Vai al contenuto
Morpheus ©

Guardiola e Cancelo sono semplicemente SCARSI. E non soltanto loro a sto giro

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, leroimichel1986 ha scritto:

Io in tanti anni non l'ho mai chiamato con quel nick piuttosto odioso.Semplicemente lo ritengo un ottimo allenatore,che pur badando a difesa equilibri ecc. non rinuncia a dare un gioco alle sue squadre,a differenza del nostro allenatore attuale.Poi il Real da tempo è una squadra che si allena e si motiva da sè,e Carletto ha un posteriore grande come una mongolfiera,specie in CL.Per finire Guardiola dà la priorità al gioco rispetto ai risultati,con questi risultati.asd

Però per buona parte dei 180' il City ha giocato un calcio che è un piacere per gli occhi,seppure attaccando in 8 e difendendo in 2,con le dovute conseguenze...

 

Ancelotti lo si potrebbe definire un Allegri che ci ha creduto di più. Ovviamente è una battuta, ma che non si discosta molto dalla realtà

 

Ancelotti è un ottimo gestore di campioni (avete mai sentito un campione sia mentre lo allenava o dopo criticare o parlar male di carletto?), ma come ricostruttore in ambienti in cui devi partire da zero va nel pallone (vedi napoli, non conosco l'everton, ma credo situazione simile a quella partenopea).

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se il city si è mangiato l'impossibile ha da rivedere in cosa ha sbagliato. 

E deve anche rendere conto di 6 gol presi. Fai 5 gol e non passi, c'è qualcosa che non va, direi... 

 

L'occasione più grossa nella gara se l'è mangiata in realtà vinicius. E benzema, che di solito segna due gol su mezza occasione avuta, oggi non ha mai visto la porta.

Il salvataggio sulla linea di Mendy quando erano sullo 0-1...

La Champions è davvero una roba assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se il city si è mangiato l'impossibile ha da rivedere in cosa ha sbagliato. 

E deve anche rendere conto di 6 gol presi. Fai 5 gol e non passi, c'è qualcosa che non va, direi... 

 

L'occasione più grossa nella gara se l'è mangiata in realtà vinicius. E benzema, che di solito segna due gol su mezza occasione avuta, oggi non ha mai visto la porta.

Le occasioni le hanno avuto entrambe le squadre, solo che in Champions il rapporto occasioni create/ gol fatti è fondamentale. Il Real ha sprecato meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Vengono da una finale e una semifinale, qui sono usciti con il Real non con il Villareal.

 

A parte che il Villareal ha fatto secco il Bayern e quasi il Liverpool, quindi evidentemente ha un livello un po più alto del Pizzighettone, come qualcuno vuole far credere. 

Poi,  anche noi abbiamo fatto 2 finali negli ultimi 10 anni. Ma il discorso é un altro: in Champions (così come in campionato) ce n'è 1 che vince e tutte le altre che perdono. Non esistono medaglie d'argento. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Poi vi ricordo cari i miei boomer

sefz

Che la Premier vale dal punto di vista mediatico vale quasi come una champions...

Un pò come era la nostra Serie A della golden age.

Siamo pulci che hanno la tosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Adesso, bernO ha scritto:

 

A parte che il Villareal ha fatto secco il Bayern e quasi il Liverpool, quindi evidentemente ha un livello un po più alto del Pizzighettone, come qualcuno vuole far credere. 

Poi,  anche noi abbiamo fatto 2 finali negli ultimi 10 anni. Ma il discorso é un altro: in Champions (così come in campionato) ce n'è 1 che vince e tutte le altre che perdono. Non esistono medaglie d'argento. 

Quindi uscire agli ottavi o in finale è uguale? 
Uscire con il Real o il B

villareal è uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

che c'entra anche fernandinho a porta vuota da 0 metri ha sbagliato.

una cosa è l'errore l'altra è il rimpallo che ti gira bene, la spizzata che ti mette la palla sulla testa e per miracolo va nel 7...

li non parliamo di errore o bravura..è kulo allo stato puro!

 

c**** era un tiro da tre metri a porta vuota .asd

 

Perché il difensore del real avrebbe dovuto far segnare Grealish, avrebbe dovuto riconoscerli la superiorità morale a porta vuota? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Poi vi ricordo cari i miei boomer

sefz

Che la Premier vale dal punto di vista mediatico vale quasi come una champions...

Un pò come era la nostra Serie A della golden age.

Siamo pulci che hanno la tosse.

 

LA nostra serie A è stata a queol livello dagli inizi anni 90 fino a farsopoi, praticamente per 15 anni era il campionato migliore al mondo e non tanto per dire, si vinceva pure in europa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma noi non esistiamo, siamo delle pulci che hanno la tosse.

Io ho imparato che quando in un campo sono mediocre sto solo zitto.

Siamo usciti da 3 anni agl'ottavi, loro finale anno scorso semifinale quest'anno, HANNO FATTO SI MEGLIO DI NOI.

I prezzi, ma scordiamo che abbiamo speso a Gennaio 100 mln di euro e facciamo cacare come prima.

Poi che questa sconfitta sia la consolazione per i seguaci del tipo in panchina mi mette una tristezza infinita.

SIAMO DEGLI IMPOTENTI CHE GODONO NEL VEDERE CHI TROMBA FARE PER UNA VOLTA CILECCA.

PIETÀ.

 

Se non vinci, hai perso. Sia che sei arrivato in semifinale,  in finale o uscito ai preliminari. 

E se permetti, uscita la Juve, ognuno ha il diritto di sperare che vinca o non vinca una certa squadra.

Perché do per scontato che nel forum della juve fino a quando siamo in gioco tutti tifiamo Juve. Ma ho l'impressione sempre più fondata di sbagliarmi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Fossi il presidente del City lo caccerei e prenderei Allegri.

 

Guarda io sono daccordo sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

c**** era un tiro da tre metri a porta vuota .asd

 

Perché il difensore del real avrebbe dovuto far segnare Grealish, avrebbe dovuto riconoscerli la superiorità morale a porta vuota? 

Bradi ho capito dove più o meno vuoi andare a parare, ma credimi, tra andata e ritorno le occasioni sciupate del city sono imparagonabili a quelle del Real.

Ovviamente non è la boxe, merito al real e alla loro mentalità, ma quanto gli gira bene in Cl mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
3 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quindi uscire agli ottavi o in finale è uguale? 
Uscire con il Real o il B

villareal è uguale?

 

Certo che é uguale.

Negli almanacchi non ti danno una medaglia al valore se hai perso col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Le occasioni le hanno avuto entrambe le squadre, solo che in Champions il rapporto occasioni create/ gol fatti è fondamentale. Il Real ha sprecato meno.

 

Vale anche sui gol subiti. 

 

Banalmente sono sfide che si risolvono sui 180 minuti, e contro avversari forti i margini sono ancora più ridotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Il City ha dominato 180 minuti e ha preso 5 gol.

 

Solo il Real può  fare ste cose 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Adesso, bernO ha scritto:

 

Certo che é uguale.

Negli almanacchi non ti danno una medaglia al valore se hai perso col Real.

Ah ok gli almanacchi. 
Il brand, il prestigio, gli sponsor e tu pensi all'almanacco.

Ti dico una cosa, le figure di M***A in Cl pesano molto più di quanto pensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

c**** era un tiro da tre metri a porta vuota .asd

 

Perché il difensore del real avrebbe dovuto far segnare Grealish, avrebbe dovuto riconoscerli la superiorità morale a porta vuota? 

.penso

ma di che parli ?

il difensore fa quello che deve fare, chi dice il contrario? bravo a crederci a buttarsi.

solo che la ributta sulla gamba dell'attaccante e la palla rimpalla lontano dalla porta. non c'è bravura. c'è kulo e basta.

che la palla schizzata da asensio arrivi sulla testa di rodrygo nel modo giusto per rimbalzare nel 7 vuoi dirmi che è tutta bravura di quelli del real? che fanno i gol alla gemelli derrick? c'è tantissimo kulo in quel gol.

perchè tanta ritrosia ad ammettere che il real è stato anche super fortunato? .boh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

Bradi ho capito dove più o meno vuoi andare a parare, ma credimi, tra andata e ritorno le occasioni sciupate del city sono imparagonabili a quelle del Real.

Ovviamente non è la boxe, merito al real e alla loro mentalità, ma quanto gli gira bene in Cl mamma mia...

 

Se non si pesa tutto nella giusta misura, tutto sembrerà sempre assurdo. 

 

Il rigore che da il terzo gol stasera al real è molto grossolano. 

Nessuno se lo caca, ma vale -1 nel tuo score. Pesa un macigno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

Ah ok gli almanacchi. 
Il brand, il prestigio, gli sponsor e tu pensi all'almanacco.

Ti dico una cosa, le figure di M***A in Cl pesano molto più di quanto pensi...

 

Io penso allo sport, tu pensa al brand.

Ad ognuno il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
4 minuti fa, bernO ha scritto:

 

Se non vinci, hai perso. Sia che sei arrivato in semifinale,  in finale o uscito ai preliminari. 

 

Chissa perche mai quando si ricordano le nostre finali fatte con qualcuno vengono valorizzate e per altri invece ricompare la frase quotata, per il resto del tuo messaggio, lascio perdere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, bernO ha scritto:

 

Io penso allo sport, tu pensa al brand.

Ad ognuno il suo. 

Praticamente dai ragione a tutti i nostri detrattori che arrivare in finale non serve a niente se poi perdi. Potrà anche essere così da un punto di vista di palmares, ma preferisco comunque arrivarci piuttosto che uscire cOn Lione o Villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

sono al settimo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

.penso

ma di che parli ?

il difensore fa quello che deve fare, chi dice il contrario? bravo a crederci a buttarsi.

solo che la ributta sulla gamba dell'attaccante e la palla rimpalla lontano dalla porta. non c'è bravura. c'è kulo e basta.

che la palla schizzata da asensio arrivi sulla testa di rodrygo nel modo giusto per rimbalzare nel 7 vuoi dirmi che è tutta bravura di quelli del real? che fanno i gol alla gemelli derrick? c'è tantissimo kulo in quel gol.

perchè tanta ritrosia ad ammettere che il real è stato anche super fortunato? .boh

 

 

Per carità, ognuno crede a quel che vuole. 

Chi pensa che questa sfida sia stata determinata dalla fortuna può farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Chi critica Guardiola dovrebbe vedere al di là del tabellino e del suo naso.

 

Con Pep giocatori "normali" o "buoni" come Gundogan, Mahrez, Rodri, Jesus, ecc... sono diventati nel tempo ottimi, se non semifenomeni.

 

Gli unici giocatori un po' sopra il livello di tutti gli altri (ma non sono campioni, per conto mio, perchè questo termine è troppo svalutato nella maggior parte dei casi) sono De Bruyne, Bernardo (entrambi molto incostanti) e Cancelo.

 

Poi se mi dite che negli anni hanno buttato soldi dalla finestra, beh, è sempre il mercato che decide i prezzi... se chi ti vende sa che non solo giochi in premier (quindi guadagni top) , hai alle spalle una nazione che foraggia in un modo o nell'altro il club, ti spara cifre FOLLI (così si spiega ad esempio i 100M di sterline per Grealish, buon giocatore che ne vale si e no 40).

 

E' un po' come capita a noi in Italia , dove tutti sanno che abbiamo soldini e ci scorticano vivi per giocatori buoni, ma non campioni (secondo voi locatelli vale 40? Vlahovic ne vale 85? e così via)

 

Perchè noi nell'ultimo decennio abbiamo speso oltre un miliardo di euro per chi non lo sapesse, quindi facciamo poco i fighi per favore.

 

Ps: ricordo inoltre a tutti che il City, fino all'arrivo di Guardiola non sapeva nemmeno come e cosa fosse la champion e in europa può vantare un'unica coppa uefa, vinta nel paleozoico.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vale anche sui gol subiti. 

 

Banalmente sono sfide che si risolvono sui 180 minuti, e contro avversari forti i margini sono ancora più ridotti. 

Aggiungiamo il fatto che il Real ha un portierone che stasera ha fatto la differenza. L'intervento sul tiro di Grealish è stato un miracolo determinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...