Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

5,106 posts

A me non dispiacerebbe se, a questo punto, la Juve cedesse McKennie.

Ricordo che l'avrebbe voluto il fedele Paratici...

4,237 posts
8 minuti fa, Pharus ha scritto:

Questa è la formazione che dovrebbe scendere in campo contro la Samp:

JUVENTUS (4-4-2)

Perin
Danilo Bonucci Bremer Alex Sandro
Cuadrado Zakaria Locatelli Kostic
Vlahovic Kean

Per fortuna che Allegri aveva contato Cuadrado fra i terzini... .asd

Un bel passo avanti rispetto all'anno scorso.

La programmazione paga.

Congratulescionz alla società.

• Haha 1

1,861 posts
22 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non capisco a che gioco stia giocando però Depay..La Calzetta ora dice che chiede anche un ingaggio maggiore

Allo stesso gioco a cui hanno giocato per Di Maria. Non ci sono novità e quindi ogni giorni per riempire i giornali esce un problema nuovo. Oggi è il calciatore che chiede 7 mln, domani sarà il ritorno del tottenham e così ciclicamente. Anche se snervante preferisco Agresti che non dice nulla se non ha aggiornamenti.

Pure Di Marzio, come farà a dire la sera prima accordo di massima Juve Barca per liberare il giocatore e quella dopo che non c’è accordo per niente e che la Juve pensa a Milik?

• Like 1

1,842 posts

Scusate, chi se ne occupa di aprire, come di consueto di questi tempi, il topic del ripieg-one ? I tempi mi sembrano maturi..........................

• Like 1

13,792 posts
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Scusate, chi se ne occupa di aprire, come di consueto di questi tempi, il topic del ripieg-one ? I tempi mi sembrano maturi..........................

in effetti sarebbe il caso di aprirlo... io avrei già un paio di nomi roboanti da suggerire .asd

• Like 1
  • Haha 1

13,792 posts
25 minuti fa, Pharus ha scritto:

A me non dispiacerebbe se, a questo punto, la Juve cedesse McKennie.

Ricordo che l'avrebbe voluto il fedele Paratici...

Con quale obiettivo? Monetizzare per prenderne un altro? L'americano è uno dei pochi a segnare tra i nostri centrocampisti. Me ne priverei solo se arrivasse giocatore con analoghe caratteristiche....cosa che Paredes sicuramente non è 

• Like 1

1,494 posts
21 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Pure Di Marzio, come farà a dire la sera prima accordo di massima Juve Barca per liberare il giocatore e quella dopo che non c’è accordo per niente e che la Juve pensa a Milik?

mamma mia...milik torna puntualmente ogni sessione di mercato

4,237 posts
21 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Allo stesso gioco a cui hanno giocato per Di Maria. Non ci sono novità e quindi ogni giorni per riempire i giornali esce un problema nuovo. Oggi è il calciatore che chiede 7 mln, domani sarà il ritorno del tottenham e così ciclicamente. Anche se snervante preferisco Agresti che non dice nulla se non ha aggiornamenti.

Se è per questo Ezio Greggio aveva dato Zaniolo alla Juve sicuro sicuro.

Lo sto ancora aspettando per le visite....asd

4,237 posts
Adesso, pol ha scritto:

Jo-Jo Jovetic per fortuna si è ritirato, altrimenti...

13,792 posts
1 minuto fa, pol ha scritto:

È l'erede di Icardi. Per i prossimi 5 anni sarà associato alla Juve in ogni finestra di mercato. Secondo me sono i procuratori a mettere in giro queste voci per fare credere che i loro assistiti siano richiestissimi sul mercato 

• Like 1

1,587 posts
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Jo-Jo Jovetic per fortuna si è ritirato, altrimenti...

ma come ritirato?? gioca nell'herta berlino, scorsa stagione 22 partite 7 gol...

Edited by Coda_di_lupo
  • Thanks 1

888 posts
6 minuti fa, pol ha scritto:

ritieniti fortunato che i giornali non parlino di gilardino. quando non sanno nulla tirano fuori i soliti nomi dal cassetto

4,237 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

È l'erede di Icardi. Per i prossimi 5 anni sarà associato alla Juve in ogni finestra di mercato. Secondo me sono i procuratori a mettere in giro queste voci per fare credere che i loro assistiti siano richiestissimi sul mercato 

Per la verità Icardi era un bel giocatore, purtroppo rovinato dalla propria fragilità personale (mettiamola così).

Milik ha scontato fragilità fisiche, seppur partendo da capacità tecniche non malaccio.

5,773 posts
26 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Arriva Arnautovic, vedrai. .asd 

1,842 posts
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Arriva Arnautovic, vedrai. .asd 

Come profilo di  -solo-  vice Vlahovic potrebbe andare. Se cerchiamo altro no.......................

1,494 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Come profilo di  -solo-  vice Vlahovic potrebbe andare. Se cerchiamo altro no.......................

ma infatti non capisco..depay ha caratteristiche completamente diverse da un milik o un arnautovic...non c'entrano nulla fra di loro

5,773 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Con lo stesso ingaggio prenderei Belotti. 

• Like 1

3,854 posts
7 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

ma come ritirato?? gioca nell'herta berlino, scorsa stagione 22 partite 7 gol...

Zitto, non dire niente!

Va a finire che qualcuno in società ti legge e ripartiamo con Jo Jo....

• Haha 1

6,128 posts
33 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Ammettiamo che il momento più adrenalinico del calciomercato è l'attesa del ripiegone, con tutti riti scaramantici annessi e connessi per evitare Tizio o Caio.asd

• Like 1

6,967 posts
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Con quale obiettivo? Monetizzare per prenderne un altro? L'americano è uno dei pochi a segnare tra i nostri centrocampisti. Me ne priverei solo se arrivasse giocatore con analoghe caratteristiche....cosa che Paredes sicuramente non è 

continua a leggere i gol di Mc Ennie......e' sempre infortunato , per entrare in forma ci vuole tutto il girone d andata , va in forma e va fuori xche' indisciplinato fuori dal campo....., spesso sovrappeso..... tatticamente scarso , io tutti sti gol di cui parlate non li vedo.......altro che campo di rendita x il gol fatto a barcellona.....credo abbiano segnato di piu' i vari Rabiot o Bonucci.....

....non riesco a capire cosa abbia fatto x avere cosi tanta considerazione qui dentro 

• Like 2

1,861 posts
18 minuti fa, carlosti ha scritto:

Se è per questo Ezio Greggio aveva dato Zaniolo alla Juve sicuro sicuro.

Lo sto ancora aspettando per le visite....asd

Vabbè però parliamo di Greggio .asd

Di Marzio teoricamente come mestiere fa il giornalista esperto di mercato.

53,591 posts
53 minuti fa, Pharus ha scritto:

Questa è la formazione che dovrebbe scendere in campo contro la Samp:

JUVENTUS (4-4-2)

Perin
Danilo Bonucci Bremer Alex Sandro
Cuadrado Zakaria Locatelli Kostic
Vlahovic Kean

Per fortuna che Allegri aveva contato Cuadrado fra i terzini... .asd

Fidati kean non gioca

13,792 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Se restasse, come pare, Kean secondo me Arnautovic non servirebbe. Abbiamo bisogno di giocatori che inventino e che possano giocare in più ruoli in modo da potersi alternare anche con Cuadrado e Di Maria 

13,792 posts
3 minuti fa, clic ha scritto:

continua a leggere i gol di Mc Ennie......e' sempre infortunato , per entrare in forma ci vuole tutto il girone d andata , va in forma e va fuori xche' indisciplinato fuori dal campo....., spesso sovrappeso..... tatticamente scarso , io tutti sti gol di cui parlate non li vedo.......altro che campo di rendita x il gol fatto a barcellona.....credo abbiano segnato di piu' i vari Rabiot o Bonucci.....

....non riesco a capire cosa abbia fatto x avere cosi tanta considerazione qui dentro 

Non ho detto che è fortissimo ma solo che ha caratteristiche uniche nella nostra rosa...sa segnare e purtroppo è uno dei pochi a farlo 

19,991 posts

Anche con un gioco normale, Milik non servirebbe. Quel ruolo è coperto.
Con il nostro gioco poi, serve a una fava.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...