Jump to content
Sign in to follow this  
Homer_Simpson

Tennis - Stagione 2023

Recommended Posts

11,106 posts

Cosa dovremmo dire ? Berrettini continua la sua discesa mentre le uniche speranze del tennis italiano sembrano essere su sinner ma si infortuna ogni 2 settimane. Vediamo negli AO come dove arriverà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

56,505 posts

Sinner ribalta Fucsovics e si qualifica agli ottavi dove incontrerà la bestia nera Tsitsipas.

56,505 posts

Anche Sinner a casa. Sarà che lui e Berrettini sono strapompati dai media?

984 posts
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Anche Sinner a casa. Sarà che lui e Berrettini sono strapompati dai media?

Berrettini si è un miracolato.

Sinner penso che farà un'ottima carriera.

Comunque tutto sto pompaggio mediatico non lo vedo....se ne parla solo se vincono.

Io però sono musettiano .oo

470 posts

Berrettini si dimostra sempre più un giocatore buono, che ha avuto la fortuna di arrivare in finale a wimbledon. Da quel momento ha goduto di media favorevoli, e da quel momento la sua carriera ha iniziato a tornare indietro.

Sinner, sembra una eterna promessa. Purtroppo quando incontra qualcuno che nel tabellone è tra i top, viene quasi sempre sconfitto.

Questo significa che non è alla loro altezza, e personalmente lo trovo anche troppo snello e magro, penso abbia bisogno di un poco di massa muscolare.

Musetti, per ora è quello che ho visto meno, ma lo trovo promettente, anche più di Sinner.

10,908 posts
3 ore fa, JuvenTINOO ha scritto:

Berrettini si dimostra sempre più un giocatore buono, che ha avuto la fortuna di arrivare in finale a wimbledon. Da quel momento ha goduto di media favorevoli, e da quel momento la sua carriera ha iniziato a tornare indietro.

Sinner, sembra una eterna promessa. Purtroppo quando incontra qualcuno che nel tabellone è tra i top, viene quasi sempre sconfitto.

Questo significa che non è alla loro altezza, e personalmente lo trovo anche troppo snello e magro, penso abbia bisogno di un poco di massa muscolare.

Musetti, per ora è quello che ho visto meno, ma lo trovo promettente, anche più di Sinner.

Purtroppo ce ne sono tanti più forti dei nostri anche se l'unico veramente ingiocabile in questo momento mi sembra proprio il vecchio Djokovic

19,879 posts

Il re è tornato dopo la farsa dello scorso anno 

1,402 posts

Tennista più grande della storia mi sa. Con tutto il rispetto e la devozione per Roger, sottolineerei i quasi 36 anni di Novak.

Grande grande grande che più grande non si può. Non perchè abbia vinto ancora, ma perchè è riemerso dalle ceneri come nulla fosse.

Juve, guarda e impara.oo