Vai al contenuto
Morpheus ©

Guardiola e Cancelo sono semplicemente SCARSI. E non soltanto loro a sto giro

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

081414574-242c4425-b195-4e33-a1fd-7a66af5b07e3.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi

La fortuna di Pep è che si trova in un club dove spendere mln su mln non conta nulla. In qualsiasi altra squadra le scelte scellerate che ha fatto lui verrebbero pesate ogni anno e si troverebbe lontano da quella panchina.

Non è solo questione di vincere o no la Champions, ma di sperperare:

Stones 55, Laporte 65, Mendy 57, Walker 52, Rodri 62, Akè 45, Grealish 117. Quasi 500 mln nell'inceneritore. Gli altri anche forti che sono costati almeno 50 mln a testa, ha fatto la squadra a suo piacimento e poi esce così.

 

E cosa che ancora dopo 10 anni non ha capito, è che in alcune situazioni si può vincere anche senza entrare con il pallone in porta, è che si può fare anche un cross se schieri un giocatore di 180 almeno in avanti, invece no entra Grealish e poi nel finale mette Laporte di punta...

 

Era l'unica lezione che doveva aver imparato dai tempi di Ibra al Barça, che un pennellone ogni tanto fa comodo. Vediamo se ce la fa con Halaand in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

perchè uscire in questo modo in semifinale a risultato acquisito cosa sarebbe, un merito? .asd

il City ieri ha giocato tutta la partita, non un tempo, ha creato, ha sprecato, è passato in vantaggio, è stato raggiunto, poi il Real ha preso in mano la partita, ma nei supplementari Il City ha rischiato anche di segnare, non è mai uscito dalla partita, certo psicologicamente ha patito, ma mai umiliato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

il City ieri ha giocato tutta la partita, non un tempo, ha creato, ha sprecato, è passato in vantaggio, è stato raggiunto, poi il Real ha preso in mano la partita, ma nei supplementari Il City ha rischiato anche di segnare, non è mai uscito dalla partita, certo psicologicamente ha patito, ma mai umiliato. 

chissà come mai, ma scommetto che se fossimo usciti noi così, oggi qui dentro sarebbe come hiroshima 30 minuti dopo lo sgancio di little boy.

ma è solo una mia impressione, eh.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

E quali sarebbero le classifiche giuste?

Magari quelle che comprendono tutta la carriera?

 

chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

chissà come mai, ma scommetto che se fossimo usciti noi così, oggi qui dentro sarebbe come hiroshima 30 minuti dopo lo sgancio di little boy.

ma è solo una mia impressione, eh.

Personalmente, sarei molto amareggiato, ma pure orgoglioso di aver visto la mia squadra giocarsela fino alla fine col Real Madrid. Come ci successe 4 anni fa d'altronde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Ancelotti è un cu.lone allucinante e il city sfigato come noi nella Champions.

Assurdo

Vacci piano, gli mancano un centinaio d'anni di sfighe ancora. .asd 

Poi se ne può parlare, ma sempre se a noi nel frattempo è passata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

chissà come mai, ma scommetto che se fossimo usciti noi così, oggi qui dentro sarebbe come hiroshima 30 minuti dopo lo sgancio di little boy.

ma è solo una mia impressione, eh.

Non è solo una tua impressione, è stato così, 4 anni fa. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non è solo una tua impressione, è stato così, 4 anni fa. .asd 

Qualcuno si era dimenticato di far entrare Cuadrado perché voleva andare ai supplementari 

 

sai com’è 

 

qualche colpa c’era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Qualcuno si era dimenticato di far entrare Cuadrado perché voleva andare ai supplementari 

 

sai com’è 

 

qualche colpa c’era 

Ecco appunto. .asd 

Ci siamo incazzati perchè non abbiamo fatto 0-4 al Bernabeu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Personalmente, sarei molto amareggiato, ma pure orgoglioso di aver visto la mia squadra giocarsela fino alla fine col Real Madrid. Come ci successe 4 anni fa d'altronde. 

anche col barcellona a berlino ce la siamo giocata.

ma poi son sempre e solo perculate perchè abbiamo perso l'ennesima finale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ecco appunto. .asd 

Ci siamo incazzati perchè non abbiamo fatto 0-4 al Bernabeu. 

Avremmo potuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

anche col barcellona a berlino ce la siamo giocata.

ma poi son sempre e solo perculate perchè abbiamo perso l'ennesima finale.

Vero.

Delle perculate altrui fotte sega, per fortuna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Avremmo potuto

Certo che avremmo potuto, ma non significa che era dovuto. Questi hanno fatto un patto col diavolo in Champions ma non vedi quante vittime fa quello stadio? Noi stavamo facendo una rimonta clamorosa senza precedenti e loro chiaramente gli ultimi minuti ci stavano schiacciando eppure siamo arrivati ad un minuto dai supplementari. 

 

Avremmo potuto, come avrebbe potuto il Chelsea, il PSG ed il City quest'anno. Sono tutte squadre di scappati di casa oppure ottenere il passaggio del turno a Bernabeu non è proprio la cosa più facile del mondo? E lo stavamo per fare per la seconda volta in 3 anni tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Certo che avremmo potuto, ma non significa che era dovuto. Questi hanno fatto un patto col diavolo in Champions ma non vedi quante vittime fa quello stadio? Noi stavamo facendo una rimonta clamorosa senza precedenti e loro chiaramente gli ultimi minuti ci stavano schiacciando eppure siamo arrivati ad un minuto dai supplementari. 

 

Avremmo potuto, come avrebbe potuto il Chelsea, il PSG ed il City quest'anno. Sono tutte squadre di scappati di casa oppure ottenere il passaggio del turno a Bernabeu non è proprio la cosa più facile del mondo? E lo stavamo per fare per la seconda volta in 3 anni tra l'altro. 

Chi ha scritto che avremmo dovuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Chi ha scritto che avremmo dovuto?

E allora non puoi incazzarti!

 

Ma tu pensi che un Bernabeu indiavolato, si sarebbe all'improvviso ammutolito? O Kroos e Modric avrebbero iniziato a sbagliare tutti i passaggi? Perchè entrava Cuadrado? Io personalmente avrei fatto la stessa cosa e ci siamo andati veramente vicinissimi 

 

In quel momento stavi soffrendo e avresti sofferto anche con Cuadrado. 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
28 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

il City ieri ha giocato tutta la partita, non un tempo, ha creato, ha sprecato, è passato in vantaggio, è stato raggiunto, poi il Real ha preso in mano la partita, ma nei supplementari Il City ha rischiato anche di segnare, non è mai uscito dalla partita, certo psicologicamente ha patito, ma mai umiliato. 

 

Nessuno credo abbia scritto o pensato che il City sia stato umiliato.
Ma avesse avuto un briciolo (davvero giusto un briciolo) di umiltà ora sarebbe in finale.
Avessimo noi una rosa come quella del City e fossimo usciti in quel modo, al netto del bel calcio mostrato, avremmo crocifisso l'allenatore senza pietà. Altroché!

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Qualcuno si era dimenticato di far entrare Cuadrado perché voleva andare ai supplementari 

 

sai com’è 

 

qualche colpa c’era 

beh, se prendi due banane nel c**o in 3 minuti dopo il novantesimo mi dicono che anche lì probabilmente qualche colpa c'è...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
32 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

chissà come mai, ma scommetto che se fossimo usciti noi così, oggi qui dentro sarebbe come hiroshima 30 minuti dopo lo sgancio di little boy.

ma è solo una mia impressione, eh.

 

Sorry, leggo solo ora il tuo post e mi accorgo di aver sostanzialmente scritto un doppione! .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

E allora non puoi incazzarti!

 

Ma tu pensi che un Bernabeu indiavolato, si sarebbe all'improvviso ammutolito? O Kroos e Modric avrebbero iniziato a sbagliare tutti i passaggi? Perchè entrava Cuadrado? Io personalmente avrei fatto la stessa cosa e ci siamo andati veramente vicinissimi 

 

In quel momento stavi soffrendo e avresti sofferto anche con Cuadrado. 

Mi inca**o perché lo speculatore voleva portarla ai rigori

 

non perché non abbiamo fatto il 4 a 0

 

non ci abbiamo nemmeno provato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

beh, se prendi due banane nel c**o in 3 minuti dopo il novantesimo mi dicono che anche lì probabilmente qualche colpa c'è...

Certo

 

sempre di colpe si tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Personalmente, sarei molto amareggiato, ma pure orgoglioso di aver visto la mia squadra giocarsela fino alla fine col Real Madrid. Come ci successe 4 anni fa d'altronde. 

Non dimentichiamoci che il city partiva da un vantaggio ed era andato in vantaggio anche nello scontro di ieri. Il tuo orgoglio sarebbe legittimo se il city avesse dovuto recuperare, ce l'avesse messa tutta per poi uscire comunque.

Ma quando butti via una situazione di vantaggio che hai conquistato con tanta sicurezza devi fare una riflessione: io per esempio penserei ai 3 gol subiti all'andata: Troppi, decisamente troppi, sia per come il city stava dominando la gara sia perchè in una semifinale di champions devi stare attento ad ogni dettaglio.

Forse sarebbe stato il caso di costruire anche meno azioni offensive ma evitare quei 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
25 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Magari quelle che comprendono tutta la carriera?

 

chiedo eh

 

Quelle non gliele toglie nessuno, ma osservandone tutta la carriera è abbastanza oggettivo dire che ha vinto grazie ad una squadra nettamente superiore alle altre, cosa per altro riuscito pure a L.Enrique

 

Ed è quello che ho sottolineato, post barca i risultati quelli sono, per me resta un allenatore molto sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Quelle non gliele toglie nessuno, ma osservandone tutta la carriera è abbastanza oggettivo dire che ha vinto grazie ad una squadra nettamente superiore alle altre, cosa per altro riuscito pure a L.Enrique

 

Ed è quello che ho sottolineato, post barca i risultati quelli sono, per me resta un allenatore molto sopravvalutato

Se non gliele toglie nessuno allora bisogna contarle 

 

anche allegri ha avuto a disposizione Cristiano Ronaldo, ma mi risulta che siamo comunque usciti contro l ajax dei ragazzini perdendo in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

beh, se prendi due banane nel c**o in 3 minuti dopo il novantesimo mi dicono che anche lì probabilmente qualche colpa c'è...

 

Come anche schierare la difesa a centrocampo sul 3 a 1 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...