Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

A me risulta che anche noi avevamo il destino nelle nostre mani, vincendo le ultime 3. A quel punto la Champions avrebbe potuto togliertela solo la uefa

Cosa che succederà sicuramente, basta vedere la minaccia di stamani di quella putt*na che qualcuno avrebbe voluto anche come presidentA.

 

Per come la vedo io -1, -10 o -60 non fa alcuna differenza, la Uefa ci escluderà dalle coppe a prescindere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Nemmeno Lapo ha più il coraggio di scrivere niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Scusami se intervengo ma non mi sembra il paragone adatto. Quelle sono questioni di campo in cui una squadra molla psicologicamente perché non sa reagire alla pressione di dover vincere  tutte le partite senza fare i conti con le sconfitte altrui. Per noi si tratta di persecuzione extracalcio, puoi metterci tutte le forze che vuoi ma qualcuno che non è un avversario nel senso sportivo, ha deciso che ciò che conquisterai in campo ti sarà tolto. 

Non ti devi scusare se intervieni, siamo su un forum, ci mancherebbe. Però posso andare sul forum del Napoli e troverei almeno un messaggio simile all'epoca. "Eh ma è difficile essere motivato sapendo che la Juve viene favorita dagli arbitri'. 

Cazzate. In campo si gioca. Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
6 minuti fa, bindorius ha scritto:

Dite cosa volete, ma Allegri è l’unico con le palle

Ma per favore, questo non ha manco la dignità di ammettere che fa schifo.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
15 minutes ago, SuperDino said:

Allegri nel dopo partita:

"Vi assicuro che non è assolutamente una situazione facile. A 10 minuti dalla partita ci hanno tolto 10 punti...ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Se l'anno prossimo saremo fuori da tutto bisogna fare un programma senza vendere cose che non si possono vendere. Sarà difficile dire che la Juve l'anno prossimo partirà per vincere. Ma abbandonare la Juve in questo momento è da vigliacchi. Ora basta, decidessero. Questa cosa è incredibile. Decidessero se dobbiamo stare fuori dall'Europa o no, ma così è uno stillicidio. Incredibile. Incredibile".

 

 

 

 

È un paraculo. Situazione win win per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
7 minuti fa, bindorius ha scritto:

Dite cosa volete, ma Allegri è l’unico con le palle

 

Conte avrebbe ribaltato gli studi televisivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

A me risulta che anche noi avevamo il destino nelle nostre mani, vincendo le ultime 3. A quel punto la Champions avrebbe potuto togliertela solo la uefa

 

Forse non è chiaro, con la sentenza di oggi la UEFA ti butta fuori ugualmente altro che nelle nostre mani, siamo in una situazione nella quale dopo le ottoemmezza di stasera puoi anche vincere tutte le partite anche quelle infrasettimanali di allenamento che le coppe te-le-scor-di

Altro che destino delle tue mani, non farmi dire cosa ci è rimasto fra le mani, dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

A me risulta che anche noi avevamo il destino nelle nostre mani, vincendo le ultime 3. A quel punto la Champions avrebbe potuto togliertela solo la uefa

 

La Champions te la può togliere anche il "filone stipendi".

Forse non è chiaro che possono fare tutto ciò che vogliono per annientarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Cosa che succederà sicuramente, basta vedere la minaccia di stamani di quella putt*na che qualcuno avrebbe voluto anche come presidentA.
 
Per come la vedo io -1, -10 o -60 non fa alcuna differenza, la Uefa ci escluderà dalle coppe a prescindere.
Si ma se poi ci squalificano cmq e ci dicono che sconteremo la squalifica alla prima occasione utile?
Se nn è quest'anno sarà il prox o l'altro ancora

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Cosa che succederà sicuramente, basta vedere la minaccia di stamani di quella putt*na che qualcuno avrebbe voluto anche come presidentA.

 

Per come la vedo io -1, -10 o -60 non fa alcuna differenza, la Uefa ci escluderà dalle coppe a prescindere.

 

E non è difficole da inquadrare come situazione...eccheccazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
 
La Champions te la può togliere anche il "filone stipendi".
Forse non è chiaro che possono fare tutto ciò che vogliono per annientarci...
Finché a JE sta bene così loro andranno avanti.


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

La Champions te la può togliere anche il "filone stipendi".

Forse non è chiaro che possono fare tutto ciò che vogliono per annientarci...

 

E non è difficile da inquadrare come situazione...eccheccazzo!  parte seconda

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

 

La Champions te la può togliere anche il "filone stipendi".

Forse non è chiaro che possono fare tutto ciò che vogliono per annientarci...

Il filone stipendi ti penalizza l'anno prossimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

La penalizzazione era il segreto di Pulcinella. Lo sapevano tutti e parlare di schock mi sembra una scusante. Semmai la notizia oggi era che nonostante la penalizzazione avevamo comunque in mano il nostro destino. Su questo tasto doveva puntare Allegri prima di questa partita, ed evidentemente non ci è riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Si ma se poi ci squalificano cmq e ci dicono che sconteremo la squalifica alla prima occasione utile?
Se nn è quest'anno sarà il prox o l'altro ancora

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Per quanto mi riguarda possono darci anche 10 anni di squalifica europea, se rimaniamo di proprietà Exor io ho chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

E non è difficole da inquadrare come situazione...eccheccazzo!  parte seconda

Eh vabbè, che ti devo dire. Abbiamo preso 4 pappine da una squadra in ciabatte perché ci hanno dato il -10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quelli da te citati sono semplici pedine, messe lì dal padrone per eseguire, punto e basta. Secondo me qualcuno di quei 3 neanche sa se si gioca in 11, in 6 o in 15.

 

La vergogna vera è chi manovra, chi muove i fili, che adesso come 17 anni fa vuole passare per la vittima quando invece è, ancora una volta, il complice (per non dire il carnefice)

Io non capisco e mai capirò perchè un magnate come John Elkann sia così inerte di fronte al depauperamento di un suo asset.

 

Io se avessi un mio asset sotto attacco farei di tutto per difenderlo, se non altro per proteggere i miei investimenti e i miei soldi.

 

A questo punto propenderei per un “laissez faire” di Elkann proprio per innescare un meccanismo di ridimensionamento dei costi e rientrare in una gestione virtuosa. Ma anche lì ci perde soldi perchè la Juve perderà decine se non centinaia di milioni di fatturato…

 

Davvero noncapisco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

Nemmeno Lapo ha più il coraggio di scrivere niente

 

JE gli ha tolto la SIM dal cellulare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Il filone stipendi ti penalizza l'anno prossimo. 

 

 

Invidio la tua sicurezza in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Eh vabbè, che ti devo dire. Abbiamo preso 4 pappine da una squadra in ciabatte perché ci hanno dato il -10. 

È grave.

Ma credo che il concetto sia che potevi vincere pure 10 a zero e non sarebbe servito a un c**** comunque.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Per quanto mi riguarda possono darci anche 10 anni di squalifica europea, se rimaniamo di proprietà Exor io ho chiuso.
Si questo anche per me.
Lascio aperta solo l'ultima possibilità di vedere se ricorrono al tar e al tas... Ma so già che nn succederà.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io non capisco e mai capirò perchè un magnate come John Elkann sia così inerte di fronte al depauperamento di un suo asset.

 

Io se avessi un mio asset sotto attacco farei di tutto per difenderlo, se non altro per proteggere i miei investimenti e i miei soldi.

 

A questo punto propenderei per un “laissez faire” di Elkann proprio per innescare un meccanismo di ridimensionamento dei costi e rientrare in una gestione virtuosa. Ma anche lì ci perde soldi perchè la Juve perderà decine se non centinaia di milioni di fatturato…

 

Davvero noncapisco.

 

Forse la Juve è usata come merce di scambio per altro...

Favori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Invidio la tua sicurezza in materia

L'ho imparato sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Io non capisco e mai capirò perchè un magnate come John Elkann sia così inerte di fronte al depauperamento di un suo asset.

 

Io se avessi un mio asset sotto attacco farei di tutto per difenderlo, se non altro per proteggere i miei investimenti e i miei soldi.

 

A questo punto propenderei per un “laissez faire” di Elkann proprio per innescare un meccanismo di ridimensionamento dei costi e rientrare in una gestione virtuosa. Ma anche lì ci perde soldi perchè la Juve perderà decine se non centinaia di milioni di fatturato…

 

Davvero noncapisco.

Io mi sono dato questa spiegazione (magari sbagliando eh): "toccatemi la Juve (che tra l'altro è una caccola nel mondo Exor..) ma non rompetemi le palle su tutto il resto."

 

La Juve è merce di scambio, se chiedo un favore per una qualsiasi cosa te lo rendo con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io non capisco e mai capirò perchè un magnate come John Elkann sia così inerte di fronte al depauperamento di un suo asset.

 

Io se avessi un mio asset sotto attacco farei di tutto per difenderlo, se non altro per proteggere i miei investimenti e i miei soldi.

 

A questo punto propenderei per un “laissez faire” di Elkann proprio per innescare un meccanismo di ridimensionamento dei costi e rientrare in una gestione virtuosa. Ma anche lì ci perde soldi perchè la Juve perderà decine se non centinaia di milioni di fatturato…

 

Davvero noncapisco.

 

Magari è sotto ricatto per altre vicende, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...