Vai al contenuto
Morpheus ©

Guardiola e Cancelo sono semplicemente SCARSI. E non soltanto loro a sto giro

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Semifinale epocale, fatta di giocatori di altissimo livello, con grandissima tecnica e personalità che hanno giocato per vincere, guidati da due allenatori di livello altissimo.

 

Speriamo di tornare presto a poterci sedere tra il tavolo di queste grandi, che al momento si dedicano ad un altro sport rispetto a noi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8918 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Cancelo sprecato in quella squadra di pippe, è tempo di tornare a Torino Joao lo sappiamo che è stata una manovra di mercato non è colpa tua :sisi:

Così torna a fare panchina a De Sciglio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Ma state buoni che abbiamo appena vinto a c**o col venezia già retrocesso e fate gli splendidi su una semifinale di champions 

  • Like 5
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quel giorno la juve affrontò la gara nel modo giusto, la partita fu dominata, i rigori furono solo il coronamento di quanto visto in campo.

 

Sacchi tempo fa disse che i rigori quasi sempre vengono vinti dalla squadra che gioca meglio, perchè ci arriva in condizioni psicologiche migliori, e spesso ho notato anche io che è vero (non è una regola certa e infallibile, ma spesso accade).

 

Si ma al netto dell'opinabilità della sicuramente rispettabile opinione di Sacchi, in ogni caso la grandezza di Lippi non si misura né da quella finale né tantomeno da come è stata giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1762 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Il Real squadra storicamente fortissima, per l'amor del cielo, ma con una "fortuna normale" ne faceva almeno 1/3 in meno... come sempre, nelle competizioni relativamente corte, anche il chiulo, comunque, conta e non poco... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

alla fortuna aggiungi molta "politica" soprattutto nei primi anni della coppa campioni che poi ti danno prima la dimensione di grande squadra a livello mondiale, e dopo puoi continuare a vivere di rendita senza naturalmente considerare che se non hai una squadra forte, non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi

Ridicolo dare colpe a Guardiola.

Guardiola fa l'allenatore. Influisce sulla partita meno degli steward.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

un maiale non può allenare cit.

e ma Pep è tanta roba cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

TRa CINQUANTA ANNI, quanti tifosi DI ALTRE SQUADRE, ricorderanno Allegri?

 

 

Tra cinquanta anni i miei resti saranno già stati digeriti da vermi radioattivi grossi come la capoccia di Guardiola. Cazz me ne frega di cosa parleranno...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Conta l’atteggiamento, come facciamo noi in Italia.
Gli episodi li cambi con quello, in Europa partiamo già da sfigati e gli episodi sono e saranno sempre tutti contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi

piccolo OT: Comunque Grealish con qui capelli, non si può vedere. Chiuso OT

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Cmq per la finale spero vinca il Liverpool, daje Klopp

io spero nel real....tanto una coppa in più o in meno non fa differenza.... ma credo abbia senso fare il tifo per un allenatore, un grande allenatore, italiano.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
9 ore fa, Jamaine ha scritto:

Guardiola andrebbe studiato, gode di una stampa a favore senza precedenti.

Riescono sempre a nascondere tutti i suoi fallimenti con storie tipo "gioca bene" "possesso palla" etc.

 

Io nel mio piccolo provo a ridimensionare l'alone di grandezza che gli hanno attribuito senza meriti, però ci vorrebbe più onestà intellettuale da parte di tutti.

 

Pep Flop Guardiola.

 

Ti aggiorno con le percentuali:

 

Allenatore: 0,97%

Steward che impediscono o meno un'invasione di campo: 1,23%

Sopracciglio di Ancelotti che distrae gli avversari: 4,72%

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi

ha sbagliato tutti i cambi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21026 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

ha sbagliato tutti i cambi :261:

Mi devono consegnare i telecronisti polacchi. Li voglio vivi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
27 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si ma al netto dell'opinabilità della sicuramente rispettabile opinione di Sacchi, in ogni caso la grandezza di Lippi non si misura né da quella finale né tantomeno da come è stata giocata

Io la grandezza di Lippi la misuro da quel quadriennio abbondante dove la finale vinta è la punta dell'iceberg ma durante il quale ci sono stati periodi in cui io avrei voluto che le partite durassero 5/6 tempi per quanto era bello vederli...

E mai una volta che io ricordi di aver tirato un sospiro di sollievo al triplice fischio di un 1-0...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

TRa CINQUANTA ANNI, quanti tifosi DI ALTRE SQUADRE, ricorderanno Allegri?

 

Invece credo che gente come Guardiola o Klopp, soprattutto il primo, per qunto io preferisca da sempre il secondo perchè mi ricorda Lippi, saranno ancora ricordati perchè hanno dato qualcosa al calcio, come a suo tempo fecero Lippi e Sacchi.

guardiola  e klopp sono personaggi mediatici  molto piu grossi di allegri mi pare logico che abbiano piu risonanza. Quanti tifosi di altre squadre si ricorderanno di barzagli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ma state buoni che abbiamo appena vinto a c**o col venezia già retrocesso e fate gli splendidi su una semifinale di champions 

quindi non possiamo parlare di calcio... perché noi abbiamo fatto ca**re? Direi di chiudere il forum allora.

Io sono comunque più dell'idea di celebrare Ancelotti e il suo Real piuttosto che sbeffeggiare (anche se mi sta sul c**** ed è un sopravvalutato) Pep Guardiola.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4785 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Semifinale epocale, fatta di giocatori di altissimo livello, con grandissima tecnica e personalità che hanno giocato per vincere, guidati da due allenatori di livello altissimo.

 

Speriamo di tornare presto a poterci sedere tra il tavolo di queste grandi, che al momento si dedicano ad un altro sport rispetto a noi.

Non credere.

Se - beninteso ipotesi di scuola - l'avessimo fatta noi una partita simile, il nostro ipotetico allenatore sarebbe crucifisso in piazza avendo gettato al vento una finale già raggiunta per non saper schierare una difesa accettabile.

Altro che compimenti, lo stigma gli resterebbe tatuato addosso per il resto della vita...

Modificato da carlosti
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2201 messaggi
9 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Partita veramente assurda. Il City ha inopinatamente buttato un match già vinto.

E Ancelotti conferma ancora una volta la sua leggendaria fortuna in CL.

Il Real non ha rubato nulla, ha dimostrato carattere e attitudine per affrontare questi incontri. Benzema leader totale, sempre decisivo assieme ad un manipolo di giovani talentuosi e già pronti per questi palcoscenici.

Camavinga pagato quanto Locatelli, quanto Bernardeschi, a 20 anni è già un crack.

Guardiola esce ridimensionato, ha fatto spendere follie al City e in Europa ha fallito nuovamente. Ceferin e i suoi amichetti se ne escono con un pugno di mosche, City e PSG battuti dalla storia, perché il Real è la storia del calcio. Il resto sono solo chiacchiere e ipocrisia.

questa cosa andrebbe analizzata un poco meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2201 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non credere.

Se - beninteso ipotesi di scuola - l'avessimo fatta noi una partita simile, il nostro ipotetico allenatore sarebbe crucifisso in piazza avendo gettato al vento una finale già raggiunta per non saper schierare una difesa accettabile.

Altro che compimenti, lo stigma gli resterebbe tatuato addosso per il resto della vita...

e questa certezza deriva da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io la grandezza di Lippi la misuro da quel quadriennio abbondante dove la finale vinta è la punta dell'iceberg ma durante il quale ci sono stati periodi in cui io avrei voluto che le partite durassero 5/6 tempi per quanto era bello vederli...

E mai una volta che io ricordi di aver tirato un sospiro di sollievo al triplice fischio di un 1-0...

 

A misurare la sua grandezza contano infinitamente più 3+1 finale di Champions disputate che non quell'unica (ripeto vinta "solo" ai rigori). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2201 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

guardiola  e klopp sono personaggi mediatici  molto piu grossi di allegri mi pare logico che abbiano piu risonanza. Quanti tifosi di altre squadre si ricorderanno di barzagli? 

di sicuro si ricorderanno di Chiellini

image.jpeg.cd42bca695dba481415a2765ca6ac38e.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

e questa certezza deriva da?

 

Immagino che la certezza gli arrivi dai 5+1 anni di critiche che spaziano partendo dal calcio e arrivando ad Ambra, ma la mia è solo una remotissima e per nulla certificata idea :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

In quale universo parallelo ( o multiverso) ha fatto peggio di allegri?

 

Nel mio multiverso post barca Allegri 2 finali raggiunte Peppino Inzign 1 e con costi e ingaggi nettamente inferiori 

 

Nel tuo poi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

guardiola  e klopp sono personaggi mediatici  molto piu grossi di allegri mi pare logico che abbiano piu risonanza. Quanti tifosi di altre squadre si ricorderanno di barzagli? 

Il fatto che abbiano vinto tutto dando spettacolo invece son dettagli.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...