Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

2004 messaggi

Danno Mingueza sempre più vicino. 4 o 5 mln al Celta per averlo subito.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11518 messaggi

Giuntoli potrebbe diventare il DS dell'Al-Nassr. E poi potrebbe comprare Koopmeiners. 45M sono aspettati per venderlo. 

Il flamengo offre 40M per Kaio Jorge. In caso di vendita, la Juventus riceverà il 30%

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33674 messaggi

Algoritmi, data, analisi dei numeri e poi vogliamo Chiesa

Io ripeto che sta gente della Juventus non c’ha capito nulla

L’unica cosa giusta fatta da Comolli al momento è stata chiudere la porta in faccia a Vlahovic dopo che voleva un ingaggio fuori scala e per puro c**o la scelta di Spalletti (dopo aver cannato però la riconferma senza senso con rinnovo di Tudor)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
16 minuti fa, varjak ha scritto:

Danno Mingueza sempre più vicino. 4 o 5 mln al Celta per averlo subito.

sa tanto di Alcaraz...almeno quel laltro aveva un cognome da tennista che lo faceva sembrare uno buono......questo fa la riserva al celta vigo...boo....non sono questi gli acquisti che servono per fare uno step in più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

sa tanto di Alcaraz...almeno quel laltro aveva un cognome da tennista che lo faceva sembrare uno buono......questo fa la riserva al celta vigo...boo....non sono questi gli acquisti che servono per fare uno step in più

Alcaraz a cazzum canis, solo per il cognome spagnoleggiante.

Al Celta vigo non è assolutamente riserva, 16 partite, 1 gol e 2 assist. 

Finitela di scrivere cacate random, per favore. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33674 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

questo fa la riserva al celta vigo...boo....non sono questi gli acquisti che servono per fare uno step in più

Ma che stai dicendo?

Mingueza è titolare fisso da anni a Vigo, arriva da una scorsa stagione dove è stato uno dei migliori laterali della Liga

Che ci possa essere di meglio sicuramente, non stai acquistando Cancelo dal Valencia ma non stai nemmeno prendendo Joao Mario che era davvero una riserva del Porto e che ti hanno anche pagato un conguaglio per dartelo in uno scambio

Il problema non è Mingueza ma il fatto di aver buttato nel cesso un giovanotto seguito da mezzo Portogallo come Alberto Costa dopo 6 mesi mentre stava ingranando

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Alcaraz a cazzum canis, solo per il cognome spagnoleggiante.

Al Celta vigo non è assolutamente riserva, 16 partite, 1 gol e 2 assist. 

Finitela di scrivere cacate random, per favore. 

quindi il celta vende un titolare fisso.....seguto da mezza europa

anche alcaraz era titolare nella sua squadra....e ricordo commenti come il tuo quando l abbiamo comprato...stesse parole.....

mi chiedo se sono questi i giocatori che ci servono per fare uno step in avanti in questo campionato.....se vero aspettiamo le cifre....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

anche alcaraz era titolare nella sua squadra....e ricordo commenti come il tuo quando l abbiamo comprato...stesse parole.....

mi chiedo se sono questi i giocatori che ci servono per fare uno step in avanti in questo campionato.....se vero aspettiamo le cifre....

Ma che ragionamenti sono? 

Ma che diamine c'entra Alcaraz mò me lo spieghi?

Il Celta lo venderebbe a pochi milioni perché è in scadenza a Giugno, non perché sia una sega, almeno informarsi prima...eh vabbè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma che ragionamenti sono? 

Ma che diamine c'entra Alcaraz mò me lo spieghi?

Il Celta lo venderebbe a pochi milioni perché è in scadenza a Giugno, non perché sia una sega, almeno informarsi prima...eh vabbè. 

Alcaraz c entra come tutti gli acquisti che negli ultimi anni abbiamo fatto a Gennaio....tanto x farli meglio stare fermi visti i risultati.....o compri  qualcuno che veramente ti serve e ti può far fare uno step in avanti altrimenti rischi solo di caricarti sul groppone un altro inutile calciatore , cui fargli fare giusto qualche presenza ,  quello che abbiamo fatto a gennaio gli ultimi anni.....

poi siamo tutti qui a mangiarci le mani per le inutilità che abbiamo comprato......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi

Fabrizio Romano conferma comunque Mingueza. 

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14913 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

nemmeno io lo conosco minimamente, a parte il fatto che è stato al barca e che comunque è un titolare in spagna

sembrerebbe un terzino destro/centrale di difesa..non so se possa fare l'esterno a tutta fascia al posto di Mck, forse è più un backup di kalulu (gatti bocciato? o riciclato centrale vice-bremer?)

anche perchè, io ho il sospetto che il mister stia spingendo su chiesa perchè (oltre a poter giocare sottopunta) potrebbe essere lui il rinforzo a tutta fascia sulla destra che si gioca il posto con Mck

dubito sia uno che ti possa far fare il salto di qualità, ma probabilmente ora non abbiamo nè la forza nè le occasioni per un acquisto del genere

spero non sia come alcaraz, ma lui giocava in B inglese

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
55 minuti fa, clic ha scritto:

Alcaraz c entra come tutti gli acquisti che negli ultimi anni abbiamo fatto a Gennaio....tanto x farli meglio stare fermi visti i risultati.....o compri  qualcuno che veramente ti serve e ti può far fare uno step in avanti altrimenti rischi solo di caricarti sul groppone un altro inutile calciatore , cui fargli fare giusto qualche presenza ,  quello che abbiamo fatto a gennaio gli ultimi anni.....

poi siamo tutti qui a mangiarci le mani per le inutilità che abbiamo comprato......

io mi chiedo soprattutto perchè è così comune il comportamento umano di criticare per partito preso quello che non si conosce.

Te non hai idea di chi sia, ok pure io non lo conosco, ma perchè deve essere per forza l'ennesimo inutile caricato sul groppone? non lo conosci, non hai un'opinione, aspetti di vederlo in campo e poi se fa schifo lo critichi, farlo ora a prescindere è ridicolo, paragonandolo poi con un Alcaraz preso da una dirigenza totalmente diversa da questa, solo per fare un torto all'allenatore di quel momento. 

Abbiamo bisogno della riserva di Kalulu, e questo lo descrivono come uno dei migliori terzini della Liga, io non lo conosco, ho altro da fare nella vita piuttosto che seguire le partite del Celta, ma spero lo abbiano osservato bene, dato che è seguito dai nostri osservatori da un po'. Se arriva speriamo faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
2 minuti fa, Maethjü ha scritto:

io mi chiedo soprattutto perchè è così comune il comportamento umano di criticare per partito preso quello che non si conosce.

Te non hai idea di chi sia, ok pure io non lo conosco, ma perchè deve essere per forza l'ennesimo inutile caricato sul groppone? non lo conosci, non hai un'opinione, aspetti di vederlo in campo e poi se fa schifo lo critichi, farlo ora a prescindere è ridicolo, paragonandolo poi con un Alcaraz preso da una dirigenza totalmente diversa da questa, solo per fare un torto all'allenatore di quel momento. 

Abbiamo bisogno della riserva di Kalulu, e questo lo descrivono come uno dei migliori terzini della Liga, io non lo conosco, ho altro da fare nella vita piuttosto che seguire le partite del Celta, ma spero lo abbiano osservato bene, dato che è seguito dai nostri osservatori da un po'. Se arriva speriamo faccia bene

dopo 5 anni che non azzecchiamo un acquisto permetti di avere qualche remora su nomi che pochi conoscono e che , visto che arriva da noi , i top club non seguono.....

basta che vai indietro di qualche mese quando abbiamo comprato Joao Mario a discapito di Costa , leggerai tanti commenti come il tuo ....la Juve al momento ha bisogno di certezze , vedi spalletti , non l ennesima scommessa o l ennesimo giocatore uscito da chissa quale algoritmo....se arriva vediamo a quanto e quante partite fa , ovvio che tutti speriamo sia uno che vale ma remore ce ne sono tante ...ah questa dirigenza è quella che in estate ha preso i giocatori che al momento non hanno reso quello x quanto pagati....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1965 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

dopo 5 anni che non azzecchiamo un acquisto permetti di avere qualche remora su nomi che pochi conoscono e che , visto che arriva da noi , i top club non seguono.....

basta che vai indietro di qualche mese quando abbiamo comprato Joao Mario a discapito di Costa , leggerai tanti commenti come il tuo ....la Juve al momento ha bisogno di certezze , vedi spalletti , non l ennesima scommessa o l ennesimo giocatore uscito da chissa quale algoritmo....se arriva vediamo a quanto e quante partite fa , ovvio che tutti speriamo sia uno che vale ma remore ce ne sono tante ...ah questa dirigenza è quella che in estate ha preso i giocatori che al momento non hanno reso quello x quanto pagati....

ma tutto quello successo con dirigenze diverse è inappropriato confrontarlo con questa, che errori ne ha fatti, ma è ancora presto per giudicarla negativamente. Il discorso dei 5 anni quindi è concettualmente sbagliato. Poi non prendi Hakimi per fare la riserva di Kalulu, è ovvio che prendi un giocatore meno importante, ma di questo Mingueza se ne parla bene, a differenza di Joao Mario che fu un'operazione più strana. 

io ormai non giudico più gli acquisti, proprio dopo le innumerevoli delusioni degli ultimi anni, tanto ormai puoi pure prendere Mbappe e una volta arrivato può avere il rendimento di Openda pure lui. Vediamo che dirà il campo, e intanto se arriva davvero, che mi pare tutto meno che sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18793 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Fabrizio Romano conferma comunque Mingueza. 

26 anni, bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Qualcuno lo conosce??

No.

Da notizie in giro, nasce come difensore centrale però è molto tecnico.

Quindi non è il terzino che va sul fondo e crossa a ripetizone, ma tende più ad accentrarsi.

Buon tiro e a me sembra veloce... se Youtube ha i video a 25fps....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10841 messaggi

Qualcuno che sappia descrivere tal Mingueza che sembra sempre più vicino a sentir le voci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

26 anni, bene 

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10841 messaggi
3 ore fa, - Ra - ha scritto:

Ma che stai dicendo?

Mingueza è titolare fisso da anni a Vigo, arriva da una scorsa stagione dove è stato uno dei migliori laterali della Liga

Che ci possa essere di meglio sicuramente, non stai acquistando Cancelo dal Valencia ma non stai nemmeno prendendo Joao Mario che era davvero una riserva del Porto e che ti hanno anche pagato un conguaglio per dartelo in uno scambio

Il problema non è Mingueza ma il fatto di aver buttato nel cesso un giovanotto seguito da mezzo Portogallo come Alberto Costa dopo 6 mesi mentre stava ingranando

Ragazzi basta con sta roba di Alberto Costa, era Savona quello da tenere, e infatti sta facendo benissimo nel miglior campionato del mondo, non in Portogallo dove pare che pure Joao Mario sembrasse un giocatore di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5687 messaggi

Beh, con l'acquisto di Malen, la Roma emette un boom sonico per provare a centrare la qualificazione Champions.

Non è un calciatore che mi fa impazzire, ma comunque gli permetterà di avere qualche freccia in più davanti.

Credo che per forza di cose saremo costretti ad intervenire sul mercato, specie se le altre non staranno a guardare.

Anche perché io guardo più a quelle dietro che a quelle davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43935 messaggi

Non so chi sia na leggendo online è un backup di Kalulu?

Kalulu Bremer Kelly cambiaso
Mingueza gatti kalulu cabal

Bo speriamo sia decente

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18602 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Beh, con l'acquisto di Malen, la Roma emette un boom sonico per provare a centrare la qualificazione Champions.

Non è un calciatore che mi fa impazzire, ma comunque gli permetterà di avere qualche freccia in più davanti.

Credo che per forza di cose saremo costretti ad intervenire sul mercato, specie se le altre non staranno a guardare.

Anche perché io guardo più a quelle dietro che a quelle davanti.

Roma e Como secondo me romperanno abbastanza le scatole fino alla fine.

Probabilmente, a centrocampo, rimarremo così come siamo visti i segnali positivi dati da Miretti e McKennie. Il colpo in mezzo si farà a fine stagione.

Ci serve assolutamente un terzino destro di buon livello e, a quanto pare, Spalletti vuole un vice Yildiz. Openda sembra ormai essere stato bocciato sia come punta che come vive Yildiz.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23756 messaggi

Mingueza non mi piace, sincero.

Motivo per cui potete essere sicuri che sarà un gran bel colpo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti