Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

«LA JUVE È PER ME L'AMO­RE DI UNA VITA INTERA, MOTIVO DI GIOIA E ORGOGLIO, MA ANCHE DI DELUSIONE E FRUSTRAZIONE, COMUNQUE EMOZIONI FORTI, COME PUÒ DARE UNA VERA E INFINITA STORIA D'AMORE».

 

Imparino JE & co. ... imparino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi
7 ore fa, dovsto ha scritto:

Innanzi tutto com'è stato detto più volte, credo che con la Triade (rigorosamente in maiuscolo) non si sarebbe ritirato il ricorso al Tar ed, in caso di soccombenza, si sarebbe andati al Consiglio di Stato con annessa richiesta di sospensione del giudizio sportivo considerato che, per fare in fretta, erano stati eliminati due gradi di giudizio.

Vedi sopra

In realtà, IMHO, i casi sono diversi, oggi, con le dimissioni del CDA, puoi andare avanti a dire "vedete anche il nuovo CDA ha approvato lo stesso bilancio del vecchio, segno che il bilancio approvato era corretto

Col ricorso al Tar e successivamente al Consiglio di Stato facevi saltare il banco, altro che processo sommario con soppressione di due gradi di giudizio

È stato ritirato su "consiglio" di mortezumolo (deve andare a finire all'inferno a fare compagnia ad Ulisse), l'hai dimenticato?

Mi dici quali partire ha falsato/comprato/aggiustato Moggi, come emerse in sede processuale?

Con la differenza che Ulisse va all'inferno per aver sfidato l'ordine precostituito in nome della conoscenza, dell'intelligenza umana ecc Montezemolo direi l'esatto contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se c'è un parallelo, perchè non ho visto i tifosi chiedere a gran voce che Andrea Agnelli rimanesse al suo posto, in modo da andare tutti compatti alla guerra?  

A me pare che i più "i colpevoli" a sto giro li abbiano abbandonati. O sbaglio?

 

 

Perché nel 2006 ci si sarebbe dovuti difendere confermando e rafforzando la TRIADE, in modo da togliere alibi all'attacco esterno

Oggi invece è necessario che esperti esterni alla vecchia gestione ne confermino la bontà e la correttezza dell'operato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 ore fa, Voost ha scritto:

Ho letto le ultime pagine e devo dire che sono abbastanza confuso. Anzi,a pensarci bene forse ho capito il motivo per cui ci stupra mediaticamente chiunque.

Esattamente. Ci sono utenti fuori contesto. Per usare un eufemismo. Per me dipende da condizionamenti politici e mediatici. Ognuno di noi porta in un forum il suo essere. Chi vuol capire capisca.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
8 ore fa, dovsto ha scritto:

 

In realtà, IMHO, i casi sono diversi, oggi, con le dimissioni del CDA, puoi andare avanti a dire "vedete anche il nuovo CDA ha approvato lo stesso bilancio del vecchio, segno che il bilancio approvato era corretto

 

All'interno di una difesa dalle accuse della procura di Torino ci stanno le dimissioni di agnelli, ma qui come juve ci dobbiamo difendere innanzitutto dalla giustizia sportiva il cui processo si svolgerà nel giro di poche settimane (ci vorranno svariati anni per l'altra) e all'interno delle dinamiche che influenzano la giustizia sportiva (dove politica, media opinione pubblica la fanno da padrone) far dimettere i massimi dirigenti é sempre stato una cattiva idea perchè passa il concetto che si dimettono perchè colpevoli, sopratutto se poi non accompagni questa scelta con una campagna mediatica aggressiva contro chi ti accusa...tanto per fare un piccolo esempio se ci fosse stato ancora agnelli, abodi non avrebbe parlato in quel modo, e se lo avesse fatto e qualcuno gli avesse risposto a tono sarebbero arrivate anche le scuse perché le condanne non le fa lui sulla base del chiacchiericcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E così sarà ancora in futuro.

In Italia sei il più forte, il più potente, quello sempre più in vista, è il tuo destino.

Era così già anni fa. Quando c'era quello che oggi ha parlato da strappar applausi, com'è finita? 100 volte peggio di ora, a memoria. 

A te rimane il compito di non cascare in torti gravi che materializzino quei sospetti.

 

 

E quali sarebbero questi torti ? Vi illudete sempre che se ci fossimo comportati in altro modo non sarebbe accaduto nulla. Peccato che poi dietro le accuse ci sia poco o niente. Non avete ancora capito che dopo il 2006 la Juve va eliminata per i nostri nemici. Noi dovremmo prendercela con questa gente. Non con Moggi, Andrea, Paratici ecc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
5 minuti fa, arboreto ha scritto:

All'interno di una difesa dalle accuse della procura di Torino ci stanno le dimissioni di agnelli, ma qui come juve ci dobbiamo difendere innanzitutto dalla giustizia sportiva il cui processo si svolgerà nel giro di poche settimane (ci vorranno svariati anni per l'altra) e all'interno delle dinamiche che influenzano la giustizia sportiva (dove politica, media opinione pubblica la fanno da padrone) far dimettere i massimi dirigenti é sempre stato una cattiva idea perchè passa il concetto che si dimettono perchè colpevoli, sopratutto se poi non accompagni questa scelta con una campagna mediatica aggressiva contro chi ti accusa...tanto per fare un piccolo esempio se ci fosse stato ancora agnelli, abodi non avrebbe parlato in quel modo, e se lo avesse fatto e qualcuno gli avesse risposto a tono sarebbero arrivate anche le scuse perché le condanne non le fa lui sulla base del chiacchiericcio. 

Esattamente. Ma J.E. ha voluto far fuori Andrea e pertanto quelle dimissioni gli servivano. Ma poteva anche dimettersi. Tuttavia andava fatta una conferenza congiunta dei due dove si dovevano scaricare le cause delle dimissioni sulle manovre della magistratura. Invece J.E. ha compiuto il delitto ed è sparito come suo solito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Esattamente. Ma J.E. ha voluto far fuori Andrea e pertanto quelle dimissioni gli servivano. Ma poteva anche dimettersi. Tuttavia andava fatta una conferenza congiunta dei due dove si dovevano scaricare le cause delle dimissioni sulle manovre della magistratura. Invece J.E. ha compiuto il delitto ed è sparito come suo solito.

 

Non ci si difende, il problema è questo... E non difendersi significa aver deciso di accettare la penalizzazione, essere complici... Vedrai che finirà con una penalizzazione, un altra volta elkan ci ha venduto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se c'è un parallelo, perchè non ho visto i tifosi chiedere a gran voce che Andrea Agnelli rimanesse al suo posto, in modo da andare tutti compatti alla guerra?  

A me pare che i più "i colpevoli" a sto giro li abbiano abbandonati. O sbaglio?

 

 

Ma il tifoso della Juve resta sempre sul divano. Basteranno pochi mesi per rimpiangere A.A. 

Li voglio sentire poi quelli che invocavano J.E. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Sbaglierò ma questi mi sembrano i nuovi Cobolli e Blanc...

Modificato da chiwa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
9 minuti fa, chiwa ha scritto:

Sbaglierò ma questi mi sembrano i nuovi Cobolli e Blanc...

In tutto e per tutto. Stesso modus operandi. Diciamo che il presidente come professionista è sicuramente migliore di Cobolli, ma a noi servirebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Comunque sia, non so voi, ma ormai a me del campo non interessa più nulla come nel 2006/2007. Ho superato in qualche modo il 2006 grazie all'avvento di Andrea e alla demolizione sistematica dei nostri avversari sul campo. Fermo restando che mai ho dimenticato quello scempio. Oggi non ho più speranze. Solo l'avvento di una nuova proprietà che cambi completamente l'approccio con media e istituzioni mi darebbe nuovi stimoli. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

7 giorni e torniamo a giocare....halma!!!

Non ci sarò. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ci sarò. 

Infortunato? Maledetto Folletti... :261:

Modificato da PiemonteBianconero
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
34 minutes ago, PiemonteBianconero said:

7 giorni e torniamo a giocare....halma!!!

Chissà se è meglio o peggio. Perché qui la cosa curiosa è che non si può dire che il gioco di Allegri fa schifo al c****, si può tranquillamente affermare però che quasi quasi ci accomodavano  le partite e quello che è successo nel 2006  è meritato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
16 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Infortunato? Maledetto Folletti... :261:

Diciamo che ormai, alla mia veneranda età, sono un infortunato cronico, anche se in bici vado sempre; purtroppo sai invece che mi hanno ucciso l'anima di nuovo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Diciamo che ormai, alla mia veneranda età, sono un infortunato cronico, anche se in bici vado sempre; purtroppo sai invece che mi hanno ucciso l'anima di nuovo. 

Se uno la sta vivendo male, come nel tuo caso, conviene davvero staccare qualche settimana o mese. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Se uno la sta vivendo male, come nel tuo caso, conviene davvero staccare qualche settimana o mese. ;) 

Un processo mediatico al mese e per giunta subirlo senza la minima reazione, scoccerebbe chiunque alla lunga. Scoccerebbe almeno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
Comunque sia, non so voi, ma ormai a me del campo non interessa più nulla come nel 2006/2007. Ho superato in qualche modo il 2006 grazie all'avvento di Andrea e alla demolizione sistematica dei nostri avversari sul campo. Fermo restando che mai ho dimenticato quello scempio. Oggi non ho più speranze. Solo l'avvento di una nuova proprietà che cambi completamente l'approccio con media e istituzioni mi darebbe nuovi stimoli. 
Sarà la decima volta che lo dici...
L'abbiamo capito,adesso però fallo...,

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:
4 minuti fa, galakie ha scritto:

Sarà la decima volta che lo dici...
L'abbiamo capito,adesso però fallo...,emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 



 

E sarà così. Vieni ospite da me il 4 gennaio e lo vedrai se proprio non ci credi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
42 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se uno la sta vivendo male, come nel tuo caso, conviene davvero staccare qualche settimana o mese. ;) 

Infatti. Dimmi tu che senso ha vedere queste gare. Fossimo l'Inter dormirei tra due guanciali. Ma noi non siamo l'Inter .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Perché nel 2006 ci si sarebbe dovuti difendere confermando e rafforzando la TRIADE, in modo da togliere alibi all'attacco esterno

Oggi invece è necessario che esperti esterni alla vecchia gestione ne confermino la bontà e la correttezza dell'operato

 

Curioso che nel 2006 servissero "gli stessi" ed oggi magicamente servono "gli esterni".

Diciamo le cose come stanno, quelli del 2006 erano simpatici e questi altri no, va... 

 

Dove starebbe il parallelismo tra le due situazioni, se si contesta che i dirigenti di allora non vennero tenuti in società mentre con quelli di oggi non si vedeva l'ora di cacciarli? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Curioso che nel 2006 servissero "gli stessi" ed oggi magicamente servono "gli esterni".

Diciamo le cose come stanno, quelli del 2006 erano simpatici e questi altri no, va... 

 

quelli del 2006 non perdevano 200 milioni a bilancio :/ :/

altro che simpatia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

E quali sarebbero questi torti ? Vi illudete sempre che se ci fossimo comportati in altro modo non sarebbe accaduto nulla. Peccato che poi dietro le accuse ci sia poco o niente. Non avete ancora capito che dopo il 2006 la Juve va eliminata per i nostri nemici. Noi dovremmo prendercela con questa gente. Non con Moggi, Andrea, Paratici ecc.

 

Se non avessi avuto nella tua agendina i numeri dei designatori arbitrali e soprattutto non li avessi chiamati continuamente tanto da riempire interi fascicoli, gli inquirenti si sarebbero tranquillamente attaccati al c**** pure se avevano una voglia matta di farti la pelle.  

Era il caso a suo tempo di essere così intimi con i capi degli arbitri, tanto da poterci costruire una teoria che hanno poi sfruttato? 

 

Visto che hanno avuto tutta sta voglia di distruggerci, com'è che successivamente non ci sono riusciti? Forse perchè di occasioni per farlo siamo stai noi a non concedergliele, il massimo che abbiamo concesso sono state le robe tipo Suarez? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...