Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

9947 messaggi
21 minuti fa, dany23 ha scritto:

Alla fine hai detto quello che ho detto io. Il campo farà da giudice.

A settembre lo scorso anno eravamo a fianco dell'Inter e Napoli nella lotta allo scudetto. Lo dicevamo noi, gli addetti ai lavori e i book.

Nico si sapeva dei suoi problemi fisici ma anche che se integro il suo lo faceva bene, DL veniva da una stagione super in PL,Koopmainers era un fuoriclasse. 

Poi c'era lui che ci dava fiducia dopo il triennio Allegriano. 

Le vendite dolorose ma nessuno si aspettava l'esplosione cosi rapida di Hujsen. 

Motta ha sbagliato tanto ed ha evidenziato ancora di piu gli errori di Giuntoli.  Magari con Conte in panchina Giuntoli era ancora il ns chef o forse neppure lui riusciva nel miracolo.

Certo che il campo farà da giudice. Volevo solo condividere le responsabilità 

Tudor ha una responsabilità 

I giocatori hanno una responsabilità 

E la dirigenza ha una responsabilità. 

Comolli ha fatto quello che poteva. È ovvio che siamo lontani dal mercato perfetto, ma c'è movimento 

Non credo che abbiano chiesto il titolo. Quindi gli obiettivi sono fare meglio dell'anno scorso. Io penso.. 

E naturalmente i giocatori in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, TPN ha scritto:

Eh ma l’italiano sei tu che non sai scriverlo, vatti a rileggere quella sorta di messaggio cifrato che hai scritto stamattina..

Però capisco che al tuo livello sia difficile rendersene conto, comunque a breve iniziano le scuole, secondo me in una seconda elementare dovresti farcela senza bisogno dell’insegnante di sostegno, comunque non demordere mi raccomando 

Ok, quindi affermi che anche l’italiano per te sia un enigma indecifrabile e lo dimostri ancora una volta con questo post grammaticalmente e sintatticamente naïf, ma il dichiarartene consapevole è già un passo avanti: dài, insisti. 

Seconda elementare? Ricordo che a gennaio ti ho posto un problemino di quel livello e non sei stato in grado di risolverlo, oltre a sciorinare una serie di castronerie in tema di bilancio, sempre dall’alto della tua onniscienza…

Buona vita e abbi cura di te. .ciao

Modificato da baroneconbrio
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22216 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh..si, probabilmente la maggior parte di questi 7 non li ritiene adatti e voleva qualcun altro profilo che non sono riusciti a prendere. Oltre a qualche cessione di gente da lui non gradita (es. Pellegrini, Dovbik).

Purtroppo hanno avuto "chulo" a vincere le prime due partite, altrimenti già ci sarebbe stato da divertirsi... .asd

Ha detto che voleva qualcosa in attacco.
Ha Dybala, Soulè, Ferguson, Dovbyk, Bailey, ElSha, Baldanzi

Non sarà il top attacco serie A, ma per quello che deve fare basta e avanza, poi non so chi volesse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1733 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è quello che ho detto. Quello che ho sempre detto è che bisogna saper dividere le responsabilità per quello che sono e per chi sono. 

Koop è un errore di casting difficile da prevedere. Quando lo prendi, è in top. 

Puoi prendere tutti i giocatori che vuoi, se l'allenatore non sa come usarli è colpa sua. Pensi davvero che McTominay avrebbe avuto la stessa stagione alla Juventus ? 

Prenderò l'esempio di Alberto Costa. Tutti hanno criticato questo acquisto e peggio quando Motta non lo ha usato. Più giocava, più progrediva e diventava interessante. A Porto è già molto importante.. Non era il giocatore il problema. Ma Motta. 

Anche Kelly sta iniziando a sembrare un vero giocatore di calcio. Openda è nella top 10 dei giocatori più decisivi dell'anno scorso. 

Conte è campione mentre kvara gli viene tolto a metà stagione. Pensi che sia grazie  a Manna ? Non è grazie al DS che la Roma è riuscita a fare un girone di campione ma a Ranieri. 

Si tratta semplicemente di un'analisi obiettiva. 

Non tutto sarebbe stato colpa di Tudor e non tutto sarebbe stato colpa di Comolli. 

Così come buona parte della responsabilità era di Motta e non di Giuntoli. 

João Mario è un buon giocatore. 

Openda è un buone giocatore, forse più. 

Zhegrova è un ottimo giocatore. 

Per il resto, ci sono degli imperativi da rispettare e non si può fare di meglio. 

Sì, la rosa è incompleta ma abbiamo un campo d'azione limitato. 

Alberto Costa = João Mario 

Douglas Luiz = Miretti 

Kolo Muani = Openda 

Nico González = Zhegrova 

Mbangula = Kostic 

Savona = Nessuno 

Djalo, Arthur out. 

Ora tocca a Tudor fare il suo lavoro nel miglior modo possibile 

Per vedere che Koop è un giocatore lento a un addetto ai lavori dovrebbero bastare due partite. maari per capire che non ha cazzimma o leadership ce ne vogliono di più. detto questo pagarlo 60 è da rapina a mano armata. E' un flop prevedibilissimo altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34996 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ha detto che voleva qualcosa in attacco.
Ha Dybala, Soulè, Ferguson, Dovbyk, Bailey, ElSha, Baldanzi

Non sarà il top attacco serie A, ma per quello che deve fare basta e avanza, poi non so chi volesse

Gli serviva la mezzapunta di piede destro che partiva da sinistra.

Ha praticamente tre doppioni mancini + Bailey grande incognita e già rotto per un mese + El Shaarawy che a 33 anni ormai è più un fluidificante che un attaccante. 

Con tre competizioni da giocare e ambizioni comunque di alta Europa ci si aspettava la ciliegina lì, infatti speravano in Sancho. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10490 messaggi
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Ok, quindi affermi che anche l’italiano per te sia un enigma indecifrabile e lo dimostri ancora una volta con questo post grammaticalmente e sintatticamente naïf, ma il dichiarartene consapevole è già un passo avanti: dài, insisti. 

Seconda elementare? Ricordo che a gennaio ti ho posto un problemino di quel livello e non sei stato in grado di risolverlo, oltre a sciorinare una serie di castronerie in tema di bilancio, sempre dall’alto della tua onniscienza…

Buona vita e abbi cura di te. .ciao

Fai poi un fischio quando hai finito di tracheggiare e vuoi continuare a parlarci di Barido che non hai mai visto giocare, ma che “andava accontentato nelle sue richieste” in base a cosa non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi
40 minuti fa, TPN ha scritto:

Fai poi un fischio quando hai finito di tracheggiare e vuoi continuare a parlarci di Barido che non hai mai visto giocare, ma che “andava accontentato nelle sue richieste” in base a cosa non si sa

Magari traccheggiare: fa nulla, proffffff…

Prrrrrtt! 

L’hai capito perché andava diviso per due quello stipendio a bilancio? 

Spoiler

Soluzione: ingaggiato a gennaio, erano 6 mesi su 12, esattamente 1/2, quindi il totale andava diviso per 2 

Continui a calcolare lo stipendio netto nel passivo di bilancio?

Spoiler

Soluzione: se lo stipendio è al netto vuol dire che le tasse sono a carico del datore di lavoro e quindi vanno calcolate al lordo

Per concludere: stai scartavetrando la sacca scrotale solo perché ho detto che, in pratica, si sarebbe potuto fare di più per evitare di perdere Barido che, dati alla mano, s’è “ messo in luce” con reti ed assist. 
Non valeva la pena provare ad accordarsi? Ne sei sicuro solo perché un giornalista ha detto che “non ha mantenuto le promesse”? Ti ribadisco che lo ha voluto, fortemente voluto, Manna che lo ha osservato e portato alla Juve… ma certamente il giornalista ne saprà di più di calcio. I talenti non sono mai troppi: non mi strappo i capelli nè grido “vergonniaa!11!”, dico solo che si sarebbe dovuto provare a trattenerlo e non perderlo in questo modo. 
Ah, da quanto emerge neanche tu l’hai mai visto né seguito ma ti brucia il cool da gennaio e cerchi un qualsiasi pretesto per potermi rendere la “figur’e’m*****”: che tristezza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23603 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è quello che ho detto. Quello che ho sempre detto è che bisogna saper dividere le responsabilità per quello che sono e per chi sono. 

Koop è un errore di casting difficile da prevedere. Quando lo prendi, è in top. 

Puoi prendere tutti i giocatori che vuoi, se l'allenatore non sa come usarli è colpa sua. Pensi davvero che McTominay avrebbe avuto la stessa stagione alla Juventus ? 

Prenderò l'esempio di Alberto Costa. Tutti hanno criticato questo acquisto e peggio quando Motta non lo ha usato. Più giocava, più progrediva e diventava interessante. A Porto è già molto importante.. Non era il giocatore il problema. Ma Motta. 

Anche Kelly sta iniziando a sembrare un vero giocatore di calcio. Openda è nella top 10 dei giocatori più decisivi dell'anno scorso. 

Conte è campione mentre kvara gli viene tolto a metà stagione. Pensi che sia grazie  a Manna ? Non è grazie al DS che la Roma è riuscita a fare un girone di campione ma a Ranieri. 

Si tratta semplicemente di un'analisi obiettiva. 

Non tutto sarebbe stato colpa di Tudor e non tutto sarebbe stato colpa di Comolli. 

Così come buona parte della responsabilità era di Motta e non di Giuntoli. 

João Mario è un buon giocatore. 

Openda è un buone giocatore, forse più. 

Zhegrova è un ottimo giocatore. 

Per il resto, ci sono degli imperativi da rispettare e non si può fare di meglio. 

Sì, la rosa è incompleta ma abbiamo un campo d'azione limitato. 

Alberto Costa = João Mario 

Douglas Luiz = Miretti 

Kolo Muani = Openda 

Nico González = Zhegrova 

Mbangula = Kostic 

Savona = Nessuno 

Djalo, Arthur out. 

Ora tocca a Tudor fare il suo lavoro nel miglior modo possibile 

tutto bello ma...

Motta è una scelta di Giuntoli.

Quindi quando diciamo che Motta è stato un flop... ricordiamoci chi lo ha voluto quel flop. Giuntoli non sceglieva solo i giocatori.

Idem ora  Tudor.  Comolli lo ha scelto.

Se tudor (sgrat sgrat) non farà rendere openda zeghrova david ecc.ecc. ricordiamoci poi chi lo ha voluto tudor sulla panchina bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10490 messaggi
26 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Magari traccheggiare: fa nulla, proffffff…

Prrrrrtt! 

L’hai capito perché andava diviso per due quello stipendio a bilancio? 

Nascondi Contenuto

Soluzione: ingaggiato a gennaio, erano 6 mesi su 12, esattamente 1/2, quindi il totale andava diviso per 2 

Continui a calcolare lo stipendio netto nel passivo di bilancio?

Mostra contenuto nascosto

Soluzione: se lo stipendio è al netto vuol dire che le tasse sono a carico del datore di lavoro e quindi vanno calcolate al lordo

Per concludere: stai scartavetrando la sacca scrotale solo perché ho detto che, in pratica, si sarebbe potuto fare di più per evitare di perdere Barido che, dati alla mano, s’è “ messo in luce” con reti ed assist. 
Non valeva la pena provare ad accordarsi? Ne sei sicuro solo perché un giornalista ha detto che “non ha mantenuto le promesse”? Ti ribadisco che lo ha voluto, fortemente voluto, Manna che lo ha osservato e portato alla Juve… ma certamente il giornalista ne saprà di più di calcio. I talenti non sono mai troppi: non mi strappo i capelli nè grido “vergonniaa!11!”, dico solo che si sarebbe dovuto provare a trattenerlo e non perderlo in questo modo. 
Ah, da quanto emerge neanche tu l’hai mai visto né seguito ma ti brucia il cool da gennaio e cerchi un qualsiasi pretesto per potermi rendere la “figur’e’m*****”: che tristezza…

Ma la roba divertente è che io in realtà non ho la più pallida idea di che tu stia parlando, non so cosa dovrebbe essere successo di così segnante a gennaio, e credo di aver scoperto ieri della tua esistenza, ma se pensi che ci sia una sorta di faida da gennaio fai pure .asd 

comunque mi sembra perlomeno corretto nei confronti di chi parla di mercato anziché di interventi a caso di smetterla qui, resta inteso che se hai bisogno di un aiuto psicologico per questa qualsiasi cosa sia successa a gennaio, puoi scrivermi in MP, lietissimo di aiutarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Ma la roba divertente è che io in realtà non ho la più pallida idea di che tu stia parlando, non so cosa dovrebbe essere successo di così segnante a gennaio, e credo di aver scoperto ieri della tua esistenza, ma se pensi che ci sia una sorta di faida da gennaio fai pure .asd 

comunque mi sembra perlomeno corretto nei confronti di chi parla di mercato anziché di interventi a caso di smetterla qui, resta inteso che se hai bisogno di un aiuto psicologico per questa qualsiasi cosa sia successa a gennaio, puoi scrivermi in MP, lietissimo di aiutarti 

Incapacità di comprensione, difficoltà nella scrittura, rimozione del pregresso e della realtà attuale: chiari sintomi di Alzheimer ma sarei io quello che avrebbe bisogno di assistenza psicologica…
(Cit.)In questo manicomio succedono cose da pazzi.
Vabbè, ciao ciao e fatti vedere…da uno bravo, perché quello che ti ha in cura è evidentemente un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3162 messaggi

Bernat Reguilon e quel koglione ex Roma di Karsdorp dovrebbero essere liberi.

Un anno a uno dei tre lo farei. Serviva un kazzo di esterno, destro o sinistro, ma serviva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3162 messaggi
4 ore fa, altec ha scritto:

Per vedere che Koop è un giocatore lento a un addetto ai lavori dovrebbero bastare due partite. maari per capire che non ha cazzimma o leadership ce ne vogliono di più. detto questo pagarlo 60 è da rapina a mano armata. E' un flop prevedibilissimo altrochè.

Koopmeiners era una sega che passeggiava in campo già a Bergamo. Solo che alcuni guardavano il tabellino a fine gara e "uuuuuh ancora in gol, è forte".

Sti kazzi. Gli esterni volavano a Bergamo e lui andava di tap in o conclusioni di prima.

Io lo sempre chiamato "calciatore da rimorchio". 

Meno gli mettevi palla sui piedi e meglio era. Lento, monopiede, inesistente in fase difensiva perché mollo e senza mordente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7724 messaggi
Quindi non dovremmo incolpare neppure Nico, Koop e DL visto che il lavoro fatto male e quello di Motta?? Quindi perche non abbiamo tenuto Giuntoli??
Le colpe date a Giuntoli erano aver venduto la next gen. Stesso lavoro fatto da Comolli.
Aver acquistato un giocatore spesso infortunato come Nico--- vedi Zhegrova 
Non aver preso un cambio per la punta oggi non lo abbiamo come esterno dx
Titolare oltretutto. 
aver sopravvalutato Koop e oggi abbiamo preso un gioc. Da 45k come Openda.

Kelly e Veiga sono arrivati inseguito a infortuni sfortunatine casuali.

Il bravo allenatore e quello che riesce a sfruttare al meglio la rosa attuale disposizione.  Oggettivamente se la Juve di Giuntoli mancava di un attaccante quella di Comolli manda di un esterno dx e forse di un cc di qualità.

La rosa e incompleta spetterà a Tudor che reputo bravo a far rendere al meglio
Sul mercato in entrata Giuntoli è stato sfortunato sulla resa dei suoi tre grandi acquisti tuttavia in quello ha tantissime colpe Motta.

Giuntoli è stato allontanato per tantissime altre cose, tra cui gestione allenatore, prezzi folli di acquisto, cessioni errate, e secondo me anche la questione Allegri alla fine è rientrata nel pacchetto di "cosa stupide fatte da Giuntoli" (non tanto per l'esonero ma per come è stato gestito)

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7724 messaggi
tutto bello ma...
Motta è una scelta di Giuntoli.
Quindi quando diciamo che Motta è stato un flop... ricordiamoci chi lo ha voluto quel flop. Giuntoli non sceglieva solo i giocatori.

Idem ora  Tudor.  Comolli lo ha scelto.
Se tudor (sgrat sgrat) non farà rendere openda zeghrova david ecc.ecc. ricordiamoci poi chi lo ha voluto tudor sulla panchina bianconera.
Ma infatti la scelta di Motta è colpa di Giuntoli che è stato allontanato ANCHE per questo.
La scelta di Tudor è responsabilità di Comolli così come la scelta di qualsiasi allenatore in qualsiasi squadra è responsabilità della dirigenza eppure gli allenatori vengono esonerati mentre DS e DG restano spesso al loro posto e questo perché appunto tutto dipende. Non è solo la scelta dell' allenatore in sé ma tutto un insieme

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti