Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Un mese in più cambiava? Secondo te il non prendere le distanze da un dirigente che truccava le partite avrebbe agevolato la posizione della società? Agnelli ha spiegato lui stesso le motivazioni di ciò che è successo...e mi sembra si capisca chiaramente che la decisione presa è stata condivisa. Anche perché Agnelli non deve certo sottostare alle decisioni della proprietà visto che ne fa parte

In tutti gli altri casi in cui siamo stati coinvolti in processi sportivi l'esito é stato diverso. Ma voglio farti una domanda scherzosa, ma John elkan da bambino ti pagava? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma al di là delle abilità del singolo, la Juventus sia con che senza Moggi avrebbe dovuto affrontare le stesse dinamiche che ha poi affrontato. 

Una Federcalcio data in mano a Guido Rossi, palazzi rimaneva palazzi, ed il 95% delle prove in mano a Telecom.

 

E le tue mosse rimanevano sempre i ricorsi agli stessi organi che sono stati a disposizione senza Moggi, esattamente gli stessi che negli anni ti hanno dato buca. 

 

Che faceva la juventus con Moggi, materialmente? 

Poteva non farsela sotto e far ricorso alTAR. E soprattutto doveva difendere la triade fino alla fine di un processo. Dopo, di fronte a prove incontrovertibile, eventualmente licenziarli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Un mese in più cambiava? Secondo te il non prendere le distanze da un dirigente che truccava le partite avrebbe agevolato la posizione della società? Agnelli ha spiegato lui stesso le motivazioni di ciò che è successo...e mi sembra si capisca chiaramente che la decisione presa è stata condivisa. Anche perché Agnelli non deve certo sottostare alle decisioni della proprietà visto che ne fa parte

Ma tu sei convinto che la triade truccava le partite?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Un mese in più cambiava? Secondo te il non prendere le distanze da un dirigente che truccava le partite avrebbe agevolato la posizione della società? Agnelli ha spiegato lui stesso le motivazioni di ciò che è successo...e mi sembra si capisca chiaramente che la decisione presa è stata condivisa. Anche perché Agnelli non deve certo sottostare alle decisioni della proprietà visto che ne fa parte

Eh?!?!?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cose che mi pare non siano mancate, nè nelle dichiarazioni nè nei fatti, con i ricorsi presentati. C'è ancora qualcosa in corso, addirittura. 

Il problema di fondo è che non puoi far altro che muoverti nella melma che è la giustizia italiana, con i tempi ed i modi che la contraddistinguono.

Impieghi anni per fare un ricorso e chi te lo deve valutare si dichiara incompetente. Questo è. Se non c'è giustizia, non dipende da te. 

Buon senso fa dire che è meglio non averne a che fare, se puoi. Ti risolvi i problemi a monte. 

 

 

Eh si , hai ragione , prendendo le distanze ci hanno solo retrocesso e levato due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Poteva non farsela sotto e far ricorso alTAR. E soprattutto doveva difendere la triade fino alla fine di un processo. Dopo, di fronte a prove incontrovertibile, eventualmente licenziarli

 

Il ricorso al tar è stato poi presentato. Com'è finita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Nemmeno narduccino con le sue strampalate "prove" era arrivato a dire che Moggi truccava le partite

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Il ricorso al tar è stato poi presentato. Com'è finita? 

Andava fatto allora , poi i buoi erano gia scappati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Andava fatto allora , poi i buoi erano gia scappati

 

Non hai mai avuto in mano le chiavi della stalla in tutta questa faccenda. 

Basti solo pensare che chi presiedeva al tuo giudizio era un ex dirigente di chi aveva dichiarato guerra, e le prove venivano dallo sponsor di chi ti aveva dichiarato guerra. 

E a tutto il resto del mondo dei tuoi guai fregava il giusto, dal momento che il giocattolo doveva continuare a funzionare lo stesso. 

Stavi giocando in un calcio di furbi con le regole dei furbi, calandoti nella parte del furbo, ed eri quello meno furbo di tutti.

 

Pensare che "se ci fosse stato Moggi" sarebbe cambiata anche solo una virgola è una tenera favoletta. L'avrebbero spazzato esattamente allo stesso modo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
50 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cosa si sarebbe potuto fare che non si è fatto?

Presentarsi in tribunale senza auto-accusarsi sarebbe potuto essere un buon inizio.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
33 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Ma tu sei convinto che la triade truccava le partite?

Io no, ma chi l'ha giudicato si...e non è il mio parere quello che decide una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Io no, ma chi l'ha giudicato si...e non è il mio parere quello che decide una sentenza

 

 

con tutti questi post volti a colpevolizzare la società ancora prima che inizi il processo, anzi non sappiamo ancora se ci sarà un processo, non ci stai facendo una bella figura

 

ti è mai venuto in mente che comunque potremmo essere anche assolti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

con tutti questi post volti a colpevolizzare la società ancora prima che inizi il processo, anzi non sappiamo ancora se ci sarà un processo, non ci stai facendo una bella figura

 

ti è mai venuto in mente che comunque potremmo essere anche assolti?

Si parlava di altro

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma al di là delle abilità del singolo, la Juventus sia con che senza Moggi avrebbe dovuto affrontare le stesse dinamiche che ha poi affrontato. 

Una Federcalcio data in mano a Guido Rossi, palazzi rimaneva palazzi, ed il 95% delle prove in mano a Telecom.

 

E le tue mosse rimanevano sempre i ricorsi agli stessi organi che sono stati a disposizione senza Moggi, esattamente gli stessi che negli anni ti hanno dato buca. 

 

Che faceva la juventus con Moggi, materialmente? 

Per cominciare non ritirava il ricorso al tar. 

Magari avrebbe ottenuto un processo più equo. 

Invece c'erano quegli esseri di cobolli e gigli a fare la porcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
12 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Io dico lasagne, tu mi rispondi nuvole. 

Sono entrambi 2 concetti belli, sia chiaro, o almeno a me piacciono. 

 

Tu, dato il nostro attuale fatturato, puoi voler prendere tutti i De Ligt di questo mondo. Poi però non incazzarti con la proprietà cattiva se nel breve periodo hai un bilancio in perenne passivo, e sei costretto a fare monnezza come Arthur-Pjanic, o Spinazzola-Pellegrini, o Matheus Pereira-Marques, e potrei continuare fino a stanotte.. col costo del settore tecnico che per gli anni successivi aumenta all'inverosimile a causa degli assurdi carichi da dover successivamente ammortare in base alle durate contrattuali. 

La proprietà cattiva, al massimo, è quella che ti para e ti ha parato il cu.lo riempiendoti di soldi 

 

Su storytelling, modo di raccontarsi ecc, errore mio, non dovevo neanche mettere in mezzo il discorso 

 

In definitiva, augurarvi tutte le nuove proprietà che volete, e prendetevela con Elkan per quel che vi pare, pure per l'attuale classifica se lo ritenete opportuno 

 

Triplice Fischio 

Io non voglio una nuova proprietà....avrei voluto AA a vita presidente quello sì...

De Ligt non posso permettermi di tenerlo (e forse di prenderlo)per qualche errore precedente tra cui Higuain ...non è De Ligt l'errore principe che scatena la valanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non hai mai avuto in mano le chiavi della stalla in tutta questa faccenda. 

Basti solo pensare che chi presiedeva al tuo giudizio era un ex dirigente di chi aveva dichiarato guerra, e le prove venivano dallo sponsor di chi ti aveva dichiarato guerra. 

E a tutto il resto del mondo dei tuoi guai fregava il giusto, dal momento che il giocattolo doveva continuare a funzionare lo stesso. 

Stavi giocando in un calcio di furbi con le regole dei furbi, calandoti nella parte del furbo, ed eri quello meno furbo di tutti.

 

Pensare che "se ci fosse stato Moggi" sarebbe cambiata anche solo una virgola è una tenera favoletta. L'avrebbero spazzato esattamente allo stesso modo. 

 

 

 

No Bra...con la dirigenza non dimissionata e compatta a chiedere l'ovvia sbobinatura di tutte le intercettazioni (e magari scambiando 2 parole coi brigadieri che le avevano già "baffettate" le parti importanti)con Elkann alle spalle a tenere tutti buoni e a cuccia le cose sarebbero andate molto diversamente...magari Rossi non sarebbe mai arrivato e Palazzi con le carte giuste in mano non avrebbe insabbiato niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh?!?!?

Ormai se ne leggono di ogni. 

 

 

Modificato da Moeller 73
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Ho letto le ultime pagine e devo dire che sono abbastanza confuso. Anzi,a pensarci bene forse ho capito il motivo per cui ci stupra mediaticamente chiunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cosa si sarebbe potuto fare che non si è fatto? 

 

Gli organi di giustizia sono stati percorsi tutti. E non è servito ad una fava principalmente perché è un meccanismo stradistorto, non perché hai mancato di fare robe. 

 

Sempre lo stesso iter facevi. 

Innanzi tutto com'è stato detto più volte, credo che con la Triade (rigorosamente in maiuscolo) non si sarebbe ritirato il ricorso al Tar ed, in caso di soccombenza, si sarebbe andati al Consiglio di Stato con annessa richiesta di sospensione del giudizio sportivo considerato che, per fare in fretta, erano stati eliminati due gradi di giudizio.

3 ore fa, Cene ha scritto:

Un dirigente che non può fare il dirigente che utilità poteva avere?

Vedi sopra

3 ore fa, arboreto ha scritto:

Mettiamola così, doveva mantenere il suo posto fino alla fine del processo sportivo... Così Moggi ieri e così agnelli oggi

In realtà, IMHO, i casi sono diversi, oggi, con le dimissioni del CDA, puoi andare avanti a dire "vedete anche il nuovo CDA ha approvato lo stesso bilancio del vecchio, segno che il bilancio approvato era corretto

2 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Poteva non farsela sotto e far ricorso alTAR. E soprattutto doveva difendere la triade fino alla fine di un processo. Dopo, di fronte a prove incontrovertibile, eventualmente licenziarli

Col ricorso al Tar e successivamente al Consiglio di Stato facevi saltare il banco, altro che processo sommario con soppressione di due gradi di giudizio

2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il ricorso al tar è stato poi presentato. Com'è finita? 

È stato ritirato su "consiglio" di mortezumolo (deve andare a finire all'inferno a fare compagnia ad Ulisse), l'hai dimenticato?

2 ore fa, Cene ha scritto:

Io no, ma chi l'ha giudicato si...e non è il mio parere quello che decide una sentenza

Mi dici quali partire ha falsato/comprato/aggiustato Moggi, come emerse in sede processuale?

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Innanzi tutto com'è stato detto più volte, credo che con la Triade (rigorosamente in maiuscolo) non si sarebbe ritirato il ricorso al Tar ed, in caso di soccombenza, si sarebbe andati al Consiglio di Stato con annessa richiesta di sospensione del giudizio sportivo considerato che, per fare in fretta, erano stati eliminati due gradi di giudizio.

Vedi sopra

In realtà, IMHO, i casi sono diversi, oggi, con le dimissioni del CDA, puoi andare avanti a dire "vedete anche il nuovo CDA ha approvato lo stesso bilancio del vecchio, segno che il bilancio approvato era corretto

Col ricorso al Tar e successivamente al Consiglio di Stato facevi saltare il banco, altro che processo sommario con soppressione di due gradi di giudizio

È stato ritirato su "consiglio" di mortezumolo (deve andare a finire all'inferno a fare compagnia ad Ulisse), l'hai dimenticato?

Mi dici quali partire ha falsato/comprato/aggiustato Moggi, come emerse in sede processuale?

Quoto.

E aggiungo che nella sentenza sandulli è addirittura stato messo per iscritto che le singole partite ERANO REGOLARI.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Per cominciare non ritirava il ricorso al tar. 

Magari avrebbe ottenuto un processo più equo. 

Invece c'erano quegli esseri di cobolli e gigli a fare la porcata. 

 

Quando è stato chiamato in causa a suo tempo, il tar ha poi detto formalmente che di questi c***i non se ne occupa .asd 

 

In linea generale, ed è una risposta anche agli altri che hanno quotato allo stesso messaggio, quel che pensiamo che sarebbe successo, i nostri desiderata, non è detto che poi sarebbero avvenuti semplicemente avendo Moggi piuttosto che chi è venuto.

 

L'impianto accusatorio era inizialmente pesante, la giustizia sportiva non aveva ancora rilevato la sua essenza, ed i mezzi di cui poteva disporre l'accusa erano formidabili, decisamente impari rispetto a quelli a disposizione di chi si difendeva.  

 

L'unica mossa possibile per tirarsi fuori non era tenere Moggi, era sfasciare tutto.

Ma sfasciando tutto avresti sfasciato anche te stesso, con più danno di quello avuto. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Si è andati comunque parecchio OT rispetto a cosa si dovrebbe parlare. 

Bisognerebbe parlare di cosa succede da qui a domani, non di quanto è stato fatto o non è stato fatto negli anni attorno al 2006, che è il mondo di Moggi e quello rimarrà. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando è stato chiamato in causa a suo tempo, il tar ha poi detto formalmente che di questi c***i non se ne occupa .asd 

 

In linea generale, ed è una risposta anche agli altri che hanno quotato allo stesso messaggio, quel che pensiamo che sarebbe successo, i nostri desiderata, non è detto che poi sarebbero avvenuti semplicemente avendo Moggi piuttosto che chi è venuto.

 

L'impianto accusatorio era inizialmente pesante, la giustizia sportiva non aveva ancora rilevato la sua essenza, ed i mezzi di cui poteva disporre l'accusa erano formidabili, decisamente impari rispetto a quelli a disposizione di chi si difendeva.  

 

L'unica mossa possibile per tirarsi fuori non era tenere Moggi, era sfasciare tutto.

Ma sfasciando tutto avresti sfasciato anche te stesso, con più danno di quello avuto. 

 

 

Non è proprio così, la giustizia sportiva non poteva sopprimere sic simpliciter due gradi di giudizio

Inoltre, in caso di soccombenza o di dichiarata incompetenza del TAR potevi sempre adire il Consiglio di Stato chiedendo la sospensiva e bloccando tutto

Storie già successe, tranquillo

Quanto al fatto di essere OT, non lo credo perché si sta facendo un parallelo tra la situazione di allora e quella di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
19 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non è proprio così, la giustizia sportiva non poteva sopprimere sic simpliciter due gradi di giudizio

Inoltre, in caso di soccombenza o di dichiarata incompetenza del TAR potevi sempre adire il Consiglio di Stato chiedendo la sospensiva e bloccando tutto

Storie già successe, tranquillo

Quanto al fatto di essere OT, non lo credo perché si sta facendo un parallelo tra la situazione di allora e quella di oggi

 

Se c'è un parallelo, perchè non ho visto i tifosi chiedere a gran voce che Andrea Agnelli rimanesse al suo posto, in modo da andare tutti compatti alla guerra?  

A me pare che i più "i colpevoli" a sto giro li abbiano abbandonati. O sbaglio?

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

Quoto.

E aggiungo che nella sentenza sandulli è addirittura stato messo per iscritto che le singole partite ERANO REGOLARI.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... poi ci chiediamo perché ci possono fare tutto impunemente... je & la sua combriccola di accoliti ci sputano sulla Juve altro che "poverino"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...