Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
23 minuti fa, kkekko ha scritto:

Perché ogni volta torno a chiedermi come faccia Radu a giocare in serie A? .asd 

Ma infatti..hanno Carnesecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

comunque il napoli può mettere dalla panchina lozano simeone e raspadori, noi kean .asd

 

 

Vabbè ma anche la Cremonese che mette Okereke e Ciofani ha alternative migliori di Kean .asd 

Però parli sempre nel forum in cui si dice che Milinkovic Savic non serve perché gioca nella Lazio e non ha mai vinto niente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Vabbè ma anche la Cremonese che mette Okereke e Ciofani ha alternative migliori di Kean .asd 

Però parli sempre nel forum in cui si dice che Milinkovic Savic non serve perché gioca nella Lazio e non ha mai vinto niente .asd 

la nostra squadra è costruita a c****

 

se il modulo doveva essere 433 non puoi presentarti con questi esterni, qualcuno devo dire la verità l'aveva detto che cuadrado era cotto di maria 35 enne e chiesa chissà quando m*****a rientrava, kostic in un 433 non puo mai giocare

 

quanto al centrocampo no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
23 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Bene così. Magico Napoli mettilo in c**o a Milano.

 

 

invece noi dobbiamo metterlo in c**o al napoli, solo questo chiedo a questa stagione, al ritorno possiamo anche regalare tre punti al milan .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Roma-Lecce, dolci ricordi di un tempo che fu degli "scusa Ameri, scusa Ciotti..."

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Michè,si sa io sono mamoziocag8 da tanto, ma veramente quest'anno ci scommetterei la pensione sullo scudetto al Napoli, veramente non vedo come non possano vincerlo,hanno tutto,e in più hanno tutto in un campionato scarso e senza squadre di livello.
Prima o poi deve succedere

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Roma già in vantaggio

Qui il quarto posto si fa sempre più in salita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22382 messaggi
Roma già in vantaggio

 

Qui il quarto posto si fa sempre più in salita

Ma quale quarto posto siamo seri.Siamo a 7 punti dal 4/5 posto con squadre xhe giocano molto ma molto meglio di noi. Considerando che 6/7 sono Inter e Roma lol chi pensa di arrivare quarto e' solo un illuso.

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

e ho caito, ma se mi dici che tanto non vincono, devo sapere se tu sei sicuro sicuro che non vincono, perchè io ci metto il pensiero che non vincono.

Io parlavo di favori verso le milanesi. Vedrai che sarà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Dybala segna e si rompe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Dybala quando stava con noi e usciva per "precauzione" poi stava fuori un mese. Ora è uscito piangendo, se tanto mi dà tanto rischia il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

ma no, anche perchè di favori ne ha, ne ha avuto (uno anche oggi) anche il Napoli. Il sistema (come lo chiamano i napolesi) ha piacere a che il napoli vinca lo scudo.

Siamo solo all'inizio i risultati si vedranno da marzo in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Michè,si sa io sono mamoziocag8 da tanto, ma veramente quest'anno ci scommetterei la pensione sullo scudetto al Napoli, veramente non vedo come non possano vincerlo,hanno tutto,e in più hanno tutto in un campionato scarso e senza squadre di livello.

Lo dici ogni anno , prima o poi magari succede per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

 vero che lo dico quasi ogni anno...negli anni della juve stravincente non lo dicevo :-) , ma scommetto le mutande sgommate, che quest'anno lo pensano un pò tutti e non solo io.

Nono lo dicevi anche quando il napoli arrivava decimo .asd

Cmq tutto puo essere visto che con inter e juve ai minimi termini rimane solo il milan , atalanta e roma neanche le considero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Giornata memorabile: persi punti nei confronti di tutte quelle squadre le quali dovrebbero essere nostre antagoniste. Che aggiungere? Buonanotte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Come sta Dybala? Mourinho: "Per come ho parlato con Paulo è più molto male che male..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Dispiace da morire per Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi
39 minuti fa, mamozio ha scritto:

no dai :-) ... comunque si, la cosa che da pressochè certa la vittoria del napoli è proprio il fatto che non esistono avversari, un po' come qualche anno fa per la juve. Possono solo suicidarsi.

ma va là! C'è il milan solo qualche punto dietro e nei testa a testa solitamente si sciolgono in qualche partita decisiva per scarsa concentrazione o esaltazione

 

Poi vedremo se quest'anno ripeteranno o sarà diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
16 minuti fa, mamozio ha scritto:

si c'è solo il Milan, una sola squadra, con una rosa inferiore, e zeppa di infortunati. O fa un campionato perfetto come il prossimo, o non ci sono santi, il napoli lo può solo che vincere. è un napoli diverso, una squadra nuova, giovane, che non ha a che vedere con la mentalità dei vecchi che avevano da anni in squadra, gli Insigne e compagnia. Oltre ad avere una rosa lunga, con due squadre in pratica (e si vede come segnano Simeone e Raspadori e come non si senta per niente la mancanza di Oshmen)di ottimo livello, potranno anche rifiatare durante la sosta mondiale. Quest'anno veramente devono impazzire e stramazzare al suolo per non vincere lo scudetto...sperando che in Champions si fermino ai quarti

No in Champions prenderanno a sberle in ordine Psg poi City e un 4-0 in finale col Real perche sono giovani e hanno 2 squadre :sisi:

Poi se hai Raspadori e Simeone come fai a non vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
10 minuti fa, mamozio ha scritto:

Vabbè ma io ho parlato prima di campionato, dove non sembrano avere concorrenti. In Champions ho detto solo che spero si fermino ai quarti,dove penso che arrivino. Poi chiaro che mica possono essere favoriti, ma manco il Chelsea di Di Matteo lo era. In coppa ci vuole c**o

Ma chi te l'ha detto che non hanno concorrenti , sicuramente nel giro delle candidate alla vittoria ci stanno ma non stai parlando del Bayern di Heynckes o del Real di Ronaldo.

La Juve di Conte qui faceva record su record poi incontra il Bayern in CL e prende 4 pappine tanto per parlare di CL oltre il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Ma scusa, togliendo il Milan che è campione d'italia, che comunque, per la rosa e per i tanti infortuni che ha,dovrà fare un capolavoro come lo scorso anno,senza errori, per te chi lo potrebbe contendere al Napoli?
In CL ho detto che penso arriveranno probabilmente ai quarti (non dimentichiamo che possono concludere il girone a punteggio pieno);poi chiaro se beccano subito dopo il bayern o il city partono da molto sfavoriti, ma in coppa conta anche il c**o, lo stato di forma in quel momento, la presenza o l'assenza di giocatori forti, e questo ora non possiamo saperlo.

E che ne sai che tra qualche mese le cose rimangono come ora ? Poi qualcuno il campionato dovra pur vincerlo ovviamente ma sta storia delle due squadre lasciamo perdere.

La Roma qualche anno fa ne vinceva 10 di fila per poi arrivare dietro come sempre , leggevo le stesse cose di ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Scusa, quando c'era la juve forte, quella che vinceva sempre, si notava la differenza con le altre squadre, e si diceva e pensava che difficilmente la juve poteva cadere o che le altre potessero diventare forti tanto da superarla. è chiaro che tutto può essere, pure che la juve rientri, ma anche senza avere la palla di vetro, per me è chiara la differenza rispetto alle altre, altre che bene o male tutte hanno dei difetti. Poi magari potessero scagare. Cmq la storia delle due squadre conta eccome, e si vede già ora con le "riserve" che entrano e segnano. Ma anche questa può essere una opinione.

 

Se finisse il campionato stasera l' Udinese sarebbe in CL , vedremo tra un po se ci rimangono.

Detto questo buona notte e ci si pensa alla prossima :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
8 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Dispiace da morire per Paulo

 

Questa è la sua storia.

Gol contro le pippe e infortuni. Niente di nuovo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8149 messaggi

Quella davanti scappano, quelle dietro ci raggiungono...

 

Siamo diventati qualitativamente un Sassuolo con un monte ingaggi da Real Madrid. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...