italia il var funzionava. :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
4 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Perchè non ci racconti delle brillanti prestazioni di quest'anno contro Sassuolo, Empoli, Verona?

 

Oppure dei fantastici 4-0 dal Chelsea o dello 0-3 dal Villareal in coppa

 

 

Raccontaci ti prego

 

Infatti nessuno vuol fare un revisionismo della stagione in corso, anzi.

 

Ma fare del revisionismo sul lavoro di Andrea Pirlo anche no il quale, nonostante i due brillanti trofei, poteva contare sull'apporto comunque di un tizio che in 3 stagioni ha totalizzato la bellezza di 102 reti.

 

Potremmo anche disquisire tranquillamente delle brillanti prestazioni contro il temibile Porto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
17 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Infatti nessuno vuol fare un revisionismo della stagione in corso, anzi.

 

Ma fare del revisionismo sul lavoro di Andrea Pirlo anche no il quale, nonostante i due brillanti trofei, poteva contare sull'apporto comunque di un tizio che in 3 stagioni ha totalizzato la bellezza di 102 reti.

 

Potremmo anche disquisire tranquillamente delle brillanti prestazioni contro il temibile Porto.

 

ok avevo interpretato male, rimane comunque che Pirlo aveva attenuanti, al massimo la colpa è di chi lo aveva messo li.

 

Sul Porto.. visto che citi quello dei 102 gol

 

 

3009077-61737268-2560-1440.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

La confusione ormai regna sovrana! .asd

 

E' il sigaro di Lippi che mi ha mandato in confusionesefz. In realtà il ritorno di Lippi fu esattamente all'opposto di quello di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

guarda proprio non riesco a vedere il classico bicchiere mezzo pieno.

considerando che Chiesa l'anno prossimo sarà comunque un'incognita per via dell'infortunio.

avremmo come certezze chi? de ligt, loca e vlahovic, poi?

situazione portieri : togliendo le prime 3 giornate, Tek si è rivelato il solito portiere affidabile e Perin come secondo è un lusso, quindi più che bene.

 

situazione difesa : Cuadrado in parabola discendente, Danilo buon elemento e nulla più, De ligt il migliore dei nostri ma con questo modo di difendere viene penalizzato, Bonucci in parabola discendente e ormai 35enne, Chiello si ritira o va via ma ha cmq 38 anni, Rugani no comment,  De sciglio mediocre, Alex Sandro ha dato l'addio al calcio a Cardiff, Pellegrini altro onesto mestierante.

 

situazione centrocampo : a giugno ci ritorna il rottame da Glasgow (manco lo nomino  quel parassita) Rabiot altro onesto mestierante, messo tra giocatori forti farebbe la sua figura, ma li abbiamo? no. Zakaria altro giocatore da mettere in rotazione e niente più, Arthur ha sbagliato sport, era meglio il calcio a 5, ma comprendo benissimo che nel calcetto non ci sono società che danno 6.5 mln ai centrocampisti per fare i tocchetti in mezzo al campo. Locatelli vorrei rivederlo, quest'anno quel poco di qualità l'ha data lui. McKennie altro centrocampista buono per le rotazioni, ma di certo non per fare il titolare.

 

ora si ride...

situazione attacco : Vlahovic completamente snaturato messo a fare a sportellate con i difensori avversari e mai servito correttamente per più di 2 volte a partita, Morata situazione incerta, Kean completamente involuto, Chiesa incognita, ma il nostro mister stava riuscendo nell'impresa di normalizzarlo considerandolo una seconda punta e non un esterno d'attacco dove aveva fatto fuoco e fiamme nella passata stagione. Bernardeschi (pensare che su sto forum c'era un topic sul "miracolato di farsopoli" Marchisio) quando i miracolati sono ben altri e sto pippone ha collezionato ben troppe presenze con la juventus. Dybala che lo perdiamo a 0, ma qui non mi sento di dar contro alla società, sperando che ci portino qualcuno di migliore.

 

come vedi abbiamo

Tek, De Ligt, Locatelli, Vlahovic e Chiesa che potrebbero fare i titolari l'anno prossimo, più una manciata di giocatori che potrebbero entrare in rotazione e troppe pippe che non schioderanno manco con le cannonate.

Consideriamo che quest'anno non c'è stata una singola partita che mi abbia fatto intravedere qualcosa di buono da questa juventus ed il gioco è fatto.

Ecco il motivo per cui sono pessimista.

In realtà se rimane Allegri hai ragione tu. Ma con un allenatore normale molti di quegli onesti pedatori possono diventare eccellenti pedine. Su Danilo non sono d'accordo un grande difensore. I preparatori atletici e i medici SONO DA SOSTITUIRE INTEGRALMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

In realtà se rimane Allegri hai ragione tu. Ma con un allenatore normale molti di quegli onesti pedatori possono diventare eccellenti pedine. Su Danilo non sono d'accordo un grande difensore. I preparatori atletici e i medici SONO DA SOSTITUIRE INTEGRALMENTE.

Ah perchè ora Allegri non è manco normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
10 minuti fa, nick93 ha scritto:

Ah perchè ora Allegri non è manco normale?

Purtroppo assomiglia sempre di più a un vecchio avventore da bar che non ha studiato nulla del calcio post-covid a cominciare dai pericoli e dalle opportunità che danno le 5 sostituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

guarda proprio non riesco a vedere il classico bicchiere mezzo pieno.

considerando che Chiesa l'anno prossimo sarà comunque un'incognita per via dell'infortunio.

avremmo come certezze chi? de ligt, loca e vlahovic, poi?

situazione portieri : togliendo le prime 3 giornate, Tek si è rivelato il solito portiere affidabile e Perin come secondo è un lusso, quindi più che bene.

 

situazione difesa : Cuadrado in parabola discendente, Danilo buon elemento e nulla più, De ligt il migliore dei nostri ma con questo modo di difendere viene penalizzato, Bonucci in parabola discendente e ormai 35enne, Chiello si ritira o va via ma ha cmq 38 anni, Rugani no comment,  De sciglio mediocre, Alex Sandro ha dato l'addio al calcio a Cardiff, Pellegrini altro onesto mestierante.

 

situazione centrocampo : a giugno ci ritorna il rottame da Glasgow (manco lo nomino  quel parassita) Rabiot altro onesto mestierante, messo tra giocatori forti farebbe la sua figura, ma li abbiamo? no. Zakaria altro giocatore da mettere in rotazione e niente più, Arthur ha sbagliato sport, era meglio il calcio a 5, ma comprendo benissimo che nel calcetto non ci sono società che danno 6.5 mln ai centrocampisti per fare i tocchetti in mezzo al campo. Locatelli vorrei rivederlo, quest'anno quel poco di qualità l'ha data lui. McKennie altro centrocampista buono per le rotazioni, ma di certo non per fare il titolare.

 

ora si ride...

situazione attacco : Vlahovic completamente snaturato messo a fare a sportellate con i difensori avversari e mai servito correttamente per più di 2 volte a partita, Morata situazione incerta, Kean completamente involuto, Chiesa incognita, ma il nostro mister stava riuscendo nell'impresa di normalizzarlo considerandolo una seconda punta e non un esterno d'attacco dove aveva fatto fuoco e fiamme nella passata stagione. Bernardeschi (pensare che su sto forum c'era un topic sul "miracolato di farsopoli" Marchisio) quando i miracolati sono ben altri e sto pippone ha collezionato ben troppe presenze con la juventus. Dybala che lo perdiamo a 0, ma qui non mi sento di dar contro alla società, sperando che ci portino qualcuno di migliore.

 

come vedi abbiamo

Tek, De Ligt, Locatelli, Vlahovic e Chiesa che potrebbero fare i titolari l'anno prossimo, più una manciata di giocatori che potrebbero entrare in rotazione e troppe pippe che non schioderanno manco con le cannonate.

Consideriamo che quest'anno non c'è stata una singola partita che mi abbia fatto intravedere qualcosa di buono da questa juventus ed il gioco è fatto.

Ecco il motivo per cui sono pessimista.

Tranquillo, non c'è niente di strano e irrazionale nel tuo post, anzi complimenti, ben articolato e chiaro, concordo in toto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Purtroppo assomiglia sempre di più a un vecchio avventore da bar che non ha studiato nulla del calcio post-covid a cominciare dai pericoli e dalle opportunità che danno le 5 sostituzioni.

Perfetto. Allegri: vecchio avventore da bar che non ha studiato.

Allegri discolo monello.

 

boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
2 minuti fa, Puma83 ha scritto:

In realtà se rimane Allegri hai ragione tu. Ma con un allenatore normale molti di quegli onesti pedatori possono diventare eccellenti pedine. Su Danilo non sono d'accordo un grande difensore. I preparatori atletici e i medici SONO DA SOSTITUIRE INTEGRALMENTE.

boh io non riesco a capire come un grandissimo allenatore, perchè DANNAZIONE, l'Allegri dei primi 4 anni era un assoluto top, sia rincoglionito in questa maniera.

e non mettiamo la scusa degli avversari, perchè in Europa spesso e volentieri la incartava ad allenatori molto più quotati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...