Vai al contenuto
Eorlingas

Chiedete scusa ad Andrea Pirlo

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)

Non credo sia onesto far passare Pirlo come un allenatore di spessore e Allegri come un brocco perché sarebbe un'alterazione della realtà abbastanza potente.

 

Non credo che Allegri con la rosa dell'anno scorso avrebbe fatto peggio di pirlo, non credo che Pirlo con la rosa di quest'anno avrebbe fatto meglio di Allegri.

 

Però Pirlo ha pagato per una stagione estremamente deludente....Allegri non pagherà.

 

Non trovo giusto nemmeno questo sinceramente.

 

 

L 'anno prossimo al pronti via ci ritroviamo senza un Dybala e un Chiellini prima di un amen.

 

Sta stagione non si è costruito niente...non rimane nulla da cui ripartire per la prossima.

 

È una stagione negativa sotto tutti gli aspetti...TUTTI..non c'è un minimo spiraglio positivo

Modificato da Mediterraneo
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
10 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

La scorsa stagione fu lo stesso pessima,il progetto tecnico a Febbraio era già ampiamente naufragato.

 

Una stagione non è positiva o negativa in base ai trofei vinti,il tutto va sempre ben contestualizzato,l'anno scorso al pari di quest'anno alla fine si creò zero.

Le partite erano diventate palla a Cuadrado/Chiesa e pregare.

Squadra statica,senza movimenti e con i problemi di pressing che siamo portati dietro dalla prima gara contro la Samp,con una quadra spesso spaccata in due.

 

Ad inizio anno,seppur con la costanza dei problemi nelle transizione difensive(che mi auguravo venissero risolte),c'era comunque l'intento di creare qualcosa,il 3-2-5,l'ottima costruzione della manovra e sì perchè qui Pirlo e staff ad inizio anno va riconosciuto fecero un lavorone tant'è che si vedevano soluzioni di uscita diverse in base all'avversario e la squadre(ricordo le dichiarazioni di Gattuso) che avevano rinunciato a venirci a prendere alti.

Nel corso della stagione naufragò un po' tutto.

 

La domanda da porsi è come mai abbiamo avuto anni consecutivi di progetti tecnici naufragati,Sarri e Pirlo.

La società è stata praticamente inesistente e non ha supportato i propri allenatori,che hanno riscontrati moltissime difficoltà,poi chiaramente si può valutare ed ognuno ha le proprie opinioni riguardo le effettive scelte di prendere Sarri e Pirlo,però appunto,prendere due allenatori di cui il primo con difficoltà di comunicazione e di "entrare" nella testa dei giocatori si sapeva che sarebbe dovuto essere sostenuto ed il secondo era un novizio e come preventivabile ha riscontrato enormi difficoltà.

 

Gli errori di questi anni sono a monte.

Guarda, a pensar male si fa peccato, ma non escluderei la possibilitá che qualcuno abbia continuato a sussurrare nelle  orecchie di AA in virtú del rapporto di amicizia e “buon vicinato” che li legava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
38 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Quindi il modulo dello scorso anno, il 433 che diventava a 3 dietro in impostazione era da buttare, mi chiedo quest'anno quale modulo ci porteremo il prossimo.

 

Il 442 con Rabiot esterno?

 

 

 

Chiesa?

Che Allegri ha demolito completamente fino alla rottura del crociato?

 

McKennie che era al primo anno alla Juve?

 

Rabiot che lo scorso anno segnava e quest'anno è a quota zero?

 

Morata? Che segnava il doppio?

 

Kulusevski che segnò 7/8gol e sembrava un calciatore?

 

Cuadrado miglior assistman d'europa, un brocco quest'anno?

 

Danilo? Scorso anno molto meglio?

 

Invece i nuovi quest'anno come sono andati?

 

Locatelli? Peggio che a sassuolo

Vlahovic? Peggio che alla fiore

Kean? Peggio che al PSG

Zakaria? Lo ha rotto subito

 

Tutto fantastico

 

 

Scusa se Pirlo si è trovato il primo anno senza  Higuain, Matuidi, Pjanic e che la mentalità la stesse costruendo, tipo quella di vincere due finali.

 

Le due finali quest'anno come sono andate?

 

 

Ho visto bei gol lo scorso anno frutto di azioni corale e studiate, cosi come quelli di crossoni per la testa di Ronaldo.

 

Ma a calcio si giocava, si tirava di più, si segnava di più, si teneva più il pallone e più tempo nella metà campo avversaria

 

 

Aspetto un bel commento di approfondimento su cosa esattamente si sia costruito questa stagione e cosa di buono ci si porterà nella prossima.

Cosi me lo stampo e lo appendo accanto al monitor.

 

 

 

Meglio un bel quadro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Almeno nel 2011 a maggio si ebbe la notizia di Conte allenatore e questo diede entusiasmo a tuta l'ambiente. Qualcuno che avesse la mentalità vincente e DNA juventus.

Avremmo bisogno della stessa scossa con un allenatore vincente e un mercato intelligente.

 

Allegri non sara mai un costruttore e quest'anno (e nel Milan) si e visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Meglio un bel quadro 


post inutile di non argomentazioni.

 

giustamente le fandonie da scrivere dopo che si viene sbugiardati a più riprese finiscono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:


post inutile di non argomentazioni.

 

giustamente le fandonie da scrivere dopo che si viene sbugiardati a più riprese finiscono.

 

 

È la risposta a chi interloquisce con me provocandomi a scrivere qualcosa così se lo appende. 

 

Vuoi che ti dica dettagliatamente cosa puoi appenderci vicino al tuo monitor? Preferisco evitare. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Non credo sia onesto far passare Pirlo come un allenatore di spessore e Allegri come un brocco perché sarebbe un'alterazione della realtà abbastanza potente.

 

Non credo che Allegri con la rosa dell'anno scorso avrebbe fatto peggio di pirlo, non credo che Pirlo con la rosa di quest'anno avrebbe fatto meglio di Allegri.

 

Però Pirlo ha pagato per una stagione estremamente deludente....Allegri non pagherà.

 

Non trovo giusto nemmeno questo sinceramente.

 

 

L 'anno prossimo al pronti via ci ritroviamo senza un Dybala e un Chiellini prima di un amen.

 

Sta stagione non si è costruito niente...non rimane nulla da cui ripartire per la prossima.

 

È una stagione negativa sotto tutti gli aspetti...TUTTI..non c'è un minimo spiraglio positivo

Pirlo ha pagato più di quanto effettivamente gli spettasse...questo l'ho sempre ripetuto anche quando l'anno scorso molti volevano che non finisse nemmeno la stagione (e molti di quelli oggi son qua a dire che bisognerebbe chiedergli scusa). Ma non è che siccome lui ha pagato adesso bisogna cambiare allenatore ogni anno finché non capiterà l'anno buono...perché sarebbe una pratica abbastanza ridicola e costosa...anche perché il grosso dei problemi che ci sono li abbiamo da tre anni a sta parte...e se con tre allenatori diversi e tre metodi diversi i problemi continuano a ripresentarsi significa che il modo di risolvere i problemi non è cambiare allenatore. Poi dall'interno in molti han detto che delle buone basi son state messe, magari lo dicono per essere politically correct, ma io di cosa facciano durante la settimana non so na sega e di sicuro quindi non sono io a poter dare una valutazione al lavoro che si è fatto quest'anno, quindi posso solo fidarmi di chi quel lavoro lo vive. Poi è chiaro che se in estate si metteranno delle pezze sui problemi e a maggio stiam di nuovo a lamentarci di una stagione insufficiente per forza di cose anche la figura dell'allenatore finisce in discussione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È la risposta a chi interloquisce con me provocandomi a scrivere qualcosa così se lo appende. 

 

Vuoi che ti dica dettagliatamente cosa puoi appenderci vicino al tuo monitor? Preferisco evitare. 

 

 

Certo che se riuscite a far inca**are pure Brad .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È la risposta a chi interloquisce con me provocandomi a scrivere qualcosa così se lo appende. 

 

Vuoi che ti dica dettagliatamente cosa puoi appenderci vicino al tuo monitor? Preferisco evitare. 

 

 

 

Il fatto che tu non sia in grado di argomentare ti fa dare queste risposte, deve essere durissima cercare di far valere le proprie convinzioni spiattellate su questo forum per un anno intero e venire sbugiardati dai fatti, a più riprese, e non contento continuare a inventare fatti che non esistono pur di portare acqua al proprio mulino.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Adesso, Walter Mitty ha scritto:

 

Il fatto che tu non sia in grado di argomentare ti fa dare queste risposte, deve essere durissima cercare di far valere le proprie convinzioni spiattellate su questo forum per un anno intero e venire sbugiardati dai fatti, a più riprese, e non contento continuare a inventare fatti che non esistono pur di portare acqua al proprio mulino.

 

 

 

Insisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Al massimo dovrebbe farlo la società.

Pirlo ha pagato il  double eliminazione più conseguente sconfitta in casa con il Benevento, credo che in quel periodo nessuno lo avrebbe più voluto in panchina.

Detto questo, questa stagione è persino più fallimentare quindi per coerenza qualche riflessione generale andrebbe fatta su tutto lo staff, allenatore compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Insisti? 

 

Ti ho fatto una domanda, visto che affermi che dall'anno scorso nulla di buono poteva essere tenuto e quindi Pirlo andasse cacciato, di quest'anno di buono cosa hai visto? Dimmi una valida ragione per la quale un allenatore dopo una stagione simile alla Juventus debba continuare a sedere sulla nostra panchina.

 

Attendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21735 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Ti ho fatto una domanda, visto che affermi che dall'anno scorso nulla di buono poteva essere tenuto e quindi Pirlo andasse cacciato, di quest'anno di buono cosa hai visto? Dimmi una valida ragione per la quale un allenatore dopo una stagione simile alla Juventus debba continuare a sedere sulla nostra panchina.

 

Attendo

 

la continuità di risultati nel final... ah no niente

Modificato da kenpachi
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Ti ho fatto una domanda, visto che affermi che dall'anno scorso nulla di buono poteva essere tenuto e quindi Pirlo andasse cacciato, di quest'anno di buono cosa hai visto? Dimmi una valida ragione per la quale un allenatore dopo una stagione simile alla Juventus debba continuare a sedere sulla nostra panchina.

 

Attendo

 

 

Attendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Attendi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È la risposta a chi interloquisce con me provocandomi a scrivere qualcosa così se lo appende. 

 

Vuoi che ti dica dettagliatamente cosa puoi appenderci vicino al tuo monitor? Preferisco evitare. 

 

 

 

Tempo sprecato Brad certi utenti hanno la  straordinaria capacità di intossicare le discussioni in virtù di un egocentrismo che non lascia spazio alle opinioni diverse dalle proprie. 

Il che non sarebbe nulla ma quando si passa al livello successivo ovvero quello dello spregio e alla derisione con affaccio sull'offesa personale, da persone civili, educate ed equilibrate è meglio far finta di nulla e passare oltre.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

invece chiedessero scusa agli juventini che ieri erano presenti a Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16487 messaggi

Pirlo ha pagato l'amicizia di AA verso Allegri...Non c'era motivo mandare via Pirlo in quel momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
57 minutes ago, Mediterraneo said:

Non credo sia onesto far passare Pirlo come un allenatore di spessore e Allegri come un brocco perché sarebbe un'alterazione della realtà abbastanza potente.

 

Non credo che Allegri con la rosa dell'anno scorso avrebbe fatto peggio di pirlo, non credo che Pirlo con la rosa di quest'anno avrebbe fatto meglio di Allegri.

 

Però Pirlo ha pagato per una stagione estremamente deludente....Allegri non pagherà.

 

Non trovo giusto nemmeno questo sinceramente.

 

 

L 'anno prossimo al pronti via ci ritroviamo senza un Dybala e un Chiellini prima di un amen.

 

Sta stagione non si è costruito niente...non rimane nulla da cui ripartire per la prossima.

 

È una stagione negativa sotto tutti gli aspetti...TUTTI..non c'è un minimo spiraglio positivo

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... eh mah... "Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 minute ago, Zico1982 said:

Pirlo ha pagato l'amicizia di AA verso Allegri...Non c'era motivo mandare via Pirlo in quel momento. 

 

Inizio sempre più a temere che molti abbiano pagato per "questioni personali" di AA negli ultimi 2/3 anni almeno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Pirlo oggi

andrea-pirlo-juve.jpg.2d312c98bf64ae49d382ca7fff0f2a6f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16487 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Inizio sempre più a temere che molti abbiano pagato per "questioni personali" di AA negli ultimi 2/3 anni almeno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

purtroppo ce ne stiamo rendendo conto sempre di piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11966 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Solo 3 giorni fa, qualcuno ha scritto, credo ok questo topic tra l'altro, che sta stagione è stata nettamente migliore della scorsa.

In termini di risultati ovviamente no,noi tifosi della Juve siamo abituati a ben altro. A me non è piaciuta nemmeno la stagione di Sarri,figuriamoci questa. Ma il/i mister credo siano solo in parte responsabili del disfacimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Pirlo ha pagato l'amicizia di AA verso Allegri...Non c'era motivo mandare via Pirlo in quel momento. 
Daiiiii.
La prima volta che uno legge certe affermazioni gli viene qualche dubbio che poi si tramuta in certezza

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

Alla fine Pirlo meritava un'altra stagione.

Il vero colpevole di questo scempio è Andrea Agnelli.

Indifendibile

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...