Vai al contenuto
Morpheus ©

Guardiola e Cancelo sono semplicemente SCARSI. E non soltanto loro a sto giro

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
11 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ok quindi avere CR7 non conta

 

allora conta avere l’allenatore più bravo degli altri 

 

conta, se inserito in un contesto di qualità. Il Real non era solo Cr7, così come il Barca non era solo Messi erano squadre piene zeppe di campioni e riserve di primissime qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

 

sti slogan non funzionano più, guardiola é una barzelletta molto costosa, sportivamente parlando. 

poi può piacere, come può piacere un varietà. 

Strano, può piacere come un varietà, ma in 4 anni in spagna ha vinto 3 volte il titolo, in 3 anni in germania ha vinto 3 volte il titolo, in 5 anni in inghilterra ha vinto 3 volte il titolo.

9 scudetti in 12 anni e non conto le varie coppe nazionali. Per essere considerato un vincente devi vincere la CL?

Ed allora per favore non paragonatelo ad Allegri che in Europa non ha vinto nulla nemmeno quando ha avuto il giocatore più forte al mondo, non è che vi ricordate di CR7 solo per giustificare l'avvio disastroso di ques anno?

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
8 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Peggio di Klopp peggio di Simeone peggio di Zidane, di Tuckel di Heyckes...la lista è lunga. Non è perculare, sono fatti. 

 

non sto perculando ho riportato semplicemente un dato oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Perchè solitamente le persone nel letto a castello preferiscono stare nel letto di sotto?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Perchè solitamente le persone nel letto a castello preferiscono stare nel letto di sotto?

perchè quando mollano una scoreggia l'aria va su? .asd

Boh, per esperienza propria ho sempre evitato il letto di sopra perchè avevo paura di farmi male in caso di caduta.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
7 ore fa, Maxel ha scritto:

E chissenefrega? Anche Ancelotti ha vinto più di Guardiola ma viene considerato da molti un maiale. Chissenefrega di Guardiola, del city e del real

Non me ne importa nulla nemmeno a me

 

rispondevo semplicemente all’utente 

 

dati alla mano, guardiola ha vinto più di allegri, quindi dire che il suo gioco non è finalizzato alla vittoria è una “c.agata pazzesca”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Squall_Leonhart said:

Non me ne importa nulla nemmeno a me

 

rispondevo semplicemente all’utente 

 

dati alla mano, guardiola ha vinto più di allegri, quindi dire che il suo gioco non è finalizzato alla vittoria è una “c.agata pazzesca”

 

Ma questo non vale per Allegri. Il suo gioco è finalizzato al pareggio. E guai a dire che questa sia una "c.agata pazzesca".

 

Edit. Chissà cosa ci sarà da ridere. Brutto credere di essere "illuminati". Più che altro "folgorati", direi.

Modificato da Windom Earle
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mentre Allegri ha vinto in italia quei 5 scudetti con una rosa di scappati di casa contro delle corazzate .sisi

Per vincere occorrono i giocatori quelli forti ma è cmq tutto relativo.

La juve ha vinto con Pirlo scaricato dal Milan, con Pogba che negli anni  a seguire non si e più ripetuto, Vidal idem, Tevez a fine carriera, Morata che è stato solo una promessa ecc. 

Stessi discorsi si possono fare per qualsiasi allenatore che è brabona metterli insieme e a farlo rendere al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Il 4/5/2022 alle 23:49 , roamermelo ha scritto:

 

anche io. guardiola e lo sport non devono essere messi sullo stesso piano. anche stasera vinceva a 10 minuti dalla fine e non riesce a portarla a casa. 

Perché ti permettono di bestemmiare random?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non me ne importa nulla nemmeno a me

 

rispondevo semplicemente all’utente 

 

dati alla mano, guardiola ha vinto più di allegri, quindi dire che il suo gioco non è finalizzato alla vittoria è una “c.agata pazzesca”

Veramente qualcuno ha scritto sta boiata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
15 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Un pelino  .asd Non mi piacciono in generale i talebani qielli che devono fare i fenomeni a tutti i costi ma soprattutto non mi piace il suo atteggiamento ipocrita nei confronti di colleghi ed avversari. Qui ha ragione Simeone quando dice "finge di elogiarti ma in realtà ti insulta"  

Meglio Klopp, meglio Zidane tanto per intenderci.

Il calcio di Simeone va insultato, ha ragione Pep

La partita di Manchester una mierda totale, 6-4-0 a profusione e sceneggiate da circo dei materassai

Sto con Pep al 1000%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma questo non vale per Allegri. Il suo gioco è finalizzato al pareggio. E guai a dire che questa sia una "c.agata pazzesca".

 

Edit. Chissà cosa ci sarà da ridere. Brutto credere di essere "illuminati". Più che altro "folgorati", direi.

Mi sa che non ci siamo capiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
50 minuti fa, Audemars ha scritto:

Veramente qualcuno ha scritto sta boiata?

un conto è sostenere che il gioco di allegri non piace, un altro è dire che il gioco di guardiola è meglio.

meglio nel senso sportivo, intendo, cioè fa vincere di più, porta a casa i trofei, le partite.

è falso. quella è una esibizione.

ma questi ucciderebbero la mamma pur di non ammetterlo. o forse manco hanno i mezzi a disposizione per capire la differenza tra uno sport e uno spettacolo. e si torna su allegri.

fosse stato de bruin lo avrei preso a calci guardiola. icalciatori vogliono vincere, non vogliono i sorrisi, le pacchesulle spalle di guardiola e l'applauso degli hater di allegri.
 

Parole e musica di @roamermelo

 

alias Fortunateson o Vikke, non ho ancora capito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Cambia poco, il succo è lo stesso.

 

Se per questo aveva già vinto 3 Premier PRIMA anche di mancini e Pellegrini, ma parliamo pur sempre di una società paragonabile ad un Torino con rispetto parlando a livello di trofei, se si eccettua appunto quella coppa delle coppe.

 

Il punto è che non è gente abituata ad altissimi livelli, come ha detto anche Seedorf ieri, facendo capire che non sempre i soldi possono tutto, l'esperienza e il peso della coppa viene assorbito meglio dal real, prchè loro sono abituati e poi fanno storia a sè.

 

Volevo fare il precisino .asd

Per il resto è un ragionamento che mi trova d'accordo, ed il PSG da sto punto di vista è l'esempio più lampante anche se sceicchi a parte le traiettorie sportive di City e PSG anche per motivi non strettamente calcistici sono diverse.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Per vincere occorrono i giocatori quelli forti ma è cmq tutto relativo.

La juve ha vinto con Pirlo scaricato dal Milan, con Pogba che negli anni  a seguire non si e più ripetuto, Vidal idem, Tevez a fine carriera, Morata che è stato solo una promessa ecc. 

Stessi discorsi si possono fare per qualsiasi allenatore che è brabona metterli insieme e a farlo rendere al meglio 

Solo per precisare, Pirlo è stato scaricato da Allegri, che nel ruolo di Andrea gli disse che preferiva Van Bommel.... e questo non lo dico io, ma lo stesso Pirlo nel suo libro. Poi ognuno può pensare che Pirlo sia un bugiardo. Ma questo è. Non voci di spogliatoio. A quel punto Pirlo andò alla Juve. Per la nostra fortuna e goduria calcistica.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
58 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il calcio di Simeone va insultato, ha ragione Pep

La partita di Manchester una mierda totale, 6-4-0 a profusione e sceneggiate da circo dei materassai

Sto con Pep al 1000%

 

Punti di vista. Io credo che valga sempre il rispetto per l'avversario, cosa che nel mio piccolo ho sempre praticato sia come giocatore che quel poco che ho fatto l'allenatore. Essere superiori non ti da diritto ad essere maleducato soprattutto se lo fai giocando con le parole.

Poi ovviamente sei liberissimo e ci mancherebbe, di allinearti con il modus operandi di Pep.

Sulle sceneggiate da circo forse dimentichiamo le pagliacciate di Foden o di Laporte che tira una pizza e sviene lui, dai, nessuno è un santo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
15 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Solo per precisare, Pirlo è stato scaricato da Allegri, che nel ruolo di Andrea gli disse che preferiva Van Bommel.... e questo non lo dico io, ma lo stesso Pirlo nel suo libro. Poi ognuno può pensare che Pirlo sia un bugiardo. Ma questo è. Non voci di spogliatoio. A quel punto Pirlo andò alla Juve. Per la nostra fortuna e goduria calcistica.

Pirlo fu scaricato da Allegri e Galliani. Non è un processo pro o contro qualcuno. In quel Milan Pirlo era finito ha ritrovato nuova linfa alla Juve grazie anche al lavoro super di Conte e a nuovi stimoli.

 

Guarda che fosse per me Conte sarebbe stato il nostro Ferguson .... ma eandato via veramente male e successivamente si è comportato ancora peggio...  da Capitano e diventato un mal visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
14 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

è vero fino ad un certo punto 

il Chelsea prima dell'avvento di Abramovich era il club dove era andato a svernare Vialli e Zola, vinsero pure loro un paio di coppa delle coppe e poco altro..

cioè quegli anni se la giocavano col Vicenza per intenderci

negli ultimi 17 anni hanno vinto tutto il possibile e praticamente a livello internazionale ci hanno raggiunto in pochissimo tempo

hanno vinto 2 CL, hanno vinto 2 Uefa, un Intercontinentale...

 

 

Probabilmente perchè sono stati capaci di accaparrarsi giocatori funzionali e non solo la figurina da titolone innorima pagina. Costruire una squadra equilibrata non è semplice e fa quel pujtobdi vista Chelsea e United sono stati più abili di altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Sintesi della partita :261:

 

 

8d6fe6d966750dd3a932eee149cc5474_2.gif.410fd1e606f73b6650878220bbb3aabd.gif

 

8d6fe6d966750dd3a932eee149cc5474_1.gif.3e1e0eccd0a76197ed84f7d0c49f9cab.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

 

un conto è sostenere che il gioco di allegri non piace, un altro è dire che il gioco di guardiola è meglio.

meglio nel senso sportivo, intendo, cioè fa vincere di più, porta a casa i trofei, le partite.

è falso. quella è una esibizione.

ma questi ucciderebbero la mamma pur di non ammetterlo. o forse manco hanno i mezzi a disposizione per capire la differenza tra uno sport e uno spettacolo. e si torna su allegri.

fosse stato de bruin lo avrei preso a calci guardiola. icalciatori vogliono vincere, non vogliono i sorrisi, le pacchesulle spalle di guardiola e l'applauso degli hater di allegri.
 

Parole e musica di @roamermelo

 

alias Fortunateson o Vikke, non ho ancora capito 

No vabbè, in quel post c’è un evidente disagio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
54 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Punti di vista. Io credo che valga sempre il rispetto per l'avversario, cosa che nel mio piccolo ho sempre praticato sia come giocatore che quel poco che ho fatto l'allenatore. Essere superiori non ti da diritto ad essere maleducato soprattutto se lo fai giocando con le parole.

Poi ovviamente sei liberissimo e ci mancherebbe, di allinearti con il modus operandi di Pep.

Sulle sceneggiate da circo forse dimentichiamo le pagliacciate di Foden o di Laporte che tira una pizza e sviene lui, dai, nessuno è un santo.

Concordo sul rispetto ma nel caso specifico, Simeone e la sua banda, meritano un’eccezione

Mai visti allenatore e giocatori più antisportivi oltre ad essere dei pagliacci patentati, roba si da circo

La partita di ritorno col City e’ li a certificare il tutto

Sceneggiate che manco in terza categoria, col caprone argentino in prima linea ad aizzare la folla 

Per non parlare del suo calcio, quasi quasi peggio di quello allegriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, ppb1 ha scritto:

Strano, può piacere come un varietà, ma in 4 anni in spagna ha vinto 3 volte il titolo, in 3 anni in germania ha vinto 3 volte il titolo, in 5 anni in inghilterra ha vinto 3 volte il titolo.

9 scudetti in 12 anni e non conto le varie coppe nazionali. Per essere considerato un vincente devi vincere la CL?

Ed allora per favore non paragonatelo ad Allegri che in Europa non ha vinto nulla nemmeno quando ha avuto il giocatore più forte al mondo, non è che vi ricordate di CR7 solo per giustificare l'avvio disastroso di ques anno?

 

Però bisogna mettersi daccordo , avere la rosa forte è un plus o malus? Perché leggo di sfottò al fatto che con i rinforzi son bravi tutti a vincere il campionato, guardiola ha sempre avuto la rosa migliore o quasi ovunque è andato .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
20 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Ah grazie infinite di averci chiarito che sono topic provocatori....grazie, grazie tante davvero.asd

 

Hai visto la critica che ho quotato? .asd

Sei molto ottimista a darlo per scontato

I mod dovrebbero darmi una medaglia perché mi abbasso a fare capitan ovvio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Però bisogna mettersi daccordo , avere la rosa forte è un plus o malus? Perché leggo di sfottò al fatto che con i rinforzi son bravi tutti a vincere il campionato, guardiola ha sempre avuto la rosa migliore o quasi ovunque è andato .

Ma certo, senza giocatori forti non vinci, però i meriti di Guardiola credo siano innegabili. Il tanto lodato Ancelotti a Parigi è stato uno dei pochi a riuscire a non vincere il titolo.

Mercoledi prima del gol del Real c'è stato un salvatagio sulla linea che in caso di gol avrebbe cambiato il giudizio di tutti sul suo operato. La CL è una competizione particolare, nell'arco di due gare basta un nulla a far pendere la qualificazione da una parte o dall'altra ed il suo fascino è proprio questo.

Guardiola è un ottimo tecnico che riesce ad ottenere dai suoi giocatori (campioni o meno campioni) il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

 

Hai visto la critica che ho quotato? .asd

Sei molto ottimista a darlo per scontato

I mod dovrebbero darmi una medaglia perché mi abbasso a fare capitan ovvio .asd 

 

Si ma dai, mica era un rimprovero, per me era ovvio, poi sai inevitabilmente la discussione diventa l'ennesima occasione per incrociare le spade ancora una volta....però dai non si può neanche scherzare? Facciamocela una risata ogni tanto no? .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...