Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

11255 messaggi

Jadon #Sancho vuole la #Juventus! 

E ha chiesto alla Juve di accelerare. 

Esiste un’intesa di massima per il cartellino, valutato circa 25 milioni dal Manchester United, bisogna mettere a posto la situazione contrattuale. Sancho è andato incontro alle necessità della Juventus scendendo abbondantemente sotto la doppia cifra, la Juve è partita da 5 milioni più bonus, ha alzato l’asticella ma balla ancora qualcosa tra domanda e offerta. Sancho ha almeno un altro paio di proposte, ma ha dato la precedenza alla Juve e non vuole aspettare tanto. Ricordiamo che i bianconeri sono stati l’unico club italiano a cercare Sancho, malgrado i continui accostamenti al Napoli. Adesso serve chiudere, da domani si entra nel vivo.

[@AlfredoPedulla]

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5832 messaggi
3 hours ago, Ibra said:

ragazzi RICORDO PER LA SETTECENTOTTANTAQUATTRESIMA VOLTA 

in serie A ormai le quarte scelte della premier Volano.

smalling vlasic anguissa mctominay lookman pulisic ecc. ecc. ecc. Eccetera 

solo noi abbiamo preso due titolarissimi ramsey e douglas luiz e hanno fatto Chagare :sventola:

Sono d'accordo. Ho l'impressione che Sancho fuori dall' Inghilterra in un ambiente positivo potrebbe ritrovarsi benissimo. Si Luiz sono un po perplesso sul petche ha floppato. Problemi fisici? Mancato impegno? Su Ramsey non ero mai fiducioso per i suoi guai fisici, che hs confermato da noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5832 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

Sono andato a vedere, si è lui... cristo santo... un locatelli biondo nordico .oddio

PERCHE'?

Sospetto che vicino a Thuram vogliono uno che randella (o almeno che copre la difesa per sostenere i tre davanti). Questo é il profilo dei nomi che stanno uscendo per il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33151 messaggi
3 ore fa, zì robe ha scritto:

Voci di un interesse di Simone Inzaghi per Dusan

Limone juventinazzo vero se riesce a convincere prima gli arabi a scucire il grano e successivamente Susan ad accettare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Spero che dalla prossima stagione, nessuno si permette più di attaccare in modo pretestuoso Locatelli..

Mi sembra la cosa più simile a Tacchinardi, vista dopo secoli e secoli...Non è Pirlo, e non potrà mai esserlo, dai ma vicino deve avere Goretka,Brunofernandes,Enzoo,  o un TONALI,  perchè luiz e Koop, sono inaffidabili..Ps: mi riprendo anche miretti, che costa zero ed è sotto contratto

Vorrei chiarire subito che non sto attaccando Locatelli, sicuramente un buon Centrocampista. Ma non puo essere lui a guidare la Juve...Per me Locatelli è una specie di Gattuso. Thuram fisso e un Tonali ci vuole, anche se costa tanto..Anche basta con le fantasie di Osimeh o simili...Gia mi immagino un centrocampo con Tonali, Thuram, Yldiz e Sancho (Conceicao). In italia saremmo i piu forti in assoluto. 

Modificato da Zico1982
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
16 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Lo scorso anno sulla carta avevamo un super cc ne abbiamo presi 3...

Thuram koop Luiz

Locatelli fagioli McKennie

Doveva essere un gran centrocampo... E invece..

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Secondo chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42709 messaggi
Secondo chi? 
Bhe sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68300 messaggi
9 ore fa, Andrew ha scritto:

Sospetto che vicino a Thuram vogliono uno che randella (o almeno che copre la difesa per sostenere i tre davanti). Questo é il profilo dei nomi che stanno uscendo per il centrocampo. 

E allora può restare locatelli, tanto non cambia niente tra lui e sto danese.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17855 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Vorrei chiarire subito che non sto attaccando Locatelli, sicuramente un buon Centrocampista. Ma non puo essere lui a guidare la Juve...Per me Locatelli è una specie di Gattuso. Thuram fisso e un Tonali ci vuole, anche se costa tanto..Anche basta con le fantasie di Osimeh o simili...Gia mi immagino un centrocampo con Tonali, Thuram, Yldiz e Sancho (Conceicao). In italia saremmo i piu forti in assoluto. 

Locatelli è completamente diverso da Gattuso... è costretto a fare il Gattuso a causa della scarsità dei suoi compagni di squadra... ma fa almeno 3-4 lanci a partita... cose che Gattuso non ha mai fatto (pur rimanendo un grande campione.. ma in un'altra epoca). 

Penso che la priorità dovrebbe essere quella di capire che fine abbiano fatto Luiz e Koop (110 milioni in due) e poi risolvere la grave lacuna che abbiamo nel collegamento tra centrocampo e attacco, ora totalmente assente. Risolviamo il problema del centrocampista offensivo, poi se vuoi troviamo un upgrade per Locatelli.... operazione che si è provato a fare già diverse volte negli ultimi anni con risultati disastrosi.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Locatelli è completamente diverso da Gattuso... è costretto a fare il Gattuso a causa della scarsità dei suoi compagni di squadra... ma fa almeno 3-4 lanci a partita... cose che Gattuso non ha mai fatto (pur rimanendo un grande campione.. ma in un'altra epoca). 

Penso che la priorità dovrebbe essere quella di capire che fine abbiano fatto Luiz e Koop (110 milioni in due) e poi risolvere la grave lacuna che abbiamo nel collegamento tra centrocampo e attacco, ora totalmente assente. Risolviamo il problema del centrocampista offensivo, poi se vuoi troviamo un upgrade per Locatelli.... operazione che si è provato a fare già diverse volte negli ultimi anni con risultati disastrosi.

per me Locatelli ci puo stare, specialmente se le alternative sono McKennie o Koopmeiners. 

Locatelli lo vedo come un Gattuso perchè sa difendere, che, secondo me, è il suo forte....si puo fare lanci e va benissimo, ma non sa giocare in profondità...e per questo serve gente piu brava fra Centrocampo e attacco...Koop e Luiz neanche li considero. 

Modificato da Zico1982
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Bhe sulla carta

Beh dai...Mckenni, Koopmeiners e Luiz....ma che cc dovrebbe essere?

E lo dicevo anche prima che cominciassero l'avventura alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28106 messaggi

a centrocampo (reparto decisivo dove noi praticamente facciamo schifo da dopo la cessione di pogba) la Juve manca del tutto di giocatori Forti aggressivi che vanno d'anticipo pressing inserimento e rifinitura e/o conclusione a rete 

lo era un pò khedira ma adattato visto che al real era un mediano basso tattico 

su mckennie sorvolo per pietà 

koopmeiners è al sert 

thuram può diventarlo ma gli serve l'accompagnamento di un allenatore bravissimo che non abbiamo 

per il resto abbiamo sempre avuto gente attendista che gioca ad arretrare e contenere senza mostrare mai coraggio nelle giocate 

fino a quando non cambia questa caratteristica in mezzo imho non torneremo mai a far paura agli avversari ma dico manco a venezia e frosinone 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17855 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per me Locatelli ci puo stare, specialmente se le alternative sono McKennie o Koopmeiners. 

Locatelli lo vedo come un Gattuso perchè sa difendere, che, secondo me, è il suo forte....si puo fare lanci e va benissimo, ma non sa giocare in profondità...e per questo serve gente piu brava fra Centrocampo e attacco...Koop e Luiz neanche li considero. 

il guaio è che Koop non è stato preso per fare l'alternativa ma per far svoltare non solo il centrocampo ma l'intero reparto offesivo. E' un buco nell'acqua enorme.... Luiz ha la scusante della plusvalenza (relativa) ma Koop ci ha inguaiato per bene

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1182 messaggi

A centrocampo non ci saranno acquisti, giochiamo con il 3-4-3, i titolari li abbiamo già. 

Poi, se Tudor fa un miracolo con Koop, salterebbe fuori un 3-5-2 storto. Ma mi sembra roba che neppure Gesù in persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57517 messaggi
19 minuti fa, Pjero ha scritto:

A centrocampo non ci saranno acquisti, giochiamo con il 3-4-3, i titolari li abbiamo già. 

Poi, se Tudor fa un miracolo con Koop, salterebbe fuori un 3-5-2 storto. Ma mi sembra roba che neppure Gesù in persona...

ma non è vero ,  douglas va via  e koop tudor lo vede in avanti  .

ad oggi ne hai 3 con mckenny che prima deve rinnovare se no se hai solo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi

A mio avviso Tudor predilige giocatori che vanno in verticale più che un gestore di palloni nei due a centrocampo.

Probabilmente sarebbe andato a nozze con una coppia Rabiot e Thuram.

La parte puramente tecnica è affidata ai due trequartisti dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17855 messaggi
28 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

A mio avviso Tudor predilige giocatori che vanno in verticale più che un gestore di palloni nei due a centrocampo.

Probabilmente sarebbe andato a nozze con una coppia Rabiot e Thuram.

La parte puramente tecnica è affidata ai due trequartisti dietro la punta.

chi non andrebbe a nozze con due cavalloni del genere? se invece al posto di uno dei due ci metti uno zombie (da 60 milioni)... la situazione diventa come quella attuale del nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2817 messaggi
16 hours ago, Dark Wizard said:

ma figurati... se spiaze lo fa acquistare ai cammellari , giuro che non lo prendo più per il c**o... dai almeno per un anno.

magari milinkovic savic lo convince, l'Al Hilal é la mia unica speranza, sono capaci di offrirgli senza problemi 20 milioni a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22188 messaggi
17 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono andato a vedere, si è lui... cristo santo... un locatelli biondo nordico .oddio

PERCHE'?

Stamani un giornale, vicino alla juve ha tirato fuori, il nome di Ndindi(segnalato anni fa dopo aver visto genk sassuolo..:dippo:)quasi a confermare, che Tudor, non ha tanta voglia di affidarsi ad un "veneziano"(javi guerra-antonio Blanco mio idolo*)nelle stesse zolle di Locatelli, ma vuole il Frendrup", della situazione..Obiettivamente seppure è una scelta, che mi fa storcere il naso, ne riconosco la tracciabilità., perchè poi il pallone dovra' essere gestito più tanto dal braccetto che sale, o dalle mezzepunte in fase di svolgimento..Insomma, l'importanteè che però non scelga, un rotweiler duro e puro,  perchè poi  il pallone se finisce tra i piedi di  reijnders,rodri, vitinha, lo rivedi come i seratoni in discoteca da 25/30mila lire, non so se mi spiego..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi

Al momento mi pare che si stia semplicemente cercando di cautelarsi ed occupare le caselle di Coincecao e Kolo.

David e Sancho per me è evidente che sono interessi di quel tipo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16132 messaggi
1 hour ago, Maxel said:

chi non andrebbe a nozze con due cavalloni del genere? 

io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17855 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io

e se fossero cavalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16132 messaggi
Just now, Maxel said:

e se fossero cavalle?

se non sono scarse come rabiot va bene uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20666 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

il guaio è che Koop non è stato preso per fare l'alternativa ma per far svoltare non solo il centrocampo ma l'intero reparto offesivo. E' un buco nell'acqua enorme.... Luiz ha la scusante della plusvalenza (relativa) ma Koop ci ha inguaiato per bene

Concordo...Bisognerebbe cercarli un altra squadra, anche per riuscire a venderlo magari l'anno prossimo in Inghilterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28106 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

io

FRATELLO IN CRISTO

anche rabiot altro idolo delle folle 

azzeccati 6 mesi co qualche gol a sassuolo e cremonese in mezzo a cinque anni di Mherda Liquida

Rimpianti.

a leggere molti sembra che fino al 2024 eravamo una corazzata inarrestabile

boh.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti