Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

68864 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Ma mi spiegate perché? .asd 

Come ho già detto non lo conosco, però capisci che se ti fai soffiare dal napoli, NON IL REAL O IL BARCA O IL LIVERPOOL, un potenziale giovane crack ( a detta di chi lo ha visto), vuol dire che sei una società da niente, VALI NIENTE come società a livello di prestigio, di programmazione, di appeal e di progetto.

E, ripeto, questo a prescindere se Barido diventerà il nuovo messi o il nuovo vadalà (per chi lo ricorda), è un fatto di principio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6427 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Come ho già detto non lo conosco, però capisci che se ti fai soffiare dal napoli, NON IL REAL O IL BARCA O IL LIVERPOOL, un potenziale giovane crack ( a detta di chi lo ha visto), vuol dire che sei una società da niente, VALI NIENTE come società a livello di prestigio, di programmazione, di appeal e di progetto.

E, ripeto, questo a prescindere se Barido diventerà il nuovo messi o il nuovo vadalà (per chi lo ricorda), è un fatto di principio.

Allora il bayern non vale niente visto che si è fatto soffiare yldiz da noi. E la differenza tra noi e loro negli ultimi 4 anni è molto ma molto diversa da quella tra noi e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20502 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il caso di Barido non ha nulla a che fare con prestigio, programmazione, appeal e progetto.

Zero.

Giocatore e entourage vogliono soldi e assicurazioni.

Bisogna solo scegliere se dargli tutto quello che chiedono o no 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22064 messaggi

Nel Milan fuori anche Jimenez che va al Bournemouth.
Si è convinto anche il Real, che resta in controllo del giocatore con la recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68864 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Dex ha scritto:

Il caso di Barido non ha nulla a che fare con prestigio, programmazione, appeal e progetto.

Zero.

Giocatore e entourage vogliono soldi e assicurazioni.

Bisogna solo scegliere se dargli tutto quello che chiedono o no 

Dipende QUANTO, se chiedono 5M l'anno allora quella è la porta, ma io una possibilità la darei.

Stiamo continuando a prendere giocatori "sicuri" strapagandoli (vedi koop, nico, luis) e vedi che bel risultato, abbiamo dato via giovani che stanno venendo fuori in ogni dove (hujsen, barranecea, soule), dati via per 4 noccioline (tranne soule che fu venduto al prezzo suo l'anno scorso).

Quindi in sostanza la programmazione c'entra eccome, e l'appeal idem, perchè se fossi una società appetibile, anche a fronte di qualche centinaio di migliaia di euro in meno il giocatore sceglierebbe sempre la tua società.

Oggi il napoli ha più futuro della juve, pensa come siamo messi.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68864 messaggi
12 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Allora il bayern non vale niente visto che si è fatto soffiare yldiz da noi. E la differenza tra noi e loro negli ultimi 4 anni è molto ma molto diversa da quella tra noi e napoli

Con la piccola differenza che il bayern aveva ed ha una rosa della madonna, con talenti che gli escono dalle orecchie (musiala è uno anche se è infortunato ora), probabilmente non hanno creduto nel giocatore avendo le spalle coperte.

Noi tolto yldiz chi abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57866 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Con la piccola differenza che il bayern aveva ed ha una rosa della madonna, con talenti che gli escono dalle orecchie (musiala è uno anche se è infortunato ora), probabilmente non hanno creduto nel giocatore avendo le spalle coperte.

Noi tolto yldiz chi abbiamo?

li avremmo avuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33404 messaggi

Zhegrova va preso indipendentemente da Gonzalez. Imho.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10462 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

“Soffiare” non significa niente..

Se uno che non ha mezza presenta da professionista chiede molti più soldi di quanti ne offre usualmente la Juve ai primavera, e trova l’accordo coi pulcinella, è bene che vada.. non ci perdiamo nulla 

Anche perché nel caso specifico si tratta ESCLUSIVAMENTE di richieste economiche, perché non è che se questo va ai pulcinella è perché gli garantiscono un posto in prima squadra eh .asd  gli daranno qualche euro in più e questo per qualche euro in più si brucia la Juventus per andare al napule.. la porta è li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68864 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

“Soffiare” non significa niente..

Se uno che non ha mezza presenta da professionista chiede molti più soldi di quanti ne offre usualmente la Juve ai primavera, e trova l’accordo coi pulcinella, è bene che vada.. non ci perdiamo nulla 

Anche perché nel caso specifico si tratta ESCLUSIVAMENTE di richieste economiche, perché non è che se questo va ai pulcinella è perché gli garantiscono un posto in prima squadra eh .asd  gli daranno qualche euro in più e questo per qualche euro in più si brucia la Juventus per andare al napule.. la porta è li

e tu che ne sai che non gli hanno offerto di farlo aggregare alla prima squadra? Magari non da titolare si intende, ma portarlo nel gruppo?

Magari, dico magari eh, poteva far comodo anche a noi, dato che non abbiamo uno straccio di sostituto di yldiz e nemmeno di quell'altro, il portoghese, che già come titolare vale quello che vale dato che sbaglia sempre tutte le scelte tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20502 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dipende QUANTO, se chiedono 5M l'anno allora quella è la porta, ma io una possibilità la darei.

Stiamo continuando a prendere giocatori "sicuri" strapagandoli (vedi koop, nico, luis) e vedi che bel risultato, abbiamo dato via giovani che stanno venendo fuori in ogni dove (hujsen, barranecea, soule), dati via per 4 noccioline (tranne soule che fu venduto al prezzo suo l'anno scorso).

Quindi in sostanza la programmazione c'entra eccome, e l'appeal idem, perchè se fossi una società appetibile, anche a fronte di qualche centinaio di migliaia di euro in meno il giocatore sceglierebbe sempre la tua società.

Oggi il napoli ha più futuro della juve, pensa come siamo messi.

No la programmazione non c entra

Con la programmazione l hai portato a torino e hai fatto un piano di crescita per lui

Qua si tratta solo e puramente di una valutazione tecnica ed economica sul giocatore. Si può discutere sulla eventuale scelta ma il responso lo dirà solo il futuro, abbastanza lontano.

Noi diamo per scontato sia un fenomenone anche per la stampa che ha...ma chi lo sa in realtà 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10462 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e tu che ne sai che non gli hanno offerto di farlo aggregare alla prima squadra? Magari non da titolare si intende, ma portarlo nel gruppo?

Magari, dico magari eh, poteva far comodo anche a noi, dato che non abbiamo uno straccio di sostituto di yldiz e nemmeno di quell'altro, il portoghese, che già come titolare vale quello che vale dato che sbaglia sempre tutte le scelte tecniche

Dark con tutto il bene ma come può “farti comodo” sin da subito uno che non ha mezza presenza da professionista?

poi se tu invece lo hai visto giocare più volte e mi garantisci che può farci comodo mi fido, però devi averlo visto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42959 messaggi
Si mettendo Gonzalez a tutta fascia ma pare non vuole giocare la

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33219 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Barido sembra vada al Napoli adesso.

Dirigenza completamente allo sbando, parliamo di uno dei prospetti più interessanti che avevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi

ue allora? 

com'è qua?

il fab mi sta pushando con zhegrova praticamente fatto se quel giusva fioravanti di nico gonzalez si scrosta dalla cervice del c**** 

e tutto ciò mi fa molto male alla pressione arteriosa 

l'atleti è partito malissimo ha senso che ora sia in preda al panic buying 

mi devo illudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3727 messaggi

Non conosco le richieste di Barido , penso siano le stesse a suo tempo di Hujsen e Yildiz che hanno forzato la mano per essere aggregati con la nextgen.

Penso sia un mix tra un percorso di crescita ( già il fatto che non sia stato inserito lo scorso anno in primavera potrebbe essere un motivo di malcontento) e assicurazioni sull utilizzo.

Spero vivamente non sia un problema economico ( ricordo per lo stesso motivo sfanculato tal Lucas Piazon ) , sarebbe decisamente triste.

Certo pensare di aver un percorso di crescita al Napoli dove se non hai dai 25 in su non vedi il campo , è fantasioso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Dirigenza completamente allo sbando, parliamo di uno dei prospetti più interessanti che avevamo 

eh però però però 

sta deludendo da molto tempo 

E nel club E nelle nazionali under 

indicatore per l'appunto di ciò è che ne sia interessato il napoli e non il chelsea 

il napoli a livello giovanile è veramente a munnez ra munnez e tutt'e munnezz

Frat cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ue allora? 

com'è qua?

il fab mi sta pushando con zhegrova praticamente fatto se quel giusva fioravanti di nico gonzalez si scrosta dalla cervice del c**** 

e tutto ciò mi fa molto male alla pressione arteriosa 

l'atleti è partito malissimo ha senso che ora sia in preda al panic buying 

mi devo illudere?

Per Nico servirebbe anche l'ok della Liga per la registrazione... di coso, Tebas, con cui siamo amicissimi.

Fai tu se vuoi illuderti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi

solo che 

mettiamo lo swap nico edon va in porto 

si sborricchia per carità non c'è dubbio 

ma a quel punto 

chiaritemi chi CASSO è il backup di mario a destra?

mckennie? 

e chi CASSO è allora il quarto centrocampista?

mi dite kalulu?

e chi CASSO è allora il braccetto destro alternativo a gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5163 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

solo che 

mettiamo lo swap nico edon va in porto 

si sborricchia per carità non c'è dubbio 

ma a quel punto 

chiaritemi chi CASSO è il backup di mario a destra?

mckennie? 

e chi CASSO è allora il quarto centrocampista?

mi dite kalulu?

e chi CASSO è allora il braccetto destro alternativo a gatti?

Io ve lo avevo detto in tempi non sospetti che Kalulu sarebbe stato il titolare a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22064 messaggi

🚨🔴️ Understand agreement between Atlético and Juve for Nico González is very close!

Understand it’s loan move with a fee plus buy option clause to become mandatory under certain conditions. 🇦🇷

⚠️ Key issue: Nico’s registration must be approved by La Liga. No green light yet. https://t.co/m7U4fbPMeU
 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22064 messaggi

Quindi c'è accordo tra noi e Atleti, ma c'è bisogno dell'ok della Liga per il tesseramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11327 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

La #Juventus è vicina all’accordo con l’#AtleticoMadrid per il prestito di #NicoGonzalez con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di certe condizioni. Il nodo principale resta l’approvazione della registrazione da parte della #Liga 🇪🇸, che non è ancora arrivata. [@FabrizioRomano & @MatteMoretto]

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11327 messaggi

#Kolo Muani sta rifiutando tutte le altre destinazioni. [@DiMarzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18037 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

La #Juventus è vicina all’accordo con l’#AtleticoMadrid per il prestito di #NicoGonzalez con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di certe condizioni. Il nodo principale resta l’approvazione della registrazione da parte della #Liga 🇪🇸, che non è ancora arrivata. [@FabrizioRomano & @MatteMoretto]

Perché c'è bisogno dell'approvazione della Liga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti