Vai al contenuto
crazy1897

Barzagli: "La Juve riparta da Allegri."

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Il 31/5/2022 alle 14:42 , Zino ha scritto:

 

 

Il problema e' che Chiellini e Barzagli conoscono Allegri allenatore, non la sua versione stereotipata venduta da media e giornali per guadagnare click e visualizzazioni da parte di tifosi allocchi .asd 

Non ho bisogno di leggere un giornale per avere un opinione, così scontata ed evidente poi.... Gia al primo anno di Allegri avevo questa opinione del suo non calcio. Però avevo la speranza che imparasse dai suoi errori, invece è proprio un integralista del non calcio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
20 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Che però ha fatto ca**re nei primi 2 anni raccogliendo zero tituli...

 

 

Gli sbagli sul mercato li fanno tutti e tutti cannano dei giocatori, alla fine vince chi sbaglia di meno, quest'anno si lavorerà per correggere gli errori dell'anno prima, così come fanno tutti e come ha fatto il tuo klopp al liverpool che ci ha messo 3 anni per vincere....

 

Inutile dire che se devi creare un progetto con un allenatore come Klopp, quindi un allenatore di campo che insegna schemi, ecc... c'è bisogno di tempo.

 

Nel piccolo sarri a napoli ci mise pure quasi 3 anni.

 

E' necessaria per creare l'amalgama (quindi è FONDAMENTALE tenere negli anni la stessa rosa) e i conseguenti automatismi tra i giocatori, che poi vedrai nel tempo.

 

Preferisco avere un allenatore così che ci mette del tempo, ma poi mi da sicurezze in campo, mi fa vedere anche qualcosa di piacevole che non guasta mai, oltre a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
18 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Va beh iBBERNA non mi pare abbia giocato da terzino, è sempre stato schierato il più avanti possibile: è semplicemente un calciatore inadeguato al calcio ed allo sport in generale. .asd

 

E, paradosso dei paradossi, probabilmente è proprio da "terzino"/esterno non altissimo che ha fornito le sue migliori prestazioni in bianconero. .asd

 

Magari l'avessimo preso noi un Salah, ma in quegli anni chi si poteva aspettare che fosse più forte ed integro d'un Douglas Costa!? Purtroppo con certi calciatori ci è andata male, amen. Avessimo avuto la bacchetta magica, avremmo evitato di prendere Berna e Douglas ed avremmo preso Salah e Manè, avremmo potuto evitare Ramsey e Rabiot per prendere due a caso tra Barella, Tonali, Jorginho, Pellegrini, SMS, poi magari spedivamo Dybala allo United in cambio di un Lukaku (anche se in quella stagione Dybala è stato poi l'MVP del campionato, Lukaku invece è stato ridicolizzato pure da Demiral e Rugani) che dopo due anni avremmo rivenduto a 100 milioni e rotti.

 

Troppo facile così, ragazzi. .asd

 

Si, ma noi li abbiamo sbagliati qusi tutti e stiamo continuando da anni; l'anno scorso abbiamo preso locatelli (pagato nemmeno pochissimo tra le altre cose per il suo reale valore), per carità niente da dire, ma è solo un onesto centrocampista, che in una juve forte potrebbe fare al massimo la riserva, invece da noi pare destinato a fare da perno per il futuro, questo è solo un esempio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma allora lo vedi che tu stesso stai dicendo che abbiamo lavorato male sul mercato e messo su una rosa piena di problemi e di limiti? Dunque la colpa non può essere del solo Allegri 

 

Ed infatti la colpa NON è solo di allegri, non sarebbe giusto dare SOLO addosso a lui, di certo per ricostruire in questo marasma generale, almeno per come la vedo io, è l'allenatore più sbagliato che si potesse prendere.

 

Quindi o da quest'anno in poi gli fanno, come pare stia avvenendo, una squadra che lui debba solo gestire, altrimenti saranno uccelli amari per diabetici.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Va beh iBBERNA non mi pare abbia giocato da terzino, è sempre stato schierato il più avanti possibile: è semplicemente un calciatore inadeguato al calcio ed allo sport in generale. .asd

 

E, paradosso dei paradossi, probabilmente è proprio da "terzino"/esterno non altissimo che ha fornito le sue migliori prestazioni in bianconero. .asd

 

Magari l'avessimo preso noi un Salah, ma in quegli anni chi si poteva aspettare che fosse più forte ed integro d'un Douglas Costa!? Purtroppo con certi calciatori ci è andata male, amen. Avessimo avuto la bacchetta magica, avremmo evitato di prendere Berna e Douglas ed avremmo preso Salah e Manè, avremmo potuto evitare Ramsey e Rabiot per prendere due a caso tra Barella, Tonali, Jorginho, Pellegrini, SMS, poi magari spedivamo Dybala allo United in cambio di un Lukaku (anche se in quella stagione Dybala è stato poi l'MVP del campionato, Lukaku invece è stato ridicolizzato pure da Demiral e Rugani) che dopo due anni avremmo rivenduto a 100 milioni e rotti.

 

Troppo facile così, ragazzi. .asd

Tu non tiene conto che esistono delle azioni e delle reazioni...

Non è affatto detto che Manè e Salah da noi sarebbero diventati quello che sono...

Anche se qua dentro alcuni non ci credono(assurdo) ma l'allenatore puo cambiare la carriera di un calciatore.

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
20 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Che però ha fatto ca**re nei primi 2 anni raccogliendo zero tituli...

 

 

Gli sbagli sul mercato li fanno tutti e tutti cannano dei giocatori, alla fine vince chi sbaglia di meno, quest'anno si lavorerà per correggere gli errori dell'anno prima, così come fanno tutti e come ha fatto il tuo klopp al liverpool che ci ha messo 3 anni per vincere....

E niente ti sei fissato con sto esempio di Klopp che non c'entra nulla.

Ma fa niente

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
21 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tu non tiene conto che esistono delle azioni e delle reazioni...

Non è affatto detto che Manè e Salah da noi sarebbero diventati quello che sono...

Anche se qua dentro alcuni non ci credono(assurdo) ma l'allenatore puo cambiare la carriera di un calciatore.

 

Esatto, in sintesi hai scritto ciò che penso pure io.

 

Ecco perchè parlavo prima di posizioni in campo, di schemi, di propositività della squadra, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ed infatti la colpa NON è solo di allegri, non sarebbe giusto dare SOLO addosso a lui, di certo per ricostruire in questo marasma generale, almeno per come la vedo io, è l'allenatore più sbagliato che si potesse prendere.

 

Quindi o da quest'anno in poi gli fanno, come pare stia avvenendo, una squadra che lui debba solo gestire, altrimenti saranno uccelli amari per diabetici.

Nemmeno io avrei ripreso Allegri, per tanti motivi magari diversi dai tuoi e che ho già spiegato e non sto a ripetere, però intanto vediamo di dargli in mano una squadra decente, visto che comunque ce lo dobbiamo tenere  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Inutile dire che se devi creare un progetto con un allenatore come Klopp, quindi un allenatore di campo che insegna schemi, ecc... c'è bisogno di tempo.

 

Nel piccolo sarri a napoli ci mise pure quasi 3 anni.

 

E' necessaria per creare l'amalgama (quindi è FONDAMENTALE tenere negli anni la stessa rosa) e i conseguenti automatismi tra i giocatori, che poi vedrai nel tempo.

 

Preferisco avere un allenatore così che ci mette del tempo, ma poi mi da sicurezze in campo, mi fa vedere anche qualcosa di piacevole che non guasta mai, oltre a vincere.

 

Non funziona così in Italia, bisogna vincere subito altrimenti si contesta, esattamente come state facendo con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

E niente ti sei fissato con sto esempio di Klopp che non c'entra nulla.

Ma fa niente

.asd

 

 

Dipende dai punti di vista, voi vi siete fissati con Allegri  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non funziona così in Italia, bisogna vincere subito altrimenti si contesta, esattamente come state facendo con Allegri 

 

Io quest'anno non ho protestato perchè non s'è vinto e l'ho scritto ad inizio dell'anno scorso che ero disposto ad aspettare anche 2-3 anni a patto di :

 

- vedere un qualcosa a cui appigliarmi durante l'anno a livello di gioco, invece meno di zero

- vedere qualche giocatore valorizzato (lo disse lo stesso allegri ad inizio anno più volte), invece zero anche qui

- vedere un miglioramente dell'atteggiamento in europa, come mentalità, proposività, ecc... , invece zero

 

Quest'anno è come non fosse mai esistito, lo zero più assoluto, il nulla, come quello che ha dato come contributo max allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io quest'anno non ho protestato perchè non s'è vinto e l'ho scritto ad inizio dell'anno scorso che ero disposto ad aspettare anche 2-3 anni a patto di :

 

- vedere un qualcosa a cui appigliarmi durante l'anno a livello di gioco, invece meno di zero

- vedere qualche giocatore valorizzato (lo disse lo stesso allegri ad inizio anno più volte), invece zero anche qui

- vedere un miglioramente dell'atteggiamento in europa, come mentalità, proposività, ecc... , invece zero

 

Quest'anno è come non fosse mai esistito, lo zero più assoluto, il nulla, come quello che ha dato come contributo max allegri.

 

 

con una rosa costruita male, con un mercato estivo praticamente fermo con il solo Locatelli come innesto di "valore", con mille infortuni che hanno colpito i più bravi e con giocatori scarsi che non si vedevano dai tempi di maifredi che ti aspettavi? calcio champagne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

con una rosa costruita male, con un mercato estivo praticamente fermo con il solo Locatelli come innesto di "valore", con mille infortuni che hanno colpito i più bravi e con giocatori scarsi che non si vedevano dai tempi di maifredi che ti aspettavi? calcio champagne?

 

Ti rendi conto che, nonostante l'acquisto a gennaio del capocannoniere del campionato, siamo arrivati 11 o 12 per gol fatti in serie A? E abbiamo subito 5 gol più della juve di pirlo, dai allenatori con materiale umano modesto come andreazzoli, tudor , juric, italiano, ecc... hanno fatto 10 volte meglio.

 

Che la rosa sia mal assemblata è un conto, fare completamente schifo senza creare nulla in un intero anno dove non s'è capito come "giocasse" la juve di allegri è un altro conto.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Dipende dai punti di vista, voi vi siete fissati con Allegri  .asd

 

Sono punti di vista , ma mi stai sempre simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

con una rosa costruita male, con un mercato estivo praticamente fermo con il solo Locatelli come innesto di "valore", con mille infortuni che hanno colpito i più bravi e con giocatori scarsi che non si vedevano dai tempi di maifredi che ti aspettavi? calcio champagne?

Il Milan ha vinto un campionato con Kalulu/Calabria/Bennacer/Tonali/Salemakears/Diaz/Messias e con due pensionati come centravanti.....dire che con i giocatori a disposizione, non si poteva fare molto ma molto meglio, anche no.

 

Per lui hanno speso oltre 130 milioni santo cielo, tra Locatelli/Vlahovic/Zakaria/rinnovo del prestito di Morata....a Pioli gli hanno comprato sta' fava ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16564 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Il Milan ha vinto un campionato con Kalulu/Calabria/Bennacer/Tonali/Salemakears/Diaz/Messias e con due pensionati come centravanti.....dire che con i giocatori a disposizione, non si poteva fare molto ma molto meglio, anche no.

 

Per lui hanno speso oltre 130 milioni santo cielo, tra Locatelli/Vlahovic/Zakaria/rinnovo del prestito di Morata....a Pioli gli hanno comprato sta' fava ! 

inutile...non lo capiscono...credono ancora che per battere una Salernitana la rosa attuale non basti 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Ma allegri è stato il primo nell intervista a dire che lui si trova meglio ad allenare i grandi giocatori 

 

è un gestore fatto e finito 

 

non un allenatore nel vero senso della parola

 

per questo fa così fatica con la nostra rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ti rendi conto che, nonostante l'acquisto a gennaio del capocannoniere del campionato, siamo arrivati 11 o 12 per gol fatti in serie A? E abbiamo subito 5 gol più della juve di pirlo, dai allenatori con materiale umano modesto come andreazzoli, tudor , juric, italiano, ecc... hanno fatto 10 volte meglio.

 

Che la rosa sia mal assemblata è un conto, fare completamente schifo senza creare nulla in un intero anno dove non s'è capito come "giocasse" la juve di allegri è un altro conto.

 

E tu pensavi di risolvere tutti questi problemi con un paio di acquisti a gennaio con giocatori che hanno fatto la preparazione in altre squadre/campionati senza conoscere i nuovi compagni?

 

Il calcio vero è diverso da quello praticato ai videogiochi....

 

6 ore fa, Gelone ha scritto:

Sono punti di vista , ma mi stai sempre simpatico

 

:cheers:

 

6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Il Milan ha vinto un campionato con Kalulu/Calabria/Bennacer/Tonali/Salemakears/Diaz/Messias e con due pensionati come centravanti.....dire che con i giocatori a disposizione, non si poteva fare molto ma molto meglio, anche no.

 

Theo Hernandez, Leao, Tonali, Kessie, Giroud e un allenatore che conoscevano già da un anno e mezzo 

 

6 ore fa, mma fighter ha scritto:

 

Per lui hanno speso oltre 130 milioni santo cielo, tra Locatelli/Vlahovic/Zakaria/rinnovo del prestito di Morata....a Pioli gli hanno comprato sta' fava ! 

 

Gli hanno pure ceduto il migliore che aveva a disposizione a campionato iniziato e l'hanno sostituito con uno scarto che non è in grado di stoppare un pallone e con u  diciottenne che giocava sulle spiagge di copacabana...

 

Vlahovic e Zakaria sono arrivati a campionato in corso senza conoscere i compagni e con un altra preparazione, senza considerare che i migliori hanno passato più tempo in infermeria che con il gruppo 

 

Eccheccazzo, possibile che tutte queste cose non contano nulla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
21 ore fa, anastasi48 ha scritto:

se rispondo alle tue argomentazioni non se ne esce più, tanto alla fine ognuno resta della sua.

 

Ah sì, quello l'ho notato .asd

 

Ed è ovvio che ciò accada quando si fa fatica a riconoscere come la Juventus -sulla carta- non possa MAI esser considerata più forte di Bayern o Real: penso sia un dato oggettivo ed insindacabile ormai da svariate stagioni, sicuramente da più di un decennio, ma è anche ovvio e "giusto" che sia così, dal momento che il 2006 è una specie di anno zero.

 

Che poi ogni tanto le si riesca ad eliminare è un altro paio di maniche, ma pretendere che la Juventus metta le p*lle in testa SEMPRE e COMUNQUE a queste squadre forse è un po' troppo, tutto qua. .asd Per me non ha senso restarne delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
46 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Ah sì, quello l'ho notato .asd

 

Ed è ovvio che ciò accada quando si fa fatica a riconoscere come la Juventus -sulla carta- non possa MAI esser considerata più forte di Bayern o Real: penso sia un dato oggettivo ed insindacabile ormai da svariate stagioni, sicuramente da più di un decennio, ma è anche ovvio e "giusto" che sia così, dal momento che il 2006 è una specie di anno zero.

 

Che poi ogni tanto le si riesca ad eliminare è un altro paio di maniche, ma pretendere che la Juventus metta le p*lle in testa SEMPRE e COMUNQUE a queste squadre forse è un po' troppo, tutto qua. .asd Per me non ha senso restarne delusi.

Nelle stagioni precedenti a Farsopoli la Juventus come società era forse anche più avanti di Real Madrid e bayern, e specie agli spagnoli le suonavamo spesso. IN quegli anni Andrea Agnelli era un pargolo che cresceva sulle gambe, di sicuro all' ombra, di Giraudo e Moggi. Alla luce delle ultime stagioni, mi tocca constatare che l' Ultimo degli Agnelli dal duo di cui sopra ha imparato poco, non dico niente ma poco. La Juventus dal mio punto di vista non ha al momento una dirigenza assolutamente all' altezza del proprio nome. gente che con il calcio c' entra zero, gente dalla personalità e carisma limitati, un presidente che ha commesso passi falsi veramente gravi, e mi riferisco alla creazione della Superlega, alla gestione dell' addio a Ronaldo senza nemmeno il minimo saluto. Tra i passi falsi ci metto anche il ritorno di Allegri, che a mio avviso presenta dei lati che hanno dell' oscuro. Vista poi come è finita l' attuale stagione e con quali risultati, ancor più inspiegabile è la permanenza di Allegri al suo posto, e l' ingaggio esoso e la durata del contratto (mai visti 4 anni di durata). Io dico che tra un anno alla Juventus ci sarà una grandissima rivoluzione, magari è la volta buona che arrivi una nuova Proprietà. la Juve a livello dirigenziale è rimasta troppo indietro.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Non ho bisogno di leggere un giornale per avere un opinione, così scontata ed evidente poi.... Gia al primo anno di Allegri avevo questa opinione del suo non calcio. Però avevo la speranza che imparasse dai suoi errori, invece è proprio un integralista del non calcio.

 

 

Quindi questo e' il non calcio del primo anno di allegri .asd 

 

https://twitter.com/Juv_Inside/status/1533386199754235904

 

 

Modificato da Zino
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

 

 

Quindi questo e' il non calcio del primo anno di allegri .asd 

Non ti capisco.

Gia al primo anno di Juve Allegri ha dimostrato di avere un atteggiamento rinunciatario, professando calma, rispetto alla voglia di vincere e di correre che aveva infondato Conte. Notai alcune scelte bizzarre che ora non ricordo, sperai che dopo due o tre volte al massimo che faceva un errore, avrebbe cambiato. Invece no. Un grande allenatore come Lippi o Mourinho(chquest'ultimo reputo fortunato) capisce subito cosa non va e cambia senza bisogno di tante controprove. Allegri, che lo consideravo uno medio per quanto fatto al milan, gli davo due o tre volte al massimo. Invece sbaglia in continuazione.Secondo me neanche se ne accorge.

I giornali e i media non lo criticavano subito, io si, anche se conoscendomi avrò aspettato un po a scrivere per dargli tempo e modo di riparare agli errori. Ma ero tra quelli che hanno fin da subito avuto brutte sensazioni e criticato Marotta. Poi col passare del tempo ho avuto conferme ancora più brutte di quanto ipotizzavo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
9 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Non ti capisco.

Gia al primo anno di Juve Allegri ha dimostrato di avere un atteggiamento rinunciatario, professando calma, rispetto alla voglia di vincere e di correre che aveva infondato Conte. Notai alcune scelte bizzarre che ora non ricordo, sperai che dopo due o tre volte al massimo che faceva un errore, avrebbe cambiato. Invece no. Un grande allenatore come Lippi o Mourinho(chquest'ultimo reputo fortunato) capisce subito cosa non va e cambia senza bisogno di tante controprove. Allegri, che lo consideravo uno medio per quanto fatto al milan, gli davo due o tre volte al massimo. Invece sbaglia in continuazione.Secondo me neanche se ne accorge.

I giornali e i media non lo criticavano subito, io si, anche se conoscendomi avrò aspettato un po a scrivere per dargli tempo e modo di riparare agli errori. Ma ero tra quelli che hanno fin da subito avuto brutte sensazioni e criticato Marotta. Poi col passare del tempo ho avuto conferme ancora più brutte di quanto ipotizzavo.

Le conferme brutte di quanto avevi ipotizzato sarebbero i 5 scudetti + coppe Italia e supercoppe? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Le conferme brutte di quanto avevi ipotizzato sarebbero i 5 scudetti + coppe Italia e supercoppe? 

Se guardi al mero risultato e non alla forma non migliorerai mai. Perché il risultato non è tutto, è come ci si arriva che conta.

Ciro Immobile è il più grande attaccante italiano secondo te? eppure ha il record di gol. Ma è la forma che conta, vorresti avere Immobile o Del Piero in attacco? Sconcerti è stato a Sky come capo opinionista saggio, non ne azzeccava una. Eppure era in televisione pagato da Sky. Puoi dire lui è a Sky tu invece a casa e pretendi di saperne di più? 

Allegri ha vinto in un modo ignobile però, e aveva ereditato una squadra vincente già collaudata e costruita da Conte. Lui l'ha solo peggiorata come atteggiamento, ma la Juve è cresciuta finanziariamente in quegli anni e il grande vantaggio economico ha sopperito alle idiozie di Allegri. (in Italia)

Il milan invece avendo la metà del monte ingaggi della Juve ha vinto per progetto, per merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Se guardi al mero risultato e non alla forma non migliorerai mai. Perché il risultato non è tutto, è come ci si arriva che conta.

Ciro Immobile è il più grande attaccante italiano secondo te? eppure ha il record di gol. Ma è la forma che conta, vorresti avere Immobile o Del Piero in attacco? Sconcerti è stato a Sky come capo opinionista saggio, non ne azzeccava una. Eppure era in televisione pagato da Sky. Puoi dire lui è a Sky tu invece a casa e pretendi di saperne di più? 

Allegri ha vinto in un modo ignobile però, e aveva ereditato una squadra vincente già collaudata e costruita da Conte. Lui l'ha solo peggiorata come atteggiamento, ma la Juve è cresciuta finanziariamente in quegli anni e il grande vantaggio economico ha sopperito alle idiozie di Allegri. (in Italia)

Il milan invece avendo la metà del monte ingaggi della Juve ha vinto per progetto, per merito.

Perché il risultato è l'unica cosa inconfutabile che esista, tutto il resto, forma, estetica, metodologia e chi più ne ha più ne metta, sono soltanto cose soggettive, punti di vista, niente più, io e chissà quante altre persone, ad esempio, non la pensiamo come te. Quanto a Immobile e Del Piero, onestamente, non capisco il senso del paragone, come se Del Piero fosse solo bellezza estetica e avesse segnato meno gol di Immobile. Quanto a Sconcerti, il Milan ed il resto, boh, non ho capito, hai fatto un minestrone assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...