Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative

Recommended Posts

5726 messaggi
20 minuti fa, StefX3 ha scritto:

senza cessioni non si libera spazio a bilancio, siamo fregati.. venderemo qualcosa last minute, e a quel punto non avremo tempo di comprare, forse a gennaio .. anni duri ci aspettano per rimediare agli errori fatti, se tudor non trova il modo di valorizzare alcuni giocatori svalutati.

Io vedo questo mercato:

1) si proverà a prendere a prescindere Kolo Muani che puo fare punta o seconda punta.

2) nel caso di uscita di Vlahovic si puo inserire 1 tra un esterno dx o un ala sx. Ovvero uno tra Sancho o Molina con tanto di Nico o a fare il vice Yildiz o titolare a dx a centrocampo.

3) se esce anche Nico allora si puo fare ala e esterno.

4) Luiz e Kelly se eventualmente in uscita possono essere rimpiazzati il primo da O'RILEY o qualche medianaccio fisico il secondo da chiunque tanto e meglio di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

:sevabbe:

Abbiamo spinto, questi quasi 18 giorni, si è lavorato tanto, ci sarà sicuramente un po’ di stanchezza, quello è normale, poi mano a mano mancano dopo domenica due settimane, giorno dopo giorno andremo a fare carichi diversi per essere pronti per la prima. L’obiettivo è quello".

quindi domani faremo ridere...ma col parma calcio champagne

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20363 messaggi

Mai avuto cosi poco entusiasmo per il calciomercato Juve in 40 anni

Ma allo stesso tempo è uno dei piu sensati degli ultimi anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

Io vedo questo mercato:

1) si proverà a prendere a prescindere Kolo Muani che puo fare punta o seconda punta.

2) nel caso di uscita di Vlahovic si puo inserire 1 tra un esterno dx o un ala sx. Ovvero uno tra Sancho o Molina con tanto di Nico o a fare il vice Yildiz o titolare a dx a centrocampo.

3) se esce anche Nico allora si puo fare ala e esterno.

4) Luiz e Kelly se eventualmente in uscita possono essere rimpiazzati il primo da O'RILEY o qualche medianaccio fisico il secondo da chiunque tanto e meglio di lui.

temo che sacrificheremo miretti per prendere kolo, e per il resto nico e vlahovic ci resteranno sul groppone.. idem kelly.. forse solo Luiz faremo il miracolo di venderlo. per questo ho scarsissime aspettative in entrata. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22232 messaggi
25 minuti fa, Kris ha scritto:

Forse non mi sono spiegato.
Non ho detto che la Juve non abbia speso.
Ho semplicemente detto che è falso dire che gli errori di programmazione, soprattutto sul mercato, sono a causa dei tifosi.

Semplicemente non ci sono mai stati dirigenti all' altezza e dovendo operare in continua crisi hanno commesso errori per risolvere errori precedenti e come un effetto valanga ci porta oggi nella situazione in cui siamo.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Si ma il senso del tuo discorso era ben chiaro(dovevano sostituire mediaticamente cris7)solo che poi le valutazioni restano soggettive..Per esempio, non penso che la società, doveva dilatare troppo con Dusan, ben sapendo che il rischio di fare un copia incolla di quanto avvenuto con chiesa era molto alto..Dico di dusan, perchè a me nessuno toglie dalla testa che se trovano una quadra, dopo Lipsia, cambiano anche i giudizi e quest'onda jettatoria, che deriva dal sapere che il calciatore, sta giocando sporco per poi farsi i c..propri a roma,Milano ,Napoli ertc...Dopodichè, c'è da dire che in quei tre anni post CR7, si sono commessi erroracci imperdonabili sui difensori(DE WINTER-ROMERO-DRAGUSIN-HUIJSEN )ma questo era normale, visto che il passaggio da Paratici, ad altri comportava un qualche dazio da pagare..Noi, fino al novembre 2022, avevamo una grandissima società, che puntava all'eccellenza sia sui conti che soprattutto nelle vittorie sul campo...Dopo la figc, con il silenzio assenso della nostra proprietà, ci ha fatto entrare in quel vortice di mediocrita', che ci porta a scambiare joomario,con Alberto costa, e fare la colletta per acquisire le prestazioni di Muani, che sogna la juve dalla mattina alla sera...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
354 messaggi

A me fanno ridere quelli che dicono che Comolli non fa trapelare nulla di mercato e quindi i giornali sparano nomi a caso. Quando la verità è che Comolli non sta trattando una fava di nessuno perché non abbiamo un soldo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18005 messaggi
1 minuto fa, Waterinmouth ha scritto:

A me fanno ridere quelli che dicono che Comolli non fa trapelare nulla di mercato e quindi i giornali sparano nomi a caso. Quando la verità è che Comolli non sta trattando una fava di nessuno perché non abbiamo un soldo. 

Mi fa piacere che tu abbia questa certezza. Ne riparleremo a fine mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42770 messaggi

Mi piacerebbe sapere quale è l'obiettivo del club quest'anno

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

quarto posto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35268 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Si ma il senso del tuo discorso era ben chiaro(dovevano sostituire mediaticamente cris7)solo che poi le valutazioni restano soggettive..Per esempio, non penso che la società, doveva dilatare troppo con Dusan, ben sapendo che il rischio di fare un copia incolla di quanto avvenuto con chiesa era molto alto..Dico di dusan, perchè a me nessuno toglie dalla testa che se trovano una quadra, dopo Lipsia, cambiano anche i giudizi e quest'onda jettatoria, che deriva dal sapere che il calciatore, sta giocando sporco per poi farsi i c..propri a roma,Milano ,Napoli ertc...Dopodichè, c'è da dire che in quei tre anni post CR7, si sono commessi erroracci imperdonabili sui difensori(DE WINTER-ROMERO-DRAGUSIN-HUIJSEN )ma questo era normale, visto che il passaggio da Paratici, ad altri comportava un qualche dazio da pagare..Noi, fino al novembre 2022, avevamo una grandissima società, che puntava all'eccellenza sia sui conti che soprattutto nelle vittorie sul campo...Dopo la figc, con il silenzio assenso della nostra proprietà, ci ha fatto entrare in quel vortice di mediocrita', che ci porta a scambiare joomario,con Alberto costa, e fare la colletta per acquisire le prestazioni di Muani, che sogna la juve dalla mattina alla sera...

Dei conti se ne sono sbattuti fin dalla cessione di Pogba nell'estate 2016. Se una società deve fare 150 mln di plusvalenze all'anno per reggere la baracca io direi che non ha operato bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Te lo dico io entrare nelle prime 4 come sempre.

Si punta a vivacchiare fin quando le zavorre non se ne vanno, sempre se i nostri eroi non li rinnovano convinti di poterli vendere bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22232 messaggi
43 minuti fa, StefX3 ha scritto:

senza cessioni non si libera spazio a bilancio, siamo fregati.. venderemo qualcosa last minute, e a quel punto non avremo tempo di comprare, forse a gennaio .. anni duri ci aspettano per rimediare agli errori fatti, se tudor non trova il modo di valorizzare alcuni giocatori svalutati.

Alla base un acquisto(KoloM)gli andava già garantito, prima che comincia a farsi strane idee come nel post gara di Venezia..

Per il resto, mi voglio anche augurare che ci sia lungimiranza nel sfruttare adeguatamente ciò che ci si trova già in casa(MIRETTI>Pietrelli>Gil>Vacca> Pagnucco >>Facundo* xdire.asd)per agevolare il club, ma anche per far vedere che il nostro staff tecnico, è con le antenne dritte anche su quelli già presenti in crucconia .ps: sersanti , è un mediano di rottura lo dovevano portare invece di lasciarlo alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22232 messaggi
6 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Dei conti se ne sono sbattuti fin dalla cessione di Pogba nell'estate 2016. Se una società deve fare 150 mln di plusvalenze all'anno per reggere la baracca io direi che non ha operato bene.

Ultima frignata sequenziale pardon

L' onda lunga del covid, ha arrecato dei danni incalcolabili ad un club, che era lanciatissimo...Trovo che se proprio vogliamo trovare un neo a quegli eccessi di playertrading lo possiamo trovare nella condotta dissennata di Giuntoli, che ha sputtanato un patrimonio tecnico incalcolabile, per andarsi a prendere NicoGonzalez,kelly,araujo etc..A suo tempo, se usciva fuori una plus su emrecan, poi ti ritrovavi in campo DiMaria,Danilo etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35268 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ultima frignata sequenziale pardon

L' onda lunga del covid, ha arrecato dei danni incalcolabili ad un club, che era lanciatissimo...Trovo che se proprio vogliamo trovare un neo a quegli eccessi di playertrading lo possiamo trovare nella condotta dissennata di Giuntoli, che ha sputtanato un patrimonio tecnico incalcolabile, per andarsi a prendere NicoGonzalez,kelly,araujo etc..A suo tempo, se usciva fuori una plus su emrecan, poi ti ritrovavi in campo DiMaria,Danilo etc

Il mio riferimento era agli anni antecedenti al Covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42770 messaggi
Te lo dico io entrare nelle prime 4 come sempre.
Si punta a vivacchiare fin quando le zavorre non se ne vanno, sempre se i nostri eroi non li rinnovano convinti di poterli vendere bene .asd
Che senso ha andare allo stadio e fare gli abbonamenti
Cioè io non trovo motivazioni se non posso neanche lottare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
18 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che senso ha andare allo stadio e fare gli abbonamenti
Cioè io non trovo motivazioni se non posso neanche lottare

chiedilo a quelli che hanno fatto l'abbonamento...e che hanno comprato il biglietto per juve parma(sold out)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17778 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

quarto posto

tudor ha detto che bisogna vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
58 minuti fa, Shannon ha scritto:

tudor ha detto che bisogna vincere 

ah beh se lo dice lui,,,

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21425 messaggi

Intanto l'Atalanta prende 4 pere dal Colonia.
Juric è un altro che rischia di non arrivare a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Intanto l'Atalanta prende 4 pere dal Colonia.
Juric è un altro che rischia di non arrivare a novembre.

colonia molto più avanti come condizione il campionato comincia prima....

guarda che anche noi domani rischiamo la figuraccia..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5060 messaggi
Inviato (modificato)

Il Milna vende Thiaw a 40 milioni.

C'è da impazzire nel constatare di quanto ci siamo svalutati come club.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21425 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

colonia molto più avanti come condizione il campionato comincia prima....

guarda che anche noi domani rischiamo la figuraccia..........

In realtà no. La Bundesliga inizia il 23 così come la Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

In realtà no. La Bundesliga inizia il 23 così come la Serie A

ah ero convinto cominciasse prima

niente nemmeno quella scusa possiamo usare domani.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68526 messaggi
Inviato (modificato)
Il 07/08/2025 alle 17:30 , Don_Giovanni ha scritto:

Sono finiti 13°..

Al di là del prezzo o che non vuole la Juventus, come è possibile che riescano ad attirare giocatori avendo chiuso al 13° posto e noi, ci chiediamo se tenere Miretti non sarebbe una buona idea.. 

Abbiamo bisogno di un centrocampista.. Ora 

Il 08/08/2025 alle 12:46 , Don_Giovanni ha scritto:

Il Manchester United è arrivato 13°

La Juventus, anche in questo periodo basso, si è classificata 4°

C'è più vantaggio sportivo da giocare per la Juventus che per il Manchester United, dove è quasi certo che non vincerà nulla 

Lo united oggi, nonostante faccia ridere da anni a livello sportivo , resta  la società più ricca al mondo, con il secondo fatturato dietro solo al Real (fino al 2018 era invece saldamente prima).

https://mastersexpo.com/it/Ecco-i-5-club-di-calcio-più-preziosi-del-2025/

https://forbes.it/classifiche-forbes/forbes-lists/i-20-club-di-calcio-piu-ricchi/

Gioca in premier, il campionato migliore e piu ricco al mondo e paga benissimo i suoi giocatori.

Noi siamo una nobile decaduta come tutto il nostro calcio che raccoglie vecchie glorie (che faranno anche bene dato il livello infimo del calcio italico) come fosse l'MLS d'europa, e non siamo in grado, ma nessuna in serie A, di competere come stipendi con le big spagnole, il bayern e le inglesi, anche quelle di medio basso livello.

Tutto è partito dal 2006, in realtà il declino stava già iniziando perchè mentre altri costruivano impianti, valorizzavano i vivai, creavano valore con le loro strutture, in italia solo la juve cercava di tenere il passo, mentre le altre dormivano e il 2006 fu il colpo di grazia. Per conto mio possono affondare tutti.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68526 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

anche allenatore....

Juve, senti Tudor: "Sarà l'anno di Koopmeiners

Vabbè ma povero cristo, è lì per grazia ricevuta, non gli fanno mercato, ha una rosa ipertrofica formata perlopiù da mezze cartucce... gli tocca dirlo, tanto sa che cmq questo non lo puoi vendere mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti