Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

45,631 posts
47 minuti fa, Maxel ha scritto:

in effetti sarebbe il caso di aprirlo... io avrei già un paio di nomi roboanti da suggerire .asd

perchè quelli circolati finora non andavano bene ?!?!  .asd

...scherzo...

45,631 posts
6 minuti fa, Chévere ha scritto:

Anche con un gioco normale, Milik non servirebbe. Quel ruolo è coperto.
Con il nostro gioco poi, serve a una fava.

ma che davvero è tornato fuori il nome di quel muflone polacco !?? ma alla larga ziocane..... giocatore sparito dai radar del calcio che conta da mò....per piacere

1,587 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ma che davvero è tornato fuori il nome di quel muflone polacco !?? ma alla larga ziocane..... giocatore sparito dai radar del calcio che conta da mò....per piacere

milik viene da un'ottima stagione.

Ma non verrà, costa soldi e noi non ne abbiamo, quindi scialli

• Like 1

45,631 posts
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Fidati kean non gioca

e meno male direi 

10,127 posts
27 minutes ago, pol said:

ma infatti non capisco..depay ha caratteristiche completamente diverse da un milik o un arnautovic...non c'entrano nulla fra di loro

Depay andrebbe preso proprio perché sa fare diversi ruoli davanti, Arnautovic credo sia semplicemente una prima punta per cui avresti bisogno anche di un altro giocatore. E poi il Bologna chiede soldi che la Juve non gli darebbe mai nella vita. Per questo motivo, non credo proprio.

Edited by Marcus P.

13,778 posts
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

perchè quelli circolati finora non andavano bene ?!?!  .asd

...scherzo...

Prima del 31 ne usciranno di peggiori...lo sappiamo tutti .asd

• Sad 1

5,222 posts
26 minuti fa, pol ha scritto:

ma infatti non capisco..depay ha caratteristiche completamente diverse da un milik o un arnautovic...non c'entrano nulla fra di loro

Esatto. Infatti Depay non credo venga a fare il vice-Vlahovic, semplicemente viene a fare il "tuttofare" dell'attacco, dato che può giocare sia seconda punta (insieme appunto a Vlahovic), che falso 9, che esterno sx.

E' un giocatore particolare, ma forte. E sicuramente non fa il vice-Vlahovic "puro".

88,277 posts
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto. Infatti Depay non credo venga a fare il vice-Vlahovic, semplicemente viene a fare il "tuttofare" dell'attacco, dato che può giocare sia seconda punta (insieme appunto a Vlahovic), che falso 9, che esterno sx.

E' un giocatore particolare, ma forte. E sicuramente non fa il vice-Vlahovic "puro".

credo sia esattamente questo il motivo per cui lo stiamo cercando.

visto che siamo in pochi là davanti, almeno dobbiamo averne uno che sia decisamente polivalente.

• Like 2

2,223 posts
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Fidati kean non gioca

sinceramente io penso che giochi. altrimenti significherebbe schierarsi con una sola punta e tutti centrocampisti, sarebbe una rivoluzione tattica per allegri.

19,971 posts
5 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

milik viene da un'ottima stagione.

Ma non verrà, costa soldi e noi non ne abbiamo, quindi scialli

Ottima stagione?
Un gol su azione ogni 236 minuti in Ligue 1.

Kean segnava un gol ogni 130 minuti in Francia giocando da ala.

45,631 posts
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

considerando quel che ha scritto @Maxel prima,  facciamo arrivare Depay al piu presto perchè i ripiegoni potrebbero essere moooolto peggio

• Like 1
  • Thanks 1

2,223 posts
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

depay viene per giocare titolare, specialmente nelle partite facili. altrimenti giocherebbe kean, non certo vlahovic con due esterni...

morata non è stato sostituito e giocava quasi sempre.

Edited by roamermelo

16,651 posts

veramente per 2 milioni non vogliono chiudere per depay?

6,389 posts

Non riesco a invidiare il modo di muoversi dello United.

Essendo chiaramente sotto pressione mediatica e dei tifosi dopo lo schifo iniziale, hanno deciso di puntare il primo che passava di alto livello offrendogli uno stipendio indecente per un trentenne in modo da prenderlo con certezza, dopo aver trattato Rabiot che con il ruolo di Casemiro non c'entra nulla.

Questo vi fa capire come gestiscono il loro mercato.

Come se noi avessimo bisogno di un centrale e comprassimo un terzino perchè il centrale non siamo riusciti a prenderlo.

• Thanks 1

30,494 posts
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

veramente per 2 milioni non vogliono chiudere per depay?

Va a capire, ma credo che non accadrà nulla nemmeno questa settimana.

1,587 posts
14 minuti fa, Chévere ha scritto:

Ottima stagione?
Un gol su azione ogni 236 minuti in Ligue 1.

Kean segnava un gol ogni 130 minuti in Francia giocando da ala.

20 gol in 37 partite in tutte le competizioni, non esiste solo la Ligue1 (per fortuna :D )

10,567 posts
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Va a capire, ma credo che non accadrà nulla nemmeno questa settimana.

anche perchè è finita .asd

4,234 posts
41 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Di Marzio teoricamente come mestiere fa il giornalista esperto di mercato.

Professione usurante.

Consola che almeno andrà in pensione in anticipo....asd

30,494 posts
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

anche perchè è finita .asd

Più che altro il weekend con le partite di mezzo, non combinano mai nulla.

4,234 posts
42 minuti fa, Maxel ha scritto:

Non ho detto che è fortissimo ma solo che ha caratteristiche uniche nella nostra rosa...sa segnare e purtroppo è uno dei pochi a farlo 

Almeno uno che si butta dentro e vede la porta.

Vediamo come va quest'anno... un giocatore con queste caratteristiche potrebbe servire.

Potremo permettercelo o siamo proprio alla canna del gas che appena uno ci chiede qualcuno glielo diamo???

1,854 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Più che altro il weekend con le partite di mezzo, non combinano mai nulla.

Allegri a più riprese ha detto pubblicamente che sono pochi i giocatori ma niente.

Seconda partita consecutiva che si gioca senza alternative in attacco 

30,494 posts
3 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Allegri a più riprese ha detto pubblicamente che sono pochi i giocatori ma niente.

Seconda partita consecutiva che si gioca senza alternative in attacco 

Ma vai a capire cosa c’è sotto con Depay. Questa storia degli stipendi arretrati un po’ stride. Cioè, lui potrebbe firmare per noi e poi eventualmente cercare i soldi dopo al Barcellona, persino fare loro causa. E’ questo che non capisco.

• Like 1

1,854 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma vai a capire cosa c’è sotto con Depay. Questa storia degli stipendi arretrati un po’ stride. Cioè, lui potrebbe firmare per noi e poi eventualmente cercare i soldi dopo al Barcellona, persino fare loro causa. E’ questo che non capisco.

Penso che il Barca semplicemente per liberarlo con un anno di anticipo stia cercando di nn pagargli gli arretrati o comunque dargli il meno possibile. Alla fine il giocatore ha un contratto fino al 2023 quindi il Barca potrebbe tranquillamente tenerselo.

Poi qui in Spagna insistono che l’accordo è imminente, ma ormai nn si capisce se sono loro che citano le nostre notizie, o se sono i giornalisti italiani che richiamano quelli spagnoli.

Si è creato un loop di citazioni .asd 

Edited by Andry90
  • Like 2

30,494 posts
2 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Penso che il Barca semplicemente per liberarlo con un anno di anticipo stia cercando di nn pagargli gli arretrati o comunque dargli il meno possibile. Alla fine il giocatore ha un contratto fino al 2023 quindi il Barca potrebbe tranquillamente tenerselo.

Poi qui in Spagna insistono che l’accordo è imminente, ma ormai nn si capisce se sono loro che citano le nostre notizie, o se sono i giornalisti italiani che richiamano quelli spagnoli.

Si è creato un loop di citazioni .asd 

Ma sicuramente non vorranno pagare o vogliono che siamo noi a dare loro una cifra simbolica per il cartellino. Ma noi siamo con le pezze al c**o. Quindi che si fa?

2,223 posts
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

secondo me, siccome il calciatore ha degli arretrati, alza le pretese per lo stipendio per star certo di non perderci troppo. io non sono proprio sicuro che la Juve abbia l'accordo col calciatore. per me è tutto in alto mare e credo che non se ne farà nulla, mancano pochi giorni e il costo di depay è alto.

se la Juve vince altre partite si convinceranno che in attacco andiamo bene così.

purtroppo, dico io. perchè invece non siamo all'altezza del titolo davanti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...