Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

dissento ma ok 

 

 

sul ritmo la consistenza dei contrasti e le palle vacanti contese andiamo sempre mediamente sotto con le altre squadre del campionato (non ne parlà proprio nelle campagne europee degli anni precedenti)

 

dal 4 gennaio fino a lecce c'era stato un piccolo upgrade che s'è interrotto con l'Empoli ma va forte la motivazione dell'uomo in meno

 

miretti per moltissime partite è stato assente questa stagione è tornato forzatamente solo per i problemi muscolari di rabiot 

 

 

vediamo con l'inter 

 

Grazie ar caz che contro l' Empoli si è interrotto .asd 

In dieci, con Miretti da una parte e con mckennie con una caviglia sfasciata. Come fa ad essere strano che non li metti sotto? 

 

Abbiamo incontrato qualche settimana fa il frosinone allenato benissimo. Li abbiamo squagliati fisicamente

 

Banalmente Miretti oggi non può sostituire Rabiot. Ed un giocatore come Miretti in una squadra come l'Inter, ossia chi ha come obiettivo vincere, oggi non ha equivalenti. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si, ma in relazione agli anni scorsi non c'è dubbio. Ma quest'anno direi che non possiamo lamentarci, non vedo calciatori sulle gambe e anche a livello di infortuni siamo su buoni numeri. Il "si deve correre" è il mantra che sentiamo da tutti i tesserati da inizio stagione.

 

Sarà magari l'assenza delle coppe eh, può essere, sta di fatto che per quest'anno è così, poi la prossima stagione vedremo

 

 

io anche quest'anno fino a dicembre non ho visto sta squadra mostruosamente atletica

 

ma non credo rientri proprio nelle richieste di chi la gestisce

 

il blocco basso con linee impenetrabili a ridosso della tua area non è che ha bisogno di tutta sta velocità di passo

 

 

ha più bisogno di kg e cm statici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si vede che non ricordi i vari Poulsen Nocerino Tiago Almiron Felipe Melo ecc. del dopo calciopoli. Questo ha vent’anni,lasciamolo maturare. Magari non è un predestinato ma nemmeno così scarso 

 

centomila volte più scarso di quelli citati. tra l'altro hai citato giocatori decenti se vogliamo, che comunque hanno fatto una discreta carriera. potevi citarne anche di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Grazie ar caz che contro l' Empoli si è interrotto .asd 

In dieci, con Miretti da una parte e con mckennie con una caviglia sfasciata. Come fa ad essere strano che non li metti sotto? 

 

Abbiamo incontrato qualche settimana fa il frosinone allenato benissimo. Li abbiamo squagliati fisicamente

 

 

 

 

e ti ho detto già va forte la motivazione dell'uomo in meno

 

vediamo quindi ora con l'inter se riprende il buon trend di inizio gennaio

 

 

già detto zì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

e ti ho detto già va forte la motivazione dell'uomo in meno

 

vediamo quindi ora con l'inter se riprende il buon trend di inizio gennaio

 

 

già detto zì 

 

Non è che va forte, pesa oggettivamente. 

Non abbiamo tutti sti margini per giocar bene pure in 10, eh... 

C'avessimo almeno Rabiot in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

io anche quest'anno fino a dicembre non ho visto sta squadra mostruosamente atletica

 

ma non credo rientri proprio nelle richieste di chi la gestisce

 

il blocco basso con linee impenetrabili a ridosso della tua area non è che ha bisogno di tutta sta velocità di passo

 

 

ha più bisogno di kg e cm statici 

 

Bè chi la gestisce ha esattamente bisogno di questa caratteristica quest'anno.

 

A livello di fase difensiva non stiamo giocando in maniera troppo diversa rispetto all'inizio di stagione, magari le porzioni di partita giocate basse sono un pò di meno, ma l'andazzo era chiaro già da inizio stagione, poi col tempo ovviamente la squadra migliora in tal senso e prende fiducia.

Mediamente, vedo tentativi di riconquistar palla sia col blocco alto che col blocco basso, quello che si verifica è che poi (poi) la difesa arretra molto vicino all'area (il che non è necessariamente un difetto, non lo so se lo è o meno). Come giocatori alti e forti, abbiamo i difensori (neanche tutti, Danilo non è altissimo) e Rabiot, gli altri non sono certo chissà quali armadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è che va forte, pesa oggettivamente. 

Non abbiamo tutti sti margini per giocar bene pure in 10, eh... 

C'avessimo almeno Rabiot in campo. 

 

 

l'applicazione fisica non è correlata alla tecnica del singolo

 

 

anzi

 

 

nel calcio mondiale più una squadra ha meno mezzi tecnici più punta la sua forza sul fattore aerobico e fisico

 

 

oggi le migliori squadre del mondo hanno Entrambi gli aspetti vedi il real che rinnova il preparatore atletico che ha allungato la carriera ad alti livelli di modric di 5/6 anni (velocità di passo IRREALE per uno di quell'età notare come luka se lo va a limonare dopo ogni fischio finale) molto più a lungo termine del biennale fatto ad ancelotti 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Bè chi la gestisce ha esattamente bisogno di questa caratteristica quest'anno.

 

A livello di fase difensiva non stiamo giocando in maniera troppo diversa rispetto all'inizio di stagione, magari le porzioni di partita giocate basse sono un pò di meno, ma l'andazzo era chiaro già da inizio stagione, poi col tempo ovviamente la squadra migliora in tal senso e prende fiducia.

Mediamente, vedo tentativi di riconquistar palla sia col blocco alto che col blocco basso, quello che si verifica è che poi (poi) la difesa arretra molto vicino all'area (il che non è necessariamente un difetto, non lo so se lo è o meno). Come giocatori alti e forti, abbiamo i difensori (neanche tutti, Danilo non è altissimo) e Rabiot, gli altri non sono certo chissà quali armadi

 

 

tutto vero ma dal 4 gennaio non da agosto

 

 

siamo d'accordo su questo discorso ma non con le tempistiche non ti rifaccio l'elenco di tutte le partite come l'altra volta desculpe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

tutto vero ma dal 4 gennaio non da agosto

 

 

siamo d'accordo su questo discorso ma non con le tempistiche non ti rifaccio l'elenco di tutte le partite come l'altra volta desculpe 

 

Già .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

 

l'applicazione fisica non è correlata alla tecnica del singolo

 

 

anzi

 

 

nel calcio mondiale più una squadra ha meno mezzi tecnici più punta la sua forza sul fattore aerobico e fisico

 

 

oggi le migliori squadre del mondo hanno Entrambi gli aspetti vedi il real che rinnova il preparatore atletico che ha allungato la carriera ad alti livelli di modric di 5/6 anni (velocità di passo IRREALE per uno di quell'età notare come luka se lo va a limonare dopo ogni fischio finale) molto più a lungo termine del biennale fatto ad ancelotti 

 

 

 

 

Come si applica questo ragionamento a Miretti, calciatore per il quale vale esattamente l'opposto? 

E' bravo tecnicamente ma ha ancora grosse lacune fisiche, e soffre principalmente queste?

Ed a maggior ragione se da mezzala viene chiamato a coprire uno spazio di campo reso ancora più importante dal dover giocare uno in meno? 

 

Ed è proprio in virtù di questo aspetto che in questo momento spicca in negativo rispetto ad altri? 

 

Gatti ha un quattordicesimo della sua tecnica, ma Gatti addirittura riesce a farsi 100 metri di campo, te lo trovi a crossare in area. Ed è allenato dallo stesso allenatore di Miretti. Gatti ti pare male allenato fisicamente in questo momento? 

 

Mi preme di sottolineare che parlo sempre di situazione attuale. Miretti ha 20 anni, ed abbiamo visto che per fiorire possono servirne anche parecchi in più. 

 

Il punto non è giudicare oggi Miretti per la vita. Il punto è che se oggi la Juventus vuole mettere in campo ambizioni di vittoria, deve poter schierare in campo giocatori che fanno vincere. Altrimenti parte dietro chi ha già i giocatori tutti pronti. 

Miretti non è allenato male, Miretti è indietro rispetto ad altri che si allenano nello stesso contesto. E' piuttosto oggettivo, sembra ancora un ragazzino in mezzo agli adulti.  

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3124 messaggi

Ha perso una chiara occasione per segnare.. 

 

Non c'è molto da dichiarare altrimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come si applica questo ragionamento a Miretti, calciatore per il quale vale esattamente l'opposto? 

E' bravo tecnicamente ma ha ancora grosse lacune fisiche, e soffre principalmente queste?

Ed a maggior ragione se da mezzala viene chiamato a coprire uno spazio di campo reso ancora più importante dal dover giocare uno in meno? 

 

Ed è proprio in virtù di questo aspetto che in questo momento spicca in negativo rispetto ad altri? 

 

Gatti ha un quattordicesimo della sua tecnica, ma Gatti addirittura riesce a farsi 100 metri di campo, te lo trovi a crossare in area. Ed è allenato dallo stesso allenatore di Miretti. Gatti ti pare male allenato fisicamente in questo momento? 

 

Mi preme di sottolineare che parlo sempre di situazione attuale. Miretti ha 20 anni, ed abbiamo visto che per fiorire possono servirne anche parecchi in più. 

 

Il punto non è giudicare oggi Miretti per la vita. Il punto è che se oggi la Juventus vuole mettere in campo ambizioni di vittoria, deve poter schierare in campo giocatori che fanno vincere. Altrimenti parte dietro chi ha già i giocatori tutti pronti. 

Miretti non è allenato male, Miretti è indietro rispetto ad altri che si allenano nello stesso contesto. E' piuttosto oggettivo, sembra ancora un ragazzino in mezzo agli adulti.  

 

 

 

Yep

 

Ma questa analisi non può prescindere anche da annotazioni positive 

Posizionamento, inserimenti e capacità di key passing per me sono di alto livello 

 

Deve sbloccarsi. Ricordatevi che lo scorso anno fino al benefica era in palla 

 

Da lì il declino

 

Non sottovalutate il fattore mentale. Incide molto più di quello fisico e tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Come si applica questo ragionamento a Miretti, calciatore per il quale vale esattamente l'opposto? 

E' bravo tecnicamente ma ha ancora grosse lacune fisiche, e soffre principalmente queste?

Ed a maggior ragione se da mezzala viene chiamato a coprire uno spazio di campo reso ancora più importante dal dover giocare uno in meno? 

 

Ed è proprio in virtù di questo aspetto che in questo momento spicca in negativo rispetto ad altri? 

 

Gatti ha un quattordicesimo della sua tecnica, ma Gatti addirittura riesce a farsi 100 metri di campo, te lo trovi a crossare in area. Ed è allenato dallo stesso allenatore di Miretti. Gatti ti pare male allenato fisicamente in questo momento? 

 

Mi preme di sottolineare che parlo sempre di situazione attuale. Miretti ha 20 anni, ed abbiamo visto che per fiorire possono servirne anche parecchi in più. 

 

Il punto non è giudicare oggi Miretti per la vita. Il punto è che se oggi la Juventus vuole mettere in campo ambizioni di vittoria, deve poter schierare in campo giocatori che fanno vincere. Altrimenti parte dietro chi ha già i giocatori tutti pronti. 

Miretti non è allenato male, Miretti è indietro rispetto ad altri che si allenano nello stesso contesto. E' piuttosto oggettivo, sembra ancora un ragazzino in mezzo agli adulti.  

 

 

 

 

 

per carità pagine addietro ho scritto che se stanno per arrivare bellingham e szoboszlai per miretti è giusto valutare un percorso di crescita alternativo

 

 

ma se rimaniamo questi nelle rotazioni ogni tanto ci tocca anche perché all'allenatore piace per come si muove senza palla e sono tendenzialmente d'accordo con lui 

 

 

PS. per me tutti i nostri giocatori non vanno al 100% del loro potenziale atletico poi c'è chi è più dotato e chi meno per dna ovviamente 

 

barrenechea soulè kaio ultimi esempi nelle loro dichiarazioni e in quelle di chi li allena al frosinone 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
7 minuti fa, Manzio ha scritto:

Yep

 

Ma questa analisi non può prescindere anche da annotazioni positive 

Posizionamento, inserimenti e capacità di key passing per me sono di alto livello 

 

Deve sbloccarsi. Ricordatevi che lo scorso anno fino al benefica era in palla 

 

Da lì il declino

 

Non sottovalutate il fattore mentale. Incide molto più di quello fisico e tecnico 

 

Qualche gara fa è stato uno dei migliori, se non ricordo male contro il Frosinone. 

Anche sabato, se non avesse cannato il tiro avrebbe fatto un gol importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

per carità pagine addietro ho scritto che se stanno per arrivare bellingham e szoboszlai per miretti è giusto valutare un percorso di crescita alternativo

 

 

ma se rimaniamo questi nelle rotazioni ogni tanto ci tocca anche perché all'allenatore piace per come si muove senza palla e sono tendenzialmente d'accordo con lui 

 

Se rimaniamo questi competiamo per quello che si può fare con questi, e si aspetta. Io da parte mia la pazienza ce l'ho. 

Per domenica onestamente mi tocca sperare che Rabiot recuperi al 100%, sennò la vedo complicata. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Non se ne puo piu altra riprova che gioca perche il procuratore è un fedelissimo del becchino che sta in panchina

 

non giocatore di calcio come pochi altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se rimaniamo questi competiamo per quello che si può fare con questi, e si aspetta. Io da parte mia la pazienza ce l'ho. 

Per domenica onestamente mi tocca sperare che Rabiot recuperi al 100%, sennò la vedo complicata. 

 

 

pur io ce l'ho lo sai st'ansia da risultato da tacca sulla cintura per metterla ngulo all'amico interista non mi tange fino al 2021 in italia ho alzato chincaglieria a pacchi 

 

 

mi preme molto più vedere un percorso di evoluzione tecnico tattica atletica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

per carità pagine addietro ho scritto che se stanno per arrivare bellingham e szoboszlai per miretti è giusto valutare un percorso di crescita alternativo

 

 

ma se rimaniamo questi nelle rotazioni ogni tanto ci tocca anche perché all'allenatore piace per come si muove senza palla e sono tendenzialmente d'accordo con lui 

 

 

PS. per me tutti i nostri giocatori non vanno al 100% del loro potenziale atletico poi c'è chi è più dotato e chi meno per dna ovviamente 

 

barrenechea soulè kaio ultimi esempi nelle loro dichiarazioni e in chi li allena al frosinone 

 

Il frosinone non deve vincere lo scudetto, è una squadra che si concede il lusso di dover fare bella figura ogni tanto. 

quando piglia le legnate, ed ultimamente ne ha prese parecchie, difficilmente può continuare ad essere ancora un esempio. 

Se prendo in considerazione le prestazioni degli ultimi tempi, del Frosinone devo dire che stanno sbagliando loro qualcosa, non che devo prendere esempio da loro .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
3 minuti fa, PirrO ha scritto:

Non se ne puo piu altra riprova che gioca perche il procuratore è un fedelissimo del becchino che sta in panchina

 

non giocatore di calcio come pochi altri 

Ma chi dovrebbe giocare al suo posto? Abbiamo letteralmente tre mezzali: Rabiot, McKennie e lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il frosinone non deve vincere lo scudetto, è una squadra che si concede il lusso di dover fare bella figura ogni tanto. 

quando piglia le legnate, ed ultimamente ne ha prese parecchie, non viene citato più

 

 

 

 

che c'entrano i risultati col fatto che lo staff atletico del frosinone e i tre ragazzi ti dicono apertamente che appena arrivati avevano una condizione fisica pietosa rispetto ai compagni?

 

 

cos'è le grandi squadre che puntano a vincere è più indicato abbiano una condizione fisica peggiore? non sto capendo il ragionamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

che c'entrano i risultati col fatto che lo staff atletico del frosinone e i tre ragazzi ti dicono apertamente che appena arrivati avevano una condizione fisica pietosa rispetto ai compagni?

 

 

 

 

Forse che avere una condizione "da Frosinone" è bello in estate e non è bello per il resto della stagione.

Cosa del resto molto tipica per le squadre di piccolo cabotaggio. E' proprio un pattern caratteristico di questa tipologia. 

Il Frosinone attualmente non mi sembra un modello di squadra che sta bene, o che sta addirittura meglio di noi. 

Son tre le squadre che vanno forte in questo momento, e guardacaso son le tre ai primi tre posti in classifica. Quelle che ci si aspetta devono far bene per tutta la stagione, perchè i loro obiettivi richiedono di far bene tutta la stagione. 

 

La condizione fisica conta pure adesso, non solo quando si comincia.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma chi dovrebbe giocare al suo posto? Abbiamo letteralmente tre mezzali: Rabiot, McKennie e lui.

 

io lancerei nicolussi o nonge , possono davvero far peggio di questo ? 

 

tanto abbiamo capito di che pasta è miretti

Modificato da PirrO
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Forse che avere una condizione "da Frosinone" è bello in estate e non è bello per il resto della stagione.

Cosa del resto molto tipica per le squadre di piccolo cabotaggio. 

Il Frosinone attualmente non mi sembra un modello di squadra che sta bene, o che sta addirittura meglio di noi. 

Son tre le squadre che vanno forte in questo momento, e guardacaso son le tre ai primi tre posti in classifica. Quelle che ci si aspetta devono far bene per tutta la stagione.

 

La condizione fisica conta pure adesso, non solo quando si comincia.

 

 

 

 

allora ti cito stesse dichiarazioni di giocatori nostri andati al tottenham o al bayern

 

e stesse dichiarazioni dei loro allenatori

 

 

obiettivi diversi dal frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

allora ti cito stesse dichiarazioni di giocatori nostri andati al tottenham o al bayern

 

e stesse dichiarazioni dei loro allenatori

 

 

obiettivi diversi dal frosinone 

 

Allora ti do la valenza delle riflessioni che mi stai proponendo.

Bayern e City nei loro rispettivi campionati sono tra le squadre che in realtà corrono di meno, dati alla mano. 

 

Questo significa che sono allenate male rispetto alle altre?  

 

https://www.bundesliga.com/en/bundesliga/stats/clubs/distance

https://www.skysports.com/football/news/11096/13002675/premier-league-running-sprinting-pressing-and-speed-anthony-gordon-heung-min-son-and-dominik-szoboszlai-among-table-topping-workers

 

Tra gli staff del City e quello del Tottenham, tu prenderesti quello del Tottenham perchè là vomitano?

Tra Ancelotti e Niegelsmann prenderesti il secondo perchè ha reso la vita tosta a De Ligt?

 

Credo sia più costruttivo rimanere a Torino, Miretti e compagni di Miretti, altrimenti si perdono facilmente gli orizzonti e non serve a nulla. 

Nel valulare lo stato di Miretti hai facilmente dei riferimenti su cui puoi confrontare. 

Ammesso che a Torino si sia "allenati male",  in questo allenarsi male altri hanno uno stato psicofisico molto meglio del suo. 

Ragionevolmente credo che non sia un problema che gli manca l'occasione di farsi il kulo, deve ancora arrivare a fare quello che fanno gli altri prima che lo standard degli altri costituisca il limite. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
176 messaggi
50 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

io lancerei nicolussi o nonge , possono davvero far peggio di questo ? 

 

tanto abbiamo capito di che pasta è miretti

Concordo, non capisco perché non possa giocare Nicolussi al suo posto.

 

Non hanno voluto darlo in prestito alla salernitana, perché giustamente siamo contati, però che senso ha tenerlo per usarlo solo al posto di Locatelli?

Anche nelle partite di coppa italia mi sarei aspettato che potesse partire titolare in almeno una delle due, e invece niente

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...