Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
33 minuti fa, DanFos ha scritto:

Insomma, i tifosi veri (come tu li definisci) dovrebbero tifare Juve solo quando ad allenarla, o presiederla, o dirigerla sia chi sta bene a loro. Buono a sapersi. Allora avrei dovuto tifare Juve per la metà del tempo per cui l'ho fatto 

Noi purtroppo siamo in una situazione particolare. Lo pensavano tutti. Da Tosatti fino a Bergamo e Pairetto. Elkann é incomprensibile nelle sue scelte, ma di sicuro non vanno a favore dell'azienda Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Che tristezza. Uno schifo completo in ogni senso, ed il fatto che riprenda il campionato è ancora più deprimente con gli spettacoli che ci aspettano.

Basta non vedere più le gare. Si eviteranno di sentire pure le supercazzole dei vari Scanavino e Ferrero. A me fa male non seguire più la Juve, ma non ho voglia di soffrire. Ho già altro che mi preoccupa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

I tifosi veri non possono tifare per la Juve di Elkann.

Quindi negli ultimi 15-16 per chi hai tifato? È da calciopoli che Elkann, direttamente o indirettamente, è il vero proprietario della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ancora parla sta fresam.i.n.c.h.i.e?

me pensasse alla sua UEFA e alla sua FIFA che le cacciano lo stipendio il 27 di ogni mese, invece di dire puttanate.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Maxel said:

Quindi negli ultimi 15-16 per chi hai tifato? È da calciopoli che Elkann, direttamente o indirettamente, è il vero proprietario della Juve.

Personalmente credo ci sia una bella differenza quando i proprietari erano Gianni ed Umberto. Ti sentivi parte integrante di qualcosa, attualmente segui la squadra ma la filosofia ed il racconto non riescono ad appassionarmi. Non è facile da spiegare, è una sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

I tifosi veri non possono tifare per la Juve di Elkann.

dicesi tifo un sentimento di amore viscerale indipendente da altri fattori quali i vertici di una società

 

 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
49 minuti fa, Voost ha scritto:

Personalmente credo ci sia una bella differenza quando i proprietari erano Gianni ed Umberto. Ti sentivi parte integrante di qualcosa, attualmente segui la squadra ma la filosofia ed il racconto non riescono ad appassionarmi. Non è facile da spiegare, è una sensazione.

è cambiato il calcio.. e vale per tutti....è solo questione di soldi e tv...sono spariti sentimenti e poesia. In generale è lo sport ad essere cambiato.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

voglio proprio vedere a quanto li vendono visto che sono stati chiamati per risanare i bilanci

Vendono... O svendono... Visto che sembra che capiscano di calcio meno di quanto capiva Arrivabene, che era zero .asd

John forse riuscirà a realizzare il sogno proibito degli antijuventini, la retrocessione sul campo. Ci vorrà del tempo, ma con lui il peggio del peggio che neanche riusciamo a immaginare è possibile.

L'unica è che si stanchi presto di perdere soldi (sì perchè glielo posso già anticipare, i "tecnici" non fanno miracoli tutt'altro, nella politica come in altri ambiti, e questi "tecnici" non saranno da meno).

A forza di metter mano al portafogli per ricapitalizzare si dovrebbe decidere a vendere, togliersi dal c**** e restituirci la Juve

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Quindi negli ultimi 15-16 per chi hai tifato? È da calciopoli che Elkann, direttamente o indirettamente, è il vero proprietario della Juve.

Il tifo vero c'è stato negli ultimi 11 anni. Andrea e Conte mi hanno fatto rinascere la passione.  Negli anni di Cobolli ero triste e rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Quindi negli ultimi 15-16 per chi hai tifato? È da calciopoli che Elkann, direttamente o indirettamente, è il vero proprietario della Juve.

Il tifo vero c'è stato negli ultimi 11 anni. Andrea e Conte mi hanno fatto rinascere la passione.  Negli anni di Cobolli ero triste e rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
34 minutes ago, Maxel said:

è cambiato il calcio.. e vale per tutti....è solo questione di soldi e tv...sono spariti sentimenti e poesia. In generale è lo sport ad essere cambiato.

Si, c'è anche questo aspetto... bravo. Detto che a me la "famiglia" non mi dà empatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il tifo vero c'è stato negli ultimi 11 anni. Andrea e Conte mi hanno fatto rinascere la passione.  Negli anni di Cobolli ero triste e rassegnato.

Moeller però scusa se te lo dico ma non puoi fare l'intransigente del tifo e poi prendere Conte come esempio dai, non regge. Nessun vero juventino avrebbe mai potuto sentire puzza d'Inter dopo calciopoli, lui invece...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
17 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Moeller però scusa se te lo dico ma non puoi fare l'intransigente del tifo e poi prendere Conte come esempio dai, non regge. Nessun vero juventino avrebbe mai potuto sentire puzza d'Inter dopo calciopoli, lui invece...

Ma sai loro vanno dove li pagano meglio. Se la Juve lo avesse ripreso nel 19 sarebbe tornato da noi e non sarebbe andato a Milano. E la storia sarebbe cambiata. Io ce l'ho con il maggiore azionista che tra Juve e Ferrari ne combina di ogni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ma sai loro vanno dove li pagano meglio. Se la Juve lo avesse ripreso nel 19 sarebbe tornato da noi e non sarebbe andato a Milano. E la storia sarebbe cambiata. Io ce l'ho con il maggiore azionista che tra Juve e Ferrari ne combina di ogni. 

Ma anche non riprendendolo la Juve non avrebbe mai dovuto prendere in considerazione l'Inter, lui che si fregiava della fascia di capitano del popolo, della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi purtroppo siamo in una situazione particolare. Lo pensavano tutti. Da Tosatti fino a Bergamo e Pairetto. Elkann é incomprensibile nelle sue scelte, ma di sicuro non vanno a favore dell'azienda Juventus. 

E quindi? Dovrei smettere di tifare perché c'è Elkann? Che poi c'era pure prima, mica è arrivato oggi eh 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi

Per chi lo conosce tra poco su qsvs interverrà salvatore cozzolino, azionista juve (ed ex ju29ro.it)

 

Cozzolino Vs furini che davanti a passaportopoli non riesce a far altro che insultare

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma anche non riprendendolo la Juve non avrebbe mai dovuto prendere in considerazione l'Inter, lui che si fregiava della fascia di capitano del popolo, della curva.

 

Mi pare che Conte sia stato abbondantemente insultato, da una cospicua fetta della tifoseria, ben prima che andasse all'imperd.

Trovo naturale che a quel punto si sia rotto il "legame" da entrambe le parti, ancor di più considerando il carattere tutt'altro che remissivo del leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

sto per aprire il topic bin salman salvaci tu

 

 

poi non salite sul carro eh 

 

 

 

mi immagino già gli mp che chiedono un posto per vostro figlio

 

 

le risate mi faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

I tifosi veri non possono tifare per la Juve di Elkann.

Allora cosa facciamo? Tifiamo Sambenedettese? Diccelo tu..... Gli Elkann passano.. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
46 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi pare che Conte sia stato abbondantemente insultato, da una cospicua fetta della tifoseria, ben prima che andasse all'imperd.

Trovo naturale che a quel punto si sia rotto il "legame" da entrambe le parti, ancor di più considerando il carattere tutt'altro che remissivo del leccese.

Ma qui c'è da un bel po' un'aria di revisionismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

è dai tempi di Cobolli Gigli che sta caxxo di Christillin spara sentenze sulla Juve

 

non si è mai avverato nulla di io che ha detto

 

ora che la Juve non possa fare grandi investimenti per un po lo sappiamo tutti

 

ma che sia costretta a vendere mi pare una cavolata immane

 

siamo l unica squadra di A che ha ricapitalizzato, se fossimo cosretti a vendere qualche Big noi, i Prescritti dovrebbero vendere anche la loro sede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10647 messaggi

La Christillin parla in quanto storica amica di famiglia, che segue la Juve da tifosa. Ma le sue sono solo opinioni, non bisogna prenderla alla lettera. 

Parole al vento da intrattenimento radiofonico. Senza contare che non ha le competenze per stare su poltrone "difficili".

Lasciam stare..

 

Per quello che riguarda il mercato, penso semplicemente che si limiteranno a comprare solo quando già hanno venduto.

Ma non penso vendano i big, salvo offerte monstre che ad oggi non si vedono all'orizzonte. Magari l'americano e operazioni di basso cabotaggio.

Operazioni "attente" ecco.

Poi a giugno ritorna aggratis Zakaria, che volete di più? sefz 

 

Per quello che riguarda il tifo, è ovvio che Moeller ha una posizione estrema.

Mica tutti devono non tifare più e non seguire più.

Ognuno deve muoversi secondo la propria coscienza...

 

PS1

Ho visto Cozzolino. Ha spiegato i diversi punti del suo intervento. Niente di nuovo.

Le critiche ci possono stare. Non condivido invece la sua visione "prospettica" delle cose.

 

PS2

Furini è uno degli interisti più impossibili. Non ci si può neanche dialogare con calma.

Appena si cominciano a citare le malefatte dell'Inter, va su tutte le furie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La Christillin parla in quanto storica amica di famiglia, che segue la Juve da tifosa. Ma le sue sono solo opinioni, non bisogna prenderla alla lettera. 

Parole al vento da intrattenimento radiofonico. Senza contare che non ha le competenze per stare su poltrone "difficili".

Lasciam stare..

 

Per quello che riguarda il mercato, penso semplicemente che si limiteranno a comprare solo quando già hanno venduto.

Ma non penso vendano i big, salvo offerte monstre che ad oggi non si vedono all'orizzonte. Magari l'americano e operazioni di basso cabotaggio.

Operazioni "attente" ecco.

Poi a giugno ritorna aggratis Zakaria, che volete di più? sefz 

 

Per quello che riguarda il tifo, è ovvio che Moeller ha una posizione estrema.

Mica tutti devono non tifare più e non seguire più.

Ognuno deve muoversi secondo la propria coscienza...

 

PS1

Ho visto Cozzolino. Ha spiegato i diversi punti del suo intervento. Niente di nuovo.

Le critiche ci possono stare. Non condivido invece la sua visione "prospettica" delle cose.

 

PS2

Furini è uno degli interisti più impossibili. Non ci si può neanche dialogare con calma.

Appena si cominciano a citare le malefatte dell'Inter, va su tutte le furie.

fosse solo quello, è di difficile interpretazione anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La Christillin parla in quanto storica amica di famiglia, che segue la Juve da tifosa. Ma le sue sono solo opinioni, non bisogna prenderla alla lettera. 

Parole al vento da intrattenimento radiofonico. Senza contare che non ha le competenze per stare su poltrone "difficili".

Lasciam stare..

 

Per quello che riguarda il mercato, penso semplicemente che si limiteranno a comprare solo quando già hanno venduto.

Ma non penso vendano i big, salvo offerte monstre che ad oggi non si vedono all'orizzonte. Magari l'americano e operazioni di basso cabotaggio.

Operazioni "attente" ecco.

Poi a giugno ritorna aggratis Zakaria, che volete di più? sefz 

 

Per quello che riguarda il tifo, è ovvio che Moeller ha una posizione estrema.

Mica tutti devono non tifare più e non seguire più.

Ognuno deve muoversi secondo la propria coscienza...

 

PS1

Ho visto Cozzolino. Ha spiegato i diversi punti del suo intervento. Niente di nuovo.

Le critiche ci possono stare. Non condivido invece la sua visione "prospettica" delle cose.

 

PS2

Furini è uno degli interisti più impossibili. Non ci si può neanche dialogare con calma.

Appena si cominciano a citare le malefatte dell'Inter, va su tutte le furie.

Praticamente come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...