Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

magari sbaglio ma credo che si riferisca alle società a rischio in generale non alla situazione juventina in particolare.
più per la questione ratrizzazione debiti lo scudo di cui si parla in questi giorni dentro i partiti di governo.

infatti cita juve ma anche napoli post ferlaino.
Sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
44 minuti fa, Chévere ha scritto:

Paese imbarazzante 

 

Screenshot-20221207-175959-Chrome.jpg

Potrebbe provare... Poi ci racconta :sisi:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
55 minuti fa, Chévere ha scritto:

Paese imbarazzante 

 

Screenshot-20221207-175959-Chrome.jpg

 

The Walking Hunchbacks .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
59 minuti fa, Chévere ha scritto:

Paese imbarazzante 

 

Screenshot-20221207-175959-Chrome.jpg

ma bisogna sta sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
34 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Volevi dire dall'aldilà?

Apparirà in sogno ad Elkann e gli consiglierà di fare la Superlega subito.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
52 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Volevi dire dall'aldilà?

io penso di aver scoperto adesso che e' morto (oppure avevo rimosso bho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Dichiarazioni goffe, gravi e fuori luogo da parte del ministro. Un vero imbecille, si può dire?

Modificato da Zio Lò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Juventus avvisa gli azionisti: a rischio ci sono la partecipazione alle coppe europee e la Serie A. [.....]la Juventus spiega come la società «rimane esposta a potenziali effetti negativi, anche significativi, sulla reputazione e sulla situazione economica, patrimoniale e finanziaria». Il rischio di «sanzioni, esclusione o limitazione all’accesso alle competizioni sportive» legate all’Uefa è dovuto al contenzioso per la Superlega. In caso di mancato raggiungimento dei parametri di Fair play, c’è il pericolo estremo «di non partecipare alle «competizioni nazionali e/o europee».

 

Juventus, Europa a rischio: le ultime

C'è anche la vecchia tensione con la Uefa per la Superlega a tenere in ansia il club bianconero: potrebbe esserci così una mano pesante nei confronti della Juventus, con l'esclusione dalle coppe per violazione del FPF, che sarebbe decisamente impattante sul futuro del club bianconero. Nel frattempo arrivano le prime scadenze: c'è attesa per la risposta della Corte di Cassazione sulla richiesta dei legali bianconeri per lo spostamento del processo da Torino a Milano, sede della Borsa, o Roma, che dovrebbe arrivare il 18 dicembre. Il 21 dicembre è invece prevista, spiega la giornalaccio rosa, l’udienza di camera di consiglio per l’appello dei pm sulla richiesta del sequestro preventivo alla Juve di circa 437 mila euro per il presunto reato di dichiarazione fiscale fraudolenta.

Nel 2020/21 è stato redatto lo stesso comunicato che elenca i rischi del tutto teorici e messo solo per scrupolo. Per favore non postare spazzatura che poi la gente crede veramente alle porcate che scrive un certo giornale

 

 

 

Screenshot_20221207-194741.png

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Dichiarazioni goffe, gravi e fuori luogo da parte del ministro. Un vero imbecille, si può dire?
Se la proprietà sta zitta e non risponde fanno benissimo a comportarsi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Si deve vergonarr quel ministro e devono sollevarlo dall' incarico. Vergognati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Qualcuno intervenga e solleci dall'incarico quel personaggio vergognoso che si permette di evocare morti e resurrezioni sportive 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Credo che molti di noi stiano a vedere cosa accade... se , e ripeto SE, ci sarà un'altra porcata, soprattutto se a pagare sarà SOLO la juve senza coinvolgimento di nessun altro, molti lasceranno finalmente di seguire il calcio, me compreso.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

Ha ragione in pieno

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il ministro deve chiarire quel "si risorge" perché dà adito a varie interpretazioni. La proprietà della Juventus deve farsi sentire altrimenti si deve vergognore altrettanto se no di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo che molti di noi stiano a vedere cosa accade... se , e ripeto SE, ci sarà un'altra porcata, soprattutto se a pagare sarà SOLO la juve senza coinvolgimento di nessun altro, molti lasceranno finalmente di seguire il calcio, me compreso.

 

Hanno già trovato chi coinvolgere: Atalanta, Sassuolo e Genoa. Mica le milanesi, le romane o i napolesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

 

Hanno già trovato chi coinvolgere: Atalanta, Sassuolo e Genoa. Mica le milanesi, le romane o i napolesi.

Danni collaterali accettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:


magari sbaglio ma credo che si riferisca alle società a rischio in generale non alla situazione juventina in particolare.

più per la questione ratrizzazione debiti lo scudo di cui si parla in questi giorni dentro i partiti di governo.


infatti cita juve ma anche napoli post ferlaino.

Credo alla sua buonafede ma ha detto una s******a assoluta perché si è espresso alla c**** di cane col paragone che dà adito a varie interpretazioni visto che non era pertinente alla domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
 
Hanno già trovato chi coinvolgere: Atalanta, Sassuolo e Genoa. Mica le milanesi, le romane o i napolesi.
Anche Empoli e Grosseto mica c***i.
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Danni collaterali accettabili

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Hanno già trovato chi coinvolgere: Atalanta, Sassuolo e Genoa. Mica le milanesi, le romane o i napolesi.

 

e per conto mio , se è così, ho chiuso col calcio, aspetto solo di capire e vedere cosa accade.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo che molti di noi stiano a vedere cosa accade... se , e ripeto SE, ci sarà un'altra porcata, soprattutto se a pagare sarà SOLO la juve senza coinvolgimento di nessun altro, molti lasceranno finalmente di seguire il calcio, me compreso.

 

Guarda voglio credere, voglio illudermi che la società si difenda fino alla fine.

Fino anche ad andarsene dal campionato e andarsi a fare la superlega a 3 con Real e Barca. Appoggerei questa scelta.

Che crolli la serie A.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:


magari sbaglio ma credo che si riferisca alle società a rischio in generale non alla situazione juventina in particolare.

più per la questione ratrizzazione debiti lo scudo di cui si parla in questi giorni dentro i partiti di governo.


infatti cita juve ma anche napoli post ferlaino.

No. I virgolettati sono abbastanza chiari.

 

Sono parole che cercano di indirizzare un eventuale processo. È scandaloso. 

 

 

Comunque "rinascere" sto chazzo. 

Non devono mai più vedere una lira che peovenga dalla Juventus. 

Preferisco che la società si dissolva.

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
 
Guarda voglio credere, voglio illudermi che la società si difenda fino alla fine.
Fino anche ad andarsene dal campionato e andarsi a fare la superlega a 3 con Real e Barca. Appoggerei questa scelta.
Che crolli la serie A.
Quello che vogliamo tutti. Le premesse però non sono dalle migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
49 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io penso di aver scoperto adesso che e' morto (oppure avevo rimosso bho)

Diciamo che c'aveva pure na certa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Sto vivendo l'ennesimo processo mediatico con triste rassegnazione, non ci credo più e questo fa male.

Mi sembra di riviere un incubo di cui conosco già il finale, convinto che verremo puniti in modo esemplare perchè è così che deve andare, c'è una massa che ci odia e va sfamata.

Mi chiedo perchè dovrei continuare a seguire e ad amare una società che si lascia massacrare senza opporre resistenza, che viene linciata e violentata su presunzioni di reato e per quale ragione dovrei tifare per una squadra che sarà sempre considerata artefice di ogni misfatto, colpevole anche dei più fantasiosi illeciti.

Sono stanco di vivere il calcio con un perenne peso sullo stomaco e con una rabbia che cova instancabile.

Cara Juventus ti ho amata follemente, ti ho difesa strenuamente anche quando mi hai tradito, ora però è arrivato il momento di dimostrarmi che hai ancora voglia di combattere perchè, in tutta sincerità, non ti riconosco più e preferisco un amaro addio che assistere ad una vile resa. 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...