Vai al contenuto
Shaka

F1 GP d''Ungheria

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
23 minuti fa, evilempire ha scritto:

Con la stessa strategia di Sainz arrivava secondo di sicuro.

 

Infatti con le rosse ha sverniciato Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58520 messaggi
3 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Lo dicevo in tempi non sospetti, portate Toto Wolff a Maranello...pagatelo quanto chiede e nel giro di un anno la Ferrari ritornerà a vincere.

Ovviamente dargli carta bianca è il minimo...è la storia di Maranello che lo dice, senza tedeschi sono una manica di acquaioli

Jean Todt, nato a Berlino centro. Ross Brawn, lui è della periferia di Amburgo. Rory Byrne è di Stoccarda.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

io boh basito veramente basito

 

premessa, RB e Verstappen meritano i mondiali, sono superiori nel complesso e tu non sei ancora a quel livello

 

sicuramente le condizioni particolari, pioggia, freddo ecc hanno mescolato un po' le carte e qualcosa non ha funzionato come prestazione

 

ma quello visto è l'ennesima porcheria di una squadra ridicola...terza gara che hanno distrutto a Leclerc mentre era in testa, terza...oggi probabilmente non vinceva, ma di certo 6° non finiva...6° dietro Perez che partiva 11°...in Ungheria...avevano tra l'altro l'Alpine che stava inchiodata con le bianche oltre a sapersi già che qua non andavano vabbè

 

finora rispetto al potenziale credo sia la squadra che ha raccolto meno nella storia, ogni gara un'occasione persa...RB e Mercedes massimizzano tutto quello che possono e tu l'esatto opposto, scialacqui e butti nel cesso tutto...i risultati delle domeniche vista la competitività della macchina sono disastrosi, come minimo dovevi arrivare a settembre/ottobre in corsa per i mondiali

 

mi chiedo cosa debba succedere ancora...sono lo zimbello mondiale del motorsport, ti ridono letteralmente tutti dietro (a cominciare dai primi 3 di oggi e fanno bene), leggi i commenti, i forum, i social solo pernacchie e perculamenti (sacrosanti)

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22316 messaggi
 
Infatti con le rosse ha sverniciato Perez
Aveva 7 secondi di vantaggio su Sainz basta fare 2 calcoli.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22316 messaggi
io boh basito veramente basito
 
premessa, RB e Verstappen meritano i mondiali, sono superiori nel complesso e tu non sei ancora a quel livello
 
sicuramente le condizioni particolari, pioggia, freddo ecc hanno mescolato un po' le carte e qualcosa non ha funzionato come prestazione
 
ma quello visto è l'ennesima porcheria di una squadra ridicola...terza gara che hanno distrutto a Leclerc mentre era in testa, terza...oggi probabilmente non vinceva, ma di certo 6° non finiva...6° dietro Perez che partiva 11°...in Ungheria...avevano tra l'altro l'Alpine che stava inchiodata con le bianche oltre a sapersi già che qua non andavano vabbè
 
finora rispetto al potenziale credo sia la squadra che ha raccolto meno nella storia, ogni gara un'occasione persa...RB e Mercedes massimizzano tutto quello che possono e tu l'esatto opposto, scialacqui e butti nel cesso tutto...i risultati delle domeniche vista la competitività della macchina sono disastrosi, come minimo dovevi arrivare a settembre/ottobre in corsa per i mondiali
 
mi chiedo cosa debba succedere ancora...sono lo zimbello mondiale del motorsport, ti ridono letteralmente tutti dietro (a cominciare dai primi 3 di oggi e fanno bene), leggi i commenti, i forum, i social solo pernacchie e perculamenti (sacrosanti)
Alla proprietà piace circondarsi di incapaci e di fare figuracce mondiali in tutti gli sport dove mettono mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Quella di oggi penso sia una delle figure più di M***A della storia della formula 1. Ero in spiaggia, stavo per tirare il telefono in mare dal nervoso. Razza di incompetentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

io boh basito veramente basito

 

premessa, RB e Verstappen meritano i mondiali, sono superiori nel complesso e tu non sei ancora a quel livello

 

sicuramente le condizioni particolari, pioggia, freddo ecc hanno mescolato un po' le carte e qualcosa non ha funzionato come prestazione

 

ma quello visto è l'ennesima porcheria di una squadra ridicola...terza gara che hanno distrutto a Leclerc mentre era in testa, terza...oggi probabilmente non vinceva, ma di certo 6° non finiva...6° dietro Perez che partiva 11°...in Ungheria...avevano tra l'altro l'Alpine che stava inchiodata con le bianche oltre a sapersi già che qua non andavano vabbè

 

finora rispetto al potenziale credo sia la squadra che ha raccolto meno nella storia, ogni gara un'occasione persa...RB e Mercedes massimizzano tutto quello che possono e tu l'esatto opposto, scialacqui e butti nel cesso tutto...i risultati delle domeniche vista la competitività della macchina sono disastrosi, come minimo dovevi arrivare a settembre/ottobre in corsa per i mondiali

 

mi chiedo cosa debba succedere ancora...sono lo zimbello mondiale del motorsport, ti ridono letteralmente tutti dietro (a cominciare dai primi 3 di oggi e fanno bene), leggi i commenti, i forum, i social solo pernacchie e perculamenti (sacrosanti)


Mi ricorda un’altra squadra gestita dalla stessa famiglia ogni volta che mette piede fuori dall’Italia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Non ho mai visto una scuderia perdere un Mondiale (perchè di fatto è un Mondiale perso dalla Ferrari) compiendo una serie di errori di gara in gara.

 

Spiace anche per Charles Leclerc, che è un bravo ragazzo, ma nel Circus della F1 per essere ad alti livelli non basta saperci fare sulla monoposto, ma serve anche personalità.

Magari l'acquisirà col tempo, ma Binotto andava malmenato già dal GP di Imola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Vabbè ma dai, la ferrari è un circo, gia che non hanno ancora definito dopo 13 gare chi dovrebbe essere il pilota di punta e chi il secondo, come in RB, poi sono imbarazzanti, non sanno leggere la gara, i dati che arrivano dagli avversari, cioè ma li vedevano i tempi di Alonso ?

E poi non rischiano mai nulla, ormai hai perso tutti e 2 i mondiali, quindi è il momento del o tutto o nulla. Binotto non ha carattere, e questo si vede sulla scuderia che non fa nulla. Con Arrivabene la scuderia andava male ma il buon Arrivabene trasmetteva una carica emotiva che a volte sembrava spingere i piloti oltre le proprie potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi

C'è troppa gente secondo me nel box Ferrari...troppi galli a cantà e nessuno centralizza direttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
16 ore fa, Puma83 ha scritto:

C'è troppa gente secondo me nel box Ferrari...troppi galli a cantà e nessuno centralizza direttive

Non c'è competenza nel box Ferrari...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Ho sentito oggi l'intervista di Binotto post gara, una roba imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
Il 31/7/2022 alle 16:04 , Shannon ha scritto:

Vestappen motore rotto testacoda eppure non si ritira mai 

Si è ritirato due volte e una terza è stato costretto ad un settimo posto per un problema tecnico. Il fatto è che le altre gare le ha quasi tutte vinte anche grazie ai regali di Pinotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
Il 4/8/2022 alle 16:13 , Moeller 73 ha scritto:

Si è ritirato due volte e una terza è stato costretto ad un settimo posto per un problema tecnico. Il fatto è che le altre gare le ha quasi tutte vinte anche grazie ai regali di Pinotto.

Ma allora…non tutto gira intorno a Binotto, anzi…se vogliamo dirla tutta c’è più Binotto in quel che funziona piuttosto che in quello che non funziona. Perchè comunque Binotto di suo è un ingegnere, un motorista, è stata persona chiave nel progetto della F175 che è un progetto vincente. Quel che non va viene più dalle parti di Inaki Rueda che invece è direttore sportivo in Ferrari, ma soprattutto ingegnere responsabile delle strategie di gara. Poi Binotto delle colpe le ha…perchè è il team principal e se vengono ripetutamente commessi errori sempre nello stesso reparto vuol dire che nella gestione manageriale delle risorse umane qualcosa non va…perchè se sbagli na volta possa capì, se sbagli due n’somma, alla terza inizio a pigliarti a schiaffi perchè mi stai costando un mondiale…probabilmente c’è un po’ di mancanza di polso e di determinazione nel suo ruolo da team principal. Far fuori Binotto rischia di essere più un autogol che altro…perchè andresti a mettere in discussione anche tutto il progetto di un auto che funziona e ha il dna per vincere ed è un progetto sviluppato anche sulle indicazioni e le conoscenze di Binotto. La soluzione più semplice e immediata intanto è sicuramente andare a fare valutazioni serie su tutto il reparto strateghi in cui sicuramente c’è da cambiar qualcosa, riguardo al team principal andare sulla strada che già sembrava si fosse scelto l’anno scorso (e non si è mai capito perchè non si sia andati avanti) con la conferma di Binotto nel ruolo, ma il ritorno di Jean Todt come superconsulente  come è stato anche Niki Lauda in Mercedes risultando fondamentale per l’ascesa della Mercedes

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...