Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

113121 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

Ieri sera, ho fatto un rapido salto ( o almeno questa era la mia intenzione) su "Diretta Stadio " di 7 GOLD .Giusto per aggiornarmi sui risultati. Solo che, del

tutto casualmente ho aperto  nell'esatto istante in cui veniva commentata la notizia della "grazia" a Lukaku.Ebbene, forse per la prima volta ho visto

solo volti, compreso quello del conduttore,   sbigottiti, quasi increduli.Il bello ( si fa per dire, molto per dire) è però venuto quando , non solo

nessuno dei presenti ha affermato di avere memoria di un simile precedente, ma , sopratutto, allorchè , rileggendo il comunicato ufficiale, riportato anche

in sovrimpressione, si è scoperto che , in realtà, non esiste alcun articolo delle norme federali che preveda una cosa simile.Tranne una voce che attribuisce,

ma solo in casi eccezionali, la possibilità di graziare  solo se il beneficiario del provvedimento abbia già scontato almeno metà della sanzione. Che invece

Lukaku, non ha scontato affatto.Marginalmente ( ma mica tanto poi) è stato osservato sia che anche l'articolo utilizzato per giustificare il provvedimento, non

sarebbe quello richiamato, e  sia che, di fatto, in realtà, uno specifico articolo di questo tipo, non esiste.Unica cosa che tutti, in studio , presi da un palpabile

imbarazzo hanno saputo, o voluto dire , è stata il  definire il tutto "un gran pastrocchio" . Nessun comento, invece, relativo all'insulto - che tale è- perpetrato al

regolamento e al calcio in generale.Solo l'ammissione che..si...la Giustizia Sportiva, ....andrebbe riformata. Qualche post Più sopra avevo scritto di "Giustiza

Sportiva in decomposizione" ( scusate l'autocitazione) .Ebbene, mi sia concesso dire , in aggiunta, che, il marcio ha ormai raggiunto limiti che onestamente

parevano- e mi parevano- inarrivabili.

Sbigottiti per forza. 

Non è mai successa una cosa del genere.

Io non ho mai sentito parlare di "grazia" fatta dalla FIGC.

E vedo materializzato questo concetto la volta che deve essere tolto un giallo ad un calciatore per una esultanza dopo un gol. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
44 minutes ago, stockwell said:

se crepa il nano i vari gravina, abodi, lotito e qualche magistrato corrotto si scioglieranno come neve al sole

Si va bene tutto, ma pensare che Berlusca controlli la magistratura mi pare un ragionamento da ubriachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113121 messaggi

Aridatemi Tavecchio. Almeno faceva ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
8 minutes ago, gianluca88 said:

"FC Internazionale Milano sente di dover rinnovare la vicinanza e il sostegno al proprio calciatore e manifesta il grande dispiacere nel prendere atto che la vittima è diventata l'unico colpevole."

Abodi: "Ci sono momenti nei quali per un principio sacro come il contrasto a ogni tipo di razzismo o antisemitismo credo che si debbano prendere decisioni straordinarie e simboliche. Di fronte a una decisione che rischiava di vedere danneggiato solo chi è stato fatto oggetto dei cori razzisti credo che Gravina abbia preso la decisione giusta".

L'Inter detta la linea, gli altri eseguono e supportano

Altro pezzo di M***A questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quanto si sta facendo passare, tra le altre cose, è in palese contraddizione con quanto ha fatto la giustizia sportiva stessa.

Che aveva respinto il ricorso di Lukaku e soprattutto annullato la squalifica della curva. 

In effetti sono due situazioni che contrastano.....riapri la curva Juve ( attenzione non con la condizionale tipo Lazio) perché non hai ravvisato cori della intera curva ( sono solo pochi deficienti) ma poi scrivi l esatto contrario nel dispositivo di grazia......qualcuno mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Marv ha scritto:

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/04_Aprile/01/pop_striscione.shtml

Chi si ricorda sta cosa?

Loro sono sempre le vittime, poverini.

Qualcuno lo potrebbe postare nei social della FIGC? 

O di Gravina direttamente 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17962 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Posso dire che è una cosa che mi fa talmente schifo che spero non impareremo mai?

e allora impariamo a non avere giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
Inviato (modificato)

che la cosa puzza  e puzza tanto  al punto che anche chi  non e' dei nostri se ne è accorto

per me comunque e' una soddisfazione e mi auguro che possa trasformarsi in gioia estrema   mercoledì sera  alle 23  con un risultato positivo a nostro favore 

purtroppo non possiamo nulla   difronte a chi oggi ritiene che chi giudica ha agevolato la juve sospendendo il blocco della curva del nostro stadio e di conseguenza  la grazia a lucaku è cosa buona giusta

ps: Gravina da giovane e' stato in collegio dai preti  ??

oppure  dai Carmelitani sclazi!!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14081 messaggi

er vecchio ha graziato lukaku perché ceferin gli ha detto di danneggiare quanto più possibile la Juventus

io come alcuni non vedano quello che sta accadendo alla Juventus ha del paranormale

er razzismo c'è, ma non è il caso di nutellone

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113121 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

er vecchio ha graziato lukaku perché ceferin gli ha detto di danneggiare quanto più possibile la Juventus

io come alcuni non vedano quello che sta accadendo alla Juventus ha del paranormale

er razzismo c'è, ma non è il caso di nutellone

Il Lukaku attuale che gioca, comunque, non è detto che rifletta l'evidenziato .asd 

Hai visto mai che a sto giro ci abbiano fatto un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113121 messaggi

mercoledì vedremo come saranno schierati gli dei. 

Se lukaku segnerà il gol decisivo o se sbaglierà il rigore decisivo. 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4353 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

se dovesse capitare la prima  noi juventini a questo punto dobbiamo farci benedire !!!

oppure scongiurare con tanto di :  

image.jpeg.610bc17151d447e1b8ead132b77cd0d4.jpeg

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io spero esca in barella e non metta mai più piede su un campo di gioco.

Magari con un intervento killer di Gatti.

Giocano sporco e allora noi giochiamo ancora peggio.

E non voglio sentire frasi del tipo "il male non si augura", perché loro voglio annientarci e del male ce lo stan facendo da anni.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113121 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io spero esca in barella e non metta mai più piede su un campo di gioco.

Magari con un intervento killer di Gatti.

Giocano sporco e allora noi giochiamo ancora peggio.

Per me è sufficiente che giochi come da suo standard attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi

Comunque ragazzi, è dal post 2006 che ci ritroviamo a commentare situazione extra partita di calcio e diventare avvocati, penalisti giuristi e chi più ne ha più ne metta..

L’unica VERA, REALISTICA E REALIZZABILE soluzione è toccarli dal punto di vista economico.

Gli va tolto l’ossigeno, la fonte primaria e basta, tutto il resto è solo rumore di fondo…

Se lo volete capire bene, altrimenti continuerete sempre ad alimentare questo circo…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Un volontario empolese che sistemi lucacchio per mercoledì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

buongiorno

sentitole parole di sarri?

"questo campionato è falsato chi ha creato questa situazione incresciosa nella giustizia sportiva dovrebbe dimettersi"

vedi te se indirettamente devono difenderci le altre nullità 

il paradosso 

il surreale

lo straniamento

la noia 

i koglioni deflagrati esplosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
10 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Comunque ragazzi, è dal post 2006 che ci ritroviamo a commentare situazione extra partita di calcio e diventare avvocati, penalisti giuristi e chi più ne ha più ne metta..

L’unica VERA, REALISTICA E REALIZZABILE soluzione è toccarli dal punto di vista economico.

Gli va tolto l’ossigeno, la fonte primaria e basta, tutto il resto è solo rumore di fondo…

Se lo volete capire bene, altrimenti continuerete sempre ad alimentare questo circo…

tra l'altro i probabili ricorsi al tar di AA arrivabene paratici e cherubini puntano a quello 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

tra l'altro i probabili ricorsi al tar di AA arrivabene paratici e cherubini puntano a quello 

Spero non rimangano “probabili”…………….

L’unico che potrebbe salvarci, che non vedo incline a farsi sottomettere è, per me, Arrivabene.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19206 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

"questo campionato è falsato chi ha creato questa situazione incresciosa nella giustizia sportiva dovrebbe dimettersi"

il paradosso 

il surreale

lo straniamento

la noia 

Sarri non è una nullità. È più uomo lui di tante teste di c...o del mondo del calcio e di diversi nostri ex dirigenti. Si può dire quello che vuoi sullo stile ma, in fondo, stiamo parlando di un allenatore e non di uno stilista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

il paradosso 

il surreale

lo straniamento

la noia 

No, vedi che hai capito male sarri ha detto che il campionato è falsato perché i punti ce li hanno ridati

Fino a quando erano stati tolti non era falsato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12026 messaggi

Da oggi a ogni nostro gol invito il nostro giocatore a zittire la curva stile Lukaku...poi voglio vedere le reazioni di pubblico , media e figc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113121 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

il paradosso 

il surreale

lo straniamento

la noia 

secondo me gli sta in gulo che fino a tre giorni fa era secondo ed ora è terzo .asd 

Mo se lamentava se il Coni confermava la squalifica e gli toglieva la juventus dal c**o. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi

Ormai mi aspetto solo che dichiarino illegali le squadre che iniziano con la J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...