Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SASSUOLO - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

100 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      13
    • DE SCIGLIO
      1
    • CHIELLINI
      0
    • RUGANI
      1
    • ALEX SANDRO
      2
    • BERNARDESCHI
      0
    • DANILO
      2
    • ZAKARIA
      2
    • RABIOT
      12
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      4
    • CHIELLINI
      0
    • VLAHOVIĆ
      0
    • KEAN
      25
    • MIRETTI
      15
    • BONUCCI
      0
    • PREFERISCO LA PUNTATA DI FOCUS SUL 35 SUGLI ALIENI
      16


Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

image.jpeg.c079fed53ebddecb0a196af03574790c.jpeg

 

mah, per me ha sostanzialmente sempre giocato bene (questa stagione intendo), poi ha commesso un errore che può commettere qualsiasi difensore, ma per il resto niente da dire.

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

A quanto pare.
Non è affatto normale che arrivati a Marzo/Aprile si debba giocare sempre con mezza squadra fuori. 

 

E' sempre stato così con allegri, molti non lo ricordano.

 

Il suo penultimo anno alla juve mettemmo un record a livello europeo per quanto riguarda il numero degli infortuni muscolari durante un'intera stagione.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

E' sempre stato così con allegri, molti non lo ricordano.

 

Il suo penultimo anno alla juve mettemmo un record a livello europeo per quanto riguarda il numero degli infortuni muscolari durante un'intera stagione.

Si è vero , ma ci sono state alcune annate in cui sono stati di meno, ma ultimamente è una cosa non più sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

 

mah, per me ha sostanzialmente sempre giocato bene, poi ha commesso un errore che può commettere qualsiasi difensore, ma per il resto niente da dire.

 

Rugani è come de sciglio, entrambi mancano completamente di personalità e quando il gioco si fa duro, loro vanno nel terrore e sbagliano.

 

Tecnicamente non sono male per essere dei difensori, ok hanno dei limiti importanti, ma come riserve ci potrebbero stare in una grande se non fosse per quel grave problema, quindi non sono buoni manco come riserve, perchè poi te li ritrovi a giocare una gara importante e ti fanno uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Si è vero , ma ci sono state alcune annate in cui sono stati di meno, ma ultimamente è una cosa non più sostenibile

 

Sono così scocciato e demoralizzato sulla juve che non ho nemmeno voglia di andare a fare una ricerca sul numero di infortuni stagionali annata per annata con Allegri ed il suo fantastico staff. E non voglio nemmeno ulteriormente arrabbiarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Rugani è come de sciglio, entrambi mancano completamente di personalità e quando il gioco si fa duro, loro vanno nel terrore e sbagliano.

 

Tecnicamente non sono male per essere dei difensori, ok hanno dei limiti importanti, ma come riserve ci potrebbero stare in una grande se non fosse per quel grave problema, quindi non sono buoni manco come riserve, perchè poi te li ritrovi a giocare una gara importante e ti fanno uscire.

 

no non penso questo sia il caso di Rugani, è generalmente un buon difensore per me, non è straordinario ma in linea di massima ci puoi contare. 

Poi ripeto gli errori li han fatti i nostri migliori difensori, capita, il fatto è che in più questi negli anni migliori facevano anche i miracoli, Rugani no.

Modificato da PGJ
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
2 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Vabbè dai ... siamo arrivati al punto che si sbava anche su Immobile... ma per favore. 

 

Ma chi sta sbavando? Mica me lo devo sposare .asd  Ho scritto in italiano eh.. 

Se parliamo di calcio si chiama oggettività dei fatti. 

Sei tu quello fuori logica che parla di pippa, tra un anno probabilmente soltanto 6-7 giocatori IN TUTTA LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO avranno segnato più di lui in Serie A.

Ti rendi conto delle boiate che stai scrivendo, no? .asd 

Comunque siamo OFF topic, buona serata :) 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma chi sta sbavando? Mica me lo devo sposare .asd  Ho scritto in italiano eh.. 

Se parliamo di calcio si chiama oggettività dei fatti. 

Sei tu quello fuori logica che parla di pippa, tra un anno probabilmente soltanto 6-7 giocatori IN TUTTA LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO avranno segnato più di lui in Serie A.

Ti rendi conto delle boiate che stai scrivendo, no? .asd 

Comunque siamo OFF topic, buona serata :) 

 

Io non scrivo boiate, ho detto la mia opinione, è un mestierante e per me sarebbe disoccupato. Poi per fortuna che io non sono DS come ha detto qualcun altro?? forse... meno male che lo sono quelli di Siviglia e Borussia che l'hanno impacchettato e rispedito in Italia perché non all'altezza il fenomeno. 
E' vero siamo OT , quindi amen e buona serata.

Modificato da Tiago_major_30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

dai ragà chi è disponibile per giocare stasera?

ne manca ancora qualcuno altrrimenti dobbiamo disdire il mapei stadium .asd 

 

fatevi avanti. non occorre conoscere gli schemi e chi viene fa cmq più bella figura rispetto a alexsandro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
8 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

no non penso questo sia il caso di Rugani, è generalmente un buon difensore per me, non è straordinario ma in linea di massima ci puoi contare. 

Poi ripeto gli errori li han fatti i nostri migliori difensori, capita, il fatto è che in più questi negli anni migliori facevano anche i miracoli, Rugani no.

 

Ti ricordo che l'anno scorso Rugani non è stato capace di ritagliarsi nemmeno un posticino in una squadra come il Rennes (paragonabile ad un Torino o al massimo una fiorentina nostra) e che poi lo sblognò a gennaio e addirittura al Cagliari che lottava per non retrocedere... gli preferirono altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
17 minuti fa, MarioBava ha scritto:

 

che poi il problema non è nemmeno se gioca rugani

il problema numero 1 è che contemporaneamente in campo avresti de sciglio, berna, rugani, rabiot (anche se viene da una prestazione è sempre rabiot!!)..con danilo in dubbio fino a 25 minuti fa

il problema numero 2 è che non voglio vedere la panchina, perchè otre a vlahovic ho paura che ci sarà da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Ti ricordo che l'anno scorso Rugani non è stato capace di ritagliarsi nemmeno un posticino in una squadra come il Rennes (paragonabile ad un Torino o al massimo una fiorentina nostra) e che poi lo sblognò a gennaio e addirittura al Cagliari che lottava per non retrocedere... gli preferirono altri giocatori.

 

si, Kulu ad esempio non è riuscito a trovarsi un posto alla Juve ed ora sta bene altrove. I cambi di maglia contano fino ad un certo punto perché poi il rendimento può dipendere da più di un fattore. Detto questo sto solo dicendo che non ho i sudori freddi quando gioca ecco, poi ovviamente essendo un giocatore tutto sommato normale può piacere ad un allenatore e piacere meno ad un altro, o fare sempre il terzo o quarto, e commettere errori. Tutto normale e per niente scandaloso, secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
6 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Io non scrivo boiate, ho detto la mia opinione, è un mestierante e per me sarebbe disoccupato. Poi per fortuna che io non sono DS come ha detto qualcun altro?? forse... meno male che lo sono quelli di Siviglia e Borussia che l'hanno impacchettato e rispedito in Italia perché non all'altezza il fenomeno. 
E' vero siamo OT , quindi amen e buona serata.

 

Tu hai detto una boiata perché grazie al cielo i dati oggettivi sono oggettivi proprio per questo. 

La tua opinione ha valore e la rispetto se mi dici che PER GUSTO non ti piace, se mi dici che non è un top player ecc.. ma se te ne esci con definizioni ignoranti tipo ''PIPPA'' o che dovrebbe essere disoccupato dici boiate, fattene una ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

ancora Danilo a cc ? 

 

ma big Mack ? non doveva recuperare per fine aprile ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

l'obiettivo .oo 

È il nuovo obiettivo stagionale degli allegrini, serve a ripetere per 3 mesi : " Ha fatto gli stessi punti di Pirlo senza Ronaldo "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

azzo ha de ligt?

 

il morbo del folletto.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Un'ecatombe. Ok stasera sono mazzate per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Come abbiamo fatto..sembriamo l'Inter  dell'era Kuzmanovic e Nagatomo 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

 

 

scusate non sono molto aggiornato ma ....Dusan ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
 
Tu hai detto una boiata perché grazie al cielo i dati oggettivi sono oggettivi proprio per questo. 
La tua opinione ha valore e la rispetto se mi dici che PER GUSTO non ti piace, se mi dici che non è un top player ecc.. ma se te ne esci con definizioni ignoranti tipo ''PIPPA'' o che dovrebbe essere disoccupato dici boiate, fattene una ragione. 
Ok va bene mi prostreró al mito della serie A

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

scusate non sono molto aggiornato ma ....Dusan ? 

Turnover, mercoledì abbiamo il Liverpool 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

Mi vergogno per chi ha deciso di fare di un interista il capitano della Juve a Reggio Emilia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Turnover, mercoledì abbiamo il Liverpool 

 

 

.asd

 

ah beh giusto  stasera conta un gazzo :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Dopo le sconfitte delle inseguitrici stasera l’ha data su, è palese. Il solito mediocre calcolatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...