Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

17855 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

Si ma Vlahovic dovrebbe capire che è una mezzasega di proporzioni bibliche.

Non schioda da noi proprio perchè vuole i 12 mln e poi magari rifiuta i 20-25 che gli offre l'al hilal.

Lui è veramente convinto che l'anno prossimo si scateni un'asta tra Real-PSG-Bayern e le top di premier per ingaggiarlo a suon di milioni.

Ieri mi è capitato di rivedere degli highlights delle Juventus passate...

Ho visto la cattiveria sotto porta dei vari Trezeguet, Higuain, Tevez, Cristiano, poi tra i video suggeriti mi è uscito "3 minuti di Vlahovic che non segna" ed è un video veramente pietoso, fa uno sport COMPLETAMENTE diverso da quelli citati prima. Però magari la colpa è dell'allenatore, perchè "vedrete con un allenatore che lo sa valorizzare" .asd 

Per capirci da quando seguo la juve, vado a memoria gli attaccanti che ho visto sono :

BAGGIO, VIALLI, RAVANELLI, DEL PIERO, INZAGHI, ESNAIDER, HENRY (:,() ZALAYETA, TREZEGUET, AMORUSO, DI VAIO, MICCOLI, MUTU, IBRAHIMOVIC, GIOVINCO, BOJINOV, IAQUINTA, AMAURI, PAOLUCCI, GIANNETTI, QUAGLIARELLA, MATRI, VUCINIC, LLORENTE, MORATA, BENDTNER, ANELKA, TEVEZ, MANDZUKIC, DYBALA, HIGUAIN,  KEAN, CRISTIANO, VLAHOVIC...

Onestamente davanti a quanti di questa lista sta il serbo? forse i due primavera (paolucci e giannetti, le due mascotte bendtner ed anelka ed esnaider che non segnava manco con le mani).

Un pò troppo poco per pensare di essere un top player e dal rilasciare dichiarazioni stile "qui in nazionale ho meno compiti difensivi" e non segni comunque da un anno dannato imbecille. 

io sono abbastanza convinto che il serbo potrebbe fare molto di più di quanto mostrato se giocasse nella squadra giusta. I suoi limiti emergono quando è costretto a giocare lontano dalla porta e quello non è assolutamente in grado di farlo. Non credo che sia inferiore a Retegui... anzi.

Detto questo, per me ha poso senso paragonarlo a campioni del passato perché viviamo un'epoca completamente diversa... Per quanto visto in bianconero, in ogni caso, ha fatto più Dusan di una buona metà dei giocatori che hai citato, alcuni dei quali erano dei brocchi clamorosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21597 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

io sono abbastanza convinto che il serbo potrebbe fare molto di più di quanto mostrato se giocasse nella squadra giusta. I suoi limiti emergono quando è costretto a giocare lontano dalla porta e quello non è assolutamente in grado di farlo. Non credo che sia inferiore a Retegui... anzi.

Detto questo, per me ha poso senso paragonarlo a campioni del passato perché viviamo un'epoca completamente diversa... Per quanto visto in bianconero, in ogni caso, ha fatto più Dusan di una buona metà dei giocatori che hai citato, alcuni dei quali erano dei brocchi clamorosi.

In rapporto a quanto è stato pagato, è probabilmente il peggiore, e questo esula dai gol che ha segnato.

Poi è chiaro, se lo rimetti nella fiorentina o squadre simili, magari ridiventa un attaccante da 20-25 gol a stagione, ma non è assolutamente materiale da top club.

Questo o gli metti dietro i vari Zidane, Pirlo, Del Piero o neanche con le mani riesce a buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42709 messaggi

la vicenda vlahovic è assurda e sicuramente alla juventus non è riuscito a esprimersi e certamente npn è un fuoriclasse

ma non dimenticatevi di Kean, se Vlahovic va in una squadra dove lui è la star i gol certamente li farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17855 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

In rapporto a quanto è stato pagato, è probabilmente il peggiore, e questo esula dai gol che ha segnato.

Poi è chiaro, se lo rimetti nella fiorentina o squadre simili, magari ridiventa un attaccante da 20-25 gol a stagione, ma non è assolutamente materiale da top club.

Questo o gli metti dietro i vari Zidane, Pirlo, Del Piero o neanche con le mani riesce a buttarla dentro.

non ne sarei così sicuro. Daglielo a Gasperini e secondo me fa 30 gol campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6710 messaggi

A me vlahovic non piace

Però regalare pure lui

Boh

Già non segna nessuno

Muani a tutti gli effetti non è nostro

David un incognita 

Resta il fatto che da abbi abbiamo dei dirigenti incapaci

A cascata tutto si complica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

non ne sarei così sicuro. Daglielo a Gasperini e secondo me fa 30 gol campionato.

Ni.

Daglielo a gasperini all atalanta e si, magari fa 25 gol

Daglielo a gasperini alla Juve e vedi lo stesso vlahovic di quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi
Adesso, Maxfido ha scritto:

A me vlahovic non piace

Però regalare pure lui

Boh

Già non segna nessuno

David un incognita 

La situazione Vlahovic non è colpa di questi dirigenti ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

la vicenda vlahovic è assurda e sicuramente alla juventus non è riuscito a esprimersi e certamente npn è un fuoriclasse

ma non dimenticatevi di Kean, se Vlahovic va in una squadra dove lui è la star i gol certamente li farà

Alla Juve era la star

La frase giusta è: se vlahovic va in una squadra con molte meno pressioni dove se pareggi una partita non è un fallimento, i gol certamente li farà 

Non è quindi da Juve

Modificato da Dex
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16132 messaggi
7 minutes ago, Maxfido said:

A me vlahovic non piace

Però regalare pure lui

Boh

Già non segna nessuno

David un incognita 

beh liberarsi di vlahovic a bilancio significa poi prendere un altro puntero, altrimenti che senso ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6710 messaggi
35 minuti fa, Idioteque ha scritto:

beh liberarsi di vlahovic a bilancio significa poi prendere un altro puntero, altrimenti che senso ha

Ok ma chi?

Andrei dal real e prenderei rodrygo

Così come sogno ma non è fattibile

Forse non avendo buttato tutti sti soldi sarebbe magari stato possibile

Osimen penso sia andato

In Italia attaccanti prendibili non c'è ne sono

Retegui andato

Kean non penso

Lookman  ,ti sparano 50 mln 

Pensa che ha fatto 15 gol orsolini per il quale ci hanno forse anche condannato

Dirigenti pagati mln forse saprebbero chi prendete di giovane ancora non carissimo

Ma i ns dirigenti chi sono ? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6710 messaggi
47 minuti fa, Dex ha scritto:

La situazione Vlahovic non è colpa di questi dirigenti ovviamente 

Da anni avviamo dirigenti incapaci intendevo 

Questo di ha portato in questa situazione 

Quelli attuali 

Boh non so chi faccia mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi

Liberiamo questo pagliaccio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4981 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Liberiamo questo pagliaccio 

Aspè, questa situazione può costar cara tanto alla Juve quanto a lui: un anno fermo, senza partite, allenandosi da solo? Già è arrugginito di suo...

Tra poco riprendono campionati e qualifiche per i mondiali; già non è titolare, se non vede il campo manco con il binocolo sparisce dai radar della nazionale serba e delle grandi da cui ambirebbe essere ingaggiato: ciao mondiali e l'anno prossimo manco gli arabi gli darebbero quanto gli hanno offerto quest'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42709 messaggi
Alla Juve era la star

La frase giusta è: se vlahovic va in una squadra con molte meno pressioni dove se pareggi una partita è un fallimento, i gol certamente li farà 

Non è quindi da Juve
Si esatto, ma non significa che va regalato

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20341 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si esatto, ma non significa che va regalato

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

No. Tuttavia, al di là delle intenzioni e bravura degli attuali dirigenti devono verificarsi alcune condizioni che esulano da loro per non regalarlo:

- una squadra deve essere interessata a vlahovic e fare un'offerta cash alla Juventus 

- la suddetta deve essere di gradimento a Vlahovic, incluso il contratto offerto naturalmente.

Se queste condizioni non si verificano entrambe (e ripeto, esulano dalla Juve e dai suoi dirigenti) i dirigenti hanno tre possibilità:

- lo perdi a zero e si fa un anno da separato in casa in cui gli dai 12 netti

- lo rinnovi (eviterei)

- rescindi se, facendo due conti,  guadagni tre lire e un cambio shimano rispetto alla prima possibilità 

Il resto sono voli pindarici e discussioni

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6170 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto ma non rescindere, a parte che non si risparmierebbe granche‘ perche’ per andarsene vuole una buonauscita che si avvicina ai 12 che prenderebbe normalmente e le tasse sopra  le paghi lo stesso, ma cosi’ si andrebbe a finanziare il mercato ad una diretta concorrente (perche’ fuori dall’Italia non se lo kaka nessuno oppure sono squadre dove Dusan NON vuole andare).

Milan e Inter sono li che aspettano che lo rescindiamo per prenderlo a zero e dargli solo 5-6 milioni visto che comunque lui ne prendera’ gia 10 o 12 dalla buonauscita e questa sarebbe una grande umiliazione.

Io sinceramente lo terrei per l’ultimo anno, in Inghilterra fanno tutti cosi’ e se ne fottono se e’ l’ultimo anno di contratto, lui si impegnera’ lo stesso per fare ingolosire le squadre che lo vorrebbero.

Col gioco di Tudor, facendo una preparazione normale da inizio stagione, potrebbe anche fare bene.

Yildiz David Vlahovic non e’ un brutto attacco, Kolo e’ buono ma a Parigi vogliono cifre fuori dal mondo per un giocatore normale che Luis Enrique non vuole vedere neanche in cartolina, da comprare solo in seguito a grosso sconto altrimenti puntare su una scommessa come quarto attaccante.

Non posso credere che sto qui ad augurarmi la conferma di Susan perche’ raramente ho detestato un nostro giocatore come ho fatto la scorsa stagione per quanto ha fatto schifo non solo tecnicamente ma soprattutto come atteggiamento.

Ma fare la rescissione e vederlo andare gratis a Milano con stipendio praticamente pagato da noi sarebbe TROPPO.

Modificato da Longcat
Orrore grammaticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi

solo noi siamo capaci di pensare di rescindere un venticinquenne pagato 80 milioni pochi anni fa, perchè fa talmente schifo solo poter pensare di continuare a tenerlo, ma lo paghiamo comunque 12 MILIONI NETTI

A parte l'operazione Hujsen Kelly, qualcuno mi trova nella storia del calcio qualcosa gestito peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi
13 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma non ci interessa che segni 30 gol alla Fiorentina dove è la star. Vogliamo che segni 30 gol alla Juventus. 

Non mi interessa se Kean ha segnato 25 gol. Alla Juventus ne ha segnati 11 in 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2780 messaggi

L'ideale sarebbe (e a quanto pare è questa l'idea) prendere sia Sancho che Conceicao e cedere quella sega senza denti di Nico Gonzalez.

Manca troppa roba a questa squadra e quel mezzo dirigente francese dorme e dorme e dorme

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16132 messaggi
8 hours ago, Maxfido said:

Ok ma chi?

Andrei dal real e prenderei rodrygo

Così come sogno ma non è fattibile

Forse non avendo buttato tutti sti soldi sarebbe magari stato possibile

Osimen penso sia andato

In Italia attaccanti prendibili non c'è ne sono

Retegui andato

Kean non penso

Lookman  ,ti sparano 50 mln 

Pensa che ha fatto 15 gol orsolini per il quale ci hanno forse anche condannato

Dirigenti pagati mln forse saprebbero chi prendete di giovane ancora non carissimo

Ma i ns dirigenti chi sono ? Boh

questo non lo so ma uno lo devi prendere. se ti liberi del peso di vlahovic magari fanno pure un investimento, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11278 messaggi
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Tutto ma non rescindere, a parte che non si risparmierebbe granche‘ perche’ per andarsene vuole una buonauscita che si avvicina ai 12 che prenderebbe normalmente e le tasse sopra  le paghi lo stesso, ma cosi’ si andrebbe a finanziare il mercato ad una diretta concorrente (perche’ fuori dall’Italia non se lo kaka nessuno oppure sono squadre dove Dusan NON vuole andare).

Milan e Inter sono li che aspettano che lo rescindiamo per prenderlo a zero e dargli solo 5-6 milioni visto che comunque lui ne prendera’ gia 10 o 12 dalla buonauscita e questa sarebbe una grande umiliazione.

Io sinceramente lo terrei per l’ultimo anno, in Inghilterra fanno tutti cosi’ e se ne fottono se e’ l’ultimo anno di contratto, lui si impegnera’ lo stesso per fare ingolosire le squadre che lo vorrebbero.

Col gioco di Tudor, facendo una preparazione normale da inizio stagione, potrebbe anche fare bene.

Yildiz David Vlahovic non e’ un brutto attacco, Kolo e’ buono ma a Parigi vogliono cifre fuori dal mondo per un giocatore normale che Luis Enrique non vuole vedere neanche in cartolina, da comprare solo in seguito a grosso sconto altrimenti puntare su una scommessa come quarto attaccante.

Non posso credere che sto qui ad augurarmi la conferma di Susan perche’ raramente ho detestato un nostro giocatore come ho fatto la scorsa stagione per quanto ha fatto schifo non solo tecnicamente ma soprattutto come atteggiamento.

Ma fare la rescissione e vederlo andare gratis a Milano con stipendio praticamente pagato da noi sarebbe TROPPO.

Concordo. Alla fine, ad essere ottimisti, con la rescissione si andrebbero a risparmiare al massimo 8/9 milioni lordi di stipendio, ma in cambio andresti a rinforzare gratis una concorrente e registreresti una minusvalenza di 20 milioni nel bilancio annuale. Non credo ne valga la pena, meglio tenerlo un anno come ultima riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi

Kean e’ piu’ forte e piu’ coordinato di vlahovic, ha anche piu’ tecnica ed ha una muscolatura super elastica. 
l’unico problema e’ la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21597 messaggi
21 ore fa, Maxel ha scritto:

Non ne sono così sicuro, se sei forte, emergi in qualsiasi contesto, probabilmente la provincia, dove tutti giocano per lui, è il palcoscenico più adatto al serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42709 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma non ci interessa che segni 30 gol alla Fiorentina dove è la star. Vogliamo che segni 30 gol alla Juventus. 

Non mi interessa se Kean ha segnato 25 gol. Alla Juventus ne ha segnati 11 in 3 anni 

e invece ti deve interessare perchè da 5/6 anni a questa parte è un disastro l'approccio economico

Kean gioca male da noi lo distruggiamo che è una pippa e quindi le altre squadre speculano, vengono da noi e lo prendono a 3 lire, e nel frattempo magari andiamo a comprare il Locatelli di turno a 35 mln, che poi viene da noi fa schifo e lo dobbiamo regalare...

il succo è questo 

i nostri li gettiamo nella M***A, ma quando andiamo ad acquistare gente che non è ancora nessuno li paghiamo uno sproposito

Douglas Luiz 50 - Koop 60 - Locatelli 35 e gli altri prendono mctominey a 30

ad oggi sai quali sono i nostri migliori centrocampisti ? thuram mckennie  e avevamo fagioli

cioe dobbiamo vendere meglio visto quanto paghiamo e quanto chiedono gli altri 

io Vlahovic non lo posso regalare, pazienza fa la panchina

possibile che nel globo non esiste una squadra che offra 10 + 5 di Bonus? ja 

Modificato da Michel_Yildiz.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4962 messaggi

Non sono un insider e non ho le conoscenze di @informato, ma lo zio della cugina di un amico degli amici mi ha spoilerato il nome dei due prossimi giocatori che acquisterà la Juventus:

download.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti