galakie 3656 Joined: 03-Jun-2008 13724 messaggi Inviato Sabato alle 08:51 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: In base a cosa? A me è piaciuto poco, però non è che lo abbiamo visto tutti i giorni, o per una stagione intera Io a questi giocatori, inserirei sempre un diritto di riacquisto prima di costa ci sarebbe da sperare che vadano via altri...non lui, mia opinione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3156 Joined: 10-May-2014 9613 messaggi Inviato Sabato alle 11:25 2 ore fa, galakie ha scritto: prima di costa ci sarebbe da sperare che vadano via altri...non lui, mia opinione Condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4120 Joined: 15-Mar-2023 9461 messaggi Inviato Sabato alle 11:32 Si parla di un interesse per André de Wolverhampton. A quanto pare i casi di Douglas Luiz, Arthur, Felipe Melo, Wesley, Kaio Jorge non sono serviti da esempio, vogliamo Dodo e André, solo brasiliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2190 Joined: 07-Apr-2009 4981 messaggi Inviato Sabato alle 11:51 (modificato) Vendere Costa sarebbe una coxlionata clamorosa: del 2003, proveniente da un piccola squadra portoghese ed arrivato in uno spogliatoio in fibrillazione, cambio d'allenatore dopo qualche settimana, era anche logico che avesse bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Ha giocato poco? Anche Luiz, con molti mesi in più a disposizione; Motta non vedeva il brasiliano? Bah, l'ha anche proposto più volte, senza ottenerne granchè, tra un infortunio ed un affaticamento muscolare; Tudor, invece, l'ha proprio bocciato, a differenza del portoghese che, in America, ha mostrato buone prove e potenzialità. Giocatore capace di coprire l'intera fascia, s'è adattato anche a sx, corre, si propone e crossa ( bene) dal fondo; certo, deve migliorare tecnicamente, soprattutto moderare l'irruenza in fase difensiva, ma con il passare del tempo può solo crescere. Costato più del previsto per battere la concorrenza dello Sporting ( arrivato ad offrire 11-12 mil) che, stranamente, lo comprerebbe pagandolo 20 mil; pagamento in rate da ca. 2 mil, stipendio da 500k, perchè mai dovremmo darlo via? Per andare a prenderci Dodò a 35 mil? Per favore... Inoltre, non è che pretenda un posto da titolare fisso quindi, se si trova qualcosa di meglio, può rappresentarne l'alternativa: una volta via Weah, che comunque copre meno, chi avremmo in quel ruolo? Proviamo, invece, a vendere gli onerosissimi pesi morti, da Kelly a N.Gonzales, da Vlahovic a Luiz fino a Milik, Kostic e "la piattola" Arthur ( ce ne sarebbe anche qualcun altro) e lasciamo ad altri le costosissime "sole" made in Florence. E se, come sembra, va via Perin, sarebbe il caso di fiondarsi su Caprile, imho più forte del tanto celebrato Carnesecchi. Modificato Sabato alle 11:53 da baroneconbrio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8386 Joined: 18-Oct-2008 78973 messaggi Inviato Sabato alle 12:22 17 hours ago, Dark Wizard said: Dodo ve lo sto dicendo da un po', era nella mia lista, insieme a comuzzo e colpani, delle sòle annuali che la juve avrebbe preso dalla viol. Si cede Costa, si svende weah, per foraggiare ancora una volta quella brutta copia dei soprano e il suo violapark... Come direbbe fantozzi, a sto punto mi viene il "leggerissimo sospetto" che non sia sempre casuale il tutto, ma ci siano accordi che in qualche modo spingono la juve a fare queste operazioni. Ma non esiste nessun dubbio a questo punto.. del resto ce lo dissero già anni fa molti anni fa quando lo stesso marry si vantò che spendevamo un sacco di soldi in italia... oramai sempre più chiaro che è una palese direttiva del quisling quella di foraggiare il movimento sulle spalle della squadra... tanto siamo la soluzione... a questo punto quel "siamo la soluzione" dovrebbe essere stato capito che significato ha... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8386 Joined: 18-Oct-2008 78973 messaggi Inviato Sabato alle 12:24 33 minutes ago, baroneconbrio said: Vendere Costa sarebbe una coxlionata clamorosa: del 2003, proveniente da un piccola squadra portoghese ed arrivato in uno spogliatoio in fibrillazione, cambio d'allenatore dopo qualche settimana, era anche logico che avesse bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Ha giocato poco? Anche Luiz, con molti mesi in più a disposizione; Motta non vedeva il brasiliano? Bah, l'ha anche proposto più volte, senza ottenerne granchè, tra un infortunio ed un affaticamento muscolare; Tudor, invece, l'ha proprio bocciato, a differenza del portoghese che, in America, ha mostrato buone prove e potenzialità. Giocatore capace di coprire l'intera fascia, s'è adattato anche a sx, corre, si propone e crossa ( bene) dal fondo; certo, deve migliorare tecnicamente, soprattutto moderare l'irruenza in fase difensiva, ma con il passare del tempo può solo crescere. Costato più del previsto per battere la concorrenza dello Sporting ( arrivato ad offrire 11-12 mil) che, stranamente, lo comprerebbe pagandolo 20 mil; pagamento in rate da ca. 2 mil, stipendio da 500k, perchè mai dovremmo darlo via? Per andare a prenderci Dodò a 35 mil? Per favore... Inoltre, non è che pretenda un posto da titolare fisso quindi, se si trova qualcosa di meglio, può rappresentarne l'alternativa: una volta via Weah, che comunque copre meno, chi avremmo in quel ruolo? Proviamo, invece, a vendere gli onerosissimi pesi morti, da Kelly a N.Gonzales, da Vlahovic a Luiz fino a Milik, Kostic e "la piattola" Arthur ( ce ne sarebbe anche qualcun altro) e lasciamo ad altri le costosissime "sole" made in Florence. E se, come sembra, va via Perin, sarebbe il caso di fiondarsi su Caprile, imho più forte del tanto celebrato Carnesecchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6246 Joined: 11-Apr-2006 42709 messaggi Inviato Sabato alle 15:22 In base a cosa? A me è piaciuto poco, però non è che lo abbiamo visto tutti i giorni, o per una stagione intera Io a questi giocatori, inserirei sempre un diritto di riacquistoNon sa fare nulla, ma mettiamo che non è scarso, 20 per uno che non ha dimostrato nulla nella situazione nostra che dobbiamo fare una squadra intera va ceduto Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17848 messaggi Inviato Sabato alle 15:45 3 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Vendere Costa sarebbe una coxlionata clamorosa: del 2003, proveniente da un piccola squadra portoghese ed arrivato in uno spogliatoio in fibrillazione, cambio d'allenatore dopo qualche settimana, era anche logico che avesse bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Ha giocato poco? Anche Luiz, con molti mesi in più a disposizione; Motta non vedeva il brasiliano? Bah, l'ha anche proposto più volte, senza ottenerne granchè, tra un infortunio ed un affaticamento muscolare; Tudor, invece, l'ha proprio bocciato, a differenza del portoghese che, in America, ha mostrato buone prove e potenzialità. Giocatore capace di coprire l'intera fascia, s'è adattato anche a sx, corre, si propone e crossa ( bene) dal fondo; certo, deve migliorare tecnicamente, soprattutto moderare l'irruenza in fase difensiva, ma con il passare del tempo può solo crescere. Costato più del previsto per battere la concorrenza dello Sporting ( arrivato ad offrire 11-12 mil) che, stranamente, lo comprerebbe pagandolo 20 mil; pagamento in rate da ca. 2 mil, stipendio da 500k, perchè mai dovremmo darlo via? Per andare a prenderci Dodò a 35 mil? Per favore... Inoltre, non è che pretenda un posto da titolare fisso quindi, se si trova qualcosa di meglio, può rappresentarne l'alternativa: una volta via Weah, che comunque copre meno, chi avremmo in quel ruolo? Proviamo, invece, a vendere gli onerosissimi pesi morti, da Kelly a N.Gonzales, da Vlahovic a Luiz fino a Milik, Kostic e "la piattola" Arthur ( ce ne sarebbe anche qualcun altro) e lasciamo ad altri le costosissime "sole" made in Florence. E se, come sembra, va via Perin, sarebbe il caso di fiondarsi su Caprile, imho più forte del tanto celebrato Carnesecchi. Per me costa non può fare né il terzino titolare né l'esterno tutta fascia. È troppo limitato tecnicamente. Questo non vuol dire che sta scarso. Ha fatto intravedere ottime doti fisiche, temperamento e buon piede. Per me ha futuro come difensore di destra in una difesa a 3...non come esternio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2914 Joined: 09-Feb-2006 22188 messaggi Inviato Sabato alle 16:56 (modificato) Il 7/7/2025 alle 22:23 , kenpachi ha scritto: Rocco Reitz Ibra. ha tutto: Nomen Omen da ufficiale processato a Norimberga nel 46 scuola Gladbach Poco mediatico quindi ancora prendibile (anche se c'è il fulham) imho miglior centrocampista dell'ultimo europeo u21 fa tutto a centrocampo e ha margini di miglioramento su tutto ma qua sento parlare di Bissouma, Ndidi e Hjulmand. praticamente l'algoritmo di Comolli è FM2022. Poveri noi. Ma vedi che sta comparendo ultimamente anche il nome di xaka, che viene visto quasi come un Sergiobusquets()tra locatelli e l'altro..Per me, non se ne esce, se cerchi uno difensivo tantovale affidarsi al rotweiler del leicester, che con 10milioni, arriva e porta nervatura, che mckennie si puòsolo sognare..Dopo se parliamo di calcio(leggasi ANCHE VITINHAFUTBOLL) vi dico che la lotta per migliorare Kephren&loca, dovrebbe essere tra Florentino(35mil)Tonali(40/50) o al limite, qualcosa che possa ricordare Fabianruiz(javi guerra> antonioblanco>fabioveiga> Endo dei reds*)che non sono esattamente dei jeremies(a me piace FRENDRUP DA MESI)o gravesen in calore.. Modificato Sabato alle 16:58 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2190 Joined: 07-Apr-2009 4981 messaggi Inviato Sabato alle 16:56 1 ora fa, Maxel ha scritto: Per me costa non può fare né il terzino titolare né l'esterno tutta fascia. È troppo limitato tecnicamente. Questo non vuol dire che sta scarso. Ha fatto intravedere ottime doti fisiche, temperamento e buon piede. Per me ha futuro come difensore di destra in una difesa a 3...non come esternio. A mio avviso se messo più al centro emergono ancora di più i suoi limiti in fase d’impostazione mentre sulla fascia, da quarto difensivo o da esterno nel 352, può sfruttare velocità e capacità di inserimento negli spazi, sue doti principali. Insomma, vedremo: l’importante è che non lo cedano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 918 Joined: 05-Jun-2023 1667 messaggi Inviato Sabato alle 17:15 8 ore fa, galakie ha scritto: dovrebbe essere cosi in una società seria che ha un progetto... ma questo non è il caso della juve almeno fino ad oggi....una società che mette un mestierante in panchina, che vorrebbe monetizzare come dici te , qualcuno che sta cominciando a far vedere qualcosa di buono....che prende kelly , che ha un dt,,,,un dg.....che cerca ancora un ds..... francamente non vedo nulla di buono Manca un anno e torneremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4891 Joined: 14-Jun-2008 16132 messaggi Inviato Sabato alle 17:27 1 hour ago, Maxel said: Per me costa non può fare né il terzino titolare né l'esterno tutta fascia. È troppo limitato tecnicamente. Questo non vuol dire che sta scarso. Ha fatto intravedere ottime doti fisiche, temperamento e buon piede. Per me ha futuro come difensore di destra in una difesa a 3...non come esternio. ha un buon piede ma è limitato tecnicamente? secondo me non lo abbiamo visto abbastanza. come braccetto mi sembra un'incognita, che ne sappiamo di come marca o di come fa contrasti e chiusure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17848 messaggi Inviato Sabato alle 19:43 2 ore fa, Idioteque ha scritto: ha un buon piede ma è limitato tecnicamente? secondo me non lo abbiamo visto abbastanza. come braccetto mi sembra un'incognita, che ne sappiamo di come marca o di come fa contrasti e chiusure? Non salta mai l'uomo, mai. Non ho detto che è scarso tecnicamente ma solo che è limitato. Un esterno , basso o alto che sia, che non salta l'uomo è abbastanza inutile nel 2025. Magari fino a 15 anni fa sarebbe stato diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4120 Joined: 15-Mar-2023 9461 messaggi Inviato Sabato alle 21:03 1 ora fa, Maxel ha scritto: Non salta mai l'uomo, mai. Non ho detto che è scarso tecnicamente ma solo che è limitato. Un esterno , basso o alto che sia, che non salta l'uomo è abbastanza inutile nel 2025. Magari fino a 15 anni fa sarebbe stato diverso "Mai" Ha 21 anni e ha giocato regolarmente nelle ultime 5 partite.. Forse possiamo aspettare prima di essere categorici con il "mai"? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3656 Joined: 03-Jun-2008 13724 messaggi Inviato Sabato alle 21:43 4 ore fa, altec ha scritto: Manca un anno e torneremo. ....perchè mancherebbe un anno...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6683 Joined: 21-Jun-2007 17848 messaggi Inviato Sabato alle 22:19 (modificato) 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: "Mai" Ha 21 anni e ha giocato regolarmente nelle ultime 5 partite.. Forse possiamo aspettare prima di essere categorici con il "mai"? Si e infatti come vedi stiamo aspettando. A destra per ora abbiamo lui, con 20 partite tra i professionisti e Savona infortunato. Siamo a posto Modificato Sabato alle 22:38 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4891 Joined: 14-Jun-2008 16132 messaggi Inviato Domenica alle 00:36 2 hours ago, Maxel said: Si e infatti come vedi stiamo aspettando. A destra per ora abbiamo lui, con 20 partite tra i professionisti e Savona infortunato. Siamo a posto ah ma qui perfettamente d'accordo, nel senso contando che pure weah lo cediamo (non mi strappo i capelli) ci servono due esterni, di cui uno pure di molto buono un po' di tempo fa mi pare di aver pure risposto a qualcuno che diceva che sugli esterni stiamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1063 Joined: 24-Feb-2008 4630 messaggi Inviato Domenica alle 07:34 6 ore fa, Idioteque ha scritto: ah ma qui perfettamente d'accordo, nel senso contando che pure weah lo cediamo (non mi strappo i capelli) ci servono due esterni, di cui uno pure di molto buono un po' di tempo fa mi pare di aver pure risposto a qualcuno che diceva che sugli esterni stiamo a posto A destra ci ha giocato pure McKennie (tra l'altro facendo pure bene). A sinistra torna comunque anche Cabal. Numericamente ci sono. La qualità non è eccellente ma in altri reparti c'è più urgenza di intervento. I terzini/esterni,comunque , dobbiamo paragonarli a quelli di Napoli e Inter mica a Dani Alves e Cabrini. Il problema è fargli sapere cosa devono fare in campo :-) e qui io di Tudor mi fido poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2230 Joined: 14-Dec-2006 4959 messaggi Inviato Domenica alle 07:48 Oggi è uscito il noma di Andrè su Tuttosport, che ormai le prova tutte. Domani sarà il turno di Oscar, mentre martedì mi aspetto Fersen. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 918 Joined: 05-Jun-2023 1667 messaggi Inviato Domenica alle 08:10 10 ore fa, galakie ha scritto: ....perchè mancherebbe un anno...? Perchè la prima volta che Elkann ci vendette al nemico (2006), passarono 5 anni prima di tornare a vincere. La seconda volta che ci ha venduti è stato con la barzelletta delle plusvalenze. Manca un anno per far scadere "il mandato a non vincere". Magari tra un anno non solo scadrà il mandato, ma anche festegerremo il tanto agognato CAMBIO DI PROPRIETA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3656 Joined: 03-Jun-2008 13724 messaggi Inviato Domenica alle 08:15 Perchè la prima volta che Elkann ci vendette al nemico (2006), passarono 5 anni prima di tornare a vincere. La seconda volta che ci ha venduti è stato con la barzelletta delle plusvalenze. Manca un anno per far scadere "il mandato a non vincere". Magari tra un anno non solo scadrà il mandato, ma anche festegerremo il tanto agognato CAMBIO DI PROPRIETA....ma figurati se vendeInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2914 Joined: 09-Feb-2006 22188 messaggi Inviato Domenica alle 08:24 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/100-occasioni-di-mercato-la-lista-degli-svincolati-al-12-luglio-2123851 Che vi devo dire un pensierino ai vari Thomas(alla fine resta ai gunners)Dyer e lo stesso Tagliafico sarebbe naturale... Visto che vogliono fare cassa anche con A.costa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4459 Joined: 05-May-2006 8032 messaggi Inviato Domenica alle 13:09 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Oggi è uscito il noma di Andrè su Tuttosport, che ormai le prova tutte. Domani sarà il turno di Oscar, mentre martedì mi aspetto Fersen. Non poteva che uscire oggi visto che è l'anniversario della morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4120 Joined: 15-Mar-2023 9461 messaggi Inviato Domenica alle 13:50 6 ore fa, Pirkaf ha scritto: Oggi è uscito il noma di Andrè su Tuttosport È uscito da due giorni.. Ne ho parlato ieri. 30-35M.. Boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9419 Joined: 05-Oct-2006 46643 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: È uscito da due giorni.. Ne ho parlato ieri. 30-35M.. Boh Infatti. Oggi è il giorno di Rongier... "pupillo" di Tudor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti