crazy1897 5,370 Joined: 09-May-2009 19,156 posts Posted July 21 Juve e Ramsey in trattativa per la risoluzione del contratto Reduce da sei mesi in prestito ai Rangers e in scadenza nel 2023, sembra vicina alla conclusione l'avventura del gallese ex Arsenal in bianconero 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
mma fighter 29,708 Joined: 07-Apr-2019 25,977 posts Posted July 22 2 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 11,962 Joined: 07-Jul-2008 51,822 posts Posted July 22 Sperem Share this post Link to post Share on other sites
pol 264 Joined: 07-May-2006 1,014 posts Posted July 22 vero che non vedo l'ora di liberarmene, ma doverlo pure pagare per andare via mi irrita profondamente. fatelo marcire in tribuna che voglio poi vedere se nell'anno del mondiale il suo agente non porta un'offerta entro il 31 agosto per farlo andare via a zero ma senza nessuna buonuscita... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chris Cornell 525 Joined: 24-Feb-2008 3,560 posts Posted July 22 25 minuti fa, pol ha scritto: vero che non vedo l'ora di liberarmene, ma doverlo pure pagare per andare via mi irrita profondamente. fatelo marcire in tribuna che voglio poi vedere se nell'anno del mondiale il suo agente non porta un'offerta entro il 31 agosto per farlo andare via a zero ma senza nessuna buonuscita... Ramsey in nazionale lo chiamano anche quando non vede il campo da un anno, con lui questo discorso non puoi farlo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 11,962 Joined: 07-Jul-2008 51,822 posts Posted July 22 52 minuti fa, pol ha scritto: vero che non vedo l'ora di liberarmene, ma doverlo pure pagare per andare via mi irrita profondamente. fatelo marcire in tribuna che voglio poi vedere se nell'anno del mondiale il suo agente non porta un'offerta entro il 31 agosto per farlo andare via a zero ma senza nessuna buonuscita... In nazionale lo chiamano comunque, basta vedere in questo paio di anni dove non ha giocato praticamente mai eppure lo hanno sempre convocato. Lascia stare, darà pure fastidio, ma pur di liberarcene va bene tutto, anche dargli la buonuscita, basta che se ne vada Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 410 Joined: 04-Aug-2018 1,985 posts Posted July 22 11 minuti fa, DanFos ha scritto: In nazionale lo chiamano comunque, basta vedere in questo paio di anni dove non ha giocato praticamente mai eppure lo hanno sempre convocato. Lascia stare, darà pure fastidio, ma pur di liberarcene va bene tutto, anche dargli la buonuscita, basta che se ne vada La buonuscita deve essere conveniente anche per noi. Cioè quello che dovremmo dargli deve essere meno di quello che dovremmo pagare (stipendio lordo) per farlo marcire in tribuna. Altrimenti tribuna sia Share this post Link to post Share on other sites
Marv 5,657 Joined: 08-Jan-2007 68,119 posts Posted July 22 Un danno economico sin dal primo giorno. Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 2,349 Joined: 04-May-2007 8,754 posts Posted July 22 Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 841 Joined: 06-Oct-2021 3,483 posts Posted July 22 Speriamo. Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 2,366 Joined: 10-May-2014 7,773 posts Posted July 22 28 minuti fa, Anto Himself ha scritto: Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... Mah..con Poulsen sapevi che stavi andando a prendere una pippa, lo sapevano tutto tranne Secco Mentre Ramsey, quando era sano, era un buonissimo calciatore 1 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 11,962 Joined: 07-Jul-2008 51,822 posts Posted July 22 2 ore fa, ZEBR one ha scritto: La buonuscita deve essere conveniente anche per noi. Cioè quello che dovremmo dargli deve essere meno di quello che dovremmo pagare (stipendio lordo) per farlo marcire in tribuna. Altrimenti tribuna sia Ma sicuramente lo è Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 7,533 Joined: 08-Jan-2011 52,601 posts Posted July 22 (edited) 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... poulsen qualche partita decente l'ha fatta. io direi tiago 2 Edited July 22 by the mentalist Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 2,659 Joined: 16-Sep-2018 7,433 posts Posted July 22 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... No dai Poulsen no poverino L'abbiamo anche rivenduto Direi più Felipe Melo Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 2,178 Joined: 05-May-2006 5,925 posts Posted July 22 Mi prendo una tacca se dico che è stato ributtante durante tutta la sua avventura bianconera? Il pacco dei pacchi, rotto, inutile, strapagato, irritante. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 1,821 Joined: 19-Aug-2008 9,461 posts Posted July 22 (edited) 1 hour ago, Anto Himself said: Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... però le aspettative erano totalmente differenti. Di Poulsen si sapeva già fosse un calciatore modestissimo, questo proveniva dall'Arsenal, squadra in cui era uno dei più forti. Delusione enorme, soprattutto per come si sta comportando a fine contratto, cercando di scroccare fino all'ultimo centesimo. Edited July 22 by Marcus P. 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 329 Joined: 03-Jul-2022 480 posts Posted July 22 VATTENE 1 Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 330 Joined: 07-May-2006 11,141 posts Posted July 22 Poulsen era un incontrista e il suo da incontrista lo faceva Ramsey è una mezzala di inserimento \ trequartista e il suo lo ha fatto davvero vedere poco , ma più che altro non è all'altezza di una juve vincente Poulsen era all'altezza di una Juve perdente Share this post Link to post Share on other sites
Chris Cornell 525 Joined: 24-Feb-2008 3,560 posts Posted July 22 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Mi prendo una tacca se dico che è stato ributtante durante tutta la sua avventura bianconera? Il pacco dei pacchi, rotto, inutile, strapagato, irritante. Io ricordo solo un suo gol all'Inter a marzo 2020. poi a conferma della maledizione sono arrivati due anni di Covid. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 3,704 Joined: 03-Mar-2018 7,350 posts Posted July 22 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Mi prendo una tacca se dico che è stato ributtante durante tutta la sua avventura bianconera? Il pacco dei pacchi, rotto, inutile, strapagato, irritante. Il gallese qualche buona prestazione e qualche gol importante l'ha fatto, anche se raramente. Arthur ci costa di più e non ha fatto praticamente niente di utile, anzi a volte ci ha fatto prendere dei gol stupidi, secondo me è lui il pacco dei pacchi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 928 Joined: 08-Jun-2007 3,904 posts Posted July 22 Io ricordo solo un suo gol all'Inter a marzo 2020. poi a conferma della maledizione sono arrivati due anni di Covid. The Curse of Aaron RamseyInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 4,549 Joined: 12-Oct-2008 37,853 posts Posted July 22 A me dà più fastidio Alex Sandro che Ramsey...quest'ultimo è la sfiga in persona, l'altro la scarsezza e la svogliatezza Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,117 Joined: 05-Oct-2007 26,283 posts Posted July 22 11 ore fa, ZEBR one ha scritto: La buonuscita deve essere conveniente anche per noi. Cioè quello che dovremmo dargli deve essere meno di quello che dovremmo pagare (stipendio lordo) per farlo marcire in tribuna. Altrimenti tribuna sia devi calcolare anche il costo del mancato abbonamento in tribuna per fare posto a lui... vedi non aver fatto uno stadio da 50mila? Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 11,962 Joined: 07-Jul-2008 51,822 posts Posted July 22 Ma Ramsey finché ha fatto il calciatore non è stato male eh, anzi, il problema è che ha smesso un pò prima che noi lo prendessimo, ma noi siamo riusciti a prenderlo lo stesso e dandogli pure un ingaggio enorme Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 1,577 Joined: 18-Jun-2007 7,277 posts Posted July 22 11 ore fa, Anto Himself ha scritto: Per me sta con poulsen nell olimpo degli affari peggiori ma direi che lo batte pure... Io ricordo el malaka martinez...sei anni ci siamo tenuti sta zecca, perfino dal campionato rumeno ce lo hanno rispedito indietro. 1 Share this post Link to post Share on other sites