Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

38295 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

No, non è impossibile.

Dico solo che in questo momento la Juve avrebbe necessità di certezze ed ha priorità in altri ruoli.

Sancho mi sembra una scommessa lussuosa per squadre con meno problemi. Sarei contento se avessimo un'altra situazione.

se (purtroppo) giocheremo tutta la stagione con  due trequartisti dietro la punta, per me un altro uomo assist tecnicamente valido serve, non puoi  stare tutta la stagione con solo Yildiz e Chico o David adattato. Ora, un  giocatore di quel tipo che sia una certezza costa 100 milioni o giù di lì, quindi o peschi il fenomeno sconosciuto o fai una  scommessa (che forse faremo dopo le uscite di mbangula e weah a quanto pare). Non so se sei d 'accordo.

Detto ciò io sicuramente interverrei anche altrove, ci serve qualcosa un pò in tutti i ruoli a parte il portiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2950 messaggi
Just now, hopper said:

c'è già koop per quel ruolo .meme9 

Hide contents

.meme9 

Hide contents
  Hide contents
  Hide contents
  Hide contents

.meme12 

abbiamo già fatto l'anno scorso l'errore di pensare che koop fosse meglio di miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14022 messaggi

ogni anno triboliamo come bestie per sbolognare gli acquistoni costosi dell'anno precedente, vendendo alla meno peggio quei pochi in rosa che hanno un minimo di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135492 messaggi
6 minuti fa, orcaloca ha scritto:

abbiamo già fatto l'anno scorso l'errore di pensare che koop fosse meglio di miretti...

e ora ce lo teniamo con quei 20-25 ml di costi di gestione annui.

koop cmq è una mezzala di manovra e inserimento in area. il suo ruolo sarebbe quello

perfetto peraltro in un 3-4-2-1 di tudor .meme9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135492 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

ogni anno triboliamo come bestie per sbolognare gli acquistoni costosi dell'anno precedente, vendendo alla meno peggio quei pochi in rosa che hanno un minimo di mercato 

homer simpson middle finger GIF - Find & Share on GIPHY

...e prendendo dei perfetti stronxoni che ci incasinano ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14022 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

homer simpson middle finger GIF - Find & Share on GIPHY

...e prendendo dei perfetti stronxoni che ci incasinano ancora di più 

ovvio, sennò l'anno dopo come fai .asd  .oddio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4222 messaggi
59 minuti fa, zart ha scritto:

Si parla di nunez che tipo ha fatto 3 gol negli ultimi 29 anni 

Giocando nel Liverpool che costruisce 15 palle gol nitide a partita .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135492 messaggi

questo è micidiale, ci farebbe cambiare religione a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135492 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1324 messaggi

l'unico peggio di Susan Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25782 messaggi
1 ora fa, orcaloca ha scritto:

l'anno scorso ha fatto i numeri di samu mbangula, giocando 1000 minuti in più.

del resto, di cartellino lo pagheremmo quanto incassiamo da samu...

@zart sancho è un lusso e una scommessa, ma forse vale la pena...

Ci sta eh. Magari funziona.

Però mi stupisce la scala di priorità che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2821 messaggi

"Conceicao non è stato pagato tanto" cit. gli Einstein

7 più 3 di bonus per il prestito (bonus raggiungimento Champions)

32 oggi pagabili in 4 esercizi

E commissione a Mendes

È stato pagato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68355 messaggi
43 minuti fa, hopper ha scritto:

questo è micidiale, ci farebbe cambiare religione a tutti

Immagino le madonne che sto tizio ha fatto fare a Klopp.

Appena è stato messo fuori (quest'anno) il Liverpool ha fatto sfracelli vincendo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

se (purtroppo) giocheremo tutta la stagione con  due trequartisti dietro la punta, per me un altro uomo assist tecnicamente valido serve, non puoi  stare tutta la stagione con solo Yildiz e Chico o David adattato. Ora, un  giocatore di quel tipo che sia una certezza costa 100 milioni o giù di lì, quindi o peschi il fenomeno sconosciuto o fai una  scommessa (che forse faremo dopo le uscite di mbangula e weah a quanto pare). Non so se sei d 'accordo.

Detto ciò io sicuramente interverrei anche altrove, ci serve qualcosa un pò in tutti i ruoli a parte il portiere.

Quello che non capisco è perché prendere un esterno da adattare a quel ruolo.

Possibile non esista in giro una mezza punta prendibile?

Mi si dirà che in Europa quasi tutte giocano con gli esterni, ma se scegli di continuare con un allenatore che non li usa o li usa in modo diverso, perché non puntare un vero trequartista/mezza punta?

Per inciso io non disdegno Sancho, anche se ho dei dubbi su di lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68355 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20734 messaggi

Ma putt*** di quella tro** maled**** infa** assas*** non possiamo prendere Mario Mandžukić (caz** ha un anno meno di Modric!), farlo allenare come non avesse un domani (per lui non è un problema!), pomparlo con qualsiasi sostanza lecita o quasi, e metterlo li davanti a dare calci in cu** ad avversari e - soprattutto - compagni rincoglioniti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2818 messaggi
24 minutes ago, Dark Wizard said:

Ma speriamo...Sancho era una operazione da fare solo in prestito, fargli un contratto di 4 anni a 6 milioni mi sembra azzardato, rischiamo di ritrovarcelo sul groppone come tanti altri.

PS: mi chiedo da giorni perché siamo ancora nel topic "Calciomercato 2024/25" se questa é la stagione 2025/26 nessuno ha il coraggio di creare il topic nuovo?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33350 messaggi

Era quasi meglio Giuntoli… ha buttato nel cesso un sacco di soldi, ma almeno annunciavamo un giocatore alla settimana. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17897 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

"Conceicao non è stato pagato tanto" cit. gli Einstein

7 più 3 di bonus per il prestito (bonus raggiungimento Champions)

32 oggi pagabili in 4 esercizi

E commissione a Mendes

È stato pagato poco.

e tu quanto sei pagato per scrivere cose originali?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13755 messaggi

Juventus, il nuovo acquisto è... Conceiçao: il portoghese costerà sui 45 milioni di euro

La cifra di base che la Juventus verserà al Porto sarà di 32 milioni. Una parte fissa che il club bianconero pagherà spalmata su quattro esercizi, ovvero quattro rate da 8 milioni di euro l’una. A questo va aggiunto anche il prezzo del prestito oneroso della passata stagione di sette milioni di euro più tre di bonus. Se a questo aggiungiamo anche le commissioni all’agente Jorge Mendes ecco che il totale fa 45 milioni di euro.

capolavoro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38295 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

Juventus, il nuovo acquisto è... Conceiçao: il portoghese costerà sui 45 milioni di euro

La cifra di base che la Juventus verserà al Porto sarà di 32 milioni. Una parte fissa che il club bianconero pagherà spalmata su quattro esercizi, ovvero quattro rate da 8 milioni di euro l’una. A questo va aggiunto anche il prezzo del prestito oneroso della passata stagione di sette milioni di euro più tre di bonus. Se a questo aggiungiamo anche le commissioni all’agente Jorge Mendes ecco che il totale fa 45 milioni di euro.

capolavoro .asd

a me pare che se non prendi lui ma prendi un altro trq/esterno a 32 milioni spendi gli stessi soldi alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17897 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

a me pare che se non prendi lui ma prendi un altro trq/esterno a 32 milioni spendi gli stessi soldi alla fine.

a parte che sappiamo tutti che non sono 45 in realtà perché il prestito (che includeva l'ingaggio) non comprendeva diritti di acquisto.... avessimo preso un altro giocatore, con caratteristiche simili, lo avremmo magari pagato la stessa cifra ma con ingaggio superiore e con un fattore di rischio maggiore. Alla fine, nell'ultimo anno, pur in una stagione travagliata, Conceicao si è fatto apprezzare prima di tutto come ragazzo e poi come giocatore. Dovrà fare molto meglio ma di qualità ne ha davvero tanta a disposizione.

Ma forse sono l'unico ad essere contento della permanenza di Conceicao alla juve. Altri preferiscono criticare.... forse perché ancora sperano che la Juve possa attirare fenomeni di livello mondiale, cosa che non avverrà mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38295 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

a parte che sappiamo tutti che non sono 45 in realtà perché il prestito (che includeva l'ingaggio) non comprendeva diritti di acquisto.... avessimo preso un altro giocatore, con caratteristiche simili, lo avremmo magari pagato la stessa cifra ma con ingaggio superiore e con un fattore di rischio maggiore. Alla fine, nell'ultimo anno, pur in una stagione travagliata, Conceicao si è fatto apprezzare prima di tutto come ragazzo e poi come giocatore. Dovrà fare molto meglio ma di qualità ne ha davvero tanta a disposizione.

Ma forse sono l'unico ad essere contento della permanenza di Conceicao alla juve. Altri preferiscono criticare.... forse perché ancora sperano che la Juve possa attirare fenomeni di livello mondiale, cosa che non avverrà mai più. 

la mia era una risposta alla critica sulla spesa, anch'io sono  contento della permanenza di Francisco. Facevo notare che non ha senso parlarne in quei termini perchè tanto un giocatore va comprato comunque.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17897 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

la mia era una risposta alla critica sulla spesa, anch'io sono  contento della permanenza di Francisco. Facevo notare che non ha senso parlarne in quei termini perchè tanto un giocatore va comprato comunque.

la mia risposta non era contro di te... anzi, ho sfruttato il tuo assist per completare il tuo pensiero... ma condivido quello che hai scritto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13755 messaggi

A me pare che sopravvaluti ,un mezzo giocatore da trenta minuti,da subentrante quando vuoi cambiare l'inerzia della partita...e non un titolare fisso,ma è una mia opinione
Per me son troppi..ma tanto non li spendo io

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti