Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

centomila volte più scarso di quelli citati. tra l'altro hai citato giocatori decenti se vogliamo, che comunque hanno fatto una discreta carriera. potevi citarne anche di peggio.

Mah,non sono certo che a vent'anni fossero "centomila volte più scarsi" del povero Miretti. Discreta carriera? Meh,non alla juve di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allora ti do la valenza delle riflessioni che mi stai proponendo.

Bayern e City nei loro rispettivi campionati sono tra le squadre che in realtà corrono di meno, dati alla mano. 

 

Questo significa che sono allenate male rispetto alle altre?  

 

https://www.bundesliga.com/en/bundesliga/stats/clubs/distance

https://www.skysports.com/football/news/11096/13002675/premier-league-running-sprinting-pressing-and-speed-anthony-gordon-heung-min-son-and-dominik-szoboszlai-among-table-topping-workers

 

Tra gli staff del City e quello del Tottenham, tu prenderesti quello del Tottenham perchè là vomitano?

Tra Ancelotti e Niegelsmann prenderesti il secondo perchè ha reso la vita tosta a De Ligt?

 

Credo sia più costruttivo rimanere a Torino, Miretti e compagni di Miretti, altrimenti si perdono facilmente gli orizzonti e non serve a nulla. 

Nel valulare lo stato di Miretti hai facilmente dei riferimenti su cui puoi confrontare. 

Ammesso che a Torino si sia "allenati male",  in questo allenarsi male altri hanno uno stato psicofisico molto meglio del suo. 

Ragionevolmente credo che non sia un problema che gli manca l'occasione di farsi il kulo, deve ancora arrivare a fare quello che fanno gli altri prima che lo standard degli altri costituisca il limite. 

 

 

 

lol ma non è na questione di km percorsi comunque vabe

 

tra l'altro gordon e szoboszlai ce li ho alla fantapremier grazie per aver certificato la mia goattezza 😎

 

brad ok poi non sto dicendo che miretti sta facendo bene sto dicendo solo che per come stiamo talvolta È NECESSARIO affidarsi a lui

 

per il resto il ragazzo imho ha ottime doti da sviluppare

 

cioè la materia grezza è di buona qualità

 

 

poi come in ogni sviluppo di un giovane calciatore/uomo la differenza la faranno due fattori: la voglia di apprendere/applicarsi e la qualità degli insegnanti

 

 

non necessariamente qui in juventus però vorrei ne si mantenesse ancora il controllo per non magnarsi i gomiti un domani

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, giocapretta ha scritto:

Concordo, non capisco perché non possa giocare Nicolussi al suo posto.

 

Non hanno voluto darlo in prestito alla salernitana, perché giustamente siamo contati, però che senso ha tenerlo per usarlo solo al posto di Locatelli?

Anche nelle partite di coppa italia mi sarei aspettato che potesse partire titolare in almeno una delle due, e invece niente

 

 

Nicolussi è il vice Locatelli, con Miretti non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
176 messaggi
3 ore fa, Gig1 ha scritto:

Nicolussi è il vice Locatelli, con Miretti non c'entra nulla

Ok, non è il suo ruolo, ma non credo che non possa giocare qualche partita quando manca rabiot.. E alle brutte si può spostare Locatelli mezz'ala e metti lui centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
On 1/29/2024 at 6:48 PM, Ibra said:

 

lol ma non è na questione di km percorsi comunque vabe

 

tra l'altro gordon e szoboszlai ce li ho alla fantapremier grazie per aver certificato la mia goattezza 😎

 

brad ok poi non sto dicendo che miretti sta facendo bene sto dicendo solo che per come stiamo talvolta È NECESSARIO affidarsi a lui

 

per il resto il ragazzo imho ha ottime doti da sviluppare

 

cioè la materia grezza è di buona qualità

 

 

poi come in ogni sviluppo di un giovane calciatore/uomo la differenza la faranno due fattori: la voglia di apprendere/applicarsi e la qualità degli insegnanti

 

 

non necessariamente qui in juventus però vorrei ne si mantenesse ancora il controllo per non magnarsi i gomiti un domani

 

 

 

la qualità degli insegnanti.

Miretti è il tipico buon prospetto che ha bisogno di uno che sa insegnare calcio.

Allegri non lo è.

Gli farebbe bene un bel prestito, mia opinione.

Basta vedere anche Soulè, l'anno scorso veniva messo (poco) fuori ruolo, quest'anno lo vedi che in campo sa muoversi, in un contesto dove tutti sanno cosa fare e si muovono in sincronia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...