Morpheus © Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Come da titolo, parliamo qui della prestazione del nuovo fenomeno bianconero Vobis
Raf15 Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Speravo aprissi il topic "miretti è semplicemente SCARSO". Delusione... 1 1
Riverside Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 sinceramente mi dice poco, ma va valutato dopo una stagione dove è seguito da un vero allenatore
Momo Sissoko! Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 L'unica luce della partita di oggi. Oltra alla buona prestazione palla al piede ho anche notato che è andato spesso(nei primi 20 minuti) ad aggredire alto l'avversario. 1
Jimmy Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 In questo zero assoluto che siamo, una piccola fiaccola di speranza, bravo!
Bianconero dentro Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Ha fatto una buonissima gara, finalmente uno che ha due piedi e non butta la palla puntualmente nel cesso. 1
Ca$a Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Migliore in campo dopo Bonucci. Gioca di prima, sa fare un passaggio tecnicamente compresi quelli in verticale o quelli non banali. Se devo scegliere tra lui e Arthur scelgo lui tutta la vita
Gurdjieff Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 (modificato) Non sembra male... A questo punto, con la qual Champions conquistata, deve essere titolare per le prossime 3 partite. Modificato May 1, 2022 da Gurdjieff
detestomicio Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 A Pinerolo ci sono 2 cose,la cavalleria e Miretti 🤣🤣🤣
devilman82 Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Per chi non segue le giovanili è un emerito sconosciuto. Questo è veramente un prodotto del vivaio. A mio parere non va dato in prestito. Oggi prestazione sufficiente. Mi piacerebbe vederlo con dei compagni più bravi tecnicamente. Meglio lui in squadra che pippe pagate a peso d'oro. 1
Moeller 73 Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Giovanni i tuoi titoli sono inarrivabili. Comunque oggi ha fatto bene.
jufedbn Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Boh, io non sarò una grande esperta ma a me non pare tutto sto talento. Va bene l'età però a me sembra che nel lancio e nel controllo di palla ci sia poco di cui entusiasmarsi. Mah, concediamogli il beneficio del dubbio e nel caso pronta a fare mea culpa. 1
Eorlingas Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 (modificato) Buon esordio, considerando che dopo i primi 20 minuti la partita non sembrava nemmeno tranquillissima. Forse(ma non ne ono certo) un po di fatica a farsi vedere inizialmente fra le linee di passaggio per essere servito meglio. Il suo unico errore credo sia stato il recupero subito quando è andato in percussione centrale e si è fatto riprendere un po con troppa facilità. Per il resto molto bene palla fra i piedi. Tanti palloni toccati man mano che passava il tempo, la maggiorparte dei quali a 1 tocco e un buon numero con l'intenzione di verticalizzare immediatamente. E se non mi ricordo male non ne ha sbagliata mezza di quelle. E non era scontato. Spero giochi ancora da qui a fine anno, contando che siamo a 1 punto dalla champions matematica. Modificato May 1, 2022 da Eorlingas
Wizi of Oz Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Alcuni spunti interessanti pur giocando contro il venezia e ad un ritmo molto basso per adesso s'è limitato a fare il Miretti The next step is Cristiano Zanetti. Da lì in poi è tutto bono
zart Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Il fatto che battesse i piazzati, cosa che accadde anche nei 5 minuti di soulè, la dice lunga sull'apocalisse tecnica di questi anni. 2
Zico1982 Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 Buona partita...ma verrà mandato in giro l'anno prossimo...secondo me non lo vedremo piu alla Juve. 1 1
Zel Inviato May 1, 2022 Inviato May 1, 2022 (modificato) Per usare una metafora ciclistica: un buon mozzo in una ruota senza raggi. Modificato May 1, 2022 da Zel
Recommended Posts