Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Manca un mese e gli "io so' tutto" dicono di star tranquilli......ok

Da me si dice "tranquillo ha fatto una brutta fine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1562 messaggi

C'è il Mondiale di mezzo, giocasse titolare pellegrini con danilo adattato e in tribuna sempre Sandro tutte le domeniche...cosi voglio vedere come arriva al mondiale senza mai e dico mai giocare !!!

non vuole schiodare allora marcisca in tribuna 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi

Scesni

Danilo – Bonucci – De Ligt – Sandro

Pogba – Locatelli – Rabiot

Zaniolo(?) – Vlahovic – Di Maria

 

Perin

De Sciglio – Rugani – Gatti – Pellegrini

Mckennie – Zakaria – Fagioli/Rovella/Miretti

Cuadrado – Kean – Chiesa(Soule)

 

In uscita (si spera): Arthur e Ramsey.

 

Dimentico qualcuno? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1562 messaggi

urge assolutamente compare un terzino sinistro valido ed un regista forte di centrocampo. Il mio sogno proibito è De Jong...il Barcellona sta facendo di tutto per venderlo perchè senno' non possono fare acquisti...sarebbe un sogno una linea di centrocampo Pogba-De Jong-Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

Altro obbiettivo sfumato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Scesni

Danilo – Bonucci – De Ligt – Sandro

Pogba – Locatelli – Rabiot

Zaniolo(?) – Vlahovic – Di Maria

 

Perin

De Sciglio – Rugani – Gatti – Pellegrini

Mckennie – Zakaria – Fagioli/Rovella/Miretti

Cuadrado – Kean – Chiesa(Soule)

 

In uscita (si spera): Arthur e Ramsey.

 

Dimentico qualcuno? .penso 


La difesa è inquietante. Centrocampo e attacco non sono perfetti ma possono andare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
Ho visto contro il Genoa 
Esatto, un bouquet di s********e che nemmeno se uno lo facesse apposta...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


La difesa è inquietante. Centrocampo e attacco non sono perfetti ma possono andare…

Secondo me siamo molto migliorati rispetto alla scorsa stagione. Quanto meno abbiamo una logica, e non siamo costruiti a caso. Ora lo stesso Allegri avrà molte meno attenuanti per quanto mi riguarda.

 

Certo, ci sono ancora delle zavorre che rendono 1/1000 rispetto a quanto guadagnano (vedi Sandro e Rabiot), ma quanto meno qualcun'altro ce lo siamo già levato di torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

"Con la cessione di De Ligt avanti tutta su Bremer e Zaniolo" così Sportmediaset.....

 

Niente.....non conoscono calciatori fuori dall'Italia .oddio 

 

Ah già, non sanno cosa significa andare a giocare a Cremona, La Spezia e Monza. 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Molina non era una priorità ora ma andava bloccato per il 2023 per il terzino destro del futuro, si dovrà ricominciare da capo nella ricerca per il prossimo anno (per il prossimo anno peraltro sarebbe bene trovare anche un portiere giovane forte) 

Serve un terzino sinistro ora, così come un centrale(se resta de ligt sennò 2),un regista(Paredes?) , I sostituti di dybala(zaniolo?) morata(morata stesso che torna?)e un vice vlahovic (arnautovic) 

ci vogliono 6 7 pezzi e vendere(o liberarsene o mettere come contropartite a seconda dei diversi casi) Sandro, pellegrini o cambiaso, rugani, Arthur, Ramsey, kean, Rovella, ranocchia, Kaio, pjaca, forse uno tra rabiot e mc kennie... Tanto lavoro da fare e siamo molto indietro... Credo poco a tanti movimenti, anche se servirebbero come il pane... La cosa che da noia è che senza la cessione di de ligt siamo bloccati... Scusate ma le cessioni di mandragora demiral bentancur kulusevski ecc dove sono finite? Penso che un extrabudget di 60 70 mln per il mercato possa esserci o possa essere stanziato senza problemi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Jamaine ha scritto:

La cifra la vedremo nel prossimo bilancio, per me tende ai 2 milioni. Che non sono un tozzo di pane rispetto al livello delle prestazioni che offre.

 

Cuadrado è un terzino in caso di emergenza, perchè se lo consideri terzino poi serve un ala.

Quindi di terzino a fine dello scorso anno avevi danilo. Hanno deciso di rinnovare de sciglio, decisone senza senso.

Gli danno 1.5 o 2 milioni, per me se fosse andato a cercare un contratto non avrebbe mai strappato quelle cifre in altri lidi.

Logica vuole che ci siamo ingolfati con le nostre mani per 3 anni.

 

Danilo è un leader in una juve disastrata, questo fa capire sia il livello della juve di oggi che di danilo. Che rimane, per i livelli della juventus ideali un mestierante come terzino.

 

Il problema di de sciglio è che ne conosci ogni sfumatura, le probabilità che ti faccia una stagione importante sono pari a 0.

Al contrario, pescare un signor nessuno di giovine età (come abbiamo fatto con cambiaso, quindi si poteva fare avendolo comprato) ti da quel lumicino di speranza di trovare un calciatore da 7 in pagella.

Al più se si rivelasse il nuovo frabotta lo potresti prestare nel giro di mezza giornata(come fatto con cambiaso), al contrario de sciglio per altri 3 anni non lo schiodi manco le minacce visto che non lo vuole nessuno.

 

Poi ovviamente la madre di tutti i problemi è alexsandro ma sul suo contratto non potevi operare quest'anno, ciò non giustifica l'aggiunta di un calciatore che da poco o niente.

Così da un problema ne hai uno e mezzo.

scusami ma non condivido. Sei troppo severo con i nostri giocatori e con la società (che spesso ho criticato anche io, lo ammetto). Siamo comunque dei tifosi e non possiamo capire che forse la società abbia ridotte risorse economiche da impiegare sul mercato... vedremo come si concluderà il mercato e poi potremo valutare se si sarà operato bene o male.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

Coi 75 più bonus da Deligt a me sta bene Milenkovic Pau Torres e il prestito di Zaniolo e Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Coi 75 più bonus da Deligt a me sta bene Milenkovic Pau Torres e il prestito di Zaniolo e Morata

Difesa indebolita e i soliti terzini e nessun regista 

Anche no

Semmai pau più bremer, Zaniolo, morata, Paredes e Gaya più arnautovic vice vlahovic 

Se parte de ligt devono Investire per migliorare la squadra 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Quindi vogliono restare ancora con quei 4 terzini da metà classifica, va bhè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25193 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

scusami ma non condivido. Sei troppo severo con i nostri giocatori e con la società (che spesso ho criticato anche io, lo ammetto). Siamo comunque dei tifosi e non possiamo capire che forse la società abbia ridotte risorse economiche da impiegare sul mercato... vedremo come si concluderà il mercato e poi potremo valutare se si sarà operato bene o male.

Il problema non sono le ridotte risorse economiche...il problema sono le troppe risorse che stai utilizzando per giocatori invendibili...per far andar via qualcuno dobbiam portarli a fine contratto o pagarli per andarsene...se da qui a fine mercato riesci a piazzare Alex Sandro, Rabiot e Arthur hai spazio per prendere terzino, un altro centrocampista e un altro esterno offensivo...purtroppo però finché quelli ci sono non puoi far finta che a livello numerico e a livello di costi non esistano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

L'unico motivo per guardare Sportmediaset è Monica Bertini

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41910 messaggi
43 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Boh per me De Sciglio quando gioca non fa male… ovvio che ha problemi fisici ma con questo ingaggio basso un terzino che gioca su entrambe le fasce non credo sia problematico.

Di terzini peggiori in serie A nelle squadre di medio - alta classifica vedo solo Venuti...gli altri scarsi tecnicamente almeno corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41910 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Non ci voleva molina out di giovedi a mezzanotte

 

oggi è venerdi, le balle sono a mollo e ci attende un lungo week end di moriremo tutti

 

e sto giro sono allineato

 

speriamo in movimenti decisi sul fronte zaniolo, ma prima di lunedi non succederá un gazz

Allegri sarà contento, Molina era troppo di spinta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Difesa indebolita e i soliti terzini e nessun regista 

Anche no

Semmai pau più bremer, Zaniolo, morata, Paredes e Gaya 

Bremer più Pau economicamente impossibile.

 

Per il centrocampista è sempre viva la mia proposta di scambio di prestiti Paredes Arthur .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41910 messaggi
20 minuti fa, mma fighter ha scritto:

"Con la cessione di De Ligt avanti tutta su Bremer e Zaniolo" così Sportmediaset.....

 

Niente.....non conoscono calciatori fuori dall'Italia .oddio 

 

Ah già, non sanno cosa significa andare a giocare a Cremona, La Spezia e Monza. 

 

 

All'estero devi mettere i soldi veri, non puoi pagare con il credito in Lega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41910 messaggi
21 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Molina non era una priorità ora ma andava bloccato per il 2023 per il terzino destro del futuro, si dovrà ricominciare da capo nella ricerca per il prossimo anno (per il prossimo anno peraltro sarebbe bene trovare anche un portiere giovane forte) 

Serve un terzino sinistro ora, così come un centrale(se resta de ligt sennò 2),un regista(Paredes?) , I sostituti di dybala(zaniolo?) morata(morata stesso che torna?)e un vice vlahovic (arnautovic) 

ci vogliono 6 7 pezzi e vendere(o liberarsene o mettere come contropartite a seconda dei diversi casi) Sandro, pellegrini o cambiaso, rugani, Arthur, Ramsey, kean, Rovella, ranocchia, Kaio, pjaca, forse uno tra rabiot e mc kennie... Tanto lavoro da fare e siamo molto indietro... Credo poco a tanti movimenti, anche se servirebbero come il pane... La cosa che da noia è che senza la cessione di de ligt siamo bloccati... Scusate ma le cessioni di mandragora demiral bentancur kulusevski ecc dove sono finite? Penso che un extrabudget di 60 70 mln per il mercato possa esserci o possa essere stanziato senza problemi... 

Andrebbe bloccato almeno Udogie in vista dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Bremer più Pau economicamente impossibile.

 

Per il centrocampista è sempre viva la mia proposta di scambio di prestiti Paredes Arthur .asd

Gatti più soldi, fattibile secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
22 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Molina non era una priorità ora ma andava bloccato per il 2023 per il terzino destro del futuro, si dovrà ricominciare da capo nella ricerca per il prossimo anno (per il prossimo anno peraltro sarebbe bene trovare anche un portiere giovane forte) 

Serve un terzino sinistro ora, così come un centrale(se resta de ligt sennò 2),un regista(Paredes?) , I sostituti di dybala(zaniolo?) morata(morata stesso che torna?)e un vice vlahovic (arnautovic) 

ci vogliono 6 7 pezzi e vendere(o liberarsene o mettere come contropartite a seconda dei diversi casi) Sandro, pellegrini o cambiaso, rugani, Arthur, Ramsey, kean, Rovella, ranocchia, Kaio, pjaca, forse uno tra rabiot e mc kennie... Tanto lavoro da fare e siamo molto indietro... Credo poco a tanti movimenti, anche se servirebbero come il pane... La cosa che da noia è che senza la cessione di de ligt siamo bloccati... Scusate ma le cessioni di mandragora demiral bentancur kulusevski ecc dove sono finite? Penso che un extrabudget di 60 70 mln per il mercato possa esserci o possa essere stanziato senza problemi... 

Extra budget?? Ci hanno comprato Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25193 messaggi
5 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Difesa indebolita e i soliti terzini e nessun regista 

Anche no

Semmai pau più bremer, Zaniolo, morata, Paredes e Gaya 

Quei 5 ti costano na cosa tipo 200 milioni di cartellini e 40 l'anno di ingaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi
Adesso, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Gatti più soldi, fattibile secondo me 

Gatti non possiamo valutarlo meno di 15 per motivi di bilancio (per farci una  plusvalenza da almeno 5) e di prospettiva. Non penso che Cairo accetterebbe cash una quindicina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...