Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E' la semplice ipocrisia di chi crede possibile salvare capra e cavoli, aggiunta al totale menefreghismo per la situazione che non gli fa nemmeno studiare le parole da dire in modo intelligente.

 

È così. E per questo trovo davvero dura giustificarli.
Per me di lucidità al momento ce n'è davvero pochina. Sia che si sia colpevoli (e giustamente puniti) sia che si sia innocenti (e vittime di un'ingiustizia).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Infatto è da li che si vedre la disperazione e di quanto effettivamente gli frega. Io ci ho letto anche un "vabbè però mo basta, cambiamo argomento echepalle!"

 

"...pensiamo al campo!"

0-1

 

:261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Infatto è da li che si vedre la disperazione e di quanto effettivamente gli frega. Io ci ho letto anche un "vabbè però mo basta, cambiamo argomento echepalle!"

 

Beh povero, lui deve pure preparare il rilancio markettaro della prossima stagione.

Sperando che JE gli dia almeno i soldi per usare per l'ultima volta Allegri come parafulmine portandone la testa sul vassoio d'argento tra la folla esultante di clienti con i soldi sventolanti in mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

queste 2 cose sono una contraddizione, se è una cosa politica non è più sport.

 

Ebbene sì.

A maggior ragione se accetti una "cosa politica"... come fai poi a pensare allo sport?
È il motivo esatto percui ho sempre sfottuto gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eggià.
Direi esattamente il contrario della succitata "lucidità".

 sono stati "lucidi" nel fare scientemente quello che hanno fatto (e stano facendo).

E sicuramente sono molto meno lucidi quando devono dare conto, anche sommariamente, ai tifosi di queste cose.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Questo l'hai detto, non sviare il discorso.

Io ho semplicemente risposto al tuo post dicendo che chi c'è ora non può prendersi la responsabilità di azioni fatte prima del loro arrivo.

 

 

Sicuramente no.
Può però ammetterle, quelle azioni, e non professarsi vittima di un'ingiustizia.
Così magari è più facile anche per noi decidere che sia acqua passata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma loro non sono quotati in borsa... quindi possono fare tutto quello che vogliono!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

O no? .penso

 

 

La Figc cambiò la data per poter pagare gli stipendi alla fine di giugno ( a patto che i calciatori accettassero), invece di metà febbraio , causa COVID. Ecco perché non hanno fatto nulla alle *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, dyldog ha scritto:

La Figc cambiò la data per poter pagare gli stipendi alla fine di giugno ( a patto che i calciatori accettassero), invece di metà febbraio , causa COVID. Ecco perché non hanno fatto nulla alle *****e

 

Ce n'è di cose che la FIGC avrebbe dovuto modificare per far passare tutto liscio alle *****e... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, mik.mac said:

 

i fatti dicono che il city oltre ad aver fatto un comunicato non ha fatto esattamente nulla per le accuse di febbraio.

 

 

 

Alla luce del sole è vero... ma poi I fatti dicono anche che il city "stranamente" è ancora li tranquillo e beato... sarà perché qualcuno sa ed ha fatto notare che non si faranno prendere per il chiulo e faranno le cose sul serio pur muovendo mari e monti dentro e fuori lo stesso mondo del calcio se necessario per difendersi... mentre qui altri sanno che invece i nostri sono ben contenti di farsi prendere per il chiulo dentro e fuori e con la proprietà stessa che "gioisce" alle condanne che non sono manco contemplate nei codici... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ce n'è di cose che la FIGC avrebbe dovuto modificare per far passare tutto liscio alle *****e... .asd

 

Se non sbaglio creò la norma ad hoc, così non fu costretta a sanzionare i cinesi 

Modificato da dyldog
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Non so come un dirigente possa affermare, nella stessa frase, che abbiamo subito un'ingiustizia e che però è acqua passata.

Un'ingiustizia resta tale, andrebbe combattuta finchè possibile, in tutti i gradi di giudizio e in tutte le sedi sportive e ordinarie.

In sostanza siamo all'apoteosi del paraculismo, sventoliamo bandiera bianca dopo aver finto, in maniera pure maldestra, di volerci "difendere con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio" (parole e musica di Johnny Boy).

 

 

Il punto è esattamente questo. Il tutto a poco più di una settimana dalla penalizzazione.
Ma io aspetto la sentenza per il caso stipendi e il ventilato intervendo dell'UEFA.
E poi capiremo se siamo stati solo fessi o proprio collioni!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E' esattamente tutto cosi, anche per quanto riguarda me.

 

Il nemico è in casa, non so cos'altro debba ancora succedere e cos'altro debbano ancora dire per far convincere anche chi, tuttora, ritiene che elkann sia il miglior proprietario possibile per noi in questo momento.

 

Sono INDECENTI. Colpevoli, conniventi, complici, mandanti, inadatti, stupidi, menefreghisti, masochisti....io non lo so, la definizione di questa proprietà datela voi, a me non interessa più. Qualsiasi sia il motivo per cui si comportano cosi a me non interessa: con la Juve giocata io ho chiuso. Vivrò ogni giorno da Juventino solamente sperando che gli accada tutto il male possibile, e che vendano al primo che passa per la strada il prima possibile.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
50 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Gianni ha imposto agli eredi di non vendere la Juve.....vendetevi tutto ma la Juve no.....John non aspetta altro.

vedesse gli eredi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, dyldog ha scritto:

Se non sbaglio creò la norma ad hoc, così non fu costretta a sanzionare i cinesi 

Quella deroga fu una manna dal cielo per molte squadre...alcune si salvarono dal rischio della mancata iscrizione. Una società come l'Inter i soldi per pagare gli stipendi li avrebbe trovati comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 hours ago, DoctorDoomIII said:

 

Puoi tranquillamente vendere il tuo 64% di azioni che permetterebbe comunque al nuovo proprietario di controllare la società (ed eventualmente comprarsi in seguito il resto se proprio volesse).

 

L'idea che l'eventuale nuovo proprietario debba comprare il 100% e quindi prima EXOR si debba ricomprare il 46% di azioni mancanti mi pare una ricostruzione debole.

 

Ha più senso semmai che EXOR non voglia vendere la maggioranza delle azioni tenendosi quindi il controllo ma che punti a vendere un sostanzioso pacchetto e quindi necessiti di acquisire altre azioni, in quale percentuale chissà.

 

Ma comunque sono tutte ipotesi prive di qualsivoglia conferma.

 

Ma infatti non ha senso... se qualcuno vuole solo una partecipazione si compra direttamente le azione sul mercato, se vuole il controllo va da EXOR e si propone per l'acquisto fine... che poi perché io dovrei comprare da EXOR che ha rastrellato sul mercato le azioni  e che mi venderà sicuramente a più di quanto le ha pagate invece di rastrellarle direttamente io?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Quella deroga fu una manna dal cielo per molte squadre...alcune si salvarono dal rischio della mancata iscrizione. Una società come l'Inter i soldi per pagare gli stipendi li avrebbe trovati comunque

si però se il principio è trarre vantaggio da manovre finanziarie mi pare ci siano 2 pesi e 2 misure.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

si però se il principio è trarre vantaggio da manovre finanziarie mi pare ci siano 2 pesi e 2 misure.... 

La loro manovra è stata espressamente autorizzata dalla federazione tramite, appunto, una deroga che consentiva ai club quella stagione di accordarsi coi giocatori per saldare le mensilità mancanti entro il 30 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, DoctorDoomIII said:

 

Ripeto, sei la proprietà con la maggioranza delle azioni, se domani dici che la società deve muoversi nei limiti delle entrate, senza spendere 1 euro in più di quanto guadagnato l'anno prima, puoi farlo e nessuno può farti fare il contrario.

Senza bisogno di nessuna scusa.

 

Beh... sarebbe stato difficile dal punto di vista dell'immagine e della giustificazione, come lo era ai tempi di farsopoli, fare crollare tutto verso il basso per scelta... invece "stranamente" in questi casi è sempre venuto in "aiuto" un "sfortunato" evento sterno causato, ma guarda caso ancora, dai cattivoni che c'erano prima e gli eroi senza macchia e senza paura vengono a salvarci... questi hanno la sindrome di munchausen... oltre a molte altre cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Beh... sarebbe stato difficile dal punto di vista dell'immagine

 

Dell'immagine verso i tifosi, certo, ma hanno dimostrato che non è un problema.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, aragorn74 said:

Non so come un dirigente possa affermare, nella stessa frase, che abbiamo subito un'ingiustizia e che però è acqua passata.

Un'ingiustizia resta tale, andrebbe combattuta finchè possibile, in tutti i gradi di giudizio e in tutte le sedi sportive e ordinarie.

In sostanza siamo all'apoteosi del paraculismo, sventoliamo bandiera bianca dopo aver finto, in maniera pure maldestra, di volerci "difendere con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio" (parole e musica di Johnny Boy).

 

 

Cobolli & gigli redivivi... quanto meno loro erano in due... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Dell'immagine verso i tifosi, certo, ma hanno dimostrato che non è un problema.

 

 

 

No d'immagine loro... mica vogliono passare per quelli che ridimensionano... vogliono passare per quelli che salvano la baracca e che sono costretti a ridimensionare per colpa di altri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Quella deroga fu una manna dal cielo per molte squadre...alcune si salvarono dal rischio della mancata iscrizione. Una società come l'Inter i soldi per pagare gli stipendi li avrebbe trovati comunque

 

Anche nell'estate 2006 li avrebbe trovati comunque... eppure il buon Drive Reds ne dovette fare di equilibrismi!
Mentre, casualmente, scoppiava Farsopoli... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

No d'immagine loro... mica vogliono passare per quelli che ridimensionano... vogliono passare per quelli che salvano la baracca e che sono costretti a ridimensionare per colpa di altri... 

 

L'immagine è comunque qualcosa che devi avere e gestire di fronte agli altri, e quindi di fronte a chi?

 

Gli azionisti? Ma loro sono contenti se sistemi il bilancio punto.

I tifosi? Ripeto non gliene può fregare di meno.

I clienti? Si bevono di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

L'immagine è comunque qualcosa che devi avere e gestire di fronte agli altri, e quindi di fronte a chi?

 

Gli azionisti? Ma loro sono contenti se sistemi il bilancio punto.

I tifosi? Ripeto non gliene può fregare di meno.

I clienti? Si bevono di tutto.

 

 

Loro non vogliono fare la figura di quelli che la Juve non me ne frega, serve per altri scopi sottobanco, non sono disposto a spenderci oltre il guadagno che ci faccio in altre sedi di riflesso... ergo trovo la scusa del perfetto salvatore... gli altri hanno fatto disastri, sono delinquenti, o lo lascio intendere, non posso fare altro che limitare i danni di questi qui e presentarmi come salvatore... due volte in meno di venti anni mi sembrano oramai prove chiare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Loro non vogliono fare la figura di quelli che la Juve non me ne frega

 

Non mi pare ci stiano riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...