Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
10 minuti fa, zart ha scritto:

 

Te l'appoggio. Qualcosa a sinistra andrebbe fatta. Io pensavo che con la cessione di Deligt si sarebbero aperte infinite possibilità. È andata diversamente.


Bravo.
Comunque ho scoperto che Zaniolo è il settimo giocatore (tra i giovani) per dribbling riusciti a partita.

Ora lo voglio. I numeri scritti su una pagina cipriota sono più importanti delle partite viste con i miei occhi. Lo sai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:


Bravo.
Comunque ho scoperto che Zaniolo è il settimo giocatore (tra i giovani) per dribbling riusciti a partita.

Ora lo voglio. I numeri scritti su una pagina cipriota sono più importanti delle partite viste con i miei occhi. Lo sai.

 

Arriva. Il mio avatar non ha mai detto una cosa sbagliata, non comincerà di certo adesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
17 minuti fa, carlangelo ha scritto:

6 milioni l'anno. Meno male dovevamo abbassare gli ingaggi

 

Aspetterei le cifre ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

dai....questo è un personaggio....

quando spacca piatti o strappa pupazzi mi fa morire ....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Noi fan di Fabio Bergomi chiediamo il ban dal topic per chi posta Mastrangelo.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Noi fan di Fabio Bergomi chiediamo il ban dal topic per chi posta Mastrangelo.

 

Ha appena droppato  40 minuti di video on the road... Top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Aspetterei le cifre ufficiali.

Strapagato. Ma comunque mi convince più spendere 50 per lui che per Pau o Gabriel.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
47 minuti fa, Chévere ha scritto:

Difensore forte preso, pensiamo alle ali, c****.

Chiesa torna nel 2023.
Di Maria un anno di contratto.
Cuadrado ultimo anno di contratto.
Stop

Il Real Madrid ha vinto la Champions grazie a Militao, o grazie a Benzema/Modric/Vinicius?
Il Milan ha vinto lo scudetto grazie a Tomori (super difensore) o grazie a Theo Hernandez/Tonali/Leao?

I difensori aiutano. Ma chi ti fa vincere le partite, ha la talentanza con la F.

Ala o muerte.

L'anno prossimno pensi alle ali, mo ne hai 3 che fai le tieni fuori? ne serve un altro proprio per una questione numerica, il problema fidati è dietro già senza la partenza di de ligt serviva un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi

Ormai striscio come un serpente.

Il prossimo passo è aprire un topic su un talento che non esiste e convincerli a bombardare Suning per prenderlo.

skrigno.jpg

  • Like 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5812 messaggi
Inviato (modificato)

Aldilà delle cifre, dei gusti personali e di tutto il resto, per come la vedo io tanto di cappello a questa dirigenza, che si sta muovendo ALLA GRANDISSIMA.

 

Tutto sottotraccia, niente gente strapagata, niente rinnovi demenziali, se tizio va abbiamo subito caio a rimpiazzarlo ecc.

 

Finalmente abbiamo una dirigenza vera, io sono molto contento!:sventola:

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

L'anno prossimno pensi alle ali, mo ne hai 3 che fai le tieni fuori? ne serve un altro proprio per una questione numerica, il problema fidati è dietro già senza la partenza di de ligt serviva un altro


Chiesa non ci sarà per parecchio, ad inizio stagione.
Hai Di Maria e Cuadrado a destra. A sinistra non c'è nessuno. 

Le partite le vincono i talenti. In difesa puoi aggiustarti con un reparto organizzato.

Ed in difesa numericamente siamo ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

L'anno prossimno pensi alle ali, mo ne hai 3 che fai le tieni fuori? ne serve un altro proprio per una questione numerica, il problema fidati è dietro già senza la partenza di de ligt serviva un altro

Ancora con ‘sti centrali di difesa? Dopo che hai speso 40-50 milioni? Ma è un’ossessione, maremma santissima. Se Bremer è forte regge la difesa da solo a patto che tutta la squadra giochi a dovere. I centrali li hai, squadre che giocano con Nesta e Cannavaro non ne vedo, sono le fasce a esssere monche.

Modificato da GLaDOS
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
19 minuti fa, zart ha scritto:

 

Ha appena droppato  40 minuti di video on the road... Top

Lo vedrò interamente. Ogni video di Bergomi sulla X2 costa 70 euro di gasolio. Non scordiamolo mai e non scordiamoci neanche che l'ha pagata con una scommessa sul primo trasferimento di Lukaku a quella squadra ignobile che supporta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Aspetterei le cifre ufficiali.

 

ma poi de ligt prendeva di più, quindi anche fossero 6 abbiamo abbassato il monte ingaggi.

quando abbiamo preso de ligt e pagato 80 mln... "campione, predestinato!" 

dopo tre anni di prestazioni al limite della sufficienza lo vendiamo facendo anche una discreta plusvalenza.

ma i commenti sono da operazione fallimentare.

bremer pagato 41 mln.... cioè la metà di quanto avevamo pagato de ligt... i commenti sono "che esagerazione"!

bisognerebbe rendersi conto che bremer da due anni gioca ad un livello che de ligt non ha mai giocato in serie a.

le prestazioni dell'olandese in europa e con la sua nazionale, in questi tre anni, non si ricordano positivamente.

con razionalità e un po' di senso logico, questa è una operazione ECCEZIONALE. 

si tratta sempre di un centrale, quindi niente di epocale, però cavolo abbiamo fatto una mossa notevole.

dispiace per i fans dell'olandese, ma era pagato davvero troppo per quello che valeva.

Modificato da roamermelo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
2 minuti fa, Chévere ha scritto:


Chiesa non ci sarà per parecchio, ad inizio stagione.
Hai Di Maria e Cuadrado a destra. A sinistra non c'è nessuno. 

Le partite le vincono i talenti. In difesa puoi aggiustarti con un reparto organizzato.

Ed in difesa numericamente siamo ok.

Chiesa sta bene, il campionato da ottobre a Novembre si ferma, infatti ho detto che numericamente serve un altro, ma per due mesi puoi arrangiare con Cuadrado e Di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4715 messaggi

E dire che per settimane qui dentro Marotta era un fenomeno e se qualcuno provava a ricordare gli acquisti del Malaka e Hernanes o il rinnovo a cifre assurde di Khedira veniva tacciato!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Ancora con ‘sti centrali di difesa? Dopo che hai speso 40-50 milioni? Ma è un’ossessione, maremma santissima. Se Bremer è forte regge la difesa da solo a patto che tutta la squadra giochi a dovere. I centrali li hai, squadre che giocano con Nesta e Cannavaro non ne vedo, sono le fasce a esssere monche.

ma hai visto chi tieni in panchina? dopo anni e anni di emergenze ancora non è chiaro 38 partite non le fanno i gioocatori?

 

De Sciglio Rugani Gatti Pellegrini, questa difesa retrocede

 

senza considerare che gia bonucci e sandro stanno rovinati , ti devo ricordare la posizione il classifica della juventus dello scorso anno e i gol subiti avendo anche Chiellini ù§?

 

Bremer non basta

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

 

Dai che ora tocca al rinnovo di Adrien!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Alla fine i 30 che chiedevano a noi.

certo, solo che, staolta gli sta bene inserire una contropartita

probabile che poi lo mandino al watford e cerchino di piazzarlo in premiere league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Chiesa sta bene, il campionato da ottobre a Novembre si ferma, infatti ho detto che numericamente serve un altro, ma per due mesi puoi arrangiare con Cuadrado e Di maria


Cuadrado e Di Maria (fenomeni, li amo) hanno 34 anni e giocano entrambi a destra. 
Di Maria può anche giocare a sinistra ad altissimi livelli, ma lo limiti un po'.

Due ali per due mesi, è un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:


Cuadrado e Di Maria (fenomeni, li amo) hanno 34 anni e giocano entrambi a destra. 
Di Maria può anche giocare a sinistra ad altissimi livelli, ma lo limiti un po'.

Due ali per due mesi, è un bel rischio.

ma un altro lo prendiamo sicuro che sia morata o che sia kostic o che sia Zaniolo(sembrerebbe di no)

 

lo sai che allegri ha sempre l'opzione del 442 storto, manca qualcosa non c'e dubbio

 

sono usciti dybala Bernardeschi e morata è entrato solo Di maria serve un altro lo sappiamo

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Comunque ora speriamo esca Pellegrini a sinistra per fare spazio ad un giocatore più interessante.

 

In avanti immagino che Di Maria verrà dirottato a sinistra, ed entrerà Zaniolo (situazione che mi piace poco, preludio a 4 4 2 storti di Allegriana natura).

 

A centrocampo ci vorrebbe un miracolo con Arthur, ma credo il mercato lì sia chiuso con Pogba e i giovani.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Nella batteria delle cosiddette "ali" va ricordato anche Soule. A quanto pare Max intende puntare su di lui. Il giovane argentino torna utile anche per una questione di liste. Come esterno sx potrebbe giocare Kean. Moise nel PSG ha dato dimostrazione del suo valore giocando come esterno d'attacco. Ruolo che io reputo adatto alle sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
5 ore fa, Birraiolo ha scritto:

contano anche le visualizzazzioni e gli iscritti,basta  guardare un loro video anche solo una volta o ad iscriversi nel canale e si é contribuito a foraggiare sta gente.Tra l'altro a postare sta gente sui forum per percularli non si fa altro che publicizzarli ulteriormente.Chiamali scemi.

 

Beh, dato che gli abbiamo fregato bremer, tutti i suoi "guadagni" li spenderà a lexotan! 

 

(comunque non l'ho linkato io) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

ma hai visto chi tieni in panchina? dopo anni e anni di emergenze ancora non è chiaro 38 partite non le fanno i gioocatori?

 

De Sciglio Rugani Gatti Pellegrini, questa difesa retrocede

 

senza considerare che gia bonucci e sandro stanno rovinati , ti devo ricordare la posizione il classifica della juventus dello scorso anno e i gol subiti avendo anche Chiellini ù§?

 

Bremer non basta

Che c'entrano i terzini? I terzini fanno cacare, anche i titolari (a parte Danilo), e tu mi stai a parlare di difensori centrali, ruolo per cui hai 4 giocatori oltre eventualmente a Danilo.

 

A te invece è chiaro cosa succede se si infortuna Pogba? Succede che hai il centrocampo dell'anno scorso e il centrocampo dell'anno scorso non era una cosa buona.

 

Ti è chiaro cosa succede se si infortuna Di Maria? Succede che come l'anno scorso non hai fonti di gioco e finisci per giocare nei tuoi 30 metri.

 

Se succedono queste cose puoi avere anche Superman e Gesù Cristo ma il gol lo prendi, come li prendevamo l'anno scorso. La responsabilità il più delle volte non era dei difensori centrali, che pure hanno commesso delle cappellate, ma dell'intera squadra.

 

Si tratta di priorità, perché i soldi infiniti non li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...