Vai al contenuto
Eorlingas

Chiedete scusa ad Andrea Pirlo

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
30 minuti fa, chiwa ha scritto:

 

Fate tenerezza, ma riusciremo ad aprire gli occhi anche a voi e a festeggiare di nuovo insieme

Tenerezza o no,finché non compriamo qualcuno di decente continueremo ad avere millanta allenatori,ne sono certo. E sono anche certo che qualcuno non aspettava altro che la sconfitta,quasi ci sperava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

basta vedere i cambi di ieri sera per capire se la colpa è dei giocatori o di Allegri...

Li ho visti i cambi,quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

La era già, indipendentemente dal risultato di ieri sera.

Tuttavia continuo a non capire la libidine di mettere a paragone due stagioni che hanno ognuna una propria storia.
Io spero solo mi facciano dimenticare presto di entrambe.

Semplice: il topic di s*****o Allegri è chiuso,e qualcuno non aspettava altro che la sconfitta per continuare. Dovremmo essere tutti incazzati neri,invece niente 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Hai ragione, la stagione di con Pirlo allenatore, dopo un inizio che sembrava interessamnte, si è rivelata poi una brutta stagione.

Alla fine si contano due trofei, anche se di valore minore, una qualificazione in Champions ottenuta per il rotto della cuffia e più per demeriti altrui che per meriti propri e una eleminazione agli ottavi in Champions contro una squadra sicuramente abbordabile.

Questa stagione, invece, si è partiti subito malissimo e procedendo peggio per tutta la stagione senza mai, ripeto, MAI far vedere uno straccio di gioco e ottenedo la qualificazione alla Champions sopratutto per mancanza di competitor.

Alla fine si contano "zeru tituli" e anche quest'anno una eleminazione dalla Champions contro una sqadra sicuramente abbordabile (7° delle Liga!!!!)

Quindi, rissumendo, se il giudizio su Pirlo è stato negativo, quello su Allegri non può che essere pessimo!

Squadra poi arrivata in semifinale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

E con questa chiudiamo il cerchio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
33 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sempre educatissimo! .asd

Ma allora, educatamente, ti chiedo: spiegami cosa non avrei capito...

 

Sono educato alla grande perchè non ti ho scritto nulla ma capita frequentemente ultimamente di addossare alla gente il fatto che offenda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Sono educato alla grande perchè non ti ho scritto nulla ma capita frequentemente ultimamente di addossare alla gente il fatto che offenda.

 

 

Alla grande, sì. Mi hai solo scritto che mi capita frequentemente di non capire quello che si scrive... ma fa nulla.
Continui però a non avermi spiegato quello che non avrei capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Alla grande, sì. Mi hai solo scritto che mi capita frequentemente di non capire quello che si scrive... ma fa nulla.
Continui però a non avermi spiegato quello che non avrei capito.

 

Guarda che non sei al centro del mondo... e frequentemente non era riferito in particolare a te e anche fosse stato, non ti ho dato dell'ignorante o del somaro che non capisce niente, ho scritto che non vengo capito, e se due non si capiscono non è mancanza di educazione.
Pensavo di non dover perdere tempo a spiegare cose lapalissiane

e non devo spiegare cosa non hai capito, ci si arriva

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

Guarda che non sei al centro del mondo... e frequentemente non era riferito in particolare a te.

Non devo spiegarlo, ci si arriva

 

Vabbeh... siamo decisamente su due livelli diversi.
E se prima non era riferito a me, ora lo è...
Spero quantomeno tu non voglia etichettare come complimento il fatto di avermi scitto che "non ci arrivo". .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vabbeh... siamo decisamente su due livelli diversi.
E se prima non era riferito a me, ora lo è...
Spero quantomeno tu non voglia etichettare come complimento il fatto di avermi scitto che "non ci arrivo". .asd

 

 

 

No perchè non ho scritto che non ci arrivi, ho scritto che non mi hai capito e sono due cose totalmente diverse senza che perculi con la risatina che se vogliamo quello è meno educato sicuramente

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4701 messaggi

Ieri sera gli è mancata solo la sedia per diventare un Mondonico qualsiasi!

Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi
55 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Squadra poi arrivata in semifinale…

Pirlo e' uscito con il porto con un rigore netto non dato a Oporto , una traversa al 88 e una papera di Betancour......con il regolamento di quest anno si andava minimo ai rigori.....

certo avevamo CR7 e Chiesa ma da un allenatore esperto come Allegri ci si aspettava di piu'.....Pirlo alla fine senza esperienza , tante assenza x Covid , senza pubblico i risultati li aveva portati.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

Pirlo e' uscito con il porto con un rigore netto non dato a Oporto , una traversa al 88 e una papera di Betancour......con il regolamento di quest anno si andava minimo ai rigori.....

certo avevamo CR7 e Chiesa ma da un allenatore esperto come Allegri ci si aspettava di piu'.....Pirlo alla fine senza esperienza , tante assenza x Covid , senza pubblico i risultati li aveva portati.....

 

Vedo che però per Pirlo le giustificazioni si trovano sempre,invece Allegri cacca. I risultati? Quella rosa era si da scudetto rispetto a questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
21 minuti fa, clic ha scritto:

Pirlo e' uscito con il porto con un rigore netto non dato a Oporto , una traversa al 88 e una papera di Betancour......con il regolamento di quest anno si andava minimo ai rigori.....

certo avevamo CR7 e Chiesa ma da un allenatore esperto come Allegri ci si aspettava di piu'.....Pirlo alla fine senza esperienza , tante assenza x Covid , senza pubblico i risultati li aveva portati.....

 

se davano il rigore su pogba contro il barca allegri aveva vinto una CL.... con i se e con i ma non si fa niente....

Allegri ha fatto cacare st'anno? SI

Pirlo ha fatto anche piu schifo lo scorso anno? secondo me si.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Vedo che però per Pirlo le giustificazioni si trovano sempre,invece Allegri cacca. I risultati? Quella rosa era si da scudetto rispetto a questa 

ripeto ho sempre difeso Allegri....

...quella rosa aveva in piu' CR7 ma non aveva Vlahovic e Locatelli....Pirlo prendeva 1,5 a stagione , ritiro iniziato ad Agosto dopo 15 gg di riposo dalla fine del campionato , giocatori fuori x covid tante volte.....non voglio dare giustificazioni a Pirlo ma , vista anche la sua inesperienza non e' stato facile.

Allegri e' tornato in pompa magna , ha avallato e voluto l allontamnamento di CR7 , ha fatto la preparazione ( a suo discapito solo l arrivo tardivo dei nazionali ) conosceva l ambiente e tanti calciatori , strapagato....ok i tanti infortuni ma ci saremmo sicuramente aspettato di piu'sicuramente nel gioco.

non vincere ci sta , ci sono anche gli avversari ma almeno vedere una parvenza di ricostruzione.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

La era già, indipendentemente dal risultato di ieri sera.

 

A leggere molti qui non pareva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

E c’è chi non aspettava altro…stagione negativa,certo. E quindi? Festeggiamo? 

nono.

Ma è giusto prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

A leggere molti qui non pareva.

 

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni e a poterle esprimere liberamente.

Io ho solo espresso la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

ripeto ho sempre difeso Allegri....

...quella rosa aveva in piu' CR7 ma non aveva Vlahovic e Locatelli....Pirlo prendeva 1,5 a stagione , ritiro iniziato ad Agosto dopo 15 gg di riposo dalla fine del campionato , giocatori fuori x covid tante volte.....non voglio dare giustificazioni a Pirlo ma , vista anche la sua inesperienza non e' stato facile.

Allegri e' tornato in pompa magna , ha avallato e voluto l allontamnamento di CR7 , ha fatto la preparazione ( a suo discapito solo l arrivo tardivo dei nazionali ) conosceva l ambiente e tanti calciatori , strapagato....ok i tanti infortuni ma ci saremmo sicuramente aspettato di piu'sicuramente nel gioco.

non vincere ci sta , ci sono anche gli avversari ma almeno vedere una parvenza di ricostruzione.......

Quando ci sono queste affermazioni non si può più discutere. Sta a vedere che è stato lui a far scappare CR7,così come tutti gli altri. Che razza di terrorista anti juventino è sto livornese? Comunque per me no,Locatelli e vlahovic non valgono la rosa  dell’anno scorso. Poi si,anche secondo me da Allegri ci si aspettava di più perché è un tecnico esperto e conosceva l’ambiente. Ma che dovessimo vincere tutto e sia solo colpa sua neanche per sogno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni e a poterle esprimere liberamente.

Io ho solo espresso la mia.

 

Ma infatti il mio commento iniziale era rivolto in maniera generale, non a te nello specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

nono.

Ma è giusto prenderne atto.

Cosa che penso abbiamo già fatto tutti. Guarda che al di là delle opinioni personali di ognuno,non credo ci sia qualcuno che dice che la stagione è stata positiva. Solo che vedo che troviamo giustificazioni per tutto e tutti,tranne che per il mostro in panchina 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Quando ci sono queste affermazioni non si può più discutere. Sta a vedere che è stato lui a far scappare CR7,così come tutti gli altri. Che razza di terrorista anti juventino è sto livornese? Comunque per me no,Locatelli e vlahovic non valgono la rosa  dell’anno scorso. Poi si,anche secondo me da Allegri ci si aspettava di più perché è un tecnico esperto e conosceva l’ambiente. Ma che dovessimo vincere tutto e sia solo colpa sua neanche per sogno,

che Allegri non abbia fatto nulla per trattenere CR7 e' risaputo......vatti a risentire la conferenza stampa di presentazione......

...cosi come , almeno all inizio qualche incomprensione con Chiesa sulla posizione in campo......le prime partite chiesa faceva quasi il terzino...

lo ho sempre difeso tanto da passare x Allegriano ma quest anno da lui ci si aspettava molto di piu' Ronaldo o non Ronaldo......Pirlo non aveva esperienza lui della Juve conosceva tutto , quello che si e' visto quest anno non giustifica i 9 ml che prende.....sotto tutti i punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
14 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma infatti il mio commento iniziale era rivolto in maniera generale, non a te nello specifico.

 

Anche il mio era generale. ;)

Quei moti che sostengono altro, esprimono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

La cosa che dovrebbe far riflettere è che uno era quasi "preso dalla strada", l'altro ha alle spalle 20 anni di carriera e conosceva già mezza rosa e l'ambiente come le sue tasche.

 

Se si fa il paragone CR7/kean bisogna tener conto anche del rapporto Pirlo/Allegri (il primo senza luglio/agosto di preparazione mentre il secondo l'ha avuto).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

I numeri parlano chiaro, meglio Pirlo in tutto. 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...