hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135442 messaggi Inviato Giovedì alle 20:24 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Savona è un difensore, centrale da difesa a quattro o nei tre. Non esterno come lo schierava quel prescritto di Motta. Vasquez, il De Sciglio spagnolo, è solo un esterno destro. Savona non è un giocatore di calcio 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 709 Joined: 27-Apr-2009 2440 messaggi Inviato Giovedì alle 20:25 6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Savona è un difensore, centrale da difesa a quattro o nei tre. Non esterno come lo schierava quel prescritto di Motta. Vasquez, il De Sciglio spagnolo, è solo un esterno destro. Vasquez non sarà Carvajal, ma questa non si può leggere. 402 presenze 35 gol e 73 assist più non so quanti trofei. Detto ciò non impazzisco neanche io se viene, 34 anni in quel ruolo sono tanti. Sinceramente però non ho neanche capito se giocheranno titolari Cambiaso e Costa, o se c'è intenzione di intervenire per portare un titolare di livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 204 Joined: 02-Jan-2011 682 messaggi Inviato Giovedì alle 20:55 Qualcuno mi dica perché siamo una società con una proprieta' alle spalle che potrebbe permettersi di comprare i migliori calciatori sul mercato in Italia ma sembriamo dei morti di fame .Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2585 Joined: 01-Jun-2005 14627 messaggi Inviato Giovedì alle 21:10 1 ora fa, hopper ha scritto: Mica mica faremo Savona + DL per Tonali??? si certo, e poi ci arrestano per circonvenzione di incapaci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5358 Joined: 03-Jan-2006 34855 messaggi Inviato Giovedì alle 21:23 1 ora fa, hopper ha scritto: Mica mica faremo Savona + DL per Tonali??? Ma secondo te al Newcastle sono così scemi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33343 messaggi Inviato Giovedì alle 22:26 2 ore fa, Scramble ha scritto: Poche notizie e molto confuse. O i giornalisti non ci hanno capito un c**** sul nostro mercato, o è la nostra dirigenza a non averci capito un c****. Io so già verso quale delle due ipotesi propendere Entrambe le ipotesi potrebbero essere vere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1996 Joined: 17-May-2024 2789 messaggi Inviato Giovedì alle 22:27 @Ibra ah quindi Bakayoko al Lipsia per 18 + 4 e Conceicao intorno ai 40 . Capisci che la Juventus merita 11 VASQUEZ in campo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato ieri alle 02:31 Si arriva a desiderare Lucas Vasquez signori e signore. LUCAS VASQUEZ ! Uno degli indizi che fanno capire cosa siamo diventatiSiamo morti ma Vasquez può starci Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9426 Joined: 05-Oct-2006 46652 messaggi Inviato ieri alle 03:04 19 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Siamo morti ma Vasquez può starci Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Ah sì, la Continassa è grande! Ci posso stare pur'io! Scherzi a parte, indipendentemente dal valore di Vasquez su cui preferisco non esprimermi, non riesco a capire il senso di svendere giocatori delle nostre giovanili per andare ad ingaggiare giocatori bolliti e strafiniti, anche alla luce delle recenti esperienze. Considerando la nostra situazione o, meglio, "politica" economica (perché quella di fare gli straccioni appare più una scelta che una reale necessità), approfitterei proprio del fatto di essere "morti" per decidere definitivamente di dare un giro di vite e tentare una strada diversa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17873 messaggi Inviato ieri alle 05:51 (modificato) 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra ah quindi Bakayoko al Lipsia per 18 + 4 e Conceicao intorno ai 40 . Capisci che la Juventus merita 11 VASQUEZ in campo ? Solite falsità. Conceicao 35 o meno perché nel prestito era compreso l'ingaggio. Anzi, lo abbiamo pagato, forse, 32 milioni (in comode rate) perché il prestito pagato non era collegato ad una clausola di acquisto. Per il resto Bakayoko, stessa età di Chico, ha mostrato forse meno del nostro giocatore e sicuramente in un contesto ancora meno provante. Il suo campionato di provenienza non è infatti al livello né della lega portoghese né della serie a per quanto in tono minore rispetto al passato. Detto questo tra 35 (32) e 22, avendo Chico già mostrato di più sia in nazionale che con la Juve, ci sta ampiamente la differenza di esborso...e non si sta parlando di una differenza tra 20 e 70. Le stonature, frutto dell'incompetenza, sono i 30 milioni o quasi per Kelly, i 50 per Luiz, i 60 per Koop....non certo l'acquisto di un giocatore giovane, unico nel suo genere (in Europa sono pochissimi i giocatori che saltano l'uomo come lui) che potrà darci tanto in futuro. Modificato 17 ore fa da Maxel 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5640 Joined: 04-May-2006 10985 messaggi Inviato 23 ore fa 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Savona è un difensore, centrale da difesa a quattro o nei tre. Non esterno come lo schierava quel prescritto di Motta. Vasquez, il De Sciglio spagnolo, è solo un esterno destro. Il De Sciglio Spagnolo è la definizione perfetta x questo giocatore....se vogliamo essere un po più clementi potremmo anche definirlo il Padoin spagnolo. Giocatore che non ha mai detto nulla , a parte provocare lo scandaloso rigore contro di noi nel 1/3 di Madrid... ma siamo ridotti cosi male da andare a prendere sto tipo di giocatore.....ok l esperienza ma qui stiamo parlando di un giocatore che vale un qualunque carneade di 20/25 anni che costerebbe un terzo....non è che provenire dal real madrid è sinonimo di fuoriclasse.... lo ripeto fin dall inizio...i francesi al comando hanno sempre fatto danni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9167 Joined: 08-Jan-2011 57520 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 10 ore fa, scassat ha scritto: Qualcuno mi dica perché siamo una società con una proprieta' alle spalle che potrebbe permettersi di comprare i migliori calciatori sul mercato in Italia ma sembriamo dei morti di fame . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk perchè negli ultimi anni sono stati fatti disastri ed usato i soldi in maniera indecente? Modificato 23 ore fa da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 350 Joined: 12-Aug-2007 1187 messaggi Inviato 21 ore fa 9 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: @Ibra ah quindi Bakayoko al Lipsia per 18 + 4 e Conceicao intorno ai 40 . Capisci che la Juventus merita 11 VASQUEZ in campo ? Ma non scherziamo, Bakayoko non ha minimamente il tasso tecnico di Conceição, tanto meno lo scatto. E poi gioca in un campionato peggiore della Serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135442 messaggi Inviato 21 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1063 Joined: 24-Feb-2008 4631 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 9 ore fa, Jules ha scritto: Ah sì, la Continassa è grande! Ci posso stare pur'io! Scherzi a parte, indipendentemente dal valore di Vasquez su cui preferisco non esprimermi, non riesco a capire il senso di svendere giocatori delle nostre giovanili per andare ad ingaggiare giocatori bolliti e strafiniti, anche alla luce delle recenti esperienze. Considerando la nostra situazione o, meglio, "politica" economica (perché quella di fare gli straccioni appare più una scelta che una reale necessità), approfitterei proprio del fatto di essere "morti" per decidere definitivamente di dare un giro di vite e tentare una strada diversa. Un ragionamento può anche essere: Raccattiamo vecchie cariatidi con esperienza,e usiamo la quasi interezza del budget per uno che davvero fa la differenza. Ed è un ragionamento che può starci. Con un attacco e un centrocampo dominanti i terzini/esterni possono essere tranquillamente Augello e Zappa. Cioè abbiamo vinto campionati con De Ceglie, Asamoah,De Sciglio, Alex Sandro,Isla,Estiquaatsi... Invece NON li abbiamo vinti con i Locatelli, McKennie,Vlahovic,Koop,Nico,Rabiot,Arthur... È evidente che la qualità DECISIVA è in quei reparti. Modificato 17 ore fa da Chris Cornell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2604 Joined: 26-Mar-2010 12335 messaggi Inviato 17 ore fa 21 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Un ragionamento può anche essere: Raccattiamo vecchie cariatidi con esperienza,e usiamo la quasi interezza del budget per uno che davvero fa la differenza. Ed è un ragionamento che può starci. Con un attacco e un centrocampo dominanti i terzini/esterni possono essere tranquillamente Augello e Zappa. Cioè abbiamo vinto campionati con De Ceglie, Asamoah,De Sciglio, Alex Sandro,Isla,Estiquaatsi... Invece NON li abbiamo vinti con i Locatelli, McKennie,Vlahovic,Koop,Nico,Rabiot,Arthur... È evidente che la qualità DECISIVA è in quei reparti. Non lo so, è anche evidente che squadre dominanti in Europa hanno avuto coppie di terzini stratosferici. Alves-Alba, Carvajal-Marcelo o Trent-Robertson. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2564 Joined: 03-Aug-2006 10573 messaggi Inviato 17 ore fa 15 ore fa, scassat ha scritto: Qualcuno mi dica perché siamo una società con una proprieta' alle spalle che potrebbe permettersi di comprare i migliori calciatori sul mercato in Italia ma sembriamo dei morti di fame . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk perchè di metterci 200 mln ogni anno probabilmente Elkan si è stufato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18735 Joined: 18-May-2006 95002 messaggi Inviato 16 ore fa 32 minuti fa, STELEO ha scritto: perchè di metterci 200 mln ogni anno probabilmente Elkan si è stufato..... se è davvero stufo la soluzione è dietro l'angolo. può vendere e mettersi in tasca un miliardino facile facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135442 messaggi Inviato 16 ore fa fiumi di sboooorra fiumi di sboooorraaa tra noooiiiii prima o poi ci portano viaaaaaaaaaaaaaaaa 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135442 messaggi Inviato 16 ore fa sfanculasi disperatamente susan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14015 messaggi Inviato 15 ore fa 41 minuti fa, hopper ha scritto: sfanculasi disperatamente susan non accetterà mai la turchia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2564 Joined: 03-Aug-2006 10573 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: se è davvero stufo la soluzione è dietro l'angolo. può vendere e mettersi in tasca un miliardino facile facile. Ma perchè pensi che qualcun altro sia disposto a buttarci dentro 200 mln l'anno? Tolto gli arabi ne vedo pochi in giro e gli arabi difficilmente vengono a investire in Italia, alrimenti erano disponibili all'acquisto sia Milan che Inter, ma a me sembra che non navighino nell'oro neanche loro...........tolto che a mio parere la Juve val ben più di 1mld...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18735 Joined: 18-May-2006 95002 messaggi Inviato 15 ore fa Adesso, STELEO ha scritto: Ma perchè pensi che qualcun altro sia disposto a buttarci dentro 200 mln l'anno? Tolto gli arabi ne vedo pochi in giro e gli arabi difficilmente vengono a investire in Italia, alrimenti erano disponibili all'acquisto sia Milan che Inter, ma a me sembra che non navighino nell'oro neanche loro...........tolto che a mio parere la Juve val ben più di 1mld...... Mi basterebbe qualcuno che DIFENDE IL PROPRIO INVESTIMENTO. Non chiedo molto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9426 Joined: 05-Oct-2006 46652 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Un ragionamento può anche essere: Raccattiamo vecchie cariatidi con esperienza,e usiamo la quasi interezza del budget per uno che davvero fa la differenza. Ed è un ragionamento che può starci. Con un attacco e un centrocampo dominanti i terzini/esterni possono essere tranquillamente Augello e Zappa. Cioè abbiamo vinto campionati con De Ceglie, Asamoah,De Sciglio, Alex Sandro,Isla,Estiquaatsi... Invece NON li abbiamo vinti con i Locatelli, McKennie,Vlahovic,Koop,Nico,Rabiot,Arthur... È evidente che la qualità DECISIVA è in quei reparti. Che la qualità decisiva sia in quei reparti è molto probabile. Azzarderei col dire che un centrocampista con i controcatzi svolterebbe buona parte del nostro destino. Lì prenderei "uno che davvero fa la differenza". A questo punto, però, come terzino/esterno prendi qualcuno che ti dia almeno un minimo di futuribilità. Che non ti porti, già domani, a dover cercare un altro terzino/esterno. Basta giocatori bolliti, invendibili o prepensionati. Basta davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25380 Joined: 12-Jun-2005 28110 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Non lo so, è anche evidente che squadre dominanti in Europa hanno avuto coppie di terzini stratosferici. Alves-Alba, Carvajal-Marcelo o Trent-Robertson. quest'anno hakimi nuno mendes non si Scappa. fine. principio che è di difficilissimo comprendonio anche per tutte le nostre dirigenze dal 2017 (2019 avevamo cancelo spinazzola ma erano considerati DALLA JUVENTUS IN PRIMIS due Mherdine. poco usati e subito mandati via. sostituiti con danilone e pellegrini rimasti per trent'anni P******O) noi e il calcio da troppe stagioni percorriamo strade diverse. Modificato 15 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti