Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

io al posto di rugani l'avrei preso ieri, centrosinistra  navigato a costo quasi 0.

 

Anch'io ma mi immagino le reazioni qua dentro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

sti skifosi, è già tanto se gli hanno permesso di non vendere Skriniar, ma a loro una bella indagine sui bilanci mai??

 

cmq l'astio per Acerbi credo sia dovuto al fatto che era rimasto troppo passivo sul 2 a 1 di Tonali lo scorso anno

 

sì, circolano tante immagini di quando "ride" .asd 

Vai  a spiegare ai beoti cos'è una reazione nervosa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

ormai stanno aspettando le occasioni di fine mercato

 

hanno gli euro contati, vanno a mendicare di qua e di la, senza sapere cosa serve, quello che si trova si prende...forse

 

e io che credevo in una programmazione seria dei giocatori da prendere e almeno in un investimento pesante 

 

che povero illuso

A me la cosa che mi fa morire dal ridere, è il fatto che "fatto fuori Dybala, giocatore che costringe il povero Max a schierarsi con moduli storti, finalmente si vedrà un vero 433 e si giocherà a calcio"

 

 

Balilla

 

 

Questa dirigenza ha preso un giocatore normale come Locatelli a 40 milioni, quando aveva tra le mani Tchouameni allo stesso prezzo e aveva Mino che spingeva per portare Gravenberch.....

 

Hanno riportato Kean a Torino, che tra prestito e riscatto, quasi ti costerà come il duo Enzo Fernandez/Julian Alvarez.....

 

Questa dirigenza ha riportato alla Juventus uno staff tecnico inguardabile, con stipendio da top allenatore (che lui assolutamente non è) e quadriennale.....

 

Questi hanno rinnovato De Sciglio, quando qualsiasi dirigenza su questa terra avrebbe lasciato andare uno del genere.....

 

Questa dirigenza a mio parere, ha svenduto Matthjis De Ligt, futuro fuoriclasse del ruolo, per prendere e strapagare uno che ha fatto 6 mesi fatti bene in una stalla di vacche....

 

 

Mi fermo è meglio.....

 

Di positivo ?

 

Un anno del Fideo dove È STATO LUI A SCEGLIERCI.....punto

 

 

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

acerbinonlovogliamo in tendenza su twitter

Va beh…se vogliono Rugani non hanno che da chiederlo……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
39 minuti fa, Pharus ha scritto:

Il prossimo a salutare sarà Vlahovic, che seguirà presto le orme di DeLigt.

Spero che la Società si renda conto di che cosa significhi, anche sul piano economico, continuare a tenere Allegri.

Sono d’ accordo, Vlaovic andrà via quanto prima 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
29 minuti fa, screamer ha scritto:

ormai stanno aspettando le occasioni di fine mercato

 

hanno gli euro contati, vanno a mendicare di qua e di la, senza sapere cosa serve, quello che si trova si prende...forse

 

e io che credevo in una programmazione seria dei giocatori da prendere e almeno in un investimento pesante 

 

che povero illuso

A me è parso chiaro fin da principio, questo è il mercato degli scarti, meglio detti pronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Gilberto / Grimaldo terzini 

 

Enzo Fernandez a cc

 

@Ibra un po' di calcio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Gilberto / Grimaldo terzini 

 

Enzo Fernandez a cc

 

@Ibra un po' di calcio

 

 

benfica porto vincono lo scudetto in italia

 

ma proprio ho zero dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gilberto / Grimaldo terzini 

 

Enzo Fernandez a cc

 

@Ibra un po' di calcio

Eh ma leggo in giro che il mercato non offre niente.... 

Meno male che Emerson Palmieri se lo é preso il West Ham non sia mai che nelle ultime ore ci saltava il colpo di genio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Sto vedendo David Neres nel Benfica...si doveva prendere lui approfittando della diaspora dal campionato ucraino. Sarebbe stato il perfetto sostituto di Angel Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

io 2 mesi fa ero contivno facessero anche 2 investimenti pesanti, 1 sulla mediana e uno su Zaniolo

 

ora firmerei ne facessero uno su 2 ma la vedo dura

No 2 investimenti grossi non me li aspettavo, ma credevo che sarebbero riusciti a chiudere qualche lacuna con acquisti di livello

 

 

Invece hanno fatto un mercato a saldo positivo, prendendo 2 parametri 0 al posto di 3 contrattoni scaduti (berna, dybala, morata) e comprando bremer-kostic semplicemente coi soldi di de ligt 

 

Ci siamo liberati di ramsey con una risoluzione, mentre Arthur è sempre tra i piedi;unica sfiga è il caso Rabiot che sarebbe stato un capolavoro, anche se non ci sarebbe stato grosso merito visto che lo utd è un po' caduto dal cielo

 

Ora con gli spiccioli avanzati e un po' di elemosina sperano di risolvere la voragine che c'è davanti dopo l addio di morata 

 

Auguri (a noi)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
773 messaggi

Ma solo a me non dispiace Milik? Costa poco e farà il vice di Vlahović, cosa di cui avevamo bisogno, perché Kean e inadeguato. La nostra lacuna più grave rimane il centrocampo, dove ce disperatamente bisogno di uno con personalità, che va a prendersi il pallone e non si nasconde. Gente  che fa gol non serve a niente, se il pallone rimane in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

4 4 2 con Milik titolare. Andate a lavorare

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
38 minuti fa, mma fighter ha scritto:

A me la cosa che mi fa morire dal ridere, è il fatto che "fatto fuori Dybala, giocatore che costringe il povero Max a schierarsi con moduli storti, finalmente si vedrà un vero 433 e si giocherà a calcio"

 

 

Balilla

 

 

Questa dirigenza ha preso un giocatore normale come Locatelli a 40 milioni, quando aveva tra le mani Tchouameni allo stesso prezzo e aveva Mino che spingeva per portare Gravenberch.....

 

Hanno riportato Kean a Torino, che tra prestito e riscatto, quasi ti costerà come il duo Enzo Fernandez/Julian Alvarez.....

 

Questa dirigenza ha riportato alla Juventus uno staff tecnico inguardabile, con stipendio da top allenatore (che lui assolutamente non è) e quadriennale.....

 

Questi hanno rinnovato De Sciglio, quando qualsiasi dirigenza su questa terra avrebbe lasciato andare uno del genere.....

 

Questa dirigenza a mio parere, ha svenduto Matthjis De Ligt, futuro fuoriclasse del ruolo, per prendere e strapagare uno che ha fatto 6 mesi fatti bene in una stalla di vacche....

 

 

Mi fermo è meglio.....

 

Di positivo ?

 

Un anno del Fideo dove È STATO LUI A SCEGLIERCI.....punto

 

 

 

 

 

Scolpire sulla pietra.... 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
5 minuti fa, Pjero ha scritto:

Ma solo a me non dispiace Milik? Costa poco e farà il vice di Vlahović, cosa di cui avevamo bisogno, perché Kean e inadeguato

 

avevamo bisogno di un attaccante che giocasse con Vlahovic, non del suo vice. perché adesso giocherai col 4-3-3 con kostic che é un Candreva che non segna mai, e dall'altro lato con di maria che può ambire alla doppia cifra solo se fa una stagione splendida. 

siamo senza gol. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

avevamo bisogno di un attaccante che giocasse con Vlahovic, non del suo vice. perché adesso giocherai col 4-3-3 con kostic che é un Candreva che non segna mai, e dall'altro lato con di maria che può ambire alla doppia cifra solo se fa una stagione splendida. 

siamo senza gol. 

Magari fosse così. Abbiamo visto a Genova come finiamo. 4 4 2 .

 

 

Un mese dietro Depay per prendere Milik.

 

Devono dare una medaglia al valore della pazienza a chi tifa Juve per gli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Mandare via Dybala a 0 per star dietro a Milik é la fotografia perfetta dello scempio della nostra dirigenza, oltre all'allenatore... 

E non venite a dire Bremer Pogba e DiMaria che con tutti quelli che han  mandato via a 0 e la cessione di De Ligt non abbiamo speso un euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Magari fosse così. Abbiamo visto a Genova come finiamo. 4 4 2 .

 

 

Un mese dietro Depay per prendere Milik.

 

Devono dare una medaglia al valore della pazienza a chi tifa Juve per gli ultimi 3 anni

 

sarebbe meglio il 4 4 2, se milik riuscisse a giocare con Vlahovic, ma non può perché sono identici centravanti. il 4 4 2 lo farai con Kean. 

 

il 4 3 3 con kostic é sempre un 4 5 1.

Modificato da roamermelo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
59 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

certo che si gira sempre intorno agli stessi nomi, tra poco mi aspetto di leggere di Witsel

 

Non compriamo uno poco conosciuto/valutato poi rivelatosi un campione dai tempi di Vidal.

 

Per il resto o parametri zero, con tutti i rischi del caso o giocatori conosciuti/forti inevitabilmente pagati molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
1 ora fa, bernO ha scritto:

 

Perché, quanti mancini abbiamo in squadra? E quanti destri?

Mi é sempre rimasta incomprensibile questa apartheid nei confronti dei mancini: puoi avere 20 giocatori destri, ma se hai più di 4 mancini si apre un wormhole.

Probabilmente dovuto al fatto che i mancini fanno fatica ad usare l’altro piede 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

dove li hai visti?

dopo gli acquisti di pogba di maria e bremer , fino alla partita con il real tanti erano gasati stile inda sotto l ombrellone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
22 minuti fa, Pjero ha scritto:

Ma solo a me non dispiace Milik? Costa poco e farà il vice di Vlahović, cosa di cui avevamo bisogno, perché Kean e inadeguato. 

 

Il Kean inadeguato adesso te lo ritrovi vice-Chiesa e quindi per adesso titolare, a meno di non giocare con Kostic da quella parte che però attaccante non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

sarebbe meglio il 4 4 2, se milik riuscisse a giocare con Vlahovic, ma non può perché sono identici centravanti. il 4 4 2 lo farai con Kean. 

 

il 4 3 3 con kostic é sempre un 4 5 1.

Appunto. Il 4 4 2 a maggiore ragione era l'ideale per Depay con Vlahovic. Ripeto un mese letteralmente perso dietro Depay e duw giornate a puttane in campionato per prendere uno che potevi prendere un mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

io al posto di rugani l'avrei preso ieri, centrosinistra  navigato a costo quasi 0.

 

anche io. ma Rugani non se ne va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...