Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, Stiwi ha scritto:

Non vorrei essere pessimista però per Depay non so non mi convince molto la storia.


Quando le cose vanno così per le lunghe non è un buon segnale

Ho letto le stesse cose per Locatelli e Di Maria, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1328 messaggi
15 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ho letto le stesse cose per Locatelli e Di Maria, eppure...

 

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Dai che arriva e purghiamo i mufrigno boys 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Come per pogba
Come per di maria
Questa dirigenza con i parametri zero si muove a queste velocità, con cautela e lentezza.
Speriamo siano acquisti ben studiati.

Certo dopo le ultime stagioni nn abbiamo un grande appeal e a convincere i calciatori magari ci vuole un po' di più .

Inviato col motore di Rabiot

Ci mettono più tempo a tesserarli loro che a vederli poi in campo noi... Mesi dietro pogba poi mai visto in campo... Mesi dietro di Maria poi visto un ora in campo...
Visto l'emergenza mi sarei aspettato un accelerata... Il Napoli ndombele lo ha preso in 2 giorni e si fa pure pagare lo stipendio dal tottenham
A Genova e contro la Roma forse(forse eh) , oltre a Bremer, vedremo Kostic.. Per il resto saremo gli stessi disperati di un anno fa con kean primo cambio in avanti, senza regista a centrocampo e quindi locatelli adattato e con rabiot a fare la mezzala...

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Zaniolo, fino a quando ci sarà mister simpatia seduto nella loro panchina, scordatevelo pure..

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi
12 hours ago, Maxel said:

18 di ingaggio a Casemiro? Assurdo...come possiamo competere con superpotenze del genere? 

 la neo promosso Nottingham Forest e le medio classificate Wolverhampton e West Ham hanno gia' speso €120M ciascuna.

 

EDIT: Correzione, Notts Forrest ha gia' speso €180M! 

Modificato da Solito_Gobbo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
10 ore fa, Maxel ha scritto:

18 di ingaggio a Casemiro? Assurdo...come possiamo competere con superpotenze del genere? 

Non puoi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
7 ore fa, Spartony ha scritto:

Come per pogba
Come per di maria
Questa dirigenza con i parametri zero si muove a queste velocità, con cautela e lentezza.
Speriamo siano acquisti ben studiati.

Certo dopo le ultime stagioni nn abbiamo un grande appeal e a convincere i calciatori magari ci vuole un po' di più .

Inviato col motore di Rabiot
 

Diciamo che rispetto alla gestione Paratici c'è meno disponibilità nell'accontentare i rilanci dei giocatori e dei procuratori...Paratici spargeva soldi a destra e a sinistra senza nemmeno tentare una trattativa e questa usanza ci ha portato a finire nella M***A, con questa dirigenza invece si cerca di portare sempre la trattativa sui parametri economicamente più adeguati

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
29 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che rispetto alla gestione Paratici c'è meno disponibilità nell'accontentare i rilanci dei giocatori e dei procuratori...Paratici spargeva soldi a destra e a sinistra senza nemmeno tentare una trattativa e questa usanza ci ha portato a finire nella M***A, con questa dirigenza invece si cerca di portare sempre la trattativa sui parametri economicamente più adeguati

Certo....si cerca. Il problema è che si portano a Torino solo giocatori stagionati o con problemi fisici. Al 19 di agosto siamo messi male come forse non era mai capitato negli ultimi 10-12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Certo....si cerca. Il problema è che si portano a Torino solo giocatori stagionati o con problemi fisici. Al 19 di agosto siamo messi male come forse non era mai capitato negli ultimi 10-12 anni

Bah...io non vedo tutto sto male, la squadra sulla carta è migliore dell'anno scorso...e in ogni caso i giudizi li darà il campo non la carta...c'è sempre troppo pessimismo e voglia di criticare tra i tifosi più che altro, ma ormai è abitudine 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
2 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto:

 la neo promosso Nottingham Forest e le medio classificate Wolverhampton e West Ham hanno gia' speso €120M chiascuna.

 

EDIT: Correzione, Notts Forrest ha gia' speso €180M! 

E la Cremonese?? Il Lecce? 

180 miioni di lire? :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Preso il giovane Mancini dal Vicenza, se ne parla bene, per ora in under23, poi vedremo se non sarà meglio di kean

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Bah...io non vedo tutto sto male, la squadra sulla carta è migliore dell'anno scorso...e in ogni caso i giudizi li darà il campo non la carta...c'è sempre troppo pessimismo e voglia di criticare tra i tifosi più che altro, ma ormai è abitudine 

migliore dello scorso anno? questo mi suona particolare. In quale reparto siamo migliori? In difesa è difficile sostenere che Bremer + Gatti siano migliori di De Ligt + Chiellini. A centrocampo saremo migliorati sono quando e se avessimo Pogba sano. In attacco siamo senza alternative, costretti ad affidarci a due 34 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto:

 la neo promosso Nottingham Forest e le medio classificate Wolverhampton e West Ham hanno gia' speso €120M chiascuna.

 

EDIT: Correzione, Notts Forrest ha gia' speso €180M! 

 

Male che vada l'ultima si prende 110mln di euro di soli diritti tv, dire che sono rischi calcolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
9 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma la trattativa di maria non vi ha insegnato nulla?

Infatti sembrava sfumato. Di sicuro abbiamo bisogno di un attaccante vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Depay (o chi per lui) è fondamentale, ma credo che in dirigenza ne siano consapevoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

migliore dello scorso anno? questo mi suona particolare. In quale reparto siamo migliori? In difesa è difficile sostenere che Bremer + Gatti siano migliori di De Ligt + Chiellini. A centrocampo saremo migliorati sono quando e se avessimo Pogba sano. In attacco siamo senza alternative, costretti ad affidarci a due 34 anni.

In difesa tra Bremer e De Ligt attualmente cambia poco, Gatti è chiaro che non è Chiellini, ma penso che Gatti possa essere una buona riserva. A centrocampo hai preso uno dei migliori al mondo e fra due settimane sarà in campo, davanti hai un tridente titolare con Chiesa, Vlahovic e Di Maria...come alternative Kostic, Kean e Cuadrado e forse arriverà anche Depay...di 6 giocatori (7 se arriverà Depay) solo due sono sopra i 30 anni. Dire che non siamo migliori dell'anno scorso significa non ricordare con cosa hai iniziato la stagione un anno fa

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
7 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Depay (o chi per lui) è fondamentale, ma credo che in dirigenza ne siano consapevoli.

 

 

Cita

Per arrivare alla tanto attesa fumata bianca per Memphis Depay, il Barça ha chiesto alla Juventus uno sconto di 2M€ sui bonus legati a Pjanic. Richiesta che alla Continassa stanno prendendo in considerazione, ma è ancora presto per dire se verrà accettata o meno. Prima, Federico Cherubini vuole trovare l'accordo con l'entourage del giocatore. E su questo versante nelle ultime ore è arrivata una proposta al rialzo: un biennale da 7M€ netti a stagione, non più i 6M€ chiesti inizialmente. I costi dell'operazione continuano a salire e gli uomini mercato della Juventus non vogliono fare passi affrettati, ma il club bianconero proverà comunque ad accontentare Max Allegri con un attaccante duttile come Depay. [giornalaccio rosa dello Sport]

 

Non capisco a che gioco stia giocando però Depay..La Calzetta ora dice che chiede anche un ingaggio maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

comunque il barca ha poco da tirar la corda... se non sfoltisce il monte ingaggi non tessera alcuni neoacquisti eh... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

 

 

Non capisco a che gioco stia giocando però Depay..La Calzetta ora dice che chiede anche un ingaggio maggiore

Io invece credo che non sia il profilo giusto per la Juve. Troppo umorale, indisciplinato, testa calda e, dulcis in fundo, sembra anche a me che stia temporeggiando.- Virerei su altri profili......................- Per esempio cercherei di rilanciare Belotti (fregandolo ai riommers............).-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

 

 

Non capisco a che gioco stia giocando però Depay..La Calzetta ora dice che chiede anche un ingaggio maggiore

Non credo si possa andare appresso alla giornalaccio rosa, prima dicevano che c’era l’accordo solo col giocatore, poi solo col Barcellona, poi con entrambi ma si aspettava che Depay risolvesse la questione arretrati…. Ora ricominciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Io invece credo che non sia il profilo giusto per la Juve. Troppo umorale, indisciplinato, testa calda e, dulcis in fundo, sembra anche a me che stia temporeggiando.- Virerei su altri profili......................- Per esempio cercherei di rilanciare Belotti (fregandolo ai riommers............).-

 

Caratterialmente forse sì...Il problema è che tecnicamente è esattamente quello che ci serve

Depay può giocare benissimo con Vlahovic, Belotti non credo proprio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Io invece credo che non sia il profilo giusto per la Juve. Troppo umorale, indisciplinato, testa calda e, dulcis in fundo, sembra anche a me che stia temporeggiando.- Virerei su altri profili......................- Per esempio cercherei di rilanciare Belotti (fregandolo ai riommers............).-

si diceva uguale uguale per di maria

 

ah be quello si che fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Io invece credo che non sia il profilo giusto per la Juve. Troppo umorale, indisciplinato, testa calda e, dulcis in fundo, sembra anche a me che stia temporeggiando.- Virerei su altri profili......................- Per esempio cercherei di rilanciare Belotti (fregandolo ai riommers............).-

Belotti fa stracagare, ma non scherziamo

Era meglio tenere dybala con ingaggio al ribasso invece di brancolare nel buio come sta accadendo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Serve una seconda punta/punta esterna, da lì non si scappa. Poi si può chiamare Depay o si può chiamare in un altro modo, ma il profilo quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...