Vai al contenuto
Morpheus ©

Moise Kean e Luca Pellegrini hanno chiesto di lasciare la Juventus in estate

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
22 ore fa, galakie ha scritto:

spero sia una fake news o una bufala...

 

l futuro di Luca Pellegrini sarà ancora alla Juventus. Nel corso del summit con l'entourage il club bianconero ha rassicurato il giocatore: l'obiettivo è quello di puntare ancora sull'esterno classe '99 dopo una stagione in cui ha trovato molto più spazio rispetto al passato. Niente cessione dunque, il club bianconero vuole puntare ancora sul calciatore cresciuto nella Roma.

Perchè?

 

Non abbiamo soldi, se cambiamo 10 giocatori pensi che vengano dei top player?

 

Pellegrini è una buona riserva quello da sostituire al limite è Alex Sandro se non va via lui non puoi dare a un altro terzino 5 mln di euro.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Pellegrini secondo me ha ottime potenzialità l anno prossimo farà una grande stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Pellegrini secondo me ha ottime potenzialità l anno prossimo farà una grande stagione.

si come no...grandissima:haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
7 ore fa, STELEO ha scritto:

Perchè?

 

Non abbiamo soldi, se cambiamo 10 giocatori pensi che vengano dei top player?

 

Pellegrini è una buona riserva quello da sostituire al limite è Alex Sandro se non va via lui non puoi dare a un altro terzino 5 mln di euro.

 

 

perchè è un mediocre giocatore (mio parere)....che può giocare le partitine e a volte nemmeno quelle...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi

Diciamo che Pellegrini può pure restare, ma :

 

- deve essere al massimo una riserva

- al posto di sandro ci vuole un titolare

 

Nel complesso pellegrini è un terzino decoroso, con qualche limite, il suo più grande problema è la tenuta fisica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Diciamo che Pellegrini può pure restare, ma :

 

- deve essere al massimo una riserva

- al posto di sandro ci vuole un titolare

 

Nel complesso pellegrini è un terzino decoroso, con qualche limite, il suo più grande problema è la tenuta fisica.

concordo per le prime due affermazioni...

 

non solo quella...anche la testa non gli funziona sempre bene...fa spesso scelte sbagliate e discutibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

concordo per le prime due affermazioni...

 

non solo quella...anche la testa non gli funziona sempre bene...fa spesso scelte sbagliate e discutibili...

 

eh si, ma lo sappiamo che non è proprio un fenomeno.

 

Purtroppo non si possono cambiare 15 giocatori per quanto sarebbe bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eh si, ma lo sappiamo che non è proprio un fenomeno.

 

Purtroppo non si possono cambiare 15 giocatori per quanto sarebbe bello.

per qualcuno è un buon giocatore..😃....si forse a fifa

 

non voglio cambiare 15...ma lui e altri tre o quattro si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

per qualcuno è un buon giocatore..😃....si forse a fifa

 

non voglio cambiare 15...ma lui e altri tre o quattro si

 

Prima di pellegrini per inutilità e soprattutto per stipendio vanno cacciati altri 7-8 credimi .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Prima di pellegrini per inutilità e soprattutto per stipendio vanno cacciati altri 7-8 credimi .asd

si ma lui deve essere nel pacchetto non facciamo scherzi......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

perchè è un mediocre giocatore (mio parere)....che può giocare le partitine e a volte nemmeno quelle...

Anche a me non fa impazzire, ma ha un ingaggio basso e da riserva ci sta, ripeto il problema è Alex Sandro, con la politica di riduzione del costo dei giocatori non puoi permetterti 2 terzini da 5 mln a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Come riserva può restare.....a noi manca il titolare. Che dev'essere forte e possibilmente non vicino ai trenta !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
14 ore fa, galakie ha scritto:

si come no...grandissima:haha:

Grandissima no ma un ottima stagione si , staremo a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
20 minuti fa, le_roy ha scritto:

Grandissima no ma un ottima stagione si , staremo a vedere 

Mah insomma...stagione discreta dai...almeno è stato uno di quelli che dava l'impressione di voler dare quel qualcosa in più come impegno e sacrificio, però qualitativamente è un giocatore da squadra media...come riserva da far giocare in quelle 10 partite l'anno quando il titolare è cotto me lo posso pure tenere, fargli fare il titolare in una squadra che deve vincere qualcosa mai nella vita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Dovessero andare via, ce ne faremo una ragione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

Ho sopportato Molinaro, sopporterò pure Pellegrini (se resta), basta che compino un esterno sinistro DECENTE al posto di Alex Sandro, che ormai quest'ultimo non è più da Juve. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Il 25/5/2022 alle 22:31 , crazy1897 ha scritto:

 

quindi ricapitolando, abbiamo un allenatore moolto fortunato, che fa giocare (o meglio non fa giocare) le sue squadre di mer da  che però in 6 anni ha vinto robe che altri più preparati di lui magari non vinceranno mai in carriera

 

cioè, ma seriamente?

e allora aldila della tua inutile ironia...dimmi cosa c'e di straordinario in  allegri.

dimmi su, raccontami di questo gioco spumeggiante , anzi normale...che io non vedo.

sarò orbo io.

alidlia di cosa ha vinto in italia, considerando anche le avversarie, e le nostre squadre....molto piu forti delle altre.

e il suo c**o perche di c**o ne ha avuto tanto.... ..mi dici in cosa ti ha convinto?

ok ha vinto lo ringrazio...anche pirlo ha vinto 2 su 3. anche sarri ha vinto 2 su 3 e 2 finali perse.

loro cacciati....lui intoccabile...

quest'anno hai visto i limiti e le sofferenze di una squadra media...perche senza grandi campioni

non ha mai convinto, non ho visto una idea di palleggio ne di verticalizzazione ne di fraseggio ne di inserimenti

centrocampisti. e io li vedevo anche dal 2014 al 2019...non è un giudizio di oggi...

deve piacermi per forza? 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi
52 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

e allora aldila della tua inutile ironia...dimmi cosa c'e di straordinario in  allegri.

dimmi su, raccontami di questo gioco spumeggiante , anzi normale...che io non vedo.

sarò orbo io.

alidlia di cosa ha vinto in italia, considerando anche le avversarie, e le nostre squadre....molto piu forti delle altre.

e il suo c**o perche di c**o ne ha avuto tanto.... ..mi dici in cosa ti ha convinto?

ok ha vinto lo ringrazio...anche pirlo ha vinto 2 su 3. anche sarri ha vinto 2 su 3 e 2 finali perse.

loro cacciati....lui intoccabile...

quest'anno hai visto i limiti e le sofferenze di una squadra media...perche senza grandi campioni

non ha mai convinto, non ho visto una idea di palleggio ne di verticalizzazione ne di fraseggio ne di inserimenti

centrocampisti. e io li vedevo anche dal 2014 al 2019...non è un giudizio di oggi...

deve piacermi per forza? 

 

 

Sarri due su tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
Inviato (modificato)
Il 13/6/2022 alle 13:58 , Peruzzino ha scritto:

e allora aldila della tua inutile ironia...dimmi cosa c'e di straordinario in  allegri.

dimmi su, raccontami di questo gioco spumeggiante , anzi normale...che io non vedo.

 

A proposito di inutile ironia...

 

Cita

sarò orbo io.

alidlia di cosa ha vinto in italia, considerando anche le avversarie, e le nostre squadre....molto piu forti delle altre.

e il suo c**o perche di c**o ne ha avuto tanto.... ..mi dici in cosa ti ha convinto?

ok ha vinto lo ringrazio...anche pirlo ha vinto 2 su 3. anche sarri ha vinto 2 su 3 e 2 finali perse.

loro cacciati....lui intoccabile...

 

Tu parli di inutile ironia, mentre non fai altro che screditare il lavoro che ha fatto parlando solo di c**0, come se fosse facile vincere in Italia e confermarsi per più anni...

 

cmq tralasciando quello che ha fatto in Italia (e credo difficilmente replicabile per non dire impossibile per altri allenatori) anche in Europa ha dato delle belle lezioni, nonostante non abbia centrato la vittoria finale e nonostante non disponesse della rosa più forte e con riserve non all'altezza dei titolarissimi

 

Cita

quest'anno hai visto i limiti e le sofferenze di una squadra media...perche senza grandi campioni

 

Quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni?

 

Cita

non ha mai convinto, non ho visto una idea di palleggio ne di verticalizzazione ne di fraseggio ne di inserimenti

centrocampisti. e io li vedevo anche dal 2014 al 2019...non è un giudizio di oggi...

deve piacermi per forza? 

 

 

 

Assolutamente no, non deve piacerti per forza, ma ci sono verità oggettive che vanno al di là dei gusti soggettivi, e piaccia o non piaccia, Massimiliano Allegri è un grande allenatore, e come tutti i grandi allenatori può cannare una stagione, soprattutto se ha a disposizione giocatori modesti...

 

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

Ma sono ancora qua sti due pipponi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Non è un fenomeno ma visto come siam messi sulle fasce e soprattutto su quella si può anche tenere.... mail problema tecnico della Juve non è sicuramente lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
Il 30/5/2022 alle 19:03 , le_roy ha scritto:

Pellegrini secondo me ha ottime potenzialità l anno prossimo farà una grande stagione.

Secondo me, quest'anno ha fatto abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Che palati fini... Ma dove sono tutti questi giocatori più forti? 

 

Forse sarebbe il caso di fare un bel gioco nel calcio mercato. Chi comprerei al posto di chi e ci costruirei una discussione sensata. 

 

Questo è solo uno sfogatoio... Chi scende in campo è è resta un essere umano. 

 

In questa Juve concordo solo su una cosa, ha un gioco che fa ca**re e che non valorizza un bel niente, anzi... Queste sono le domande fondamentali che bisogna porsi. Vedo solo terra bruciata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Se non ci danno un bel po' di soldi veri, li terrei entrambi perché brocchi non sono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...