Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42757 messaggi Inviato 19 ore fa Comolli grande dirigente non c'è che dire.Alla fine saremo questi verrà solo uno al posto di Luiz e vlahovic regalato al Milan che farà 20 golDi GregorioGatti - RuganiBremer - KellyKalulu - cabalpippa a caso - Joao MarioLocatelli - koop Thuram - McKennie Cambiaso - kostic Conceicao - GonzalezYildiz - David - pippa a caso 2Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 6 ore fa, Maxel ha scritto: Non saprei. Weah per me venduto abbastanza bene considerando che era ai margini della rosa e che ci faremo plusvalenza. Mbangula lo valuteremo a fine stagione....potremmo averlo regalato oppure no. Mbangula a prescindere da quello che farà e se si evolverà è regalato , perchè con un ingaggio basso il werder facilmente lo potrà rivedere eventualmente come minimo a 20M. Weah è svalutato, il suo prezzo, in base ai prezzi che girano per l'europa, dovrebbe valere circa 20M come prezzo base fisso, diciamo che un 5M in più andavano fatti sul ragazzo, e non sono pochi se si pensa che sarebbero poi il 33% di guadagno in più rispetto a quanto fatto. Modificato 19 ore fa da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1532 Joined: 12-May-2021 2328 messaggi Inviato 19 ore fa Non vedo l'ora di vedere quest'anno quale medioman pagheremo 40 milioni con le cessioni dei next gen. Medioman che ovviamente non riuscirà neanche a deambulare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 19 ore fa Va bene liberarsi di Dusan e siamo daccordo, ma scambiarlo con Thiaw proprio no, è davvero scarso, ora a parte ogni scherzo è qualcosa di abominevole se qualcuno ha avuto il dispiacere di vederlo l'anno scorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1532 Joined: 12-May-2021 2328 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Mbangula a prescindere da quello che farà e se si evolverà è regalato , perchè con un ingaggio basso il werder facilmente lo potrà rivedere eventualmente come minimo a 20M. Weah è svalutato, il suo prezzo, in base ai prezzi che girano per l'europa, dovrebbe valere circa 20M come prezzo base fisso, diciamo che un 5M in più andavano fatti sul ragazzo, e non sono pochi se si pensa che sarebbero poi il 33% di guadagno in più rispetto a quanto fatto. Guarda credo che Weah sia l'unica cosa giusta fatta. Per il resto velo pietoso. Manca un mese e spero di venir smentito violentemente, ma giuro che non ho mai avuto aspettative basse come quest'anno. Mi sembra di essere il Man Utd d'Italia ormai. Magari è un bene oh. Modificato 19 ore fa da Marcello L'Hippie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1706 Joined: 10-Jun-2015 6388 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Non vedo l'ora di vedere quest'anno quale medioman pagheremo 40 milioni con le cessioni dei next gen. Medioman che ovviamente non riuscirà neanche a deambulare. Secondo me anche in caso di uscite non prenderemo nessuno di costoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Guarda credo che Weah sia l'unica cosa giusta fatta. Per il resto velo pietoso. Manca un mese e spero di venir smentito violentemente, ma giuro che non ho mai avuto aspettative basse come quest'anno. Mi sembra di essere il Man Utd d'Italia ormai. Magari è un bene oh. Siamo il MU come risultati e come ridicolaggine, ma loro hanno i soldi , spendono e spandono (poi fanno male chi prendono eh), ma almeno danno un'illusione ai loro tifosi, noi manco quella. Siamo come quei ricchi nobili caduti in disgrazia con le pzze al c**o che si aggirano nei loro palazzi fatiscenti, con i morsi della fame, alla ricerca di qualche ultimo prezioso da svendere per pochi spiccioli al monte dei pegni per mettere in tavola un piatto di pasta. Modificato 19 ore fa da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Secondo me anche in caso di uscite non prenderemo nessuno di costoso. Vedrai invece che punteranno su hjulmand, il locatelli nordico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 19 ore fa 16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comolli grande dirigente non c'è che dire. Alla fine saremo questi verrà solo uno al posto di Luiz e vlahovic regalato al Milan che farà 20 gol Di Gregorio Gatti - Rugani Bremer - Kelly Kalulu - cabal pippa a caso - Joao Mario Locatelli - koop Thuram - McKennie Cambiaso - kostic Conceicao - Gonzalez Yildiz - David - pippa a caso 2 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Comolli sta continuando sulla falsa riga di giuntoli e di altri prima, tra svendite e roba cervellotica. Ma per onestà bisogna dire che chiunque arriva ogni anno trova una situazione sempre più ingarbugliata, con una matassa sempre più difficile da districare. Non giustifico comolli, ma la situazione è questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 947 Joined: 30-Apr-2010 2823 messaggi Inviato 19 ore fa 15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Mbangula a prescindere da quello che farà e se si evolverà è regalato , perchè con un ingaggio basso il werder facilmente lo potrà rivedere eventualmente come minimo a 20M. Weah è svalutato, il suo prezzo, in base ai prezzi che girano per l'europa, dovrebbe valere circa 20M come prezzo base fisso, diciamo che un 5M in più andavano fatti sul ragazzo, e non sono pochi se si pensa che sarebbero poi il 33% di guadagno in più rispetto a quanto fatto. hai il tuo algoritmo personale? 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Siamo il MU come risultati e come ridicolaggine, ma loro hanno i soldi , spendono e spandono (poi fanno male chi prendono eh), ma almeno danno un'illusione ai loro tifosi, noi manco quella. Siamo come quei ricchi nobili caduti in disgrazia con le pzze al c**o che si aggirano nei loro palazzi fatiscenti, con i morsi della fame, alla ricerca di qualche ultimo prezioso da svendere per pochi spiccioli al monte dei pegni per mettere in tavola un piatto di pasta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42757 messaggi Inviato 19 ore fa Comolli sta continuando sulla falsa riga di giuntoli e di altri prima, tra svendite e roba cervellotica. Ma per onestà bisogna dire che chiunque arriva ogni anno trova una situazione sempre più ingarbugliata, con una matassa sempre più difficile da districare. Non giustifico comolli, ma la situazione è questa.Si ma se ogni anno cacciamo il dirigente e l'allenatore quelli che vengono si trovano incasinati e a fine anno v vengono cacciati a loro volta e andiamo in un loop infernale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42757 messaggi Inviato 19 ore fa Siamo il MU come risultati e come ridicolaggine, ma loro hanno i soldi , spendono e spandono (poi fanno male chi prendono eh), ma almeno danno un'illusione ai loro tifosi, noi manco quella. Siamo come quei ricchi nobili caduti in disgrazia con le pzze al c**o che si aggirano nei loro palazzi fatiscenti, con i morsi della fame, alla ricerca di qualche ultimo prezioso da svendere per pochi spiccioli al monte dei pegni per mettere in tavola un piatto di pasta.E mica tanto, oggi anno si spende e anche tantobl Male però Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6743 Joined: 21-Jun-2007 17996 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Comolli grande dirigente non c'è che dire. Un po' presto.per esprimere giudizi, non trovi? Considerando il disastro assoluto lasciato da Giuntoli credo che si possa attendere la fine del mercato per valutare Comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 18 ore fa 41 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E mica tanto, oggi anno si spende e anche tantobl Male però Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk ma sempre col bilancino in c**o, attenti a vendere giovani per finanziare altro che poi si rivela ciofeca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 18 ore fa 45 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si ma se ogni anno cacciamo il dirigente e l'allenatore quelli che vengono si trovano incasinati e a fine anno v vengono cacciati a loro volta e andiamo in un loop infernale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Perchè il problema è più su, non sono i dirigenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17798 Joined: 04-Aug-2005 68515 messaggi Inviato 18 ore fa 52 minuti fa, Muoviti ha scritto: hai il tuo algoritmo personale? Mi baso sui mercati che vedo in ogni dove e sui prezzi, quelli che stiamo vendendo noi sono sottopagati dalle squadre acquirenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2108 Joined: 17-May-2024 2952 messaggi Inviato 14 ore fa 5 ore fa, BAT74 ha scritto: E per intenderci, Neymar, con la panza da birra e la fregna stampata in testa, sarebbe comunque il nostro miglior calciatore nel caso….. Ovvio che non lo prenderei ma, a percularlo, visto i nostri ci andrei cauto…….. In rosa abbiamo sempre sua nullitá Koopmainers e sua inconsistenza Luiz…….. P.S. dimenticavo sua eccellenza zidaniana stoppatrice Susanna….. Qui purtroppo c'è chi vive in un altro mondo, fatto di esaltazione e prosciutto sugli occhi. Chiaramente Neymar è una kazzata. Fisicamente sta messo come buon'anima di Costanzo. Ma come dici tu, sarebbe comunque un lusso tecnicamente. Non ci si rende conto del livello della Juventus. Qualcuno deve sbatterci il muso per capirlo, come nella scorsa stagione dopo l'esaltazione comica della scorsa estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2108 Joined: 17-May-2024 2952 messaggi Inviato 14 ore fa I prescritti su Sancho, in caso di fallimento/Lookman. Grandissima società la Juventus non c'è che dire. Per non parlare dell'estate passata dietro al bomberone mondiale Kolo Muani. Persino la Roma ci sta poggiando le palle in testa. Se prendono pure Echeverri, a Torino dovranno nascondersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14658 messaggi Inviato 10 ore fa 8 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Guarda credo che Weah sia l'unica cosa giusta fatta. Per il resto velo pietoso. Manca un mese e spero di venir smentito violentemente, ma giuro che non ho mai avuto aspettative basse come quest'anno. Mi sembra di essere il Man Utd d'Italia ormai. Magari è un bene oh. Se non hai aspettative non puoi avere delusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9182 Joined: 08-Jan-2011 57593 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: I prescritti su Sancho, in caso di fallimento/Lookman. Grandissima società la Juventus non c'è che dire. Per non parlare dell'estate passata dietro al bomberone mondiale Kolo Muani. Persino la Roma ci sta poggiando le palle in testa. Se prendono pure Echeverri, a Torino dovranno nascondersi. david un panzone kolo scarso mentre echeverri fenomeno, vabbè Modificato 9 ore fa da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2289 Joined: 14-Dec-2006 5055 messaggi Inviato 9 ore fa Stavo facendo colazione ascoltando il predicozzo quotidiano di Balzarini quando se ne esce con la valutazione di Thiaw a 30 milioni. Solo i nostri valgono i soldi del monopoli, a quanto pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2310 Joined: 26-Nov-2020 4560 messaggi Inviato 8 ore fa 15 ore fa, dany23 ha scritto: Kelly ho specificato che e da serie B e Savona e un esterno. Gatti per me non e male. ma infatti, fanno numero, ma se ti ritrovi a schierarli titolari tutti insieme, ne prendi 5 e non solo dal MC... gatti è l'unico che un ha un minimo di idea di come si fa il difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2289 Joined: 14-Dec-2006 5055 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: ma infatti, fanno numero, ma se ti ritrovi a schierarli titolari tutti insieme, ne prendi 5 e non solo dal MC... gatti è l'unico che un ha un minimo di idea di come si fa il difensore Con un altro allenatore, si potrebbe giocare a quattro, con Gatti e Bremer centrali, Kalulu e Cambiaso esterni e già sarebbe una difesa sensata per la serie A. Rugani quarto difensore, ed un terzo difensore buono da scovare sul mercato che potrebbe prendere il posto di Gatti come titolare, non ci vorrebbe molto in realtà per avere una difesa solida. In quel caso ti puoi anche tenere Savona come quinto, visto che è in grado di coprire più ruoli dietro. Ovviamente bisognerebbe passare a tre a centrocampo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 355 Joined: 12-Aug-2007 1220 messaggi Inviato 7 ore fa 7 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: I prescritti su Sancho, in caso di fallimento/Lookman. Grandissima società la Juventus non c'è che dire. Per non parlare dell'estate passata dietro al bomberone mondiale Kolo Muani. Persino la Roma ci sta poggiando le palle in testa. Se prendono pure Echeverri, a Torino dovranno nascondersi. È solo una manovra evasiva di Marotta, credo sia una bufala, come per noi. In entrambi i casi sarebbe il secondo giocatore più pagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 252 Joined: 13-Mar-2015 1212 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Con un altro allenatore, si potrebbe giocare a quattro, con Gatti e Bremer centrali, Kalulu e Cambiaso esterni e già sarebbe una difesa sensata per la serie A. Rugani quarto difensore, ed un terzo difensore buono da scovare sul mercato che potrebbe prendere il posto di Gatti come titolare, non ci vorrebbe molto in realtà per avere una difesa solida. In quel caso ti puoi anche tenere Savona come quinto, visto che è in grado di coprire più ruoli dietro. Ovviamente bisognerebbe passare a tre a centrocampo. anche io la vedo la soluzione piu adatta per i giocatori in rosa non mi sembra che la rosa sia adatta per un 343, abbiamo pure appena venduto weah che poteva essere ideale per il modulo, senza parlare della coppia di cc, mettiamo gonzalez esterno di cc (l’anno scorso si parlava di lui come vice vlahovic ahah) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti