Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

1492 messaggi

Per me e’ stato giuntoli a fargli una punturina mentre il polpo dormiva cosi’ per farlo rescindere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10552 messaggi
25 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

No vabbè ma è una roba tutta tua questa .asd

Non ha infranto le regole, cosa avrebbe dovuto dire ?

15 minuti fa, Dex ha scritto:

Eh...pensava fosse tutto regolare vuol dire il contrario di ammettere una colpa eh.

Prendere qualcosa capirai, non c'è un solo professionista in serie a che non prenda integratori e pomate....certo devono essere regolari

È strano che uno che non gioca da un anno e mezzo prenda quel tipo di doping

Certo che è roba tutta mia 

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

Invece ha risposto che non ha mai voluto infrangere le regole 

Poi per carità, vediamo cosa salta fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6933 messaggi

Più passa il tempo, più leggo dichiarazioni ufficiali e più mi convinco che la colpa è dello sciamano…… quindi di Pogbá!

Che degrado se dovesse essere così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9070 messaggi

Antonio Corsa è abbastanza pessimista:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32892 messaggi
42 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non aver mai voluto infrangere le regole significa che ha fatto qualcosa ma pensava fosse tutto regolare. Io la vedo cosi

Che ha fatto qualcosa mica viene detto 

Tra le righe uno potrebbe dare qualsiasi interpretazione, anche che sono sbarcati gli ufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Si sta disquisendo sull'utilità o meno dela sua presenza/ assenza in campo e dei vantaggi/svantaggi che essa può portare.Però, almeno se ho letto bene,

NESSUNO ha preso in considerazione l'aspetto morale che la cosa comporta per la Società Nè il rischio ( se c'è) che essa  può correre  ove, in qualche modo, si dovesse

riuscire, bene o male( e farlo ci proveranno, statene pur certi ) a trovare l'appiglio giusto per dimostrare  che anche  la Juve è coinvolta nel

pasticciaccio.Ebbene, magari sbaglierò, ma a queste eventualità, e no solo a Pogba si/Pogba no, pensiamoci un pò su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi
12 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

La pimenta avrebbe potuto semplicemente dire che Pogba non ha assunto nessun farmaco o nessuna sostanza

questo però sarebbe stato difficilmente credibile, a meno che non ci sia qualche strana congiuntura fisiologica per cui pogba avesse continuamente il nerchione e un mare di testosterone in vena. in tutti gli altri casi (99%) deve essere arrivato lì dentro in qualche modo, anche fosse in modo del tutto inconsapevole perchè presente in una partita avariata di nesquik

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3013 messaggi
4 minutes ago, AllegriOut said:

la pimenta non avrebbe potuto dire niente del genere prima delle controanalisi (e il fatto che pogba chiede le controanalisi è la notizia comunicata dalla pimenta, il resto è contorno).

perchè, ovviamente, solo le controanalisi possono dire se abbia (volontariamente o no, consapevolmente o no) assunto una sostanza o no (ammesso e non concesso che l'assunzione di una sostanza sia l'unica possibile causa della positività al test).

entro una settimana almeno questo dubbio l'avremo risolto, visto che per le controanalisi hanno 7 giorni.

ha detto quel che poteva dire senza tema di smentita.

quel che salta fuori non c'entra nulla con quello che puoi dedurre sensatamente (cioè nulla) dalle dichiarazioni di pimenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non tutti si son messi nel lusso evidenziato. 

Ci son dei tifosi che ne hanno ancora voglia, invece. 

E molto più importante, ci sono dei professionisti del calcio che si giocano un anno di carriera e forse pure un futuro dalle nostre parti, non possono permettersi uno sticazzi. 

Sinceramente non capisco dove sia il problema, si farà di necessità virtù. Anche quest'anno avevamo cominciato a riperderlo per piccoli infortuni, nel.caso mi preoccupa il contraccolpo psicologico del resto della rosa, ma qualora fosse accertato l'uso di doping Pogba non va difeso in nessun modo...va allontanata la mela marcia il più in fretta possibile e si fará il massimo con ciò che abbiamo.

Sinceramente non avrò nessun rimpianto per un potenziale dopato, tutti noi da tifosi dovremmo conservare un minimo di dignità per sto sport e i suoi valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32892 messaggi
3 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

"Purtroppo le analisi di Acquacetosa sono molto affidabili e la possibilità che possano essere ribaltate da controanalisi è quasi nulla. Detto questo, il testosterone è una sostanza non assumibile "per errore" con nessun altro farmaco in commercio. Non si trova in "pomate" (come ad esempio il clostebol, vedi caso Palomino, o come il clenbuterolo), non è un contaminante abituale e non può essere associato a un utilizzo terapeutico (ovvero non si può ottenere una TUE, una "Therapeutic Use Exemption", un'esenzione ai fini terapeutici) per curare una patologia. Si trova solamente in prodotti dopanti (follia) o in integratore di cui in Italia è vietata anche la vendita".

Va bene siamo già alle sentenze

Aspettare almeno la versione del diretto interessato ormai è passato di moda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
5 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Chiaro....anche se ho letto che diversi studi hanno verificato che livelli elevati di testosterone non portano a miglioramenti delle performance sportive.  Quindi perché????

Purtroppo credo che la carriera del Polpo sia finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
15 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

eccoli...

dopo esperti in plusvalenze , diritto adesso anche esperti di doping......

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
7 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Fosse confermato l'esito dalle contro-analisi sarebbe assurdo. Che avesse la M***A al posto del cervello il sospetto lo aveva fatto venire negli ultimi due anni...ma prendere consapevolmente sostanze dopanti facilmente rintracciabili è il manifesto alla stupidità. Considerando tutti i giovani che ci sono in rosa con quale ruolo potrebbe tornare ad esserci utile un giocatore così? Doveva essere un esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9070 messaggi

Ragazzi, ho postato le parole di Antonio Corsa in modo neutrale.

Tuttavia, non mi è mai sembrato uno che cerchi il sensazionalismo o parli tanto per parlare.

Purtroppo, le possibilità che sia un errore non sono alte e, considerando che Pogba ha già fatto di testa sua quando si è trattato della sua salute, il rischio di una assunzione, spero involontaria, c'è.

E lo dico da tifoso che era stra contento del ritorno di Pogba prima di questa odissea.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10552 messaggi

Perdiamo veramente poco in campo, perdiamo più a livello di immagine

Anche se ormai c'è ben poco da peggiorare da quel punto di vista 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi
18 minuti fa, ampeg ha scritto:

Va bene siamo già alle sentenze

Aspettare almeno la versione del diretto interessato ormai è passato di moda

Che vuoi che ti dica? Mi sono dopato? Darà colpa a qualche crema per le emorroidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
3 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Mi chiedo perchè. Se uno fa di testa sua o ne assume accidentalmente la sostanza non vedo cosa centri l'immagine della Juve. Anche giocatori dell'Inter, della Roma e del Milan sono risultati dopati. E poi diciamolo francamente. Nessuno a livello professionistico va a pane e salame. Sono tutti dopati. In tutti gli sport. Detto questo, speriamo che questo ennesimo imprevisto serva almeno a rescindere un contratto purtroppo rilevatosi assurdo. Però poi va sostituito entro gennaio. Peccato che Pereyra sia appena tornato all'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6853 messaggi

magari è successo anche lui come a Borriello, che lo prese da una pomata vaginale di Belen... altri livelli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi
Adesso, djmayhem ha scritto:

magari è successo anche lui come a Borriello, che lo prese da una pomata vaginale di Belen... altri livelli

Borriello si dopava per Belen, non per il calcio 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Che vuoi che ti dica? Mi sono dopato? Darà colpa a qualche crema per le emorroidi 

Io opterei più per la crema vaginale di Belen. A parte le amare battute, umanamente mi spiace per questo "ragazzo" che mi aveva esaltato dal 2012 al 2016. Abbiamo poi capito che la fama e problemi personali lo hanno rovinato. Purtroppo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
22 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Fosse confermato l'esito dalle contro-analisi sarebbe assurdo. Che avesse la M***A al posto del cervello il sospetto lo aveva fatto venire negli ultimi due anni...ma prendere consapevolmente sostanze dopanti facilmente rintracciabili è il manifesto alla stupidità. Considerando tutti i giovani che ci sono in rosa con quale ruolo potrebbe tornare ad esserci utile un giocatore così? Doveva essere un esempio...

Un atleta non si "dopa" da solo, viene "dopato" dai suoi preparatori atletici, sulla base di una terapia farmacologica in grado di migliorarne le prestazioni.

Il come e cosa prendere è questione di medici, non di sciamani, se gli hanno trovato quella sostanza nelle analisi, significa che qualcuno gli ha prescritto un determinato farmaco contente il principio attivo vietato. Può anche essere che prendesse dei farmaci di sua iniziativa, vediamo cosa esce.

L'unica cosa sicura è che, per ora, qualunque ipotesi è pura speculazione

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Qualcosa dovranno dire per forza, farà parte della linea di difesa.

Vedremo cosa e chi. 

Leggendo il comunicato, di stampo ungarettiano, la sensazione che ho io è che la società sia stata letteralmente colta alla sprovvista. Che attenda anche lei di sapere qualcosa dal giocatore. 

Il che mi fa pensare che il quadro possa essere più grave, una situazione medica gestita dalla Juventus la ritengo più solida di una fatta dal calciatore a titolo personale, visti pure i precedenti. 

Mi aspetto intanto le dichiarazioni anche della Pimenta. Poi vedremo anche le controanalisi

Non ho capito cosa vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6853 messaggi

tranqui, il sostituto è in casa, ci mette un po' eh però poi arriva:

Procede a gonfie vele il recupero di Mattia De Sciglio (30) dall'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro subito lo scorso mese di maggio nella gara casalinga con il Lecce. Il terzino sta seguendo alla perfezione il programma stilato dallo staff bianconero, e continua a prepararsi gradualmente sulla corsa (è già tornato anche in campo). Nessun tipo di allarmismo sulle sue condizioni. Anzi: secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, è in linea con tabella di recupero e il suo rientro in campo potrebbe attestarsi tra dicembre e gennaio.

tanto per Max può giocare ovunque

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21980 messaggi
11 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

la società in primis non ha fatto altro che costruire l'immagine che abbiamo all'estero.

Ladri, dopati, cheater.

la roba di pogba non sposta minimamente nulla, anzi...

se un pm chiedesse pt di penalizzazione per pogba, questi inetti accetterebbero serenamente e senza arroganza.

LA JUVENTUS E' MORTA CON GIANNI ED UMBERTO AGNELLI.

Siamo la parodia di una squadra di calcio, come l'inter di moratti, solo che dentimarci ogni anno sganciava milioni su milioni.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

U(n atleta non si "dopa" da solo, viene "dopato" dai suoi preparatori atletici, sulla base di una terapia farmacologica in grado di migliorarne le prestazioni.

Il come e cosa prendere è questione di medici, non di sciamani, se gli hanno trovato quella sostanza nelle analisi, significa che qualcuno gli ha prescritto un determinato farmaco contente il principio attivo vietato. Può anche essere che prendesse dei farmaci di sua iniziativa, vediamo cosa esce.

L'unica cosa sicura è che, per ora, qualunque ipotesi è pura speculazione

Francamente non penso che un medico della Juve abbia prescritto a Paul un farmaco che facilmente possa farti risultare positivo al doping. Forse potrebbe capitare in serie C, ma a certi livelli..... Il doping vero è fatto per non essere scoperti. Qui per me si tratta di assunzione a titolo personale o accidentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...