Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Sono proprio curioso di vedere cosa faranno per non processare le altre……
Niente.
Faccia come il kulo come hanno fatto finora.
Che devono fare di più per far capire che fanno quello che catzo gli pare?
Tanto John benedice tutti dall'alto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

E adesso vedrete che saranno tutti daccordo per la riforma della giustizia sportiva e le plusvalenze dette fittizie torneranno ad non essere un reato punibili con punti di penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10317 messaggi

Sono stati motivati i 10 punti o hanno sanzionato guardando la classifica anche stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

 

Modificato da andrea
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

La giustizia italiana è lo specchio di una parte del nostro paese: un esercito di incompetenti in cerca di soldi, fama e potere che usano le istituzioni e la politica a fini personali. La sentenza basata su un illecito inesistente o quantomeno non regolamentato, è in linea con il modo di operare delle organizzazioni criminali. La proprietà pur avendo mezzi e facoltà per contrastare un'ingiustizia immane, rimane sopita in una sorta di accondiscendenza che desta sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere cosa faranno per non processare le altre……

 

Nulla!

È sufficiente. .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Ci avrebbe pensato l'UEFA.

 

Probabile. Quasi sicuro.
Ma l'imbarazzo di doverlo fare gliel'avrei regalato volentieri.
Io posso capire tutto. Ma se per qualificarti in CL devi vincere le ultime 3, una squadre che ha i controcollioni entra in campo con la bava alla bocca. Noi siamo entrati spaesati dal -10.
Ed io più che per quest'anno, sorrido per i prossimi. Perché nel 2006 avevamo in campo gente con la Juventus tatuata addosso. Altroché.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

A sto punto c'è da pregare che per le prossima stagione c'è ne diano 7 o che c'è ne diano altri quest'anno nel caso centrassimo Europa League

Non sto dicendo sia giusto attenzione ma solo che mi aspetto sempre e solo di peggio

Ma il vero problema viene dopo.. c'è volontà di tornare la Juventus?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
37 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Probabile. Quasi sicuro.
Ma l'imbarazzo di doverlo fare gliel'avrei regalato volentieri.
Io posso capire tutto. Ma se per qualificarti in CL devi vincere le ultime 3, una squadre che ha i controcollioni entra in campo con la bava alla bocca. Noi siamo entrati spaesati dal -10.
Ed io più che per quest'anno, sorrido per i prossimi. Perché nel 2006 avevamo in campo gente con la Juventus tatuata addosso. Altroché.

Sulla carta tutto giusto, ma.

Perchè c'è un ma

Partiamo dalla fine, ecco Jules, gente con la Juve tatuata adddosso non c'è più, almeno in questa squadra e questo è gia un piccolo handicap.

Poi, è vero in una squadra con la giusta mentalità è assolutamente cotretto pretendere un atteggiamento positivo, ma qui, non è vinco tre partite e vado in Champions, petchè anche loro sanno, hanno capito, ne sono consapevoli che in Champions non ti fanno andare.

Ed è un bel dire "non gli la faccuamo facile" perché è un anno che non te la fanno facile, perché è un anno che ci stanno massacrando ogni santo giorno zui giornali sui social nelle interviste nslla conderenze stampa ckn questa storia...uno stillicidio appunto.

Non è assolutamente una giustificazione ma la foto di hna situazione anomala che andrebbe afffontata con ben altro piglio, oppure vogliamo pensare che l'attegguanento azzimato, politicamente corretto di una zocietà che non fa nilla per tutelare quel poco che facciamo in campo, non influisca neanche un po' sulla testa dei giocatori.

La partita di ieri sera sta solo a significare che questa è a torto o ragione, una squadra logorata e stremata dal punto di vista psicoligico, la prova? La prova è la reazione aul rigore, neanche un accenno ad una timida protesta...niente, per gortuna noi eravamo quelli che Bonucci, quelli che accerchiavzmo gli arbitri...la partita finisce li, e forse non solo la partta.

Noi abbiamo molte colpe, ma quello che hanno fatto sta squadra è solo vergognoso.

Ecco perche paragoni esilaranri e fiori contesto co i pulcinella a Firenze non hanno una minima base reale è vero abbiamo mollato tutti e due ma le aituazioni sono completamente diverse, è come paragonare due incidenti per ppi scoprire che un guidatire era ubriaco a all'altro non hanno funzionato i freni.

Mk correggo...hanno tagliato i freni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7055 messaggi

Ma ci sono ancora utenti convinti che avremmo fatto le Coppe se avessimo vinto queste tre partite che rimangono? 

Ma allora non avete capito nulla di quello che è successo negli ultimi mesi

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma ci sono ancora utenti convinti che avremmo fatto le Coppe se avessimo vinto queste tre partite che rimangono? 

Ma allora non avete capito nulla di quello che è successo negli ultimi mesi

 

Io sono convintissimo che non ce le avrebbero comunque fatte fare. E la riprova la avremo presto, in ogni caso.
Purtuttavia l'imbarazzo di estrometterci dalla Champions gliel'avrei fatto provare.
Oltre all'imbarazzo di festeggiarne la conquista a chi ci andrà al posto nostro. Che mi fa, se possibile, pure più schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
7 ore fa, Spartony ha scritto:

No non è un caso.
Ma devo anche leggere qui dentro che JE nn c'entra un catzo con la penalizzazione.
Divento matto...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fuori di testa.

Essere complici di un danneggiamento ad un proprio asset :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

La prestazione in campo non è conseguenza del -10 a ridosso dell'inizio partita

Facciamo cacare da inizio anno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7055 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

40 anni di tifo

 

ce l'hanno fatta

 

non è stato semplice ma ce l'hanno fatta

 

ogni giorno un pezzetto alla volta ma ce l'hanno fatta a togliermi ogni energia, anche quelle residue

 

io oggi chiudo qui, 40 anni di tifo e chiudo qui. tornerò a guardare la juve? magari con un'altra proprietà. quindi tendenzialmente mai

 

per il resto tiferò sistematicamente contro ogni italiana in europa e contro la nazionale

 

zio cantante ho ingoiato di tutto in questi anni, ma ad una certa dico anche basta

 

ho anche cose più importanti a cui pensare, anche a livello personale

 

ci si vede nella sezione offtopics, io col calcio bianconero mi piglio una pausa a tempo indefinito a partire da stasera

 

è stata una lunga corsa, ne ho viste tante in questi anni. ora basta

 

grazie a tutti per la compagnia in queste pagine calcistiche

 

ci si vede

Stesse mie sensazioni.

Dovrei spendere il mio tempo e i miei soldi per assistere a un circo deciso a tavolino e alla squadra che ho sempre amato abbandonata dalla sua stessa società?

Hai voglia a dire solo per la maglia ecc continuare a seguire la Juve significa continuare a seguire anche i suoi aguzzini interni.

Io non mi faccio più pigliare per i fondelli.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

La prestazione in campo non è conseguenza del -10 a ridosso dell'inizio partita

Facciamo cacare da inizio anno

Facciamo cacare, è vero. Se la partita fosse stata giocata 24 ore dopo la "farsa", che valeva come una finale, vincevamo.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
6 ore fa, zorro62 ha scritto:

E adesso vedrete che saranno tutti daccordo per la riforma della giustizia sportiva e le plusvalenze dette fittizie torneranno ad non essere un reato punibili con punti di penalizzazione 

Non c'è bisogno, le plusvalenze delle altre squadre non interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
10 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Fuori di testa.

Essere complici di un danneggiamento ad un proprio asset :261:

 

Asset che non sai salvaguardarti.................per la seconda volta. Insomma, un inetto totale.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Asset che non sai salvaguardarti.................per la seconda volta. Insomma, un inetto totale.-

Chinè con un altro avvocato non ci avrebbe dato penalizzazioni, ne sono certo guarda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

oramai e' andata

l importante e' che non ci facciano partire con l handicap l anno prossimo......

alla fine un anno senza coppe , poterci concentrare solo sul campionato , magari , si spera , con una nuova guida tecnica e nuovi giocatori , avere sempre una settimana x preparare la partita ci puo' portare benefici in campionato....

Noi con il vate del salento...il Milan con Pioli , e' risaputo che poter pensare ad una sola competizione , specialmente l anno in cui bisogna rilanciarsi puo' farci solo bene.

Il problema e' ricreare l entusiasmo sia nei tifosi che nei giocatori , e qui subentra sia la scelta tecnica che la societa' , che deve cambiare totalemente il modo di porsi....abbandonando questo modo succube di tutti e tutto.......ritrovando l ORGOGLIO  oramai seppellito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi
19 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Fuori di testa.

Essere complici di un danneggiamento ad un proprio asset :261:

 

Be se danneggiare 100 un asset ti porta s guadagnarne 1000 su altri tuoi asset...

Non lo capite che il male è dentro noi...come quando per cacciare la triade decise di scendere in b....

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Elkann è 17 anni che è il male della Juventus.  Vendesse levandosi dalle palle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Fuori di testa.
Essere complici di un danneggiamento ad un proprio asset :261:
 
Certo visto che e' l'unico che non porta soldi ma anzi li perde. Non ci vuole un genio per capirlo. Prova a toccare Elkann su Stellantis o Ferrari e poi vedi.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
11 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Giusto: tutti a riabbonarsi a dazn per assitere alle ultime tre partite decisive!

 

Contrordine! Ri-disdire tutto! sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sulla carta tutto giusto, ma.

Perchè c'è un ma

Partiamo dalla fine, ecco Jules, gente con la Juve tatuata adddosso non c'è più, almeno in questa squadra e questo è gia un piccolo handicap.

Poi, è vero in una squadra con la giusta mentalità è assolutamente cotretto pretendere un atteggiamento positivo, ma qui, non è vinco tre partite e vado in Champions, petchè anche loro sanno, hanno capito, ne sono consapevoli che in Champions non ti fanno andare.

Ed è un bel dire "non gli la faccuamo facile" perché è un anno che non te la fanno facile, perché è un anno che ci stanno massacrando ogni santo giorno zui giornali sui social nelle interviste nslla conderenze stampa ckn questa storia...uno stillicidio appunto.

Non è assolutamente una giustificazione ma la foto di hna situazione anomala che andrebbe afffontata con ben altro piglio, oppure vogliamo pensare che l'attegguanento azzimato, politicamente corretto di una zocietà che non fa nilla per tutelare quel poco che facciamo in campo, non influisca neanche un po' sulla testa dei giocatori.

La partita di ieri sera sta solo a significare che questa è a torto o ragione, una squadra logorata e stremata dal punto di vista psicoligico, la prova? La prova è la reazione aul rigore, neanche un accenno ad una timida protesta...niente, per gortuna noi eravamo quelli che Bonucci, quelli che accerchiavzmo gli arbitri...la partita finisce li, e forse non solo la partta.

Noi abbiamo molte colpe, ma quello che hanno fatto sta squadra è solo vergognoso.

Ecco perche paragoni esilaranri e fiori contesto co i pulcinella a Firenze non hanno una minima base reale è vero abbiamo mollato tutti e due ma le aituazioni sono completamente diverse, è come paragonare due incidenti per ppi scoprire che un guidatire era ubriaco a all'altro non hanno funzionato i freni.

Mk correggo...hanno tagliato i freni

 

Fratello. Io concordo con te su tutta la linea.
Anche comunicare il -10 a 10 minuti dall'inizio del match è stata solo l'ennesima porcata di chi ormai non si vergogna più di nulla.

Tuttavia io un lampo di orgoglio l'avrei gradito, molto francamente.
Il risultato di ieri sera è solo l'ennesima prova del fatto che non esiste società... e null'altro, di conseguenza!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
21 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Stesse mie sensazioni.

Dovrei spendere il mio tempo e i miei soldi per assistere a un circo deciso a tavolino e alla squadra che ho sempre amato abbandonata dalla sua stessa società?

Hai voglia a dire solo per la maglia ecc continuare a seguire la Juve significa continuare a seguire anche i suoi aguzzini interni.

Io non mi faccio più pigliare per i fondelli.

 

Ahimè. È così. E tu hai perfettamente ragione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...