Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

 

dobbiamo comprare giocatori forti... anche dal Pavia o dal Lumezzane... ma che siano forti. Berardi lo conosciamo, nel bene o nel male... verrebbe da noi a fare il rincalzo e non sarebbe certo una colonna. Lo puoi vedere come il sostituto di Berna.. non certo quello di Dybala.

Se Berardi ha giocato solo nel Sassuolo, e' destinato a giocare per sempre solo nel Sassuolo o simile?

 

Dybala non e' titolare da un paio d'anni e non ci si e' potuto fare affidamento da anni ormai. Ripeto, e' per questo che a scadenza e' stato accompagnato alla porta. 

 

Il Dybala dal 2017 in poi puo' essere benissimo sostituito da un Berardi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
Just now, zlataniere said:

fare numeri simili a Dybala in Serie A e' piu' difficile in una grande squadra o in una piccola?

 

attenzione non significa che sia scarso. non lo è

metto solo in dubbio che sia adatto al livello juventus, soprattutto di cabeza

se vuoi una risposta secca ti dico grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me la sentenza non creerà alcun bordello. Non c'è alcuna norma che impedisca di fare la Superlega, così come sarebbero possibili 2/3 campionati nazionali distinti. Lo stesso Ceferin lo ha ammesso. Il problema sono le squadre inglesi che, ricattate politicamente, si sono sottratte all'impegno preso. E allora la SL con chi la fai ? 

 

 

le Inglesi legalmente fanno ancora parte della società superlega non l'hanno mollata mai neanche per un secondo

 

 

vediamo oh se m'ammazzate l'entusiasmo pure su ste speranze ho finito il mio lavoro da tifoso e non mi va manco un pò

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Indipendentemente da Berardi, potrebbe anche arrivare un altro Calciatore, Secondo me si sopravvaluta Dybala, non è più quello visto fino al 2018, ma potrei dire anche 2017.

Fai anche 2017 sicuramente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
1 minute ago, Andystars said:

Indipendentemente da Berardi, potrebbe anche arrivare un altro Calciatore, Secondo me si sopravvaluta Dybala, non è più quello visto fino al 2018, ma potrei dire anche 2017.

 

secondo me no. poi oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

attenzione non significa che sia scarso. non lo è

metto solo in dubbio che sia adatto al livello juventus, soprattutto di cabeza

se vuoi una risposta secca ti dico grande

non lo sappiamo questo e non lo sapremo mai fino a quando non lo si vedra' effettivamente all'opera in bianconero (se mai succedera')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Idioteque said:

 

secondo me no. poi oh

Sono sicuro che se Berardi si chiamasse Berardovic o Berardinho ci sbaveremmo tutti sopra.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

 

dire che sicuramente non è inferiore non è eccessivo? secondo te non è inferiore. Il tuo "sicuramente" fa pensare che Berardi sia forte almeno quanto Dybala se non di più. Io tutta questa certezza, guardando la carriera di Berardi, onestamente non ce l'ho. Considerando che a Berardi manca tantissima esperienza internazionale e ad alto livello. Mai una presenza in champions, mai in lotta per vincere qualcosa, anche in nazionale ha fatto vedere poco.... parliamo di un 28enne.. non certo di un ragazzino di prospettiva.

Scusami ma il tuo ragionamento fa leva sul potenziale di un giocatore, un potenziale che in Dybala è rimasto tale, poi all'Inter esploderà chi può dirlo ma da noi ogni volta che si parla di grande partita si fa riferimento a Juve Barcellona di 5 anni fa, poi......il nulla......si qualche gran gol, una mezza stagione con Sarri......ma sempre in campionato in champions?

 

Ripeto Berardi ha dei bei numeri ma non è detto che riesca a ripeterli nella Juve per tanti motivi ma di ceto difficilmente come rapporto qualità/costo può far peggio di Dybala....che è stato diciamolo chiaramente un gran giocatore solo dal punto di vista mediatico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
7 minutes ago, zlataniere said:

non lo sappiamo questo e non lo sapremo mai fino a quando non lo si vedra' effettivamente all'opera in bianconero (se mai succedera')

 

si si per carità non dico di avere la verità in tasca. se mi sbagliassi sarei il primo a esser contento (se mai succederà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

le Inglesi legalmente fanno ancora parte della società superlega non l'hanno mollata mai neanche per un secondo

 

 

vediamo oh se m'ammazzate l'entusiasmo pure su ste speranze ho finito il mio lavoro da tifoso e non mi va manco un pò

 

Io non ti ammazzo nulla. Ti dico semplicemente che questa sentenza non cambierebbe niente, visto che il quadro giuridico é chiaro. La Corte dovrebbe ribadire quello che è già noto, ovvero che la Uefa non ha alcun monopolio. Il problema è che la Uefa con i suoi agganci politici ha bloccato le inglesi. Forse se cambierà il governo in Inghilterra andrà diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Scusami ma il tuo ragionamento fa leva sul potenziale di un giocatore, un potenziale che in Dybala è rimasto tale, poi all'Inter esploderà chi può dirlo ma da noi ogni volta che si parla di grande partita si fa riferimento a Juve Barcellona di 5 anni fa, poi......il nulla......si qualche gran gol, una mezza stagione con Sarri......ma sempre in campionato in champions?

 

Ripeto Berardi ha dei bei numeri ma non è detto che riesca a ripeterli nella Juve per tanti motivi ma di ceto difficilmente come rapporto qualità/costo può far peggio di Dybala....che è stato diciamolo chiaramente un gran giocatore solo dal punto di vista mediatico......

che Dybala venga da 2 stagioni deludenti lo sappiamo tutti, che abbia determinato almeno un paio di campionati forse come miglior giocatore non è una cosa inventata. Lo stesso Berardi, nella sua carriera, ha manifestato limiti caratteriali (ha sempre temuto il passaggio ad una grande squadra) e, dopo un boom iniziale, ha avuto 3-4 stagioni sottotono. E' vero che nelle ultime stagioni è cresciuto ma il suo rendimento, eventuale, alla Juve sarebbe tutto da vedere. Chiaro che se arrivasse al posto di Bernardeschi sarebbe un acquisto valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

si si per carità non dico di avere la verità in tasca. se mi sbagliassi sarei il primo a esser contento (se mai succederà)

guarda secondo me in tutta onesta' peggio di Dybala non farebbe

 

poi se lo pagano millordici triliardi peggio per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sono sicuro che se Berardi si chiamasse Berardovic o Berardinho ci sbaveremmo tutti sopra.

 

Immancabile questa battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
Adesso, Pharus ha scritto:

 

Immancabile questa battuta.

pero' e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

il brighton (OTTIMO SCUOTING SUDAMERICANO OTTIMO tipo moises caicedo @Chévere cafe colombia preso st'invernodo che ha impressionato nel finale di stagione in premier) dopo che era saltato tutto all'ultimo a gennaio sta chiudendo per julio enciso paraguay classe 2004 ala/seconda punta che in patria è un fenomeno 

 

ruolo che ci servirebbe come il pane

 

tosto fisicamente e na saetta quando dribbla e conclude a rete

 

esordito già in nazionale e libertadores confermando che anche a quei livelli può arare kuli in scioltezza

 

 

tant'è che uno stopper cileno s'è preso un rosso gli ha spaccato la faccia finito sotto i ferri e due mesi di stop per maxillo chirurgia

 

ottimo pedigree quando in sudamerica i difensori ti vogliono morto

 

 

maradona neymar han subito più attentati di putin per dire

 

 

ah il prezzo

 

 

si parla tipo 12mln €

 

 

su questo le antenne son drizzate da un pò stay tuned for daily updates

 

 

co tutto l'affetto fraterno bastardi vi mando l'iban per sto servizio che vi faccio 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi

ci stiamo lentamente spostando alla fase di accettazione di Berardi

 

ne prendo atto,  ma non condivido .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non ti ammazzo nulla. Ti dico semplicemente che questa sentenza non cambierebbe niente, visto che il quadro giuridico é chiaro. La Corte dovrebbe ribadire quello che è già noto, ovvero che la Uefa non ha alcun monopolio. Il problema è che la Uefa con i suoi agganci politici ha bloccato le inglesi. Forse se cambierà il governo in Inghilterra andrà diversamente.

 

 

ipotesi praticamente certa mi pare

 

e vai di l'hype senza il minimo motivo logico DAJE .rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non ti ammazzo nulla. Ti dico semplicemente che questa sentenza non cambierebbe niente, visto che il quadro giuridico é chiaro. La Corte dovrebbe ribadire quello che è già noto, ovvero che la Uefa non ha alcun monopolio. Il problema è che la Uefa con i suoi agganci politici ha bloccato le inglesi. Forse se cambierà il governo in Inghilterra andrà diversamente.

cambierebbe il PM non il partito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato dei temi di calciomercato.

Notizie nuove?
"Koulibaly ha rifiutato un'offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un'offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore per il momento. Ha rifiutato, pare, perché non vuole tradire i tifosi del Napoli".

 

Ma i professionisti solo noi ce li abbiamo? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
22 minutes ago, Ibra said:

il brighton (OTTIMO SCUOTING SUDAMERICANO OTTIMO tipo moises caicedo @Chévere cafe colombia preso st'invernodo che ha impressionato nel finale di stagione in premier) dopo che era saltato tutto all'ultimo a gennaio sta chiudendo per julio enciso paraguay classe 2004 ala/seconda punta che in patria è un fenomeno 

 

ruolo che ci servirebbe come il pane

 

tosto fisicamente e na saetta quando dribbla e conclude a rete

 

esordito già in nazionale e libertadores confermando che anche a quei livelli può arare kuli in scioltezza

 

 

tant'è che uno stopper cileno s'è preso un rosso gli ha spaccato la faccia finito sotto i ferri e due mesi di stop per maxillo chirurgia

 

ottimo pedigree quando in sudamerica i difensori ti vogliono morto

 

 

maradona neymar han subito più attentati di putin per dire

 

 

ah il prezzo

 

 

si parla tipo 12mln €

 

 

su questo le antenne son drizzate da un pò stay tuned for daily updates

 

 

co tutto l'affetto fraterno bastardi vi mando l'iban per sto servizio che vi faccio 

 

 

 

 

 

 

Abbi pazienza, la Juventus NON può fare certi acquisti. Da noi non c'è l'ambiente del Brighton o altri Club.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Peaky Blinders said:

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato dei temi di calciomercato.

Notizie nuove?
"Koulibaly ha rifiutato un'offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un'offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore per il momento. Ha rifiutato, pare, perché non vuole tradire i tifosi del Napoli".

 

Ma i professionisti solo noi ce li abbiamo? .asd 

Tutto quello che dice Brambati sono CAZZATE.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Tutto quello che dice Brambati sono CAZZATE.

Ma sì era una battuta. Quest'anno mi sembra che si stanno scatenando più del solito con le cazzate, o sbaglio? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Peaky Blinders said:

Ma sì era una battuta. Quest'anno mi sembra che si stanno scatenando più del solito con le cazzate, o sbaglio? .asd 

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9258 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma sì era una battuta. Quest'anno mi sembra che si stanno scatenando più del solito con le cazzate, o sbaglio? .asd 

Ho anch'io questa impressione. Ogni giorno è un continuo susseguirsi di notizie che si contraddicono tra loro e costruiscono castelli in aria per poi distruggerli il giorno dopo. Davvero difficile riuscire a capirci qualcosa così, ci sono troppe fake news.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Butto là un nome...Szoboszlai? 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...