Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

8327 messaggi
Il 26/03/2026 alle 08:58 , Drew881 ha scritto:

Ma infatti..io farei un mercato solo di parametri 0.

Allison, Rudiger, Goretzka e Bernardo.

A questa squadra serve PERSONALITA'

Poi possiamo continuare a prendere ed attenzionare i neo 16enni che escono dall'algoritmo.

Ovviamente per un mercato del genere servirebbe la qualificazione alla prossima champions...

Allison

Kalulu Rudiger Bremer Cambiaso

Locatelli Goretzka Thuram

Conceicao Bernardo Yildiz

Vlahovic

Abbastanza utopica ahimè.

Se con questa formazione giochiamo in dodici vinciamo di sicuro....4-3-3-1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21099 messaggi
6 ore fa, dany23 ha scritto:

Si parla tanto di Rudiger ma io sarei piu propenso su un giocatore con NATHAN AKE del City 30 anni. 

Piede sx centrale di difesa e terzino sx. 30 anni esperienza importante, stipendio pure ma senza svenarsi cartellino sui 15/20 mln vista la scadenza 2027.

Al di la del discorso tecnico

Noi abbiamo bisogno di qualche psyco fdp perche siamo la banda del catechismo e ci prendono sempre per il c**o in campo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35978 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

io sarei piu propenso su un giocatore con NATHAN AKE del City 30 anni. 

Piede sx centrale di difesa e terzino sx. 30 anni esperienza importante, stipendio pure ma senza svenarsi cartellino sui 15/20 mln vista la scadenza 2027.

Bella chiamata. Tra l'altro ottimo in una difesa dinamica/fluida che può trasformarsi a tre con Kalulu-Bremer. 

Il problema è che gioca nel Manchester City, in Premier League, è ancora nel ''prime'' e domenica sera ha fatto un partitone da titolare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
45 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Bella chiamata. Tra l'altro ottimo in una difesa dinamica/fluida che può trasformarsi a tre con Kalulu-Bremer. 

Il problema è che gioca nel Manchester City, in Premier League, è ancora nel ''prime'' e domenica sera ha fatto un partitone da titolare .asd 

Scadenza nel 2027 era gia sul mercato a Gennaio dove ci hanno provato senza trovare la formula giusta Milan e Barcellona. 

A giugno molto probabilmente lascerà il City e non sarebbe malvagia l'accoppiata Ake - Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
13 ore fa, carlangelo ha scritto:

Se con questa formazione giochiamo in dodici vinciamo di sicuro....4-3-3-1

Azz non ci avevo fatto caso :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6785 messaggi

L'Inter chiede 70 milioni x bastoni.... Talmente forte che esce col bodo glimt e ne prende 3 dalla Norvegia... 

Cannavaro quanto lo avrebbero valutato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112279 messaggi
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

L'Inter chiede 70 milioni x bastoni.... Talmente forte che esce col bodo glimt e ne prende 3 dalla Norvegia... 

loro li chiedono, ma mica è detto che glieli danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21099 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

loro li chiedono, ma mica è detto che glieli danno

Anche perche 70 mln oggi te li chiede anche il Portsmouth per il suo centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54243 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

Con Carini

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22850 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03NzI0Njc

Ascoltavo una trasmissione di ex forumisti(twotalk ACB )in cui  segnalavano come dal 2021, siano stati spesi sul mercato dei calciatori, circa 875mil€ o giù di li...Voglio dire, adesso non impressioniamoci più di tanto se la classifica, non sarà quella desiderata, ma solo se continueranno imperterriti con questo pressapochismo in fase di rinnovamento..La squadra, in questo momento necessita di certezze, su cui poter edificare la prossima stagione(x esempio togliendo dal mercato bremer,kalulu e kephren)allontanandosi da quelle logiche che ci hanno visto sostituire SAVONA(MA POTREI CITARE MBANGULA)con JoaoMario e cosi via..Non ci saranno tante risorse e bisogna tenere duro su quelli che già ci sono, per poi puntellare con almeno due parametri zero di grande rilievo(BSILVA,RUDIGER,ILPOLACCO)più un estremo difensore, che sgombra finalmente il campo dagli equivoci venutosi a creare nel post Tek..

Arrivo a dire che se non ci sono le condizioni, per arrivare ad Allison,Svilar, diventa inutile impantanarsi tra Vicario, caprile e altri simili a quelli già presente in rosa , tantovale a quel punto riprendersi Tek/ Daffara, prorogando l'acquisto di un "Peruzzi" a tempi meno grami......

Lo dico subito, questo sarà uno dei mercati più complicati dell'ultimo decennio, e pensare di cambiare più di 4/5giocatori è pura follia, come sostengono in tanti, c'è un minigruppo che ormai si conosce e va consolidato, magari sperando anche in qualche sorpresa proveniente dai vivai....Ecco. Penso che una  delle mission più impellenti per ottolini e soci, è quella di arrivare prima sui nuovi  Pio,Palestra,TONALI in modo poi da non dover rosicare abbestia, quando ti chiedono in cambio la mole antonellianA e il primo parlamento...fiiuu+FIUUU

DIECI NOMI MIEI

Muharemovic

Lipani

BSILVA

LEWA

Senesi

RUDIGER

Guendozi

Savona

JAVIGUERRA

Mingueza

SOGNO 

TONALI

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1099 messaggi
Il 27/03/2026 alle 13:52 , dany23 ha scritto:

Si parla tanto di Rudiger ma io sarei piu propenso su un giocatore con NATHAN AKE del City 30 anni. 

Come Kalulu. Troppo piccolo per fare il centrale a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
18 minuti fa, Platini © ha scritto:

Come Kalulu. Troppo piccolo per fare il centrale a 4.

Ma infatti sarebbe terzino sx e all'occorrenza centrale difensivo. Considera che sia Kalulu che Ake hanno un discreto stacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1099 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma infatti sarebbe terzino sx e all'occorrenza centrale difensivo. Considera che sia Kalulu che Ake hanno un discreto stacco.

Il terzino sx in una difesa a 4 deve essere di spinta. Deve essere uno capace di salire e crossare se serve, ma di marcare alla bisogna, come il dx.

In realtà già il nostro Kalulu ha qualche difetto in questo senso, il sx deve essere forte in fase offensiva.

I due centrali invece devono essere FORTI. Alti, veloci, agili, coi piedi buoni. Al Napoli Spalletti aveva Rhamani e Kim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
5 minuti fa, Platini © ha scritto:

Il terzino sx in una difesa a 4 deve essere di spinta. Deve essere uno capace di salire e crossare se serve, ma di marcare alla bisogna, come il dx.

In realtà già il nostro Kalulu ha qualche difetto in questo senso, il sx deve essere forte in fase offensiva.

I due centrali invece devono essere FORTI. Alti, veloci, agili, coi piedi buoni. Al Napoli Spalletti aveva Rhamani e Kim.

Ma infatti Ake ha velocità, tecnica oltre ad un ottima fase difensiva come.piace a Spalletti e per cui ha bocciato Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12305 messaggi
Il 29/03/2026 alle 16:32 , MadJ1897 ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03NzI0Njc

Ascoltavo una trasmissione di ex forumisti(twotalk ACB )in cui  segnalavano come dal 2021, siano stati spesi sul mercato dei calciatori, circa 875mil€ o giù di li...Voglio dire, adesso non impressioniamoci più di tanto se la classifica, non sarà quella desiderata, ma solo se continueranno imperterriti con questo pressapochismo in fase di rinnovamento..La squadra, in questo momento necessita di certezze, su cui poter edificare la prossima stagione(x esempio togliendo dal mercato bremer,kalulu e kephren)allontanandosi da quelle logiche che ci hanno visto sostituire SAVONA(MA POTREI CITARE MBANGULA)con JoaoMario e cosi via..Non ci saranno tante risorse e bisogna tenere duro su quelli che già ci sono, per poi puntellare con almeno due parametri zero di grande rilievo(BSILVA,RUDIGER,ILPOLACCO)più un estremo difensore, che sgombra finalmente il campo dagli equivoci venutosi a creare nel post Tek..

Arrivo a dire che se non ci sono le condizioni, per arrivare ad Allison,Svilar, diventa inutile impantanarsi tra Vicario, caprile e altri simili a quelli già presente in rosa , tantovale a quel punto riprendersi Tek/ Daffara, prorogando l'acquisto di un "Peruzzi" a tempi meno grami......

Lo dico subito, questo sarà uno dei mercati più complicati dell'ultimo decennio, e pensare di cambiare più di 4/5giocatori è pura follia, come sostengono in tanti, c'è un minigruppo che ormai si conosce e va consolidato, magari sperando anche in qualche sorpresa proveniente dai vivai....Ecco. Penso che una  delle mission più impellenti per ottolini e soci, è quella di arrivare prima sui nuovi  Pio,Palestra,TONALI in modo poi da non dover rosicare abbestia, quando ti chiedono in cambio la mole antonellianA e il primo parlamento...fiiuu+FIUUU

DIECI NOMI MIEI

Muharemovic

Lipani

BSILVA

LEWA

Senesi

RUDIGER

Guendozi

Savona

JAVIGUERRA

Mingueza

SOGNO 

TONALI

Per me, Priorità delle priorità 

Lewandoski, Bernardo Silva, Goretzka 

Sogno : Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72361 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me, Priorità delle priorità 

Lewandoski, Bernardo Silva, Goretzka 

Sogno : Nico Paz 

Silva tutta la vita

Sugli altri ci andrei cauto e ti spiego perchè.

Facciamo una premessa, Lewa io lo considero il più grande centravanti degli ultimi 15 anni insieme a Benzema e Suarez.

Detto questo, c'è da considerare alcune cose :

- avrà 39 anni

- quest'anno non è nemmeno più titolare al barca (gli viene preferito ferran torres, buonissimo giocatore, ma assolutamente non un fenomeno) e questo perchè (ho visto diverse volte il barcellona quest'anno) ha perso smalto in modo verticale rispetto solo all'anno passato

- se in questi anni ha potuto fare bene anche se in là con gli anni anche al barca è perchè ha dei centrocampisti e\o rifinitori della madonna a fianco... alla juve troverebbe thuram che ha i piedi al contrario e sua lentezza locatelli, non so se mi spiego

Su Goreska :

- è molto più giovane

- vuole, da quel che si vocifera, un ingaggio pesantissimo insindacabile

- giocatore che qualche problemino fisico lo ha avuto negli ultimi anni

- è un centrocampista buonissimo, ma non so quanto può servire proprio lui

Ovvio che senza champion, sono discorsi inutili,e pure così non saprei sia per la "qualità" del campionato italiano che per l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12305 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Silva tutta la vita

Sugli altri ci andrei cauto e ti spiego perchè.

Facciamo una premessa, Lewa io lo considero il più grande centravanti degli ultimi 15 anni insieme a Benzema e Suarez.

Detto questo, c'è da considerare alcune cose :

- avrà 39 anni

- quest'anno non è nemmeno più titolare al barca (gli viene preferito ferran torres, buonissimo giocatore, ma assolutamente non un fenomeno) e questo perchè (ho visto diverse volte il barcellona quest'anno) ha perso smalto in modo verticale rispetto solo all'anno passato

- se in questi anni ha potuto fare bene anche se in là con gli anni anche al barca è perchè ha dei centrocampisti e\o rifinitori della madonna a fianco... alla juve troverebbe thuram che ha i piedi al contrario e sua lentezza locatelli, non so se mi spiego

Su Goreska :

- è molto più giovane

- vuole, da quel che si vocifera, un ingaggio pesantissimo insindacabile

- giocatore che qualche problemino fisico lo ha avuto negli ultimi anni

- è un centrocampista buonissimo, ma non so quanto può servire proprio lui

Ovvio che senza champion, sono discorsi inutili,e pure così non saprei sia per la "qualità" del campionato italiano che per l'ingaggio.

Nel caso di Lewandoski ci sono diversi fattori che considero. 

- L'età è un elemento importante ma limitato. Per esempio, preferisci Lewandoski a 40 anni o David a 26 ? 

Se potessi scegliere, prenderesti Modric o terresti Miretti? 

Poi c'è la dimensione mediatica. La Juventus DEVE avere una squadra che includa giocatori di fama mondiale. Oggi, per un tifoso inglese ad esempio, se dovesse nominare un giocatore della Juventus, nominerebbe chi per primo ? Magari Yildiz.. Non abbiamo nessun giocatore "bankable". 

Il Barça ha una politica giovanile, quindi non c'è da stupirsi che favoriscano Torres. Anche come subentrato, segnò 11 gol in 1180 minuti (13 partite piena). 

Da parte mia, lasciamo andare Vlahovic ed Openda e prendiamo Kolo Muani e Lewandowski. Contrato di 2 anni.. 

Bernardone.. Lo sogno giorno e notte. 

Anche con lui, l'immagine internazionale della Juventus sarebbe molto migliore. 

Quindi, in un mondo ideale, lasciatemi sognare un

Alisson (Perin) 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Thuram Goretzka 

Conceição Bernardo Silva Yildiz 

Lewandoski 

Perin 

Locatelli Goretzka Bernardo Silva 

Kolo Muani Lewandowski Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16893 messaggi
1 hour ago, Don_Giovanni said:

Nel caso di Lewandoski ci sono diversi fattori che considero. 

- L'età è un elemento importante ma limitato. Per esempio, preferisci Lewandoski a 40 anni o David a 26 ? 

Se potessi scegliere, prenderesti Modric o terresti Miretti? 

Poi c'è la dimensione mediatica. La Juventus DEVE avere una squadra che includa giocatori di fama mondiale. Oggi, per un tifoso inglese ad esempio, se dovesse nominare un giocatore della Juventus, nominerebbe chi per primo ? Magari Yildiz.. Non abbiamo nessun giocatore "bankable". 

Il Barça ha una politica giovanile, quindi non c'è da stupirsi che favoriscano Torres. Anche come subentrato, segnò 11 gol in 1180 minuti (13 partite piena). 

Da parte mia, lasciamo andare Vlahovic ed Openda e prendiamo Kolo Muani e Lewandowski. Contrato di 2 anni.. 

Bernardone.. Lo sogno giorno e notte. 

Anche con lui, l'immagine internazionale della Juventus sarebbe molto migliore. 

Quindi, in un mondo ideale, lasciatemi sognare un

Alisson (Perin) 

Thuram Goretzka 

Conceição Bernardo Silva Yildiz 

Lewandoski 

Perin 

Locatelli Goretzka Bernardo Silva 

Kolo Muani Lewandowski Yildiz 

beh con continuità di salute non vedo come possa perdere lo scudetto una squadra così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

beh con continuità di salute non vedo come possa perdere lo scudetto una squadra così

Juventino chiacchierone sogna sempre sotto l'ombrellone .asd 

Anche l'anno scorso giravano questi post nei topic di David ed Openda. (io ero uno di quelli convinti di avere il miglior attacco di serie a....)

Per quanto anche io brami gli acquisti di sopra (Alisson, Goretzka, Bernardo, Lewa) il crollo fisico di un giocatore di quell'età può avvenire da un momento all'altro...

Anche su Kolo sono molto titubante, un'attaccante da 40-45 mln con le medie gol simili a David ed Openda...

Io rinnoverei Vlahovic a cifre più contenute, non sia mai che stando a contatto con uno dei più grandi 9 della sua generazione (SEMPRE SE lo prendiamo) non diventi quello per cui lo abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5887 messaggi

m*****a, quando c'è la pausa i giornalisti sembrano degli avvoltoi pronti a lanciarsi su una carcassa morente.

Bremer sul mercato, un altro che rilancia con Vlahovic in orbita Milan, mentre altri ancora danno Thuram sul mercato in caso di mancata Champions.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21099 messaggi
Il 29/03/2026 alle 15:18 , Gelone ha scritto:

Con Carini

Fattuale

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21099 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

m*****a, quando c'è la pausa i giornalisti sembrano degli avvoltoi pronti a lanciarsi su una carcassa morente.

Bremer sul mercato, un altro che rilancia con Vlahovic in orbita Milan, mentre altri ancora danno Thuram sul mercato in caso di mancata Champions.

Boh.

A parte forse bremer, non sono nemmeno delle pessime notizie tra l.altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16893 messaggi
7 hours ago, Drew881 said:

Juventino chiacchierone sogna sempre sotto l'ombrellone .asd 

Anche l'anno scorso giravano questi post nei topic di David ed Openda. (io ero uno di quelli convinti di avere il miglior attacco di serie a....)

Per quanto anche io brami gli acquisti di sopra (Alisson, Goretzka, Bernardo, Lewa) il crollo fisico di un giocatore di quell'età può avvenire da un momento all'altro...

Anche su Kolo sono molto titubante, un'attaccante da 40-45 mln con le medie gol simili a David ed Openda...

Io rinnoverei Vlahovic a cifre più contenute, non sia mai che stando a contatto con uno dei più grandi 9 della sua generazione (SEMPRE SE lo prendiamo) non diventi quello per cui lo abbiamo preso.

bah ni nel senso tra david openda e lewa bernardo credo ci sia una qual certa differenza .asd e poi ho specificato la continuità di salute

su vlahovic per quanto ormai lo sopporti a malapena potrei tollerare il rinnovo a cifre più contenute, però con molte perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21099 messaggi
34 minuti fa, Idioteque ha scritto:

bah ni nel senso tra david openda e lewa bernardo credo ci sia una qual certa differenza .asd e poi ho specificato la continuità di salute

su vlahovic per quanto ormai lo sopporti a malapena potrei tollerare il rinnovo a cifre più contenute, però con molte perplessità

Per me non ha margini per diventare un grande centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16893 messaggi
1 hour ago, Dex said:

Per me non ha margini per diventare un grande centravanti 

tendenzialmente d'accordo, però boh, la coperta è corta e sarebbe un modo per posticipare il problema se prendi lewa e lo alterni a vlahovic e david in terza battuta. se rinnova a meno lo puoi vendere anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti