hopper 48872 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 9 ore fa cmq lo vedremo se entra prima un pseudo-esterno alto-trequartista come sancho o uno di fascia tipo molina o chi per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48872 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 9 ore fa punte: david, vlahovic, milik. se esce vlahovic entra kolo muani trequartisti-esterni alti: yildiz, conceicao, nico, adzic. se esce nico magari entra sancho, boh esterni di fascia: sx cambiaso e kostic, e mi sa che rimaniamo così. dx ciao mario e volendo nico. è uscito weah vediamo se entra qualcuno centrali di centrocampo: thuram, locatelli, koop, douglas luiz, miretti, arthur. se escono i due brasiliani anzitutto è tutta salute monetaria. poi vediamo se prendono un armadio inkazzato difensori (difesa a 3): bremer, gatti, kalulu, kelly, rugani, cabal portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48872 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 9 ore fa ocio che magari ci ritroviamo tra i koglioni bennacer ci vorrebbe lo scambio geniale con saelemekers, se proprio non possiamo con pulisic. ma dubito che a milano ci caschino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 683 Joined: 19-Aug-2023 734 messaggi Inviato 8 ore fa 17 minuti fa, hopper ha scritto: punte: david, vlahovic, milik. se esce vlahovic entra kolo muani trequartisti-esterni alti: yildiz, conceicao, nico, adzic. se esce nico magari entra sancho, boh esterni di fascia: sx cambiaso e kostic, e mi sa che rimaniamo così. dx ciao mario e volendo nico. è uscito weah vediamo se entra qualcuno centrali di centrocampo: thuram, locatelli, koop, douglas luiz, miretti, arthur. se escono i due brasiliani anzitutto è tutta salute monetaria. poi vediamo se prendono un armadio inkazzato difensori (difesa a 3): bremer, gatti, kalulu, kelly, rugani, cabal portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto Va silurato Kelly e va preso un esterno destro come priorità assoluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1705 Joined: 10-Jun-2015 6387 messaggi Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, hopper ha scritto: cmq lo vedremo se entra prima un pseudo-esterno alto-trequartista come sancho o uno di fascia tipo molina o chi per lui Se esce weah probabile prendiamo molina o uno simile, negli altri ruoli se non esce nessuno non compriamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48872 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Va silurato Kelly e va preso un esterno destro come priorità assoluta Credo che arriveremo a gatti-bremer-kalulu titolari, cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17788 Joined: 04-Aug-2005 68499 messaggi Inviato 8 ore fa metà della rosa andrebbe buttata nell'umido per svariate ragioni, siamo nella puppù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4812 Joined: 20-Nov-2011 9573 messaggi Inviato 8 ore fa kostic dc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 683 Joined: 19-Aug-2023 734 messaggi Inviato 8 ore fa 12 minuti fa, hopper ha scritto: Credo che arriveremo a gatti-bremer-kalulu titolari, cmq Tre destri di cui forte solo uno, non è molto promettente... C'è da sperare che Cabal risorga e si affermi da titolare altrimenti male male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48872 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Tre destri di cui forte solo uno, non è molto promettente... C'è da sperare che Cabal risorga e si affermi da titolare altrimenti male male. Mah, forte solo uno non direi, almeno secondo me. Certo tutti sono dei destri. Speriamo in cabal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6900 Joined: 27-Jun-2008 38328 messaggi Inviato 8 ore fa 7 minuti fa, hopper ha scritto: Mah, forte solo uno non direi, almeno secondo me. Certo tutti sono dei destri. Speriamo in cabal per altro più o meno sono gli uomini con cui non prendevamo quasi tiri o gol all'inizio dello scorso anno. Se si riprende anche Cabal a me la difesa non preoccupa, piuttosto mi preoccupa il cc. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7489 Joined: 24-Jan-2008 18153 messaggi Inviato 7 ore fa Weah venduto a 18 + percentuale rivendita è una buona operazione, ha un residuo a bilancio di 6,7 mln, ci facciamo una bella plusvalenza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4520 Joined: 14-Nov-2009 20360 messaggi Inviato 7 ore fa 15 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Certo, ma se li vendi a cifre ridicole e li sostituisci con gente che ti costa il triplo che senso ha? 5 ore fa, kenpachi ha scritto: se col reparto sottodimensionato da 2 mesi, se con un mese intero di mercato a disposizione, il massimo che riesci a fare è andare in panico a inizio febbraio e strapagare un panchinaro mezzo marcio... Allora il tuo livello da dirigente sportivo è prossimo allo zero. Fa più bella figura con la malafede "oh ragà l'ho preso per rovinarvi gnegnegne" che col panico... Purtroppo temo sia panico Di tutte le s********e, quella di Kelly è sicuramente la peggiore Per koopmeiners e il brasiliano timido in pochissimi qua dentro e fuori da qua avevano dubbi Io su Koop li ho sempre avuti, sul brasiliano no perche non lo conoscevo...e la prima partita in cui fa tunnel etc mi aveva abbastanza gasato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1137 Joined: 12-Jul-2008 5716 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, hopper ha scritto: Mah, forte solo uno non direi, almeno secondo me. Certo tutti sono dei destri. Speriamo in cabal Cabal anche se ci puo giocare non e propriamente un difensore. Lo vedo piu come vice Cambiaso insieme a Kostic. Oltretutto fino a gennaio vedo difficile vedere sia lui che Bremer in piena forma. Personalmente metterei in vendita Rugani e prenderei un piede sx. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5356 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato 6 ore fa 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Bisogna dire che è stato sfortunatissimo Giuntoli, ma non lo assolvo comunque per la scelta Kelly. Il Milan vuole vendere Tomori, sembra fatta, ma all' ultimo si tirano indietro. Virano su Araujo, sembra fatta, ma l'infortunio di un difensore al Barcellona, fa si che l'uruguaiano ritorni in auge. Alla fine della lista c'era il mitico Kelly, l'unico disponibile, e la frittata è servita. Io avrei virato su un difensore del campionato italiano, tipo Coppola o Ismajli, che probabilmente ci sarebbero costati molto meno. la sfortuna c'entra fino ad un certo punto. E' una questione di tempistiche principalmente. Se Bremer e Cabal si spaccavano il 20 gennaio ok... avrei detto anche io "eh ma che cavolo...". Invece Giuntoli ha avuto mesi per prepararsi. Il primo gennaio doveva avere una lista di 7-8-10 difensori da provare a prendere e Kelly non doveva essere in quella lista. Sempre per le tempistiche non puoi stare 2 settimane dietro al Milan per Tomori... Lo vuoi? fai un'offerta e aspetti un po'. Poi piano B... piano C... ecc.ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20388 Joined: 02-Apr-2008 67908 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, hopper ha scritto: portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto Lo vedo molto preoccupato...(con occhialoni da Pogacar e Patek Philippe Nautilus in oro rosa..) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17788 Joined: 04-Aug-2005 68499 messaggi Inviato 6 ore fa Al milan pare interessi Nunez, poi però devo capire come lo pagano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17788 Joined: 04-Aug-2005 68499 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, hopper ha scritto: punte: david, vlahovic, milik. se esce vlahovic entra kolo muani trequartisti-esterni alti: yildiz, conceicao, nico, adzic. se esce nico magari entra sancho, boh esterni di fascia: sx cambiaso e kostic, e mi sa che rimaniamo così. dx ciao mario e volendo nico. è uscito weah vediamo se entra qualcuno centrali di centrocampo: thuram, locatelli, koop, douglas luiz, miretti, arthur. se escono i due brasiliani anzitutto è tutta salute monetaria. poi vediamo se prendono un armadio inkazzato difensori (difesa a 3): bremer, gatti, kalulu, kelly, rugani, cabal portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4202 Joined: 15-Mar-2023 9638 messaggi Inviato 6 ore fa Ora che Weah è venduto, saremo in grado di prendere Sancho? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17788 Joined: 04-Aug-2005 68499 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Lo vedo molto preoccupato...(con occhialoni da Pogacar e Patek Philippe Nautilus in oro rosa..) Perin credo voglia andare e lo posso capire perchè vuole giocare e per me è superiore a Di Gregorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17788 Joined: 04-Aug-2005 68499 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Ora che Weah è venduto, saremo in grado di prendere Sancho? Credo che debba andare anche nico per far entrare sancho, che tra l'altro mi esalta poco onestamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20388 Joined: 02-Apr-2008 67908 messaggi Inviato 5 ore fa 15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Perin credo voglia andare e lo posso capire perchè vuole giocare e per me è superiore a Di Gregorio. Sicuramente Perin è un buon portiere, più o meno sul livello di DiGre, su cui però c'è stato un investimento importante e poi ci sono pure 5-6anni di differenza. Normale che la società punti su di lui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2283 Joined: 14-Dec-2006 5042 messaggi Inviato 5 ore fa 42 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ora che Weah è venduto, saremo in grado di prendere Sancho? A rigor di logica, fin quando ci sarà Nico, sarebbe bene prendere subito un esterno destro difensivo, a meno che non puntino su Savona a destra come riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2925 Joined: 09-Feb-2006 22222 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) L' ex giocatore della Juventus Julio Cesar ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport, dei bianconeri e di Bremer: "È un bel difensore, ma ha caratteristiche differenti dalle mie: io ero più tecnico e abile a uscire da dietro palla al piede. Bremer è più duro e simile al mio ex compagno Kohler. Il suo rientro vale come un grande colpo, ma adesso a Tudor servirebbe anche un centrale come ero io per completare il reparto. La crescita di Bremer in questi anni di Serie A mi ha stupito positivamente, è maturato molto. Nel Brasile c’è parecchia concorrenza, però di sicuro Ancelotti avrà un occhio di riguardo per l’Italia.(TMW+GIORNALACCIO) Che grande coppia con Kohler e massimocarrera.. L' annotazione che fa è corretta, perchè anche nell'amichevole sono emerse le lacune strutturali(tudor voleva BALERDI NON A CASO)che vedono i nostri difensori perdere banalmente il pallone, o farsi infilare con facilità disarmante da cross o traversoni a tagliare... Spero che Tudor, riporta Gatti a sx o direttamente in panca, che ne guadagna la squadra , in marcatura... Modificato 5 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42745 messaggi Inviato 4 ore fa Siamo al 3 agosto e si dorme tantissimoMancano ancora 2 giocatori se restano anche Luiz Vlahovic e Gonzalez kosticQuindi da 2 a 6 giocatoriSiamo nella M***AInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti