Vai al contenuto
Yaph

Ivan Perisic: di chi parametro zero ferisce.

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
16 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

No, ha solo fatto 37 goal in 4 stagioni pii svariati assist. In una squadra abbastanza mediocre..

Sinceramente è un mio pallino e purtroppo ho una famiglia molto interista, e l'ho dovuto seguire...l'unico che davvero gli ho invidiato insieme a Brozovic. Ora ci inserisco Skriniar e Barella

È vero anche che è un giocatore che da il meglio nel 352 facendo l'esterno tutta fascia. Noi abbiamo un'idea di gioco sulla quale costruire la squadra? Mi sembra che l'idea sia un 433 o 4231. Dove gioca perisic in questi schemi? Attaccante esterno? Terzino? Boh.

Non è che prendendo lui perpetriamo l'errore di prendere giocatori perché convenienti dal punto di vista economico ma non funzionali alla squadra?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
38 minutes ago, Dark Wizard said:

33 anni, ampiamente a fine carriera, pare che chiederebbe uno stipendio di oltre 6M + bonus... se a voi pare normale...

 

Ma è tutta gente che piace al buon Max, gente chilometrata con grande esperienza, CHE SAPPIA COSA FARE IN CAMPO, dato che lui di suo non ci mette un caz; praticamente paghiamo un signore 9M l'anno per mandare in campo una squadra che va col pilota automatico, come avveniva in passato.

ma fine carriera perché? Sicuramente potresti nutrire dei dubbi sul fatto che a 33 anni non possa durare a lungo su quei ritmi e un calo potrebbe essere inevitabile. Ma questo da 7 stagioni fa almeno 40 presenze stagionali. Nelle ultime due stagioni, se dovessi individuare un giocatore che fisicamente è finito, non avrei dubbi nel segnalare Dybala, lui sì che atleticamente è proprio alla frutta, a dispetto dell'anagrafe...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Mah...non mi entusiasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
19 minuti fa, Alexious ha scritto:

Fra Di Maria e Perisic ne arriva ovviamente solo uno 

Perché? Una batteria Chiesa Perisic DiMaria Cuadrado sarebbe ottima, ne sostituisci uno all'anno dei vecchi e sei sempre competitivo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma fine carriera perché? Sicuramente potresti nutrire dei dubbi sul fatto che a 33 anni non possa durare a lungo su quei ritmi e un calo potrebbe essere inevitabile. Ma questo da 7 stagioni fa almeno 40 presenze stagionali. Nelle ultime due stagioni, se dovessi individuare un giocatore che fisicamente è finito, non avrei dubbi nel segnalare Dybala, lui sì che atleticamente è proprio alla frutta, a dispetto dell'anagrafe...

 

Stiamo nella M***A perchè negli ultimi anni abbiamo fatto operazioni del genere... questo vorrebbe 6M + bonus, a te pare sensato?

 

Già prendi Di Maria  (7M + bonus) che ha 35 anni a febbraio (e col mondiale sul groppone da titolare e non sai nemmeno come ti torna sia fisicamente che mentalmente, perchè nessuno mi leva dalla testa che a 35 anni suonati, fatto il suo ultimo mondiale, se ne fregherà del resto).

 

Allegri vuole gente datata e chilometrata perchè ha bisogno di giocatori CON ESPERIENZA che sappiano cosa fare in campo DA SOLI, dato che lui di suo non ci mette niente.

 

E l'anno prossimo avresti nuovamente l'intero reparto da rifare, senza contare che c'è pure l'incognita chiesa.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Stiamo nella M***A perchè negli ultimi anni abbiamo fatto operazioni del genere... questo vorrebbe 6M + bonus, a te pare sensato?

 

Già prendi Di Maria  (7M + bonus) che ha 35 anni a febbraio (e col mondiale sul groppone da titolare e non sai nemmeno come ti torna sia fisicamente che mentalmente, perchè nessuno mi leva dalla testa che a 35 anni suonati, fatto il suo ultimo mondiale, se ne fregherà del resto).

 

Allegri vuole gente datata e chilometrata perchè ha bisogno di giocatori CON ESPERIENZA che sappiano cosa fare in campo DA SOLI, dato che lui di suo non ci mette niente.

 

E l'anno prossimo avresti nuovamente l'intero reparto da rifare, senza contare che c'è pure l'incognita chiesa.

no, perchè abbiamo preso parametri zero sopravvalutando il loro valore e legandoli per almeno 4 stagioni. è diversa come cosa.

un perisic 33enne preso per 1/2 anni sai cosa ti può dare e sai che sarà a scadenza nel breve termine, stessa cosa di maria.

prendere Rabiot e ramsey a 6/7 milioni annui, con contratti che ti legano per 4 stagioni è stato un suicidio economico.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

no, perchè abbiamo preso parametri zero sopravvalutando il loro valore e legandoli per almeno 4 stagioni. è diversa come cosa.

un perisic 33enne preso per 1/2 anni sai cosa ti può dare e sai che sarà a scadenza nel breve termine, stessa cosa di maria.

prendere Rabiot e ramsey a 6/7 milioni annui, con contratti che ti legano per 4 stagioni è stato un suicidio economico.

 

L'anno prossimo sei punto e accapo, perchè gente in là con gli anni da un momento all'altro ti molla definitivamente.

Al massimo ne prenderei uno solo, fosse per me nessuno, ma è un altro discorso.

 

Tra l'altro ti costano un botto, stiamo dando loro sti stessi soldi di Dybala, ed io ero uno di quelli che meno si è disperato per il suo mancato rinnovo; semplicemente non ha senso.

 

Costruisci la squadra per vincere il campionato l'anno prossimo (forse, con tutte le incognite di motivazioni e anagrafiche che ti ho detto prima) e poi devi ricostruire ancora una volta.

 

Sono i giocatori che vuole allegri purtroppo, in fin dei conti lui voleva il ritorno pure di pjanic, grazie a Dio arrivabene ha rifiutato almeno questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
49 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Perché? Una batteria Chiesa Perisic DiMaria Cuadrado sarebbe ottima, ne sostituisci uno all'anno dei vecchi e sei sempre competitivo

 

Cuadrado e Di Maria ne hanno già 34 ora, prossimo anno 35. A Cuadrado è stato rinnovato di un anno mi pare e Di Maria vorrebbe un solo anno per poi tornare in Argentina, quindi dovresti rimpiazzarne due subito a meno di non rinnovare ancora Cuadrado (che già mi è parso in calo fisiologico quest'anno).

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'anno prossimo sei punto e accapo, perchè gente in là con gli anni da un momento all'altro ti molla definitivamente.

Al massimo ne prenderei uno solo, fosse per me nessuno, ma è un altro discorso.

 

Tra l'altro ti costano un botto, stiamo dando loro sti stessi soldi di Dybala, ed io ero uno di quelli che meno si è disperato per il suo mancato rinnovo; semplicemente non ha senso.

 

Costruisci la squadra per vincere il campionato l'anno prossimo (forse, con tutte le incognite di motivazioni e anagrafiche che ti ho detto prima) e poi devi ricostruire ancora una volta.

 

Sono i giocatori che vuole allegri purtroppo, in fin dei conti lui voleva il ritorno pure di pjanic, grazie a Dio arrivabene ha rifiutato almeno questo.

Eh ma i campionati non li vinci con i ragazzi...l'Arsenal c'è stato un periodo che avevi i migliori "prossimi talenti" al mondo, ma non ha mai vinto nulla!

 

Il Real ok Vinicius ecc, ma il c**o glielo ha salvato Modric e Benzema...bisogna trovare il mix giusto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Cuadrado e Di Maria ne hanno già 34 ora, prossimo anno 35. A Cuadrado è stato rinnovato di un anno mi pare e Di Maria vorrebbe un solo anno per poi tornare in Argentina, quindi dovresti rimpiazzarne due subito a meno di non rinnovare ancora Cuadrado (che già mi è parso in calo fisiologico quest'anno).

 

 

Abbiamo pur sempre Ake, Soule..ne lanci uno e ne acquisti un'altro 

I contratti brevi non saranno mai un problema, anzi!

Sono i quadriennali che ci hanno affossato 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Abbiamo pur sempre Ake, Soule..ne lanci uno e ne acquisti un'altro 

I contratti brevi non saranno mai un problema, anzi!

Sono i quadriennali che ci hanno affossato 

Soule' è da mettere in pianta stabile in prima squadra

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

ieri ho visto il video dove fa riabilitazione post-operatoria

 

c ha una cicatrice sul ginocchio che fa spavento

ahia.....

credo che Kaio lo terremo in rosa solo per riabilitarlo e se a gennaio 2023 sta bene, magari lo mandano nell'under 23. Però il prossimo anno dubito giochi con la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
30 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Soule' è da mettere in pianta stabile in prima squadra

ma anche no. 2 presenze in tutto l'anno. preferirei che giochi con continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10267 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

ahia.....

credo che Kaio lo terremo in rosa solo per riabilitarlo e se a gennaio 2023 sta bene, magari lo mandano nell'under 23. Però il prossimo anno dubito giochi con la prima squadra

ha subito un infortunio gravissimo

 

la sua fortuna è che è giovane ed  ha uno staff di prim'ordine a seguirne il percorso riabilitativo, ma di certo la sua carriera è in salita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Eh ma i campionati non li vinci con i ragazzi...l'Arsenal c'è stato un periodo che avevi i migliori "prossimi talenti" al mondo, ma non ha mai vinto nulla!

 

Il Real ok Vinicius ecc, ma il c**o glielo ha salvato Modric e Benzema...bisogna trovare il mix giusto

Perdonami, e quali ragazzi abbiamo noi?

Se ti riferisci a loca, chiesa, mckennie, ecc... e' tutta gente di 24-25 anni, in altre realtà sono considerati già quasi dei veterani , solo in Italia li consideriamo dei "giovani".

 

Forse in rosa solo kean e Dusan sono parzialmente giovani, col primo che si è già girato mezzo mondo.

 

Con allegri gente come Miretti, fagioli eccc. Non vedranno mai il campo se non dopo aver girovagato altrove per almeno 2-3 anni.

 

Allegri vuole gente stagionata perché basta metterlo in campo e loro vanno in automatico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Soule' è da mettere in pianta stabile in prima squadra

per quale motivo? ha dimostrato qualcosa di cui non mi sono accorto? per me deve andare a giocare altrove.... e secondo me la serie a sarebbe troppo per lui. L'unico degli u23 che si è meritato la prima squadra è Miretti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

per quale motivo? ha dimostrato qualcosa di cui non mi sono accorto? per me deve andare a giocare altrove.... e secondo me la serie a sarebbe troppo per lui. L'unico degli u23 che si è meritato la prima squadra è Miretti.

 

Difficile farlo quando è stato messo in campo massimo per 1-2 minuti , per 3-4 volte in una intera stagione verso i fine partita.

 

La verità è che quest'anno, in un'annata disgraziata, andava provato qualche altro giovane proprio per cercare di valorizzarlo, mi pare che questo fosse un obiettivo del buon Max enunciato dallo stesso più volte ad inizio anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2012 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

per quale motivo? ha dimostrato qualcosa di cui non mi sono accorto? per me deve andare a giocare altrove.... e secondo me la serie a sarebbe troppo per lui. L'unico degli u23 che si è meritato la prima squadra è Miretti.

Magari se lo provasse 90' come Miretti potremmo valutarlo...alla fine ae non sbaglio il ritorno dei playoff è infrasettimanale, con la Fiorentina 45' sarebbero d'obbligo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2012 messaggi

Comunque batteria esterni Perisic-Chiesa/Di Magia-giovane rampa di lancio (potrebbe essere Soule con Cuadrado a fare il 5, spero non Berna ma ho paura) per un anno o due va bene...concentri questa sessione e prossima su terzini e cc e poi ti rifai il look sugli esterni.

Manca un vice Vlahovic d'esperienza. (Belotti a zero lo vedrei bene)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Soule' è da mettere in pianta stabile in prima squadra

Ha fatto 3 secondi quest'anno... L'anno prossimo max gli farà fare un 45 minuti in coppa Italia 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
9 ore fa, bastalagne ha scritto:

Pogba Di Maria Perisic, tutti parametro 0. 
Secondo me ha un senso SOLO se risparmi cash per prendere un Vlahovic/De Ligt in altro ruolo del campo oppure due nuovi Locatelli. 

Ricorda che deve ancora uscire il cash per i riscatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, zì robe ha scritto:

ha subito un infortunio gravissimo

 

la sua fortuna è che è giovane ed  ha uno staff di prim'ordine a seguirne il percorso riabilitativo, ma di certo la sua carriera è in salita

 

 

sale-corna.gif.06c12251cdf1c3efb6422917e01f1132.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Difficile farlo quando è stato messo in campo massimo per 1-2 minuti , per 3-4 volte in una intera stagione verso i fine partita.

 

La verità è che quest'anno, in un'annata disgraziata, andava provato qualche altro giovane proprio per cercare di valorizzarlo, mi pare che questo fosse un obiettivo del buon Max enunciato dallo stesso più volte ad inizio anno.

 

 

Un giocatore che fa fatica ad emergere in serie c e con la primavera perché dovrebbe meritare di giocare nella Juve?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Perdonami, e quali ragazzi abbiamo noi?

Se ti riferisci a loca, chiesa, mckennie, ecc... e' tutta gente di 24-25 anni, in altre realtà sono considerati già quasi dei veterani , solo in Italia li consideriamo dei "giovani".

 

Forse in rosa solo kean e Dusan sono parzialmente giovani, col primo che si è già girato mezzo mondo.

 

Con allegri gente come Miretti, fagioli eccc. Non vedranno mai il campo se non dopo aver girovagato altrove per almeno 2-3 anni.

 

Allegri vuole gente stagionata perché basta metterlo in campo e loro vanno in automatico.

Ma perchè dove c'è scritto che senza i 17/18enni non si vince? Semmai è l'esatto opposto....

 

24 25 anni sono giovanissimi calcolando che i giocatori bravi giocano ormai fino a 35/36 anni.....

 

Allegri vuole gente brava tecnicamente e mi sembra il minimo visto i cammelli che abbiamo in squadra....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
18 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Perché? Una batteria Chiesa Perisic DiMaria Cuadrado sarebbe ottima, ne sostituisci uno all'anno dei vecchi e sei sempre competitivo

Se li fai triennali/quadriennali a 7 li sostituisci come?

Li regali in prestito?

Per permetterci questi nei prossimi anni partono quelli affidabili...i Demiral ,e gli Spinazzola per nn pensare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...