Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inizia ufficialmente la stagione 2022-23

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ranocchia ci sta vada a giocare e Fagioli lo ridarei alla Cremonese.

Se Arthur Rabiot e Ramsey spariscono da Torino si potrebbe rimanere con: 

 

 Rovella Miretti Zakaria

Pogba Locatelli McK

E mi piacerebbe..forse Allegri preferirebbe solo uno tra Rovella e Miretti con l'inserimento di uno con più esperienza..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ranocchia ci sta vada a giocare e Fagioli lo ridarei alla Cremonese.

Se Arthur Rabiot e Ramsey spariscono da Torino si potrebbe rimanere con: 

 

 Rovella Miretti Zakaria

Pogba Locatelli McK

.quoto

Ranocchia è il meno pronto dei giovani, ci sta anche per me che vada a fare esperienza. Spero solo si trovi una sistemazione che gli dia possibilità di giocare.

 

Fagioli ancora deve rinnovare: anche io lo vedrei bene un altro anno alla cremonese per poi tornare definitivamente a giocarsi le sue chance ma pare si sia impuntato per restare già quest'anno. Si dice che verrà valutato in tournee precampionato e che i discorsi su rinnovo andranno di conseguenza dopo il tuor.  L'impressione è che se convince Allegri e resta, allora accetterà il rinnovo altrimenti verrà ceduto (e sarebbe un gran peccato e una cosa da far pagare cara al procuratore!)

 

Miretti credo si sia conquistato la conferma nel fine campionato scorso. ha fatto bene anche con la nazionale. per me resta di sicuro a prescindere dalle altre situazioni

 

Su Rovella non so veramente che pensare: non mi entusiasma ma sarebbe cmq meglio di arthur e ramsey. per me non va di nuovo in prestito: o lo tengono e lo provano o lo cedono (magari in qualche scambio)

 

certo è che se quei 3 indesiderati non schiodano c'è veramente poco da fare a cc (ramsey è l'unico che puoi mettere fuori liste senza pensarci troppo, per gli altri due invece sarebbe difficile imho..il brasiliano perchè ti costa cmq un occhio e il francese perchè piace ad allegri)

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

.quoto

Ranocchia è il meno pronto dei giovani, ci sta anche per me che vada a fare esperienza. Spero solo si trovi una sistemazione che gli dia possibilità di giocare.

 

Fagioli ancora deve rinnovare: anche io lo vedrei bene un altro anno alla cremonese per poi tornare definitivamente a giocarsi le sue chance ma pare si sia impuntato per restare già quest'anno. Si dice che verrà valutato in tournee precampionato e che i discorsi su rinnovo andranno di conseguenza dopo il tuor.  L'impressione è che se convince Allegri e resta, allora accetterà il rinnovo altrimenti verrà ceduto (e sarebbe un gran peccato e una cosa da far pagare cara al procuratore!)

 

Miretti credo si sia conquistato la conferma nel fine campionato scorso.

 

Su Rovella non so veramente che pensare: non mi entusiasma ma sarebbe cmq meglio di arthur e ramsey.

 

certo è che se quei 3 indesiderati non schiodano c'è veramente poco da fare a cc (ramsey è l'unico che puoi mettere fuori liste senza pensarci troppo, per gli altri due invece sarebbe difficile imho..il brasiliano perchè ti costa cmq un occhio e il francese perchè piace ad allegri)

Tutto passa da quei 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

In queste ultime stagioni, oltre ad una rosa piena zeppa di limiti e problemi vari, abbiamo visto anche un gruppo demotivato e spesso impaurito e privo di carattere. Un gruppo che scendeva quasi sempre in campo molle ed incapace di reagire alla prima difficoltà o al primo gol subito, senza idee e attributi. Ecco, io sono sicuro che campionissimi come Di Maria e Pogba adesso porteranno, oltre alla loro qualità, anche quella leadership e quell'esperienza al servizio del gruppo che gioveranno a tutti, sia in campo che nello spogliatoio, e che saranno un punto di riferimento e daranno più motivazioni. Ne avevamo bisogno, ad avercene altri giocatori di questo livello 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

.quoto

Ranocchia è il meno pronto dei giovani, ci sta anche per me che vada a fare esperienza. Spero solo si trovi una sistemazione che gli dia possibilità di giocare.

 

Fagioli ancora deve rinnovare: anche io lo vedrei bene un altro anno alla cremonese per poi tornare definitivamente a giocarsi le sue chance ma pare si sia impuntato per restare già quest'anno. Si dice che verrà valutato in tournee precampionato e che i discorsi su rinnovo andranno di conseguenza dopo il tuor.  L'impressione è che se convince Allegri e resta, allora accetterà il rinnovo altrimenti verrà ceduto (e sarebbe un gran peccato e una cosa da far pagare cara al procuratore!)

 

Miretti credo si sia conquistato la conferma nel fine campionato scorso. ha fatto bene anche con la nazionale. per me resta di sicuro a prescindere dalle altre situazioni

 

Su Rovella non so veramente che pensare: non mi entusiasma ma sarebbe cmq meglio di arthur e ramsey. per me non va di nuovo in prestito: o lo tengono e lo provano o lo cedono (magari in qualche scambio)

 

certo è che se quei 3 indesiderati non schiodano c'è veramente poco da fare a cc (ramsey è l'unico che puoi mettere fuori liste senza pensarci troppo, per gli altri due invece sarebbe difficile imho..il brasiliano perchè ti costa cmq un occhio e il francese perchè piace ad allegri)

anche il letame equino è meglio di arthur e ramsey .asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12000 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

In queste ultime stagioni, oltre ad una rosa piena zeppa di limiti e problemi vari, abbiamo visto anche un gruppo demotivato e spesso impaurito e privo di carattere. Un gruppo che scendeva quasi sempre in campo molle ed incapace di reagire alla prima difficoltà o al primo gol subito, senza idee e attributi. Ecco, io sono sicuro che campionissimi come Di Maria e Pogba adesso porteranno, oltre alla loro qualità, anche quella leadership e quell'esperienza al servizio del gruppo che gioveranno a tutti, sia in campo che nello spogliatoio, e che saranno un punto di riferimento e daranno più motivazioni. Ne avevamo bisogno, ad avercene altri giocatori di questo livello 

E oltre a ciò porteranno tecnica e gol,che negli ultimi anni sono progressivamente mancate. Spesso sono mancati i gol,più che le occasioni create

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

E oltre a ciò porteranno tecnica e gol,che negli ultimi anni sono progressivamente mancate. Spesso sono mancati i gol,più che le occasioni create

Si certo, quello sicuramente, intendevo proprio mettere in risalto anche la loro importanza come impatto nel gruppo, che non è da trascurare, anzi, è importantissimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Il prossima ad arrivare potrebbe essere Arnautovic nell'operazione Cambiaso...buon vice Dusan. 

Vediamo se Kean servirà ad arrivare a Paredes, ma in quel caso devono uscire i 3 moschettieri (Arthur, Ramsey e Rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12000 messaggi
19 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Il prossima ad arrivare potrebbe essere Arnautovic nell'operazione Cambiaso...buon vice Dusan. 

Vediamo se Kean servirà ad arrivare a Paredes, ma in quel caso devono uscire i 3 moschettieri (Arthur, Ramsey e Rabiot).

Anche Kean lo inserisco nel pacchetto dei moschettieri volentieri. Ho ancora negli occhi il gol divorato a porta vuota al Marassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Anche Kean lo inserisco nel pacchetto dei moschettieri volentieri. Ho ancora negli occhi il gol divorato a porta vuota al Marassi

Quel gol sbaglio credo e spero facesse parte della farsa che portò alla sconfitta """clamorosa""" avvenuta nei minuti finali. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12000 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quel gol sbaglio credo e spero facesse parte della farsa che portò alla sconfitta """clamorosa""" avvenuta nei minuti finali. .asd 

Io no,non sono arrivato ancora ai complotti,secondo me è una pippa e basta .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9108 messaggi

Oplà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
12 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Se Arthur Rabiot e Ramsey spariscono da Torino si potrebbe rimanere con: 

 

 Rovella Miretti Zakaria

Pogba Locatelli McK

Ma sei serio?

Rovella Moretti Zaccaria ?

Ma neanche una neopromossa si presenterebbe così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

so che non c'entra un cazzissimo con il topic, ma vi invito a guardare come la squadra femminile portoghese di calcio batte i calci d'angolo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi
58 minuti fa, planet_nl ha scritto:

so che non c'entra un cazzissimo con il topic, ma vi invito a guardare come la squadra femminile portoghese di calcio batte i calci d'angolo .asd

 

 

2C2EA193-89AA-40CC-B8D7-84C477298014.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Ma sei serio?

Rovella Moretti Zaccaria ?

Ma neanche una neopromossa si presenterebbe così....

Rovella sesto centrocampista...chi vuoi? De Bruyne? Miretti tanta roba.... Ma essendo italiano acchiappa meno. Ci lamentiamo che non facciamo giocare i giovani....poi ne capita uno forte e lo consideriamo troppo scarso per la Juve. Non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41375 messaggi
14 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

OT: ma solo a me compaiono messaggi pubblicitari tra un post e l'altro?

Stiamo lavorando per capire il problema. Siate pazienti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi
11 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Il prossima ad arrivare potrebbe essere Arnautovic nell'operazione Cambiaso...buon vice Dusan. 

Vediamo se Kean servirà ad arrivare a Paredes, ma in quel caso devono uscire i 3 moschettieri (Arthur, Ramsey e Rabiot).

Più che moschettieri direi cavalieri dell'apocalisse 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

Rovella sesto centrocampista...chi vuoi? De Bruyne? Miretti tanta roba.... Ma essendo italiano acchiappa meno. Ci lamentiamo che non facciamo giocare i giovani....poi ne capita uno forte e lo consideriamo troppo scarso per la Juve. Non capisco 

Miretti soprattutto mi auguro rimanga e possa trovare un pò di spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
15 ore fa, carlosti ha scritto:

Ma sei serio?

Rovella Moretti Zaccaria ?

Ma neanche una neopromossa si presenterebbe così....

Serissimo.

Come centrocampisti di riserva ha Zakaria, Miretti e Rovella...meglio Arthur Ramsey e Rabiot? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
8 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Serissimo.

Come centrocampisti di riserva ha Zakaria, Miretti e Rovella...meglio Arthur Ramsey e Rabiot? 

Moretti l'ho visto una volta, Rovella non mi pare chissà cosa, Rabiot ci sta alla grande come titolare, a mio parere (che cmq condivido con Deschamps e Allegri, mica gli ultimi arrivati...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Ma un’amichevole la giochiamo prima o poi o continuiamo con questa preparazione da nazionale cantanti? .asd 

Tutti hanno già fatto almeno una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
22 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ma un’amichevole la giochiamo prima o poi o continuiamo con questa preparazione da nazionale cantanti? .asd 

Tutti hanno già fatto almeno una partita

La prima amichevole ufficiale è prevista per sabato prossimo. Anch'io mi sarei aspettato almeno una sgambata contro i dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Io i giovinastri li terrei tutti e 3.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
19 minuti fa, CR94 ha scritto:

La prima amichevole ufficiale è prevista per sabato prossimo. Anch'io mi sarei aspettato almeno una sgambata contro i dilettanti.


Grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...