Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, zart ha scritto:

 

L'ipotesi ventilata da quell'articolo è patteggiare per salvare la prossima stagione.

 

 

Per me non ha senso pragmaticamente.

Al di là delle questioni morali (di cui me ne strafotto) e di voglie di far saltare tutto all'aria con i tribunali ordinari.

 

Oddio, sulla faccenda tenderei ad affidarmi poco ai giornalisti. 

 

Parlassimo di codice della strada uno potrebbe fare dei ragionamenti. 

 

Ma nella faccenda c'è qualcuno che va in totale arbitrio. 

Capace che se patteggi la pena te la fanno più grave. "articolo sarcazzo tal, ammissione di colpevolezza" 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Comunque l’unico che può patteggiare è Zaccone.

 

Richiedo la convocazione di una riunione spiritica condominiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
672 messaggi
6 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma che stai dicendo...

ma hai compreso , vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

vorrei capire cosa può essere chiaro a te, visto che non sappiamo ancora nulla... io non dico di patteggiare, dico solo che vorrei capire di cosa c**** state parlando se non sappiamo nulla, bhà

Quello che ho scritto più volte, patteggiare significa solo rafforzare la figc che la prossima volta non si farà più scrupolo di affibbiarti qualsiasi colpa che gli venga in mente.

Sulle carte ho già detto che non le conosco come, penso, non le conosce nessuno qui dentro, ma, come scritto sopra, il rifiuto del patteggiamento nasce da altre considerazioni.

Peraltro, sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda, perché non c'è alcun accenno ai giocatori?

E, come fatto notare da più utenti, se i reati finanziari sono trattati dall'articolo 31, perché citare l'articolo 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

esatto, io non dico di patteggiare, ma non capisco su quali basi stanno discutendo se patteggiare o no

Ma é chiaro che si aspetterà il 19 e poi si procederà con un confronto, ma dipende cosa vuole la figc... La proprietà potrebbe anche accettare pochi punti di penalizzazioni ma con un posto in Champions e senza ulteriori conseguenze sul fronte Uefa e potrebbe anche essere capibile se le carte in mano dell'accusa sono potenzialmente compromettenti. Ma non credo che la figc abbia organizzato tutto questo per farci entrare in Champions e allora, se fosse così, tanto vale andare al muro contro muro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Ma é chiaro che si aspetterà il 19 e poi si procederà con un confronto, ma dipende cosa vuole la figc... La proprietà potrebbe anche accettare pochi punti di penalizzazioni ma con un posto in Champions e senza ulteriori conseguenze sul fronte Uefa e potrebbe anche essere capibile se le carte in mano dell'accusa sono potenzialmente compromettenti. Ma non credo che la figc abbia organizzato tutto questo per farci entrare in Champions e allora, se fosse così, tanto vale andare al muro contro muro. 

scusami, non so se ho capito bene, ma tu credi che alla fine della giostra la Juve possa ancora raggiungere un posto in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

scusami, non so se ho capito bene, ma tu credi che alla fine della giostra la Juve possa ancora raggiungere un posto in champions?

E allora di che tipo di patteggiamento parli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

 

STALIN Il numero delle vittime
Per l'intero periodo 1921-53 i condannati a morte per controrivoluzione furono approssimativamente 340.000 persone, di cui circa 225.000 durante il periodo delle purghe staliniane 1936-1939.

 

Il regime di Pol Pot in Cambogia è durato solo 4 anni dal 1975 al 1979 ma è stato uno dei piu' terrificanti della storia. Ha fatto quasi due milioni di morti su un totale 7 milioni di abitanti. Il 20 percento dei cambogiani o è stato ucciso o è morto a causa delle carestie e delle privazioni

 

Cile di Pinochet (nella storiografia di lingua spagnola Régimen Militar, cioè "Regime militare")[1] è un'espressione che identifica il periodo della storia del Cile che va dal golpe del settembre 1973, quando Augusto Pinochet divenne capo della giunta militare, all'11 marzo 1990, quando in Cile, tornato alla democrazia, entrò in carica il presidente eletto Patricio Aylwin. l Rapporto Rettig e altre documenti, redatti dopo la dittatura, si occuparono del conteggio delle vittime dei militari e contarono ufficialmente 3.508 morti (2.298 assassinati o giustiziati, 1.210 sparizioni forzate, desaparecidos anche nei voli della morte)[7] e 28.259 vittime di tortura, di persecuzione, esilio forzato o prigionieri politici[8][9], per un totale di circa 31.000-32.000 persone vittime di violazioni di diritti umani a vario titolo da parte del regime, cifra portata a 40.018 (di cui 3.065 "morti o forzatamente scomparsi"), secondo un computo del 2011.[10]

 

Se vuoi ti posso citare altre 1.000 esempi di come è finita la gente che aveva la tua stessa fiducia in certi "tribunali" e in certa "giustizia"...

Non sapevo che in Italia avessimo la dittatura, l'ho appena scoperto dal tuo intervento.

Bene, da domattina metterò sempre la testa nella sabbia e non cercherò più di fare valere i miei diritti.

Peraltro trovo strano che tu non abbia citato hitler e mussolini, problemi con quella frangia?

 

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Quello che ho scritto più volte, patteggiare significa solo rafforzare la figc che la prossima volta non si farà più scrupolo di affibbiarti qualsiasi colpa che gli venga in mente.

Sulle carte ho già detto che non le conosco come, penso, non le conosce nessuno qui dentro, ma, come scritto sopra, il rifiuto del patteggiamento nasce da altre considerazioni.

Peraltro, sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda, perché non c'è alcun accenno ai giocatori?

E, come fatto notare da più utenti, se i reati finanziari sono trattati dall'articolo 31, perché citare l'articolo 4?

io, da ignorante e senza sapere nulla, temo non abbiate capito in molti la situazione... e leggo di gente che ancora parla di qualificazione champions, patteggiare o no e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

Patteggiare potrebbe significare restare fuori dall'europa per anni e lasciare la squadra in A salvaguardando i diritti televisivi.

 

 

Famogli pure un chinotto se gradiscono.

 

Ma io per patteggiare do per scontato che salvi l Europa, tra accordi politici vari...lo metto nel " pacchetto " patteggiamento.

 

Altrimenti è ovvio che sei un ritardato mentale, in quel caso veramente si molla tutto e che si ammazzassero, io non ne vorrei più sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

E allora di che tipo di patteggiamento parli? 

come può la juve raggiungere un posto champions secondo te??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma io per patteggiare do per scontato che salvi l Europa, tra accordi politici vari...lo metto nel " pacchetto " patteggiamento.

 

Altrimenti è ovvio che sei un ritardato mentale, in quel caso veramente si molla tutto e che si ammazzassero, io non ne vorrei più sapere.

credi seriamente che la juve possa andare in qualsiasi modo a fare la champions l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21037 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma io per patteggiare do per scontato che salvi l Europa, tra accordi politici vari...lo metto nel " pacchetto " patteggiamento.

 

Altrimenti è ovvio che sei un ritardato mentale, in quel caso veramente si molla tutto e che si ammazzassero, io non ne vorrei più sapere.

Ah vabbè se patteggiare significa anziché 90 punti di penalizzazione vi diamo una ammenda di 34 euro , si. Accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

come può la juve raggiungere un posto champions secondo te??

Il CONI azzera il meno 15 e per gli stipendi propongono 20 punti, si patteggia per 7/8 punti a fine campionato quanto bastano per stare tra le prime quattro... Altrimenti non ha senso fare accordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3325 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oddio, sulla faccenda tenderei ad affidarmi poco ai giornalisti. 

 

Parlassimo di codice della strada uno potrebbe fare dei ragionamenti. 

 

Ma qui c'è qualcuno che va in totale arbitrio. 

Capace che se patteggi la pena te la fanno più grave. "articolo sarcazzo tal, ammissione di colpevolezza" 

ma di quale patteggiamento si parla a straca zzo???

il patteggiamento esiste solo nei casi in cui lo stato (o chi per lui) abbia un qualche interesse a chiudere un processo e risparmiarsi le spese e le lubgaggini del procedimento ( oltre il rischio della prescrizione).

Qui la pubblica accusa non ha manco bisogno di dimostrare nulla, visto che l'onere di dimostrarsi innocente sta sulle spalle dell'accusato ( come avveniva solo nei tribunali stalinisti o in quelli nazisti), non c'è manco bisogno di dimostrare il mancato rispetto di norme specifiche, in quanto l'accusa di "slealtà sportiva" non necessita di alcuna specifica violazione di norme, ma può essere applicata a totale ed irrevocabile giudizio del giudice sportivo. A questo sommate il fatto che le difese non hanno alcuna possibilità di produrre prove a loro discolpa o controinterrogare testi o esercitare i normali minimi diritti della difesa, come avverebbe in qualunque normale processo civile e/o penale.

Chi parla di patteggiamento vuole solo sommare l'infamia della sottomissione al danno economico/sportivo della condanna, vuole solo dare ai nostri aguzzini il piacere di vederci strisciare a chiedere pietà, mentre loro ci massacrano in piazza, ridendoci in faccia, mentre gli lecchiamo gli stivali.

Chi chiede la patteggiamento non è un uomo, non è un mezz'uomo, non è manco un prend'i****o, ma solo un quaraquaquà... (semi cit.)

 

Modificato da Terminator-J
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, arboreto ha scritto:

Il CONI azzera il meno 15 e per gli stipendi propongono 20 punti, si patteggia per 7/8 punti a fine campionato quanto bastano per stare tra le prime quattro... Altrimenti non ha senso fare accordi

ecco, e allora non ha senso fare accordi, perchè ciò che hai scritto non succederà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

ecco, e allora non ha senso fare accordi, perchè ciò che hai scritto non succederà mai

Infatti é quello che proviamo a farti capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ma scusate se voglio patteggiare non emetto comunicati in cui dico che la Juve ha agito secondo i principi contabili. Al massimo faccio il classico comunicato dicendo che la Juve collabora con le autorità nel rispetto pur credendo ecc… ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

io, da ignorante e senza sapere nulla, temo non abbiate capito in molti la situazione... e leggo di gente che ancora parla di qualificazione champions, patteggiare o no e via dicendo?

Allora, visto che sembri saperne più di tutti noi, perché non ci illumini con la tua saggezza? Cosa dovremmo fare secondo te, cosa potremmo accettare, la a, la b, la c con penalizzazione e cos'altro ancora

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, arboreto ha scritto:

Infatti é quello che proviamo a farti capire

mi sa che non ci stiamo capendo allora... temo lo capirete a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2359 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

intanto...

 

Questi gli stadi presentati dalla FIGC alla Uefa: 

Milano (San Siro o eventuale nuovo stadio)

Torino(Allianz Stadium)

Verona (Bentegodi)

Genova (Ferraris)

Bologna (Dall'Ara)

Firenze (Franchi)

Roma (Olimpico)

Napoli (Maradona)

Bari (San Nicola)

Cagliari (Gigi Riva)

Se ci danno un solo punto

io negherei lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

credi seriamente che la juve possa andare in qualsiasi modo a fare la champions l'anno prossimo?

 

Per me non vedremo l europa per almeno 2 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2359 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3325 messaggi
8 minuti fa, dovsto ha scritto:

Non sapevo che in Italia avessimo la dittatura, l'ho appena scoperto dal tuo intervento.

Bene, da domattina metterò sempre la testa nella sabbia e non cercherò più di fare valere i miei diritti.

Peraltro trovo strano che tu non abbia citato hitler e mussolini, problemi con quella frangia?

 

Masochismo

Il termine masochismo fu coniato dallo psichiatra R. von Krafft-Ebing per contrassegnare una perversione psicosessuale, documentata dalla vita e dalle opere dello scrittore austriaco L. von Sacher-Masoch. Esso indica sia una perversione sessuale, per la quale il soggetto gode del dolore inflittogli da altri e l'atto sessuale viene compiuto solamente in uno stato di avvilimento e di sofferenza, sia un tratto del carattere proprio delle persone che ricercano maltrattamenti e umiliazioni.

La riflessione di S. Freud sul masochismo si è articolata in tre fasi successive: nella prima (1905-19) lo ha inteso come trasformazione del sadismo diretta contro il soggetto stesso; nella seconda (1919-24) come fenomeno regressivo causato dal bisogno inconscio di punizione (dunque non solo come perversione sessuale ma anche come tratto del carattere); nell'ultima (1924-37) come espressione della pulsione di morte. Freud distingue fra masochismo primario e secondario e, per altro verso, fra masochismo erogeno, femminile e morale. Nel masochismo primario, che corrisponde all'erogeno e ha basi biologiche, la pulsione di morte, unita alla libido e da essa controllata, è originariamente diretta sul soggetto; nel masochismo secondario, il sadismo, rivolto in un primo tempo verso l'esterno, si dirige solo successivamente verso il soggetto. Il masochismo femminile è legato a componenti passive, che sono presenti in entrambi i sessi e che, allorché le pene siano inflitte dalla persona amata, richiamano fantasmi di sottomissione. H. Deutsch (1945-47) rileva che quest'aspetto masochista serve alla donna per raggiungere la femminilità, mentre all'uomo pone problemi durante l'età evolutiva, dovendosi integrare nella sua personalità. Nel masochismo morale è il senso di colpa ad agire e a sollecitare la punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

ma di quale patteggiamento si parla a straca zzo???

il patteggiamento esiste solo nei casi in cui lo stato (o chi per lui) abbia un qualche interesse a chiudere un processo e risparmiarsi le spese e le lubgaggini del procedimento ( oltre il rischio della prescrizione).

Qui la pubblica accusa non ha manco bisogno di dimostrare nulla, visto che l'onere di dimostrarsi innocente sta sulle spalle dell'accusato ( come avveniva solo nei tribunali stalinisti o in quelli nazisti), non c'è manco bisogno di dimostrare il mancato rispetto di norme specifiche, in quanto l'accusa di "slealtà sportiva" non necessita di alcuna specifica violazione di norme, ma può essere applicata a totale ed irrevocabile giudizio del giudice sportivo. A questo sommate il fatto che le difese non hanno alcuna possibilità di produrre prove a loro discolpa o controinterrogare testi o esercitare i normali minimi diritti della difesa, come avverebbe in qualunque normale processo civile e/o penale.

Chi parla di patteggiamento vuole solo sommare l'infamia della sottomissione al danno economico/sportivo della condanna, vuole solo dare ai nostri aguzzini il piacere di vederci strisciare a chiedere pietà, mentre loro ci massacrano in piazza, ridendoci in faccia, mentre gli lecchiamo gli stivali.

Chi chiede la patteggiamento non è un uomo, non è un mezz'uomo, non è manco un prend'inculo, ma solo un quaraquaquà... (semi cit.)

 

 

Il patteggiamento è previsto anche nel contesto di cui parliamo. 

 

Se ne avvalse Giraudo, mi pare pure conte inizialmente ma nel secondo caso potrei sbagliare. 

 

Le valutazioni si fanno con gli avvocati, comunque, non in assemblea tra tifosi

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...