Vai al contenuto
Morpheus ©

Guardiola e Cancelo sono semplicemente SCARSI. E non soltanto loro a sto giro

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, nick93 ha scritto:

Non dimentichiamoci che il city partiva da un vantaggio ed era andato in vantaggio anche nello scontro di ieri. Il tuo orgoglio sarebbe legittimo se il city avesse dovuto recuperare, ce l'avesse messa tutta per poi uscire comunque.

Ma quando butti via una situazione di vantaggio che hai conquistato con tanta sicurezza devi fare una riflessione: io per esempio penserei ai 3 gol subiti all'andata: Troppi, decisamente troppi, sia per come il city stava dominando la gara sia perchè in una semifinale di champions devi stare attento ad ogni dettaglio.

Forse sarebbe stato il caso di costruire anche meno azioni offensive ma evitare quei 3 gol.

 

Quando sei in vantaggio complessivamente di due gol a 6 minuti dalla fine, basterebbe arretrare il baricentro, stare sotto la linea della palla... e vedi che di quei 3 gol presi all'andata non devi proprio preoccuparti.

Modificato da Jules
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Se non gliele toglie nessuno allora bisogna contarle 

 

anche allegri ha avuto a disposizione Cristiano Ronaldo, ma mi risulta che siamo comunque usciti contro l ajax dei ragazzini perdendo in casa 

 

Come se Iniesta e Xavi fossero due scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Nessuno credo abbia scritto o pensato che il City sia stato umiliato.
Ma avesse avuto un briciolo (davvero giusto un briciolo) di umiltà ora sarebbe in finale.
Avessimo noi una rosa come quella del City e fossimo usciti in quel modo, al netto del bel calcio mostrato, avremmo crocifisso l'allenatore senza pietà. Altroché!

questo non lo so, per quanto mi riguarda quando abbiamo perso contro il Barcellona non ho di certo crocifisso Allegri, non ritengo che in quella eliminazione ci siano state responsabilità dell'allenatore, anzi, e credo che la maggior parte dei tifosi abbiano pensato la stessa cosa. Viceversa, contro il Real abbiamo visto tutt'altra prestazione, e credo che le responsabilità di Allegri in quella partita ci siano state. Secondo me, bisogna sempre guardare una partita nel suo complesso. Il problema sono sempre i pregiudizi, in entrami i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi inca**o perché lo speculatore voleva portarla ai rigori

 

non perché non abbiamo fatto il 4 a 0

 

non ci abbiamo nemmeno provato 

Ma certo che voleva portarla ai supplementari!! Ma come è normale che sia! Cioè fai abbassare un attimo i ritmi, ti sistemi un po in campo. Ma chi avrebbe continuato ad attaccare a 20 minuti dalla fine sapendo che al Real bastava un gol? L'unica cosa da fare lì poteva essere sfruttare un occasione.

 

Tu dici che non ci abbiamo provato, io credo che non ci siamo più riusciti. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quando sei in vantaggio complessivamente di due gol a 6 minuti dalla fine, basterebbe arretrare il baricentro, stare sotto la linea della palla... e vedi che di quei 3 gol presi all'andata non devi proprio preoccuparti.

Eh ma siccome non l'hanno fatto perchè Pep è prigioniero delle sue convinzioni allora ho pensato anche ai 3 gol dell'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

questo non lo so, per quanto mi riguarda quando abbiamo perso contro il Barcellona non ho di certo crocifisso Allegri, non ritengo che in quella eliminazione ci siano state responsabilità dell'allenatore, anzi, e credo che la maggior parte dei tifosi abbiano pensato la stessa cosa. Viceversa, contro il Real abbiamo visto tutt'altra prestazione, e credo che le responsabilità di Allegri in quella partita ci siano state. Secondo me, bisogna sempre guardare una partita nel suo complesso. Il problema sono sempre i pregiudizi, in entrami i sensi.

 

Io ne sono certo! Direi che il forum abbia già dato ampie garanzie in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quando sei in vantaggio complessivamente di due gol a 6 minuti dalla fine, basterebbe arretrare il baricentro, stare sotto la linea della palla... e vedi che di quei 3 gol presi all'andata non devi proprio preoccuparti.

Oppure bastava togliere Vlahovic e mettere Chiellini e la portavi a casa 😉 se volete segnalarmi avete ragione 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma certo che voleva portarla ai supplementari!! Ma come è normale che sia! Cioè fai abbassare un attimo i ritmi, ti sistemi un po in campo. Ma chi avrebbe continuato ad attaccare a 20 minuti dalla fine sapendo che al Real bastava un gol? L'unica cosa da fare lì poteva essere sfruttare un occasione.

 

Tu dici che non ci abbiamo provato, io credo che non ci siamo più riusciti. 

 

esatto.

e ricordiamo il gentile pubblico che siamo comunque andati a prendere a schiaffi una squadra che ha vinto 3 CL di fila IN CASA LORO.

ma qui si pretendeva di DEMOLIRLI TOTALMENTE.

quella squadrà lì.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

questo non lo so, per quanto mi riguarda quando abbiamo perso contro il Barcellona non ho di certo crocifisso Allegri, non ritengo che in quella eliminazione ci siano state responsabilità dell'allenatore, anzi, e credo che la maggior parte dei tifosi abbiano pensato la stessa cosa. Viceversa, contro il Real abbiamo visto tutt'altra prestazione, e credo che le responsabilità di Allegri in quella partita ci siano state. Secondo me, bisogna sempre guardare una partita nel suo complesso. Il problema sono sempre i pregiudizi, in entrami i sensi.

Beh il pregiudizio sta anche nel credere che sei stato eliminato dal Real per colpa di Allegri quando invece avevamo fatto una prestazione super e alla fine eravamo letteralmente MORTI. mettersi ad attaccare a quel punto sarebbe stato un suicidio. Purtroppo l'errore di Sandro ci costò caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Come se Iniesta e Xavi fossero due scappati di casa

E?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Scusate ma chi dice che il City doveva abbassarsi negli ultimi 10 minuti, mi sa dire sull'1 a 1 e sul 2 a 1 quanti giocatori avevano negli ultimi 25 metri?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

esatto.

e ricordiamo il gentile pubblico che siamo comunque andati a prendere a schiaffi una squadra che ha vinto 3 CL di fila IN CASA LORO.

ma qui si pretendeva di DEMOLIRLI TOTALMENTE.

quella squadrà lì.

 

7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma certo che voleva portarla ai supplementari!! Ma come è normale che sia! Cioè fai abbassare un attimo i ritmi, ti sistemi un po in campo. Ma chi avrebbe continuato ad attaccare a 20 minuti dalla fine sapendo che al Real bastava un gol? L'unica cosa da fare lì poteva essere sfruttare un occasione.

 

Tu dici che non ci abbiamo provato, io credo che non ci siamo più riusciti. 

Io la vedo diversamente 

 

ho il RAMMARICO di non averci provato fino in fondo

 

perche il nostro allenatore HA VOLUTO COSÌ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
7 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Oppure bastava togliere Vlahovic e mettere Chiellini e la portavi a casa 😉 se volete segnalarmi avete ragione 😂😂😂

 

Ma a Peppino Inzign non piace Horto Muso, piace Bucho Largo sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

 

Io la vedo diversamente 

 

ho il RAMMARICO di non averci provato fino in fondo

 

perche il nostro allenatore HA VOLUTO COSÌ 

Ci hai provato fino alla fine invece ed è andata male perchè hai talmente overperformato da non avere più energie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

E?

 

Quel Barca non era solo Messi, e cmq L'ajax non era certo una squadretta... 

 

. Si conclude così, amaramente, il sogno dell’Ajax, squadra capace di concludere il proprio girone imbattuta e di eliminare i campioni in carica del Real Madrid prima e la Juventus dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
4 minuti fa, nick93 ha scritto:

Ci hai provato fino alla fine invece ed è andata male perchè hai talmente overperformato da non avere più energie. 

Ok visto che ci ha provato fino alla fine e gli altri giustamente non avevano più energie, perché non ha fatto entrare Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quel Barca non era solo Messi, e cmq L'ajax non era certo una squadretta... 

 

. Si conclude così, amaramente, il sogno dell’Ajax, squadra capace di concludere il proprio girone imbattuta e di eliminare i campioni in carica del Real Madrid prima e la Juventus dopo.

Ci sono solo scusanti per allegri?

 

una colpa mai?

 

sono sempre più bravi gli altri?

 

io non ho parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ci sono solo scusanti per allegri?

 

una colpa mai?

 

sono sempre più bravi gli altri?

 

io non ho parole 

 

Ci sono solo critiche per Allegri?

 

Meriti mai?

 

Sono sempre più bravi gli altri?

 

Io non ho parole

 

 

Sai com'è, a volte invertendo l'ordine degli addendi si hanno tifosi diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Ci sono solo critiche per Allegri?

 

Meriti mai?

 

Sono sempre più bravi gli altri?

 

Io non ho parole

 

 

Sai com'è, a volte invertendo l'ordine degli addendi si hanno tifosi diversi 

Mi sfugge il merito di essere uscito perdendo in casa con l ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Immagino il titolo sia solo per mettere un po di peperoncino alla discussione, perchè altrimenti non ho commenti da fare.

 

Tra l'altro parliamo noi dall'alto dell'incredibile stagione appena vissuta, e che di partite disputate a quel livello non ne giochiamo da anni.

 

MAGARI averceli Guardiola e Cancelo, magari.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ok visto che ci ha provato fino alla fine e gli altri giustamente non avevano più energie, perché non ha fatto entrare Cuadrado?

Perchè voleva raffreddare la partita, non partire in attacco (Cuadrado da solo non avrebbe certo tenuto botta e impedito al Real di attaccare). Quindi non volendo portare ulteriore squilibrio ha atteso. Senza l'errore di Sandro ora parleremmo di altro ma amen è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

Perchè voleva raffreddare la partita, non partire in attacco (Cuadrado da solo non avrebbe certo tenuto botta e impedito al Real di attaccare). Quindi non volendo portare ulteriore squilibrio ha atteso. Senza l'errore di Sandro ora parleremmo di altro ma amen è andata così.

Allora non ho capito

 

ci abbiamo provato fino alla fine o abbiamo raffreddato la partita?

 

mi sembrano una l’opposto dell’altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi sfugge il merito di essere uscito perdendo in casa con l ajax

 

Nessun merito ma in champions ci poteva stare, non hai perso contro una squadretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Immagino il titolo sia solo per mettere un po di peperoncino alla discussione, perchè altrimenti non ho commenti da fare.

 

Tra l'altro parliamo noi dall'alto dell'incredibile stagione appena vissuta, e che di partite disputate a quel livello non ne giochiamo da anni.

 

MAGARI averceli Guardiola e Cancelo, magari.

 

Magari pure con Rugani, De Sciglio, Pellegrini, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Kajo Jorge.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Nessun merito ma in champions ci poteva stare, non hai perso contro una squadretta 

Però visto che dicevi che Guardiola aveva Messi

 

noi avevamo cr7

 

il giocatore più decisivo della storia della champions league

 

no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...