Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

8768 messaggi

Sono quattro mesi che ci raccontiamo che "si, ma il caso stipendi" e alla fine vedo che ci siamo autoconvinti anche noi di meritare questa punizione. Finirà che annullano il -15 e ce ne danno na ventina e siamo tutti felici, tanto ormai ci siamo convinti anche noi tifosi a quanto leggo.

La realtà è che non c'è stato nessun comportamento sleale. Non abbiamo fatto un mercato migliore, non ci siamo avvantaggiati in alcun modo. Alcune carte andavano consegnate e non si è fatto. Fammi la multa e togliti dalle balle. A furia di ripeterci "si, ma il caso stipendi" invece ci faremo andare bene anche la B.

• Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La nostra società è maestra nell'arte del patteggiamento quindi è normale che venga paventato uno scenario del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
9 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Patteggiare un'accusa di slealtà in un processo staliniano / hitleriano come il nostro, è masochismo puro

e non sarebbe certo un caso isolato, molte delle vittime delle purghe staliniane gridavano VIVA STALIN! mentre venivano fucilate e lo stesso sarà certo capitato alle vittime dei tribunali nazisti. Con gli aguzzini non si tratta:

«....

Anche se ampie parti dell'Europa e molti Stati antichi e illustri sono caduti o potrebbero cadere nella morsa della Gestapo e di tutto l'odioso apparato del dominio nazista, noi non desisteremo né abbandoneremo. Andremo avanti fino alla fine. Combatteremo in Francia, combatteremo sui mari e gli oceani, combatteremo con crescente fiducia e con crescente forza nell'aria, difenderemo la nostra isola a qualunque costo. Combatteremo sulle spiagge, combatteremo sulle piste d'atterraggio, combatteremo nei campi e nelle strade, combatteremo sulle colline, noi non ci arrenderemo mai; e se, cosa che non credo neanche per un momento, quest'isola o gran parte di essa fosse soggiogata e ridotta alla fame, allora il nostro impero, al di là del mare, armato e protetto dalla flotta britannica, continuerà a combattere fino a quando, se Dio vorrà, il Nuovo Mondo, con tutta la sua forza e la sua potenza, farà un passo avanti per la salvezza e la liberazione del vecchio.»

[W. Churchill, discorso alla Camera dei Comuni il 4 giugno 1940]

p.s. non ce l'ho con te in particolare, è l'idea della resa che mi fa ribrezzo...

Ma scusa, da dove hai dedotto che io sia per il patteggiamento quando sono ore che dico che il patteggiamento sarebbe la nostra fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13025 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Sulla base del fatto che È UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.

A sto giro o la proprietà difende l'operato della società, oppure, per quanto mi riguarda, possono seguirsi la juve da soli.

È la volta  che mi affaccio in sede e li riempio di improperi che mi avanzano dal 2006. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
5 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Sono quattro mesi che ci raccontiamo che "si, ma il caso stipendi" e alla fine vedo che ci siamo autoconvinti anche noi di meritare questa punizione. Finirà che annullano il -15 e ce ne danno na ventina e siamo tutti felici, tanto ormai ci siamo convinti anche noi tifosi a quanto leggo.

La realtà è che non c'è stato nessun comportamento sleale. Non abbiamo fatto un mercato migliore, non ci siamo avvantaggiati in alcun modo. Alcune carte andavano consegnate e non si è fatto. Fammi la multa e togliti dalle balle. A furia di ripeterci "si, ma il caso stipendi" invece ci faremo andare bene anche la B.

Ti dirò di più, se quelle carte non sono state consegnate, perché i giocatori non ci sono nelle incriminazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

si ma quante volte mi vuoi giudicare per la slealtà sportiva? mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
19 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Patteggiare un'accusa di slealtà in un processo staliniano / hitleriano come il nostro, è masochismo puro

e non sarebbe certo un caso isolato, molte delle vittime delle purghe staliniane gridavano VIVA STALIN! mentre venivano fucilate e lo stesso sarà certo capitato alle vittime dei tribunali nazisti. Con gli aguzzini non si tratta:

«....

Anche se ampie parti dell'Europa e molti Stati antichi e illustri sono caduti o potrebbero cadere nella morsa della Gestapo e di tutto l'odioso apparato del dominio nazista, noi non desisteremo né abbandoneremo. Andremo avanti fino alla fine. Combatteremo in Francia, combatteremo sui mari e gli oceani, combatteremo con crescente fiducia e con crescente forza nell'aria, difenderemo la nostra isola a qualunque costo. Combatteremo sulle spiagge, combatteremo sulle piste d'atterraggio, combatteremo nei campi e nelle strade, combatteremo sulle colline, noi non ci arrenderemo mai; e se, cosa che non credo neanche per un momento, quest'isola o gran parte di essa fosse soggiogata e ridotta alla fame, allora il nostro impero, al di là del mare, armato e protetto dalla flotta britannica, continuerà a combattere fino a quando, se Dio vorrà, il Nuovo Mondo, con tutta la sua forza e la sua potenza, farà un passo avanti per la salvezza e la liberazione del vecchio.»

[W. Churchill, discorso alla Camera dei Comuni il 4 giugno 1940]

p.s. non ce l'ho con te in particolare, è l'idea della resa che mi fa ribrezzo...

Direi di evitare di fare paragoni impropri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
796 messaggi
9 minuti fa, jufedbn ha scritto:

È la volta  che mi affaccio in sede e li riempio di improperi che mi avanzano dal 2006. 

Andiamo insieme.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Direi di evitare di fare paragoni impropri

fanno degli esempi imbarazzanti... società quotate in borsa, soldi e investimenti da far girare la testa, stipendi, dipendenti e sponsorizzazioni e via dicendo e qui invocano le battaglie per QUESTIONI DI PRINCIPIO. Noi possiamo parlare di questioni di principio, ma non chi prende stipendi enormi e lavora in juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi
2 minutes ago, dovsto said:

Ti dirò di più, se quelle carte non sono state consegnate, perché i giocatori non ci sono nelle incriminazioni?

Perchè in realtà sono state consegnate, ma con date sbagliate. Quindi """"l'errore"""" dovrebbe essere della Juve.

Ma questo a tempo di Covid, quando anche le altre squadre, su un dannatissimo invito della LEGA A, hanno tagliato gli stipendi, chiedendo (la lega) di prendere accordi privati coi giocatori.

Se in un periodo del genere, come federazione, attacchi una delle migliori squadre del tuo torneo, è chiaro che sei in malafede. Che sia per il ricorso al Consiglio di Stato per Calciopoli, o per la Superlega o perchè sono tifosi avvelenati, non lo so.

Quello che so è che fu la lega suggerire questi accordi: Fonte

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

fanno degli esempi imbarazzanti... società quotate in borsa, soldi e investimenti da far girare la testa, stipendi, dipendenti e sponsorizzazioni e via dicendo e qui invocano le battaglie per QUESTIONI DI PRINCIPIO. Noi possiamo parlare di questioni di principio, ma non chi prende stipendi enormi e lavora in juventus. 

Molto più di quello, mi sta a cuore confrontare massacri e torture con punti tolti a una squadra di calcio. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Maaah...

Patteggiare per salvare la prossima stagione non ha senso. La prossima stagione (o le prossime) può rovinarltela l'uefa estendendo su più anni l'esclusione.

Ma poi fosse solo quello il problema...

Ogni anno un processo per motivi diversi, se patteggiamo ne inventeranno altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
1 minuto fa, J-cinquedue ha scritto:

Perchè in realtà sono state consegnate, ma con date sbagliate. Quindi """"l'errore"""" dovrebbe essere della Juve.

Ma questo a tempo di Covid, quando anche le altre squadre, su un dannatissimo invito della LEGA A, hanno tagliato gli stipendi, chiedendo (la lega) di prendere accordi privati coi giocatori.

Se in un periodo del genere, come federazione, attacchi una delle migliori squadre del tuo torneo, è chiaro che sei in malafede. Che sia per il ricorso al Consiglio di Stato per Calciopoli, o per la Superlega o perchè sono tifosi avvelenati, non lo so.

Quello che so è che fu la lega suggerire questi accordi: Fonte

Se sono state consegnate con date sbagliate ne erano a conoscenza anche i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Molto più di quello, confrontare massacri e torture con punti tolti a una squadra di calcio. 

si per quello dicevo che erano esempi imbarazzanti. Il resto era una mia considerazione sul perchè non si può parlare di questioni di principio per chi lavora alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
3 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Allora mi spieghi perché segui il calcio professionistico? Ma vatti a vedere una partita al campetto dietro l'angolo, che li non girano tutti quei soldi che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Non ho capito . È un semplice punto di vista 
Ripetuto 1500 volte. Al cimitero ci andrò da morto non da vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4407 messaggi

A me poi un giorno spiegheranno cosa c’entra la lealtà sportiva per avere differito gli stipendi.
Ci sono squadre che hanno vinto il campionato senza pagare i giocatori….
Comunque preferisco la serie C che patteggiare con sta gente….
La serie C ho fatto un esempio generico

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Allora mi spieghi perché segui il calcio professionistico? Ma vatti a vedere una partita al campetto dietro l'angolo, che li non girano tutti quei soldi che dici

non hai capito na m*****a, di nuovo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98187 messaggi
8 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

La questione di principio, se non te ne fossi accorto, comprende il fatto di smettere di essere giudicati da un organo che risponde solamente ai pruriti di chi comanda il carrozzone e che pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo in barba alle leggi di questo stato e dell'unione europea, creando DANNI MONUMENTALI ad aziende che fatturano mezzo miliardo di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, jufedbn ha scritto:

E facile che ci trovi solo un paio di povere segratarie al telefono...

"Il dr. Scannavino? Non è in sede...provi domani"

"Il presidente? No il dr. Agnelli non c'è più.....forse il dr. Ferrero? No non posso passaglierlo, non è in sede"

Insomma, che fai ti sfoghi e basta

Mi sa che  aquel punto la paga il tuo moroso che magari manco è juventino.....poveraccio, non lo vedo bene .oo

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

non hai capito na m*****a, di nuovo :261:

Beato te che capisci tutto ma non ne azzecchi una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

La questione di principio, se non te ne fossi accorto, comprende il fatto di smettere di essere giudicati da un organo che risponde solamente ai pruriti di chi comanda il carrozzone e che pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo in barba alle leggi di questo stato e dell'unione europea, creando DANNI MONUMENTALI ad aziende che fatturano mezzo miliardo di euro.

ma forse non ci siamo capiti. Per me DEVONO ritirare la juve da ogni competizione nazionale e internazionale. Perchè lo schifo ha raggiunto un livello dove ormai non si torna indietro. Si lasciano, se proprio si vuole, le donne e l'under 23. Detto questo, secondo voi chi è alla guida della juve andrà nei vari processi con in mente il "difendiamoci per una questione di principio, battiamoci alla morte altrimenti ritiriamo la squadra!!"? Se credete questo siete fuori dal mondo, la juventus è un'azienda, un marchio ormai con collegate mille cose che noi tifosi non calcoliamo quando ragioniamo di pancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98187 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

ma forse non ci siamo capiti. Per me DEVONO ritirare la juve da ogni competizione nazionale e internazionale. Perchè lo schifo ha raggiunto un livello dove ormai non si torna indietro. Si lasciano, se proprio si vuole, le donne e l'under 23. Detto questo, secondo voi chi è alla guida della juve andrà nei vari processi con in mente il "difendiamoci per una questione di principio, battiamoci alla morte altrimenti ritiriamo la squadra!!"? Se credete questo siete fuori dal mondo, la juventus è un'azienda, un marchio ormai con collegate mille cose che noi tifosi non calcoliamo quando ragioniamo di pancia. 

È proprio perché devi tutelare QUEL MARCHIO che non devi permetterti di patteggiare.

Perché altrimenti mandi tutto a carte 48.

Inclusi gli introiti e l'immagine della tua azienda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Beato te che capisci tutto ma non ne azzecchi una

quindi secondo te chi gestirà la juve in questa situazione andrà alla battaglia per una questione di principio.. ok va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12450 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

È proprio perché devi tutelare QUEL MARCHIO che non devi permetterti di patteggiare.

Perché altrimenti mandi tutto a carte 48.

Inclusi gli introiti e l'immagine della tua azienda!

io me lo auguro, l'immagine è già andata a donne di facili costumi, per la seconda volta in meno di 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...